Oggi è 29/04/2024, 13:21
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
[OT] Neve 
Autore Messaggio
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:43
Messaggi: 104
Messaggio [OT] Neve
Dovrei andare da Roma a Bologna in serata e poi domani recarmi nei pressi di Verona. Vedo che la situazione neve è un po' al limite, qualcuno di voi che è nei posti indicati o vicino mi dice come è messa la situazione in realtà.

Grazie e ciao.

-----------------------------------------------

Immagine


03/02/2012, 15:58
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 05/04/2011, 13:19
Messaggi: 520
Località: Vicenza
Messaggio Re: [OT] Neve
lucius ha scritto:
Dovrei andare da Roma a Bologna in serata e poi domani recarmi nei pressi di Verona. Vedo che la situazione neve è un po' al limite, qualcuno di voi che è nei posti indicati o vicino mi dice come è messa la situazione in realtà.

Grazie e ciao.


Io sono di Vicenza e c'è un pò di bianco nei campi(NIENTE),cmq tutta la pianura veneta fino anche a trento non c'è di che preoccuparsi... a Roma sembra sia un macello dalla TV, bologna non so dirti ma cmq quella zona non è stata colpita dalla totale burrasca di neve!!!


03/02/2012, 16:05
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [OT] Neve
Luciano io sono un po' più verso il mare rispetto a Bologna, ma Forlì-Cesena e Santarcangelo (RN) sono sommersi da neve e la circolazione è piuttosto difficile. I treni sono stati tutti soppressi se ti veniva il dubbio di usarli, insomma se puoi rimandare forse è meglio farlo.

Poi magari il maltempo è concentrato qui, ma ne dubito fortemente.

Cya


03/02/2012, 17:45
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8160
Località: Pordenone
Messaggio Re: [OT] Neve
Guarda lucius io sono dal Friuli e neve=0 neanche l' ombra; dalla TV mettono Bologna, Cesena sommerse parlano 60-80cm e in certi posti anche 1 metro... :shock: ( non so se avete visto le macchine sommerse); per quanto riguarda Roma ovviamente molti disagi e parlano che nevichi anche domani nella Capitale. Roma-Bologna la vedo dura poi da Bologna a Verona la situazione dovrebbe essere migliore ;) ;) .


03/02/2012, 19:12
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [OT] Neve
Qui c'è stata una piccola bufera tra le 12 e le 17. Ho la collina dietro casa completamente imbiancata, le auto ricoperte e la strada misto neve-fango-ghiaccio. Io sono molto vicino a San Pietro

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


03/02/2012, 20:43
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [OT] Neve
GreenBezeq ha scritto:
Qui c'è stata una piccola bufera tra le 12 e le 17. Ho la collina dietro casa completamente imbiancata, le auto ricoperte e la strada misto neve-fango-ghiaccio. Io sono molto vicino a San Pietro

Parli anche con un forte accento tedesco per caso? :lol:


03/02/2012, 20:47
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [OT] Neve
deep ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
Qui c'è stata una piccola bufera tra le 12 e le 17. Ho la collina dietro casa completamente imbiancata, le auto ricoperte e la strada misto neve-fango-ghiaccio. Io sono molto vicino a San Pietro

Parli anche con un forte accento tedesco per caso? :lol:


Gewiss, mein Herr! :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


03/02/2012, 20:49
Profilo
Starter

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 247
Messaggio Re: [OT] Neve
Qui dalle nostre parti tutto bene, splende un meraviglioso sole.

Gente del continente. :P

-----------------------------------------------

Immagine


04/02/2012, 2:08
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [OT] Neve
Specialmente all'una di notte. :clap


04/02/2012, 2:18
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 9 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: