Oggi è 20/04/2024, 1:55
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 7089 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 331, 332, 333, 334, 335, 336, 337 ... 473  Prossimo
Altri movimenti 
Autore Messaggio
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 15/05/2019, 0:03
Messaggi: 263
Messaggio Re: Altri movimenti
lelejuve ha scritto:
Perchè avrei torto su Rozier?
Ha fatto una stagione pietosa.


Vai Leleeee!!! :fdr :metal :mrgreen:

Lol bello stubborn sto ragazzo quando si fissa su una cosa...un pò carente nell'esposizione magari

Comunque non so se l'ha sparata coi 5M a Rozier però a stagione finita avevo messo insieme un pò di metriche tipo RBPM PIPM POE etc prese in giro per il web per vedere come performava.
Na roba veloce e niente di scientifico anche perchè non ho accesso a tutti i dati che può mettere insieme un pro, però ne veniva fuori proprio una PG di riserva e neanche di prima fascia, proprio sui 4-5M

Poi uno può ragionare tipo che gli ultimi mesi del 17-18 possano essere la regola e non l'anomalia, che ha solo 25 anni, che da titolare potrebbe rendere di più, etc e quindi spingersi fino ai 10-12 e ok

Giustamente Charlotte gliene dà 20, ma non a caso sono una delle 5-6 franchigie che spingono contratti che non fanno testo, sennò non si troverebbero dove sono


20/07/2019, 15:25
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3557
Località: Parma
Messaggio Re: Altri movimenti
Gioia CELTICS ha scritto:
lelejuve ha scritto:
Ultima cosa


:clap2

:clap2 :clap2 :clap2

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


20/07/2019, 16:26
Profilo
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6221
Località: salerno
Messaggio Re: Altri movimenti
pagliardo ha scritto:
lelejuve ha scritto:
Ultima cosa: può darsi che a quella cifra Cousins non sarebbe venuto, non ti dò torto.
Ma almeno un tentativa andava fatto.
A Rozier hanno dato 18M?
Charlotte....non a caso la peggior franchigia NBA.
Buon weekend a tutti.



dimenticavo.

o ci sei o ci fai.non ci sono alternative.

in ogni caso hai decisamente stracciato i marroni.ma veramente.

smettila di trollare, grazie e buon week end pure a te!

scusami deep ma farsi pigliare per il culo da sta gente, anche no.tifoso o non tifoso, passo e chiudo.

Io mi fidavo di te che hai detto che lo conoscevi dai tempi di IAAC.... sono convinto che è la reincarnazione del vate Harold.....Lo stile,la classe,le tesi sostenute ad catsum....
Paglia per la stracciatella di maroni consiglio impacchi di zenzero e aloe Vera......
:offoffoff: anche Tobias Harris ai aggiunge al team dei giocatori che sapevano da Natale che Irving pianificava il suo addio a Boston....pensa te siamo stati la barzelletta della lega per colpa di quel deficiente....e noi che pensavamo che facesse reclutamento per la causa :wall


20/07/2019, 16:41
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3557
Località: Parma
Messaggio Re: Altri movimenti
Piero ha scritto:
deep ha scritto:
Comunque sì, i Pelicans hanno talento e potrebbero stupire, specie se Zion avesse l'impatto atteso.

Faccio una divisione che a Stevens non piacerebbe, ma io sono di un'altra scuola quindi chissene...

PG: Holiday - Ball
SG: Redick - Hart - Alexander-Walker
SF: Ingram - Moore - Miller
PF: Williamson - Melli
CE: Favors - Okafor - Haynes

Non è niente male, anzi questo roster mi piace, sono molto curioso di vedere come andranno, potrebbero essere la squadra rivelazione dell'anno.


un altro team che mi sembra avere tanto potenziale (ma pure qualche nodo tecnico da sciogliere, e vedremo...) è ATLANTA. I Falchi hanno messo assieme un nucleo di giovani che ben sviluppato potrebbe proiettare la franchigia georgiana ad un livello altissimo per un decennio almeno.
Cam Reddish e DeAndre Hunter con Huerter e John Collins sono un reparto di ali dal potenziale enorme.
Per questo (ed ecco il nodo fondamentale) l’aggiunta di Jabari Parker -come anche quella di Evan Thomas cui va pure sommato Crabbe- mi sembra altamente disfunzionale al progetto, potendo rallentare lo sviluppo di questi giovani talentuosissimi...
Magari Parker (se la salute lo sorregge) giocherà da 4 con Collins 5, oppure da 3 con Collins 4 e Len 5... per un assetto più retrò con l'asse play-pivot che mi sembra rispettabilissima.
Trae Young si è rivelato un genietto già al suo primo anno, un anno in cui, dopo un inizio titubante, si è innescato definitivamente e Alex Len rimane un centro solido e corpulento che fa il suo e che avrà un Bruno Fernando (inaspettatamente scivolato in basso nel draft) a coprirgli le spalle.
Già mi prefiguro un DeAndre Hunter tentacolare che coprirà i buchi difensivi di Young, e John Collins che potrebbe crescere ancora e che ormai è a un solo passo dall’essere un All Star (soprattutto se Jabari starà al suo posto) … Cambiassero colori alle divise (tornare a quelle anni 80 no?), e scambiassero quel ***ente di Bembry, io potrei considerare di seguirli con una certa frequenza. Potrebbero, credo, divertire come i Kings della stagione scorsa (e in più non abbiamo neanche loro pick per gufargliela ...) ... sono molto curioso di vedere come Lloyd Pierce gestirà questo gruppo. :tea


mi accorgo che nel roster di Atlanta compare anche un Charlie Brown, uscito da St Joseph. Terzo anno. Ala pure lui. 2 metri. Mi è sconosciuto e per quel che ne so non ha ancora firmato ma qualora firmasse il suo nome imporrebbe subito una questione: gli Hawks diventeranno i Peanuts?

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


20/07/2019, 16:45
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: Altri movimenti
JohnBagley ha scritto:
anche Tobias Harris ai aggiunge al team dei giocatori che sapevano da Natale che Irving pianificava il suo addio a Boston....pensa te siamo stati la barzelletta della lega per colpa di quel deficiente....e noi che pensavamo che facesse reclutamento per la causa :wall

Restando al palazzo, mi pregio di ricordare come fossi per la sua dipartita a suon di calci in culo in tempi davvero non sospetti (e non ero il solo).

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


20/07/2019, 17:03
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Altri movimenti
Gioia CELTICS ha scritto:
Restando al palazzo, mi pregio di ricordare come fossi per la sua dipartita a suon di calci in culo in tempi davvero non sospetti (e non ero il solo).

Te ne darò sempre atto, anche se non ero d'accordo con te al tempo per motivi che andavano oltre Irving ed il suo valore sul campo, c'è da dire che avevi ragione e col senno di poi abbiamo perso un sacco di tempo ed accumulata tanta di bile.


20/07/2019, 18:24
Profilo WWW
Hall of fame

Iscritto il: 03/07/2017, 22:50
Messaggi: 4007
Località: Perugia
Messaggio Re: Altri movimenti
Korver ai Bucks


20/07/2019, 18:40
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Altri movimenti
Leprecano ha scritto:
Korver ai Bucks

Giocatore perfetto per gli schemi dei Bucks, magari non più freschissimo (sono 38), ma chissà qualcosa lo può ancora dare.


20/07/2019, 18:43
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Altri movimenti
pagliardo ha scritto:
lelejuve ha scritto:
Ultima cosa: può darsi che a quella cifra Cousins non sarebbe venuto, non ti dò torto.
Ma almeno un tentativa andava fatto.
A Rozier hanno dato 18M?
Charlotte....non a caso la peggior franchigia NBA.
Buon weekend a tutti.



dimenticavo.

o ci sei o ci fai.non ci sono alternative.

in ogni caso hai decisamente stracciato i marroni.ma veramente.

smettila di trollare, grazie e buon week end pure a te!

scusami deep ma farsi pigliare per il culo da sta gente, anche no.tifoso o non tifoso, passo e chiudo.


I tifosi dei singoli giocatori si chiamano dickriders. Utilizziamo la terminologia tecnica :D


20/07/2019, 19:22
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3557
Località: Parma
Messaggio Re: Altri movimenti
deep ha scritto:
Leprecano ha scritto:
Korver ai Bucks

Giocatore perfetto per gli schemi dei Bucks, magari non più freschissimo (sono 38), ma chissà qualcosa lo può ancora dare.


giocatore assai noto a Budenholzer dai tempi di Atlanta

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


21/07/2019, 1:31
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Altri movimenti
Piero ha scritto:
giocatore assai noto a Budenholzer dai tempi di Atlanta

Si narra nel sottobosco NBA che proprio per questo motivo abbia preferito i Bucks a Knicks e Loakers.


21/07/2019, 10:04
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Altri movimenti
Roxbury ha scritto:
Giustamente Charlotte gliene dà 20, ma non a caso sono una delle 5-6 franchigie che spingono contratti che non fanno testo, sennò non si troverebbero dove sono

Il problema non è solo Rozier infatti, ma Jordan o chi per lui.

Pagheranno 105 milioni (quasi il 90% del cap) per:
Nicolas Batum --> 25.6M
Terry Rozier --> 19.9M
Bismack Biyombo --> 17M
Marvin Williams --> 15M
Cody Zeller --> 14.5M
Michael Kidd-Gilchrist --> 13M

A posto così...


21/07/2019, 10:24
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Altri movimenti
Anche Frank Mason III firma coi Bucks.


21/07/2019, 11:22
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3557
Località: Parma
Messaggio Re: Altri movimenti
deep ha scritto:
Anche Frank Mason III firma coi Bucks.

I Bucks lavorano alla grande!

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


21/07/2019, 11:45
Profilo
Star

Iscritto il: 04/07/2017, 23:41
Messaggi: 356
Messaggio Re: Altri movimenti
normale che spingano, con kawhi fuori dai giochi e giannis in squadra prima o poi le finals arrivano


21/07/2019, 12:06
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7089 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 331, 332, 333, 334, 335, 336, 337 ... 473  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron