Oggi è 20/04/2024, 12:53
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1344, 1345, 1346, 1347, 1348, 1349, 1350 ... 1888  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10565
Località: Macerata
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
pagliardo ha scritto:
per avere un centro come adams, non cedo hayward.

per avere un centro come turner non cedo brown.

per antonino davis si che il sacrificio lo facevo.

parli di giocatore che ci fa divenire contender, certo con adams in questo roster probabile che siamo contender, ma per adams saluti hayward, e siamo punto a capo.

ecco riproposta la metafora della coperta corta, ti copri i piedi, resta scoperto il petto, e viceversa.
la quadratura del cerchio è molto difficile da ottenere.questo per tutti, ognuno ha punti di forza e punti deboli e soprattutto deve avere a che fare coi vincoli salariali che limitano l'eventuale strapotere delle franchigie più ricche.


Paglia, il tuo ragionamento è saggio !
:+1:


10/12/2019, 18:54
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17838
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Topino ha scritto:

intendiamoci, spettacolare come squadra, difensivamente pazzesca,
ma se mi ricordo bene nessuno era un fenomeno assoluto, in quel periodo c'erano diversi giocatori singolarmente piu forti nella lega... intendevo questo, tutto li...

Certo certo, avevo capito il ragionamento, ma...
...caro topino dimmelo tu, cosa facevi 6 me.... no scusa, mi sto confondendo.... :D
....intendevo, dimmelo tu, se è meglio avere una star assoluta, od un quintetto base composto interamente da gente che, nel proprio ruolo, è fra i migliori della lega.

Quei Pistons erano fenomenali, per non parlare dei primi bad boys, (pure loro privi di una star assoluta per come la intendi tu) ed hanno vinto fin poco per quanto era nelle loro ..... "POPsibilità" ;)

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


10/12/2019, 19:38
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Gioia CELTICS ha scritto:
Certo certo, avevo capito il ragionamento, ma...
...caro topino dimmelo tu, cosa facevi 6 me.... no scusa, mi sto confondendo.... :D
....intendevo, dimmelo tu, se è meglio avere una star assoluta, od un quintetto base composto interamente da gente che, nel proprio ruolo, è fra i migliori della lega.

Quei Pistons erano fenomenali, per non parlare dei primi bad boys, (pure loro privi di una star assoluta per come la intendi tu) ed hanno vinto fin poco per quanto era nelle loro ..... "POPsibilità" ;)

Non scherzare proprio, quel Thomas era ai vertici della lega.


10/12/2019, 19:51
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17838
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Certo certo, avevo capito il ragionamento, ma...
...caro topino dimmelo tu, cosa facevi 6 me.... no scusa, mi sto confondendo.... :D
....intendevo, dimmelo tu, se è meglio avere una star assoluta, od un quintetto base composto interamente da gente che, nel proprio ruolo, è fra i migliori della lega.

Quei Pistons erano fenomenali, per non parlare dei primi bad boys, (pure loro privi di una star assoluta per come la intendi tu) ed hanno vinto fin poco per quanto era nelle loro ..... "POPsibilità" ;)

Non scherzare proprio, quel Thomas era ai vertici della lega.

Ci avrei scommesso la moto!
Solo, mi chiedevo chi l'avrebbe detto per primo :D .
Per come l'ho capita io, il nostro topino intende uno fra i primi 4-5 in assoluto, e quel Thomas non lo era manco per sbaglio.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


10/12/2019, 19:59
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17838
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Che poi a me è sempre stato sui maroni Thomas, a pelle proprio (e da quando ho letto "IL BASKET ERAVAMO NOI" ho pure capito il perché) figurati che per me già Dumars era meglio, tanto per restare in città....

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


10/12/2019, 20:09
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Gioia CELTICS ha scritto:
Che poi a me è sempre stato sui maroni Thomas, a pelle proprio (e da quando ho letto "IL BASKET ERAVAMO NOI" ho pure capito il perché) figurati che per me già Dumars era meglio, tanto per restare in città....

Beh non è che hai preso uno scarso eh, Dumars signor giocatore.

Vabbé, non sia mai che devo difendere uno dei Bad Boys, li odiavo tutti, quindi indovina... pattino via. :D


10/12/2019, 20:16
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Lo sapete che ero e sono tutt'ora del partito pro-Noel.. :mrgreen: :dbl_sham

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


10/12/2019, 20:25
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3557
Località: Parma
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
ClutchPlayer ha scritto:
Lo sapete che ero e sono tutt'ora del partito pro-Noel.. :mrgreen: :dbl_sham


anche io!
soprattutto perchè è un tifoso Celtics, nativo dei sobborghi di Boston, e poi perchè è un buon difensore, uno che si applica, e credo che darebbe tutto quello che ha ad ogni partita

... ma ho paura che questo tipo di lungo non sia nelle corde di Stevens

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


10/12/2019, 22:15
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 03/07/2017, 22:50
Messaggi: 4007
Località: Perugia
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Non vorrei fare il guastafeste ma non vedo al momento il motivo per cui i thunder debbano liberare Noel.

Sta facendo una discreta stagione ed è l'ideale riserva per far rifiatare Adams. Ed i thunder sono in piena corsa per andare ai playoff. Con Adams Gallinari Paul Alexander Schroeder sono troppo competitivi per tankare/mandarla in vacca.

Vedrei con maggior attenzione a quelle franchigie che non vedono l'ora di indebolirsi (golden state chi? Wcs?! Mahinmi ai wizards?) per pescare scelte da lottery


10/12/2019, 23:37
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Leprecano ha scritto:
Non vorrei fare il guastafeste ma non vedo al momento il motivo per cui i thunder debbano liberare Noel.

Sta facendo una discreta stagione ed è l'ideale riserva per far rifiatare Adams. Ed i thunder sono in piena corsa per andare ai playoff. Con Adams Gallinari Paul Alexander Schroeder sono troppo competitivi per tankare/mandarla in vacca.

Vedrei con maggior attenzione a quelle franchigie che non vedono l'ora di indebolirsi (golden state chi? Wcs?!) per pescare scelte da lottery

No ma infatti nessuno lo sa, mi sembra che OKC sia entrata in modalità ricostruzione e sono alla caccia di scelte. Secondo me sono disposti a credere tutti, senza grossi problemi, a mia sensazione.


10/12/2019, 23:41
Profilo WWW
Hall of fame

Iscritto il: 03/07/2017, 22:50
Messaggi: 4007
Località: Perugia
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto:
Leprecano ha scritto:
Non vorrei fare il guastafeste ma non vedo al momento il motivo per cui i thunder debbano liberare Noel.

Sta facendo una discreta stagione ed è l'ideale riserva per far rifiatare Adams. Ed i thunder sono in piena corsa per andare ai playoff. Con Adams Gallinari Paul Alexander Schroeder sono troppo competitivi per tankare/mandarla in vacca.

Vedrei con maggior attenzione a quelle franchigie che non vedono l'ora di indebolirsi (golden state chi? Wcs?!) per pescare scelte da lottery

No ma infatti nessuno lo sa, mi sembra che OKC sia entrata in modalità ricostruzione e sono alla caccia di scelte. Secondo me sono disposti a credere tutti, senza grossi problemi, a mia sensazione.


Ecco, c'è da capire cosa vuole fare la dirigenza. Paul Gallinari e company ho letto di un patto per agguantare i playoff e sul campo in effetti se la giocano. Però certo se la dirigenza vuole smantellare allora nessuno è sicuro del posto ma in caso devono prima piazzare I veterani Paul Adams e Gallo.


10/12/2019, 23:49
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Leprecano ha scritto:
Ecco, c'è da capire cosa vuole fare la dirigenza. Paul Gallinari e company ho letto di un patto per agguantare i playoff e sul campo in effetti se la giocano. Però certo se la dirigenza vuole smantellare allora nessuno è sicuro del posto ma in caso devono prima piazzare I veterani Paul Adams e Gallo.

Qualcuno a SKY durante una telecronaca di OKC, ipotizzava di Gallinari in uscita a febbraio, ma ascoltavo distrattamente non so se era un'ipotesi o uno spiffero.


11/12/2019, 0:48
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8150
Località: Pordenone
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto:
Leprecano ha scritto:
Ecco, c'è da capire cosa vuole fare la dirigenza. Paul Gallinari e company ho letto di un patto per agguantare i playoff e sul campo in effetti se la giocano. Però certo se la dirigenza vuole smantellare allora nessuno è sicuro del posto ma in caso devono prima piazzare I veterani Paul Adams e Gallo.

Qualcuno a SKY durante una telecronaca di OKC, ipotizzava di Gallinari in uscita a febbraio, ma ascoltavo distrattamente non so se era un'ipotesi o uno spiffero.


Lo danno con le valigie in mano da inizio stagione


11/12/2019, 9:52
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Piero ha scritto:
anche io!
soprattutto perchè è un tifoso Celtics, nativo dei sobborghi di Boston, e poi perchè è un buon difensore, uno che si applica, e credo che darebbe tutto quello che ha ad ogni partita

:+1:

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


11/12/2019, 14:28
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
La Giornata Tipo

La stagione di Davis Bertans:
- Segna 4 triple di media a partita... È 2° in NBA dietro Harden che ne segna 4.7
- Ma Bertans ne tira 8.6 col 46.5%, Harden 13.8 col 33.8%.
- Nelle ultime 6 partite viaggia a 23.7 punti di media col 58% da due, il 51% da 3 e il 91% ai liberi.

Un tiratore meraviglioso, un rilascio morbidissimo, una velocità di esecuzione che diminuisce di anno in anno.
E fa tutto questo senza mezzo dito della mano con cui tira, perso a 13 anni tagliando la legna.


12/12/2019, 0:56
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1344, 1345, 1346, 1347, 1348, 1349, 1350 ... 1888  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: