Oggi è 29/04/2024, 12:19
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
INFO Viaggio a Boston (forse) 
Autore Messaggio
Star
Avatar utente

Iscritto il: 05/04/2011, 13:19
Messaggi: 520
Località: Vicenza
Messaggio INFO Viaggio a Boston (forse)
Ciao Raga, volevo chiedere 2 cose:
1- Qualcuno di voi è andato a Boston e al Garden per vedere qualche partita?
2-Io sto valutando la cosa seriamente(non so quando o per quanto e con chi,sto solo raccogliendo info), c'è qualcuno interessato a valutarne la cosa insieme?
P.S. ho già delle info su costi luoghi o altro, quando faccio piu chiarezza sulla cosa magari butto giu 4 righe cosi vi fate un'idea.

INFORMAZIONI IN AGGIORNAMENTO

Aereoporto: c'è ne solo uno a Boston "Logan International Aiport" A 10 minuti di taxi dal garden e di 20 minuti di metropolitana
Ostello: ho trovato il DIO degli ostelli,c'è tutto ed è a 5 minuti dal garden,35Euro a notte ecco il link
http://www.italian.hostelworld.com/host ... ston/49649
(bad and Breakfast da 70-150euro a notte. Troppo)
Tickets: Allora su questo sito si possono prendere i biglieti dall'italia,bisogna selezionare quelli "istant Dowload",dopo di che ti mandano subito un'email con il biglietto e basta stamparlo,portalro alla partita e poi loro lo scannanano(ovviamente ogni bigliettoha un Barcode unico) ed e fatta!!! I Prezzi sono aggiornati x tutte le partite sin da ora con la possibilità di scelgiere posto basandosi anche sul prezzo. Link http://www.stubhub.com/boston-celtics-t ... 2-1335602/


08/02/2012, 17:44
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8160
Località: Pordenone
Messaggio Re: INFO Viaggio a Boston (forse)
Per me sarebbe un sogno :roll: , vorrei proprio vedere una partita dei nostri al Garden :heart . Costi?????


08/02/2012, 18:39
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 05/04/2011, 13:19
Messaggi: 520
Località: Vicenza
Messaggio Re: INFO Viaggio a Boston (forse)
Man mano che trovo informazioni utili aggiorno il mio primo post!


08/02/2012, 19:36
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8160
Località: Pordenone
Messaggio Re: INFO Viaggio a Boston (forse)
ToM ha scritto:
Man mano che trovo informazioni utili aggiorno il mio primo post!


k, ma prima direzione Milano sede studi SI per questioni chiare :twisted: :twisted: :twisted:


08/02/2012, 19:37
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 05/04/2011, 13:19
Messaggi: 520
Località: Vicenza
Messaggio Re: INFO Viaggio a Boston (forse)
Non ho capito cosa intendi.....

Modifico, ho intuito ahahahh :banana :banana :banana


08/02/2012, 21:30
Profilo
Starter

Iscritto il: 10/04/2010, 12:45
Messaggi: 299
Messaggio Re: INFO Viaggio a Boston (forse)
anche io ho avuto questa idea: sarebbe veramente bello, però, dopo aver fatto 2 calcoli, bisognerebbe tirare fuori un bel po' di soldini, contando anche l'aereo (circa 500 euro andata e ritorno a buon prezzo).. poi sinceramente i prezzi in quasi tutte le arene NBA, in particolare quelle + famose, sono veramente alti.. però sarebbe un'esperienza indimenticabile!!


08/02/2012, 21:48
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2010, 11:18
Messaggi: 2432
Messaggio Re: INFO Viaggio a Boston (forse)
Sono stato un paio di volte a Boston.
Una cosa non capisco: gli alberghi sono stranamente molto cari rispetto alle altre città americane ( e ne ho girate parecchie!), quasi a livello di NYC!

Aggiungo che stubhub e il migliore per i biglietti, io i biglietti x gara 4 al garden dell'anno scorso li ho presi (e pagati una fortuna) su quel sito li!

-----------------------------------------------


IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !


08/02/2012, 22:48
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 05/04/2011, 13:19
Messaggi: 520
Località: Vicenza
Messaggio Re: INFO Viaggio a Boston (forse)
mac1995 ha scritto:
Sono stato un paio di volte a Boston.
Una cosa non capisco: gli alberghi sono stranamente molto cari rispetto alle altre città americane ( e ne ho girate parecchie!), quasi a livello di NYC!

Aggiungo che stubhub e il migliore per i biglietti, io i biglietti x gara 4 al garden dell'anno scorso li ho presi (e pagati una fortuna) su quel sito li!


Si ok, ma non è che in giro costino meno i biglietti, dopo ovviamente dipende chi sfidano e quale postazione ti prendi,tu dov'eri approposito negli spalti? e si vedeva bene?
Per quanto riguarda gli alberghi costano si un botto, incredibile e ho letto in giro che Boston e complesivamente una città sopra la media per i suoi costi.
Bhe io andrò in ostello senza dubbi per cominciare!!!


10/02/2012, 15:25
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2010, 11:18
Messaggi: 2432
Messaggio Re: INFO Viaggio a Boston (forse)
ToM ha scritto:
mac1995 ha scritto:
Sono stato un paio di volte a Boston.
Una cosa non capisco: gli alberghi sono stranamente molto cari rispetto alle altre città americane ( e ne ho girate parecchie!), quasi a livello di NYC!

Aggiungo che stubhub e il migliore per i biglietti, io i biglietti x gara 4 al garden dell'anno scorso li ho presi (e pagati una fortuna) su quel sito li!


Si ok, ma non è che in giro costino meno i biglietti, dopo ovviamente dipende chi sfidano e quale postazione ti prendi,tu dov'eri approposito negli spalti? e si vedeva bene?
Per quanto riguarda gli alberghi costano si un botto, incredibile e ho letto in giro che Boston e complesivamente una città sopra la media per i suoi costi.
Bhe io andrò in ostello senza dubbi per cominciare!!!



Forse mi sono spiegato male, intendevo il Madison Square Garden a NYC! :D
Cmq li i prezzi sono i più alti, ero al terzo anello su 4 centralissimo, appena sotto le telecamere!

-----------------------------------------------


IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !


10/02/2012, 19:17
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 06/06/2010, 20:38
Messaggi: 731
Località: Grosseto
Messaggio Re: INFO Viaggio a Boston (forse)
:irish_drink: io ci sto.

Già che siamo lì andiamo a dà du' manate a Ainge.
Magari andiamo per i PO...
Aggiorniamoci.

-----------------------------------------------

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up


11/02/2012, 19:20
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8160
Località: Pordenone
Messaggio Re: INFO Viaggio a Boston (forse)
ammazzatartufi ha scritto:
:irish_drink: io ci sto.

Già che siamo lì andiamo a dà du' manate a Ainge.
Magari andiamo per i PO...
Aggiorniamoci.


Per i PO i costi aumenteranno un bel po... penso


12/02/2012, 13:52
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 05/04/2011, 13:19
Messaggi: 520
Località: Vicenza
Messaggio Re: INFO Viaggio a Boston (forse)
infatti pensavo partendo tipo 30/31marzo per andare a vedere Vs miami 01/04 e S.Antonio 04/05 e ripartire il 5... Adesso devo farmi il passaporto intanto poi si vedrà... Ovviamente se qualcuno è interessato mi mandi un MP e ci si può passare anche num. cell ma valutarne meglio l'idea,(si può valutare anche per i playoff)


13/02/2012, 9:33
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2010, 11:18
Messaggi: 2432
Messaggio Re: INFO Viaggio a Boston (forse)
ToM ha scritto:
infatti pensavo partendo tipo 30/31marzo per andare a vedere Vs miami 01/04 e S.Antonio 04/05 e ripartire il 5... Adesso devo farmi il passaporto intanto poi si vedrà... Ovviamente se qualcuno è interessato mi mandi un MP e ci si può passare anche num. cell ma valutarne meglio l'idea,(si può valutare anche per i playoff)


Io non vorrei dire, però se vuoi partire a fine Marzo di dovresti affrettare, soprattutto per il passaporto!

-----------------------------------------------


IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !


13/02/2012, 21:27
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 05/04/2011, 13:19
Messaggi: 520
Località: Vicenza
Messaggio Re: INFO Viaggio a Boston (forse)
he lo so... adesso vedo xkè non è cosi semplice, cmq sta di fatto che ci vado prima o poi, anche l'anno prossimo... Tanto P.Pierce resta e K.G. finirà la carriera qua con il minimo salario secondo me..


13/02/2012, 22:38
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8160
Località: Pordenone
Messaggio Re: INFO Viaggio a Boston (forse)
Al posto di andare in fine marzo, ci sarebbero due partite con Orlando, Atlanta verso il 20 aprile ;) ;) . O in caso quella con Atlanta e con Miami il 22 aprile mi sembra... sono le penultime di RS i PO dovrebbero essere già conquistati ma le posizioni forse ancora no :rrnr :rrnr


14/02/2012, 12:18
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: