Oggi è 20/04/2024, 13:05
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Il mio blog, il blog per tutti! 
Autore Messaggio
Sixth Man

Iscritto il: 19/03/2010, 0:42
Messaggi: 107
Messaggio Il mio blog, il blog per tutti!
Questo intervento non e' assolutamente pubblicita' occulta, vuole solo rendervi partecipi ad una mia inizativa che fino a pochi giorni fa' era in fase ultra embrionale. Adesso a distanza di un paio di giorni diciamo che questa iniziativa sta cominciato lentamente a mettere il piedino fuori pronta per venire alla luce, anche se ci vorra' del tempo prima di sistemare alcune cose. Questa mia idea non deve assolutamente essere interpretata come un taglio al cordone ombelicale con Celtics.it, sito a cui sono affezionato perche' e' stata la prima casa Celtica in cui mi sono registrato. Diciamo che sentivo il bisogno di esplorare qualcosa di "diverso" che mi permettesse di ampliare la mia conoscenza sia col Pc in generale e quindi gestire determinati parametri, sia avvicinarmi maggiormente ai Celtics e sentirli ancora piu' vicini.
Ma naturalmente se ci sara' occasione e mi trovero' estremamente ispirato cerchero' di fornire qualche informazione che riguarda i Celtics anche su questo sito ( in accordo con deep). Mi dispiace solo che il blog restera' fermo per un paio di giorni causa "vacanze strameritate", si lo so' sto sempre in giro.. :lol: e mi dispiace che sia nato in un periodo non proprio fertile, perche' se il blog avesse avuto qualche mese di vita probabilmente avrei avuto qualche fido collaboratore a cui affidare l'amministrazione..( tanti miei amici trattano cose diverse).

Comunque se qualcuno vuole farsi due passi in tutta spensieratezza mi trovate qui , che tra l'altro e' inserito in firma:
http://bois-de-la-lune.blogattivo.net/

E se Deep o l'admin lo desiderano posso mettere il link di questo sito sul mio blog.
Ciao a tutti e scusate il disturbo.


26/06/2010, 19:37
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Il mio blog, il blog per tutti!
Intanto aggiungo il tuo link tra i nostri e poi non posso esimermi dal farti il mio in bocca al lupo.

Cya


26/06/2010, 20:19
Profilo WWW
Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:42
Messaggi: 46
Messaggio Re: Il mio blog, il blog per tutti!
Spero davvero che collaborerai con noi, i tuoi articoli sul blog sono molto interessanti.
In bocca al lupo anche da parte mia.

-----------------------------------------------

Kentucky Rolleskater

- Sorry Fellows you got Rondo'd -
- I believe in Jesus Shuttleworth -


27/06/2010, 1:18
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: