Oggi è 29/04/2024, 16:26
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
IDEA sezione players 
Autore Messaggio
Star
Avatar utente

Iscritto il: 05/04/2011, 13:19
Messaggi: 520
Località: Vicenza
Messaggio IDEA sezione players
Ciao Ragazzi, è da circa un'anno che faccio parte del forum,quando cmq prima lo seguivo e ora mi è venuta un'idea che propongo a Deep(l'admin penso) e anche tutti voi in modo tale che possiate dare il vostro parere.

Una cosa semplice, pensavo che si potrebbe creare una sezione(tipo di nome "Roster") dove dentro ci sia un ARGOMENTO privato per ogni giocatore del nostro amato ROSTER dove si possa, discutere della prestazione della partita o cmq del rendimento,tenersi aggiornati costantemente sull'infortunio,vari record personali,rumors e tutto quello che può riguardare un Player. Secondo me può essere interessante,ad esempio attualmente su Rondo,aggiornamenti vari del suo infortunio o discussione sulla sua probabilità di una trade o su come non vada ben d'accordo con Ray e altro insomma,mettere sue foto video di belle giocate ecc...

Che ne dite?!! :cool :cool


03/02/2012, 16:00
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: IDEA sezione players
Ciao Tom, è una bella idea della quale parliamo insieme come tutte le comunità degne di questo nome e vediamo che ne viene fuori.

Ti ringrazio per il titolo di admin, ma non lo sono a dire il vero. C'è un admin che si chiama Alessandro, che non interviene mai, ma che veglia su tutti noi. Come me ha fondato il sito nel 2007 e poi mi ha aiutato e l'anno dopo a creare il forum e tenerlo in piedi. Certo io sono più presente perché sono anche profondamente tifoso, cosa che lui è molto più blandamente, ma i meriti vanno condivisi. Così come non posso dimenticare Legend, Chch, Lucius, Datruth, Mac, GreenBezeq e tutti quelli che a vario titolo aiutano questo sito a crescere sempre più, cioè tutti voi.

Cya


03/02/2012, 17:39
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8160
Località: Pordenone
Messaggio Re: IDEA sezione players
Davvero un ottima idea bravo ToM :irishsh: :irishsh: . Per me, si può fare potrebbe essere interessante, ma ovviamente deciderà l' admin o chi di dovere.

PS: Anche su Ainge e Doc si potrebbe fare una sezione :lol3


03/02/2012, 19:04
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: IDEA sezione players
Rondo_9 ha scritto:
Davvero un ottima idea bravo ToM :irishsh: :irishsh: . Per me, si può fare potrebbe essere interessante, ma ovviamente deciderà l' admin o chi di dovere.

PS: Anche su Ainge e Doc si potrebbe fare una sezione :lol3


OK, quella sul GM la gestisco io :lol: :lol: :lol: , mentre nickamp CREDO :lol3 :lol3 :lol3 voglia occuparsi di Doc... :banana :banana :banana

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


03/02/2012, 20:38
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 05/04/2011, 13:19
Messaggi: 520
Località: Vicenza
Messaggio Re: IDEA sezione players
Rondo_9 ha scritto:
PS: Anche su Ainge e Doc si potrebbe fare una sezione :lol3


si si, ALL IN.. tutti in discussione!!! :D

Caro Admin ci può aiutare? :lol3 :lol3


03/02/2012, 21:34
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: IDEA sezione players
ToM ha scritto:
Rondo_9 ha scritto:
Caro Admin ci può aiutare? :lol3 :lol3

Gli mando subito una mail...

Cya


03/02/2012, 21:41
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: IDEA sezione players
ToM ha scritto:
Una cosa semplice, pensavo che si potrebbe creare una sezione(tipo di nome "Roster") dove dentro ci sia un ARGOMENTO privato per ogni giocatore del nostro amato ROSTER dove si possa, discutere della prestazione della partita o cmq del rendimento,tenersi aggiornati costantemente sull'infortunio,vari record personali,rumors e tutto quello che può riguardare un Player.

Fatto.. :rrnr


04/02/2012, 0:10
Profilo WWW
Star
Avatar utente

Iscritto il: 05/04/2011, 13:19
Messaggi: 520
Località: Vicenza
Messaggio Re: IDEA sezione players
deep ha scritto:
ToM ha scritto:
Una cosa semplice, pensavo che si potrebbe creare una sezione(tipo di nome "Roster") dove dentro ci sia un ARGOMENTO privato per ogni giocatore del nostro amato ROSTER dove si possa, discutere della prestazione della partita o cmq del rendimento,tenersi aggiornati costantemente sull'infortunio,vari record personali,rumors e tutto quello che può riguardare un Player.

Fatto.. :rrnr

YEAH


04/02/2012, 0:27
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 8 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: