Oggi è 26/02/2020, 4:11
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 20604 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1370, 1371, 1372, 1373, 1374
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
A legend

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
“Se mi aspettavo i fischi? Un po’ sì. Ma è stato bello. Stasera avrei potuto zittire i tifosi di nuovo, divertirmi ancora una volta trollandoli, ma ho deciso di non farlo e tornare in me. Come ho detto dopo la scorsa partita, sono tornato a fare quello che voglio e dire quello che voglio. L’anno scorso facevo così e dominavo anche grazie al mio modo di essere. In questa stagione ho provato a cambiare, ma non credo di poter evitare di essere me stesso.”

Come fai a non innamorarti di uno così? se fosse ai Celtics io lo adorerei.

-----------------------------------------------

Non cliccare potresti scoprire che Jordan non è stato il migliore

12/02/2020, 18:42
Profilo
Sixth Man

Per me è impossibile arrivare a Embiid.
Primo perchè Phila non lo cede, secondo perchè anche se lui dovesse impuntarsi ad andarsene sceglierebbe altri lidi.
Ovvio che lo vorrei, per me unico "contro" è il suo fisico già colpito da gravi infortuni.

12/02/2020, 19:05
Profilo
Starter

Ok, ok,: avete vinto, ma non mi avete convinto !
Io continuo a non volerlo, ci vedo tanto - troppo - di Cousins.
Specialmente negli atteggiamenti...e allora, tra la copia e l' originale, scelgo l 'originale ( che ormai viene
via agratis). :fischio: :lol3

-----------------------------------------------

U gotta love this team !

14/02/2020, 0:25
Profilo
A legend

Cinque ha scritto:
Specialmente negli atteggiamenti...e allora, tra la copia e l' originale, scelgo l 'originale ( che ormai viene

Beh a differenza di Cousins.... direi che Embiid difende.
Cousins ha un problema di testa tutto suo che lo limitava enormemente. Tolto il lato difensivo, il giocatore che più di tutti riusciva a fermare Cousins era Cousins stesso.
Per me è stato a lungo una fissa e mi è sempre piaciuto un sacco vedere il suo arsenale di mosse in attacco , però il ragazzo ha qualche rotella fuori posto seriamente.
Non è arrogante, provocatore, fastidioso come può esserlo Embiid, che cerca di entrare nella testa dell'avversario.

Cousins entra nella nella testa di Cousins, Dyatlov fa togliere le barre di boro e viene fuori Chernobyl -> Cousins espulso :lol:

Embiid è più un trash talker, qualche volta ha avuto qualche contatto fisico (tipo con KAT), ma non mi ricordo di lui che va fuori di matto come l'altro.

Comunque non sto cercando di venderti l'idea che Embiid sia da prendere, ma solo dicendo le differenza che vedo fra i 2 xhe hai paragonato.

14/02/2020, 0:40
Profilo
A legend

Cinque ha scritto:

Si ma ora voglio il trofeo :D

Comunque penso che puoi fare sonni tranquilli, sia perché tanto è una mossa impossibile da fare sia perché non credo che Embiid sia il profilo che interessi Stevens.

E non mi toccare Cousins che è di diritto nell' olimpo del basket :)

14/02/2020, 11:02
Profilo
History of team

alla fine ainge ha detto che al momento non ci sarebbe nulla che c'interessi, probabile abbiamo fatto un tentativo per bertans, forse pure per marvin williams, il primo offensivo, il secondo con spiccate doti difensive...

dopo l'all star game torna robert williams che almeno ci permetterà di allungare rotazioni e in taluni frangenti il suo atletismo potrebbe tornare utile, se ci degna della sua presenza sul pianeta terra. :lol3

14/02/2020, 12:29
Profilo
A legend

pagliardo ha scritto:
alla fine ainge ha detto che al momento non ci sarebbe nulla che c'interessi, probabile abbiamo fatto un tentativo per bertans, forse pure per marvin williams, il primo offensivo, il secondo con spiccate doti difensive...

dopo l'all star game torna robert williams che almeno ci permetterà di allungare rotazioni e in taluni frangenti il suo atletismo potrebbe tornare utile, se ci degna della sua presenza sul pianeta terra. :lol3

Magari in questi mesi lo hanno torchiato con sedute video su cosa deve fare un centro e poi confrontati con quello che fa lui in campo.
E magari costretto pure a intere giornate a tirare dall'arco :)

Vedrai che adesso Timelord torna e ti stupisce. Con un nickname così non può e non deve essere diversamente :D

14/02/2020, 14:14
Profilo
History of team

ti dirò, sul tiro sono rassegnato, specie nel breve termine, nel lungo sai mai....

sarebbe importante però che desse una mano a theis nella protezione del ferro, magari nelle partite giuste per lui, il nostro parco lunghi non aveva tutte ste gerarchie nette ed ognuno dei ragazzi, timelord, theis, granito, kanter ha le proprie peculiarità.

e comunque in ogni caso è un paracadute se a theis viene un raffreddore.

14/02/2020, 14:19
Profilo
Hall of fame

Bel post di Crispo, uno degli ultimi di lakers-Celtics, che condivido molto, anche la parte che riguarda i giovani.
Ma giusto per parlare, premesso che sono orgoglioso e contento di questa squadra, ho l'impressione che l'anno scorso eravamo un po lunghi e quest'anno siamo un po corti. Contro i lacustri abbiamo visto che in alcuni momenti avevamo avevamo bisogno di qualcuno che dalla panchina portasse punti e fantasia, tipo Turner. Inoltre abbiamo visto le difficoltà di Kanter, turate i il naso ma uno come Tomphson che porti energia, forza, botte, punti e rimbalzi potrebbe servire.
Massima fiducia nel gruppo attuale ma per i momenti che conteranno qualche aggiunta così come sopra ci farebbe fare il salto definitivo.
Mia idea.

ieri, 22:25
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 20604 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1370, 1371, 1372, 1373, 1374