Oggi è 19/04/2024, 1:26
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Il forum è morto? 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Il forum è morto?
La promessa fatta a suo tempo, anche a persone che non sono più con noi, è chiara: se questo forum non si romperà irreversibilmente a livello di codice, verrà tenuto anche con poche o nessuna interazione, per conservarne comunque la memoria storica e tutti quei meravigliosi interventi che durante questi anni ci hanno accompagnato.

Si resterà in due a ballare l'hully gully? Così sia...


07/03/2023, 11:59
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6936
Messaggio Re: Il forum è morto?
finchè si è almeno in 2, è un forum

:hf:

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




07/03/2023, 12:02
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Il forum è morto?
MarcUs ha scritto:
finchè si è almeno in 2, è un forum

:hf:

Beh anche uno con due utenze. :fischio:


07/03/2023, 12:36
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3557
Località: Parma
Messaggio Re: Il forum è morto?
deep ha scritto:
MarcUs ha scritto:
finchè si è almeno in 2, è un forum

:hf:

Beh anche uno con due utenze. :fischio:


esatto! :metal




:mrgreen:

(sto pensando a Misery non deve morire)
il Forum non deve morire

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


07/03/2023, 14:18
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: Il forum è morto?
Piero ha scritto:

(sto pensando a Misery non deve morire)
il Forum non deve morire

Deep lo rapisci ti come d'accordo?
A tenerlo al caldo ed a "curarlo" bene ci pensiamo noi :D

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


07/03/2023, 14:39
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Il forum è morto?
Gioia CELTICS ha scritto:
Deep lo rapisci ti come d'accordo?
A tenerlo al caldo ed a "curarlo" bene ci pensiamo noi :D

Ok, aspettiamo la prossima nevicata...


07/03/2023, 17:12
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Il forum è morto?
MarcUs ha scritto:
il Forum evidentemente sta morendo, non da ieri, da almeno un anno a questa parte.


Ti dirò, a parere mio anche da molto più tempo.
Ma mi ripeto: questo forum, a differenza di tanti altri più grossi che sono già belli che morti al 100%, ha uno zoccolo duro che non molla, ma prosegue bello imperterrito e compatto.

E a me piace sempre scherzare e prenderlo in giro... ma una grandissima fetta di resilienza di questo forum in questo ultimo periodo per me è merito del tanto bistrattato Crispo, che è una persona estremamente coinvolgente e motivante.

Poi ovviamente Daniele è Daniele: 36000 e passa messaggi... ne avesse mai scritto uno con puro scopo di deridere, pavoneggiarsi, complottare o insultare. Per me è un qualcosa di incredibile e straordinario.
In una prossima vita giuro che voglio imparare a essere come deep!

:dbl_sham DEEP MVP! :dbl_sham


Per il discorso di mancanza di iscritti la sintetizzo in breve cosi: #MACHENESANNOI2000DEIFORUM :lol3


07/03/2023, 21:59
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Il forum è morto?
Altra mio pensiero, poi giuro che mi taccio prima di far sparire qualche altro utente :D

Nel mondo online non è poi una cosa così strana che utenti assidui da un giorno all'altro spariscano senza lasciar più traccia.
Alla fine se ti si incasina la vita nella realtà (nel bene e nel male) è normale che una delle prime cose che tagli è l'attività su internet.

Figurati, solo a pensare al mio caso... ci sono giorni che a malapena riesco a loggarmi per inserire un'immaginetta del Leprecano Attrezzista (e qui torno al discorso del coinvolgimento tuo e di Crispo, che mi avete stimolato a renderla ormai una tradizione), altri dove addirittura manco mi ricordo che devo metterla.
E ti giuro, la mia vita a confronto di quella di altri è molto meno incasinata :)


07/03/2023, 22:10
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 753
Località: Bergamo
Messaggio Re: Il forum è morto?
Unselfish ha scritto:

Per il discorso di mancanza di iscritti la sintetizzo in breve cosi: #MACHENESANNOI2000DEIFORUM :lol3

:fear: :lol3


07/03/2023, 22:17
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10563
Località: Macerata
Messaggio Re: Il forum è morto?
Unselfish ha scritto:
MarcUs ha scritto:
il Forum evidentemente sta morendo, non da ieri, da almeno un anno a questa parte.


Ti dirò, a parere mio anche da molto più tempo.
Ma mi ripeto: questo forum, a differenza di tanti altri più grossi che sono già belli che morti al 100%, ha uno zoccolo duro che non molla, ma prosegue bello imperterrito e compatto.

E a me piace sempre scherzare e prenderlo in giro... ma una grandissima fetta di resilienza di questo forum in questo ultimo periodo per me è merito del tanto bistrattato Crispo, che è una persona estremamente coinvolgente e motivante.

Poi ovviamente Daniele è Daniele: 36000 e passa messaggi... ne avesse mai scritto uno con puro scopo di deridere, pavoneggiarsi, complottare o insultare. Per me è un qualcosa di incredibile e straordinario.
In una prossima vita giuro che voglio imparare a essere come deep!

:dbl_sham DEEP MVP! :dbl_sham


Per il discorso di mancanza di iscritti la sintetizzo in breve cosi: #MACHENESANNOI2000DEIFORUM :lol3

Grazie Gabriele per le tue belle parole, troppa grazia!
Faccio quello che posso per cercare di dare stimoli a tutti, magari non ci riesco sempre, però ci provo!
Dici cose giuste ed è quello che ho sempre detto anche io: non è facile partecipare ad un Forum è un bell'impegno che presuppone tempo da dedicare e voglia di impegnarsi a farlo. Questo è un Forum diciamo "contenutistico" che presuppone che gli utenti scrivano e partecipino con concetti ed argomenti. Capisco bene che spesso non tutti gli utenti abbiano la voglia e il tempo per partecipare attivamente. È inevitabile. Va messo in conto. Mi dispiace vedere che qualcuno degli utenti storici che hanno fatto crescere negli anni questo spazio, ben prima che io lo conoscessi,ultimamente non partecipa più alle discussioni.Mi dispiace soprattutto se questo è causato da incomprensioni o peggio ancora se non si trovano più in armonia con noi.Mi dispiace sinceramente ma con tutta la buona volontà non riesco proprio a capire dove questo gruppo sia diventato "non inclusivo" o addirittura "escludente". Ci sono state delle discussioni magari ma non credo che siano nate con la voglia di escludere qualcuno. Da persone intelligenti quali tutti siamo credo che si possa riuscire a riportare armonia e piacere di condividere la nostra passione tra tutti. È un impegno che dobbiamo prenderci tutti.


07/03/2023, 23:34
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Il forum è morto?
Per quanto mi riguarda il forum non è morto e non lo sarà finché ci sarà anche uno solo che scrive.
Aggiungo, tutti quelli che si impegnano attivamente per portarlo avanti meritano rispetto, stima e gratitudine anche perché lo fanno solo ed esclusivamente per passione e anche chi come me in quest'ultimo periodo scrive poco comunque legge, si informa, legge opinioni e si sente parte della comunità.
Faccio anche notare che sul forum scrivono anche persone molto competenti, a differenza di parecchi giornalisti e commentatori, dai quali si può imparare da tanti punti di vista.
Purtroppo forse negli ultimi tempi molti siamo stati travolti da vicissitudini varie che ci hanno portato a scrivere meno.
A seguire le partite di notte e sempre complicato, soprattutto quando il giorno dopo devi lavorare ed essere lucido

Comunque resto ottimista :heart


08/03/2023, 0:12
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: Il forum è morto?
ilcrispo ha scritto:
... con tutta la buona volontà non riesco proprio a capire dove questo gruppo sia diventato "non inclusivo" o addirittura "escludente".

Tutto si può dire, meno che questo.
È proprio l'esatto contrario.
Sono d'accordo con Clutch quando dice che il busillis è il nostro quotidiano, e che stress e bile arrivano già in dosi più che sufficienti da quelli che sono i nostri doveri (lavoro etc) che andarsi a cercare razioni extra nel tempo che potremmo dedicare a noi, al nostro star bene, non ha veramente alcun senso.
Penso a Costantino (@Rajondevivre) ad esempio, un altra firma storica che manca tantissimo a questo spazio.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


08/03/2023, 8:19
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6936
Messaggio Re: Il forum è morto?
il Forum non deve morire

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




08/03/2023, 11:42
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Il forum è morto?
Unselfish ha scritto:
Ti dirò, a parere mio anche da molto più tempo.
Ma mi ripeto: questo forum, a differenza di tanti altri più grossi che sono già belli che morti al 100%, ha uno zoccolo duro che non molla, ma prosegue bello imperterrito e compatto.

E a me piace sempre scherzare e prenderlo in giro... ma una grandissima fetta di resilienza di questo forum in questo ultimo periodo per me è merito del tanto bistrattato Crispo, che è una persona estremamente coinvolgente e motivante.

Poi ovviamente Daniele è Daniele: 36000 e passa messaggi... ne avesse mai scritto uno con puro scopo di deridere, pavoneggiarsi, complottare o insultare. Per me è un qualcosa di incredibile e straordinario.
In una prossima vita giuro che voglio imparare a essere come deep!

:dbl_sham DEEP MVP! :dbl_sham


Per il discorso di mancanza di iscritti la sintetizzo in breve cosi: #MACHENESANNOI2000DEIFORUM :lol3

Ti ringrazio per le tue parole mi riempiono di orgoglio, grazie davvero. :heart

Mi permetto solo di dirti che ilCrispo non solo non è bistrattato, anzi è l'attore principale di questo nuovo corso, il motivo per cui tutti noi siamo ancora qui.


08/03/2023, 12:09
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10563
Località: Macerata
Messaggio Re: Il forum è morto?
Troppo generoso Boss, ti ringrazio ma se è vero che mi sono impegnato in prima persona per "coordinare e catalizzare" le attività del Forum in " partnership" con te, ho trovato la grande disponibilità di gran parte dell "Gruppo del Forum" che non si è mai tirato indietro ad ogni nostra iniziativa. Tutti i ragazzi, chi più assiduamente chi meno, a secondo dei propri impegni, hanno sempre dimostrato grande amore verso il Forum.


08/03/2023, 13:26
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron