Oggi è 20/04/2024, 0:41
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1615, 1616, 1617, 1618, 1619, 1620, 1621 ... 1888  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2263
Località: Faenza
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
bosdan ha scritto:
Irving poteva non piacere e un cervello infimo ma come giocatore ne valeva 10 di walker


Kyriechi? chickyriecucù?
La merdaccia che vale 10 volte Kemba almeno avesse tirato come lui

Semifinale contro i Bucks 2019
Profanatore di palazzetti e simboli indelebili : 37/104 (36%), da tre 7/32 (22%)
ci vuole memoria, mi ricordo infatti che non ci pigliava mai e mi giravano talmente tanto gli ammennicoli scrotali che a un certo punto mi trovai abbrancato al lampadario

Finale contro Miami 2020
Kemba 40/94 (43%) da tre 18/52 (35%)
prestazioni dignitose, poteva fare di più almeno da arrivare a valere le 5 volte di meno


18/06/2021, 23:08
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Tutto è ancora da verificare ovviamente però a me piace molto il ritorno di Horford.

Ma anche l'arrivo di Moses mi fa veramente piacere... ci condurrà verso la terra promessa ? :irishsh:

Giocatore da transizione, sia offensiva che difensiva, rollante sui P&R, rimbalzista in attacco e rim protector in difesa.

Un giocatore davvero molto utile ad un costo contenuto.

Walker, ottimo giocatore, deve trovare un contesto che lo valorizzi meglio di quanto potevamo fare noi.

A me individualmente è sempre piaciuto molto sebbene caratterizzasse il nostro gioco in un modo che non mi piaceva per nulla.


19/06/2021, 3:01
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Ci sono tuttora degli assets sui quali mi interrogo.

Robert Williams ... qual'è il suo stato di salute e la sua reale integrità fisica ?

Marcus Smart rimarrà o verrà ceduto per arrivare ad un ipotetico (e da molti gradito) Haliburton ?

Tristan Thompson rimarrà o verrà ceduto ?

Semi Ojeleye ...

Grant Williams ...

Carsen Edwards ...

Luke Kornet ...

Tremont Waters ...

Tanti scenari possibili


19/06/2021, 3:08
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Contenti o meno di queste prime mosse, la prima domanda che sorge spontanea è;
ma.......non dovrebbero essere concordate con un coach?

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


19/06/2021, 8:00
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Gioia CELTICS ha scritto:
Contenti o meno di queste prime mosse, la prima domanda che sorge spontanea è;
ma.......non dovrebbero essere concordate con un coach?

E molto probabilmente lo sono state .
La priorità era risolvere il problema associato allo spazio salariale e quindi liberarsi del contratto di Kemba che pesava come una zavorra.
Il coach è stato già scelto e l'accordo già trovato, solo che non è stato comunicato perché è tuttora impegnato nei PO.
Sam Cassell, Nate McMillan o Mike Budenholzer ... a mio avviso all'interno di questi tre nomi si trova il nostro prossimo HC.
Budenholzer non mi piace per nulla e spero davvero tanto non sia lui ma mi rendo conto che il mio giudizio è viziato dai pochi risultati ottenuti dalla sua squadra, per la quale negli anni sono transitati fior di campioni e dalla qualità del gioco, però troppo condizionato dalla presenza del greco, un giocatore che per me è largamente sopravvalutato.
Tra Cassell e McMillan forse preferirei il nostro ex giocatore, che comunque ha lavorato con Doc, un allenatore che stimo tanto.
È un allenatore di spiccata personalità e qui trovo una grande differenza rispetto a Stevens, se non altro per quanto riguarda il tempo davanti alle telecamere.
Queste sono comunque solo le mie ipotesi.


19/06/2021, 8:31
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6936
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Maravich ha scritto:
Tutto è ancora da verificare ovviamente però a me piace molto il ritorno di Horford.

Ma anche l'arrivo di Moses mi fa veramente piacere... ci condurrà verso la terra promessa ? :irishsh:

Giocatore da transizione, sia offensiva che difensiva, rollante sui P&R, rimbalzista in attacco e rim protector in difesa.

Un giocatore davvero molto utile ad un costo contenuto.

Walker, ottimo giocatore, deve trovare un contesto che lo valorizzi meglio di quanto potevamo fare noi.

A me individualmente è sempre piaciuto molto sebbene caratterizzasse il nostro gioco in un modo che non mi piaceva per nulla.


Moses per la 16 e Big Al per Kemba... continuo a ritenere che ci sia un'utilità per entrambe le squadre e allora
bravi Stevens e Presti (forse Presti un poco di più) a imbastire una trade che mi viene da pensare fosse già pronta in primavera... con Horford messo a riposo e preservato per sviluppare proprio Moses Brown...
vero coach che il ragazzone impressiona per il dinamismo, sa pure passare e sa mettere palla a terra e crearsi un tiro, ha un buon gancio, buoni movimenti in post, non è esplosivo come un Ronfo, difende più staticamente ma con braccia tentacolari ed è sempre stato così anche a UCLA ma in attacco dalla media era niente e invece adesso sa come districarsi ed è migliorato tantissimo ai liberi (al college tirava attorno ad un pessimo 30%... questo anno è arrivato ad un decente 60% e poco più...)
ha un contratto entusiasmante con 3 anni tra 1.5 e 1.8 milioni ... una scelta alla 16 non ci avrebbe dato tanto!
adesso mi aspetto la firma di Fournier a 18-20 all'anno
Horford-Moses + Ronfo -Tristan sono un reparto lunghi extralusso

Su Budenholzer non sarei così categorico, agli Hawks aveva fatto un lavoro clamoroso e -GUARDA CASO- quella squadra girava su Big Al. Ai Bucks sta facendo un gran lavoro perchè poi oltre i titoli e i premi bisognerebbe sulla bilancia il greco e Middleton, sono tanto forti quanto i rispettivi contrattoi ci dicono? voi li cambiereste con i Jays ? ma neanche morto.

McMillan in uscita da Atlanta dopo aver messo a posto tutto? ci credo poco...
Sam Cassell mi sembra abbia già superato l'età, preferirei lui a Billups ma non ho mai avuto una particolare stima per le capacità di organizzazione tecnica di Rivers, ho sempre visto in lui un formidabile motivatore ( proprio quello che forse non sapeva essere Stevens)

Rick Carlisle sarebbe la scelta che farei, magari con un assistente come Sam Cassell, o all'inverso come hanno fatto i Nets con Nash e D'Antoni. Carlisle ha giocato (poco) con i Boston Celtics nel triennio 84-85-86 e poi la sua carriera da allenatore è stata segnata dal legame fortissimo con Larry Bird (come assistente di Legend prima e come HC quando il nostro è passato al comando delle operazioni) ...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




19/06/2021, 9:01
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 05/07/2017, 14:55
Messaggi: 109
Località: Cuneo
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Anche io prenderei Carlisle....ma cmq con McMillan e Budenhozer si cadrebbe in piedi con due ottimi allenatori.
Per me prendono cmq un attuale assistente allenatore udoka dovessi scommettere


19/06/2021, 9:08
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 972
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Io spero proprio che Al sia solo di passaggio.


19/06/2021, 9:48
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3542
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Stefano ha scritto:
Io spero proprio che Al sia solo di passaggio.


OK, grazie, abbiamo capito!

È la terza volta che lo scrivi.... credo lo abbiano capito tutti.

Non so se ti è chiaro come funziona un forum, scrivi una cosa e rimane lì per gli altri in modo che la leggano.
Possiamo leggere i tuoi messaggi di adesso, di 10 minuti fa, di 10 ore fa e di 10 giorni fa.

Non è come nel parlato dove devi ripetere la stessa cosa 4 volte in 5 minuti perché pensi che gli altri non ti abbiano sentito.....


19/06/2021, 10:05
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6936
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Maravich ha scritto:
Ci sono tuttora degli assets sui quali mi interrogo.

Robert Williams ... qual'è il suo stato di salute e la sua reale integrità fisica ?

Marcus Smart rimarrà o verrà ceduto per arrivare ad un ipotetico (e da molti gradito) Haliburton ?

Tristan Thompson rimarrà o verrà ceduto ?

loro tre messi assieme sono una contropartita fatta e finita secondo molti dei forum e dei blog americani. I contratti in scadenza di Smart e Thompson sono valori importanti e ambiti per squadre che necessitano di esperienza e difesa (perchè noi non ne avremmo bisogno?) e il talento atletico di Ronfo aggiungerebbe quel qualcosa di potenziale ancora da sviluppare che piace tanto ... Ho provato la trade machine ESPN con loro tre per Bradley Beal e viene ... ma Beal il prossimo anno chiama 35 milioni e qualcosa di più l'anno successivo ... ciaoooooo


Smart e Thompson per Haliburton ed Harrison Barnes : Viene! e io andrei con una trade come questa... Barnes ha due anni a 20 e 18, Haliburton è nel contratto rookie ... Noi aggiungiamo tanto talento tecnico offensivo, due passatori notevoli... i Kings avrebbero in Smart un guardiano difensivo a protezione di Fox

Semi Ojeleye ...

Grant Williams ... uno dentro e l'altro fuori... Grant è più scambiabile...

Carsen Edwards ...

Tremont Waters ... li darei via entrambi

Luke Kornet ... Lo firmerei agli stessi spiccioli che percepiva


Tanti scenari possibili

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




19/06/2021, 10:13
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6936
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Matteo81X ha scritto:
Stefano ha scritto:
Io spero proprio che Al sia solo di passaggio.


OK, grazie, abbiamo capito!

È la terza volta che lo scrivi.... credo lo abbiano capito tutti.

Non so se ti è chiaro come funziona un forum, scrivi una cosa e rimane lì per gli altri in modo che la leggano.
Possiamo leggere i tuoi messaggi di adesso, di 10 minuti fa, di 10 ore fa e di 10 giorni fa.

Non è come nel parlato dove devi ripetere la stessa cosa 4 volte in 5 minuti perché pensi che gli altri non ti abbiano sentito.....


se tu Matteo non lo avessi quotato io non lo avrei letto ...

ah ah ah
scambiamolo per Cousins
ah ah ah

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




19/06/2021, 10:15
Profilo
A legend

Iscritto il: 22/05/2012, 3:29
Messaggi: 1583
Località: Nik - Rimini
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
Maravich ha scritto:
Tutto è ancora da verificare ovviamente però a me piace molto il ritorno di Horford.

Ma anche l'arrivo di Moses mi fa veramente piacere... ci condurrà verso la terra promessa ? :irishsh:

Giocatore da transizione, sia offensiva che difensiva, rollante sui P&R, rimbalzista in attacco e rim protector in difesa.

Un giocatore davvero molto utile ad un costo contenuto.

Walker, ottimo giocatore, deve trovare un contesto che lo valorizzi meglio di quanto potevamo fare noi.

A me individualmente è sempre piaciuto molto sebbene caratterizzasse il nostro gioco in un modo che non mi piaceva per nulla.


Moses per la 16 e Big Al per Kemba... continuo a ritenere che ci sia un'utilità per entrambe le squadre e allora
bravi Stevens e Presti (forse Presti un poco di più) a imbastire una trade che mi viene da pensare fosse già pronta in primavera... con Horford messo a riposo e preservato per sviluppare proprio Moses Brown...
vero coach che il ragazzone impressiona per il dinamismo, sa pure passare e sa mettere palla a terra e crearsi un tiro, ha un buon gancio, buoni movimenti in post, non è esplosivo come un Ronfo, difende più staticamente ma con braccia tentacolari ed è sempre stato così anche a UCLA ma in attacco dalla media era niente e invece adesso sa come districarsi ed è migliorato tantissimo ai liberi (al college tirava attorno ad un pessimo 30%... questo anno è arrivato ad un decente 60% e poco più...)
ha un contratto entusiasmante con 3 anni tra 1.5 e 1.8 milioni ... una scelta alla 16 non ci avrebbe dato tanto!
adesso mi aspetto la firma di Fournier a 18-20 all'anno
Horford-Moses + Ronfo -Tristan sono un reparto lunghi extralusso

Su Budenholzer non sarei così categorico, agli Hawks aveva fatto un lavoro clamoroso e -GUARDA CASO- quella squadra girava su Big Al. Ai Bucks sta facendo un gran lavoro perchè poi oltre i titoli e i premi bisognerebbe sulla bilancia il greco e Middleton, sono tanto forti quanto i rispettivi contrattoi ci dicono? voi li cambiereste con i Jays ? ma neanche morto.

McMillan in uscita da Atlanta dopo aver messo a posto tutto? ci credo poco...
Sam Cassell mi sembra abbia già superato l'età, preferirei lui a Billups ma non ho mai avuto una particolare stima per le capacità di organizzazione tecnica di Rivers, ho sempre visto in lui un formidabile motivatore ( proprio quello che forse non sapeva essere Stevens)

Rick Carlisle sarebbe la scelta che farei, magari con un assistente come Sam Cassell, o all'inverso come hanno fatto i Nets con Nash e D'Antoni. Carlisle ha giocato (poco) con i Boston Celtics nel triennio 84-85-86 e poi la sua carriera da allenatore è stata segnata dal legame fortissimo con Larry Bird (come assistente di Legend prima e come HC quando il nostro è passato al comando delle operazioni) ...


Quoto parola per parola..
Soprattutto sullo scongelamento di Moses per Al in primavera, sapevano gia' tutto..
:clap2


19/06/2021, 10:35
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6936
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
tanto per discutere

Haliburton, Jaylen, Jayson, Barnes, Horford (Ronfo, Moses)
Pritchard, Fournier, Nesmith, Parker, Ronfo
------------, Langford, -----------, G.Williams, Moses

se penso al quintetto mi viene da credere che la palla girerebbe come in un flipper

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




19/06/2021, 10:49
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3542
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
Stefano ha scritto:
Io spero proprio che Al sia solo di passaggio.


OK, grazie, abbiamo capito!

È la terza volta che lo scrivi.... credo lo abbiano capito tutti.

Non so se ti è chiaro come funziona un forum, scrivi una cosa e rimane lì per gli altri in modo che la leggano.
Possiamo leggere i tuoi messaggi di adesso, di 10 minuti fa, di 10 ore fa e di 10 giorni fa.

Non è come nel parlato dove devi ripetere la stessa cosa 4 volte in 5 minuti perché pensi che gli altri non ti abbiano sentito.....


se tu Matteo non lo avessi quotato io non lo avrei letto ...

ah ah ah
scambiamolo per Cousins
ah ah ah


Ahahahah
Lo so! L'ho fatto di proposito!!! :D

Stavo leggendo i vostri commenti senza essere collegato col mio utente, quindi i filtri non funzionano....
E non ho letto solo i vostri commenti...

Quindi mi sono detto "perché non rendere partecipe anche MarcUs??"

:lol3


19/06/2021, 11:09
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
Maravich ha scritto:
Ci sono tuttora degli assets sui quali mi interrogo.

Robert Williams ... qual'è il suo stato di salute e la sua reale integrità fisica ?

Marcus Smart rimarrà o verrà ceduto per arrivare ad un ipotetico (e da molti gradito) Haliburton ?

Tristan Thompson rimarrà o verrà ceduto ?

loro tre messi assieme sono una contropartita fatta e finita secondo molti dei forum e dei blog americani. I contratti in scadenza di Smart e Thompson sono valori importanti e ambiti per squadre che necessitano di esperienza e difesa (perchè noi non ne avremmo bisogno?) e il talento atletico di Ronfo aggiungerebbe quel qualcosa di potenziale ancora da sviluppare che piace tanto ... Ho provato la trade machine ESPN con loro tre per Bradley Beal e viene ... ma Beal il prossimo anno chiama 35 milioni e qualcosa di più l'anno successivo ... ciaoooooo


Smart e Thompson per Haliburton ed Harrison Barnes : Viene! e io andrei con una trade come questa... Barnes ha due anni a 20 e 18, Haliburton è nel contratto rookie ... Noi aggiungiamo tanto talento tecnico offensivo, due passatori notevoli... i Kings avrebbero in Smart un guardiano difensivo a protezione di Fox

Semi Ojeleye ...

Grant Williams ... uno dentro e l'altro fuori... Grant è più scambiabile...

Carsen Edwards ...

Tremont Waters ... li darei via entrambi

Luke Kornet ... Lo firmerei agli stessi spiccioli che percepiva


Tanti scenari possibili


In generale concordo con te Marcus.

Fatico ancora a pensare la trade dal punto di vista di Sacramento, perché comunque mi sembra troppo sbilanciata a nostro favore, però è anche vero che a loro qualche giocatore di esperienza come Smart e TT possa veramente far comodo per il salto verso i playoff.

MarcUs ha scritto:
tanto per discutere

Haliburton, Jaylen, Jayson, Barnes, Horford (Ronfo, Moses)
Pritchard, Fournier, Nesmith, Parker, Ronfo
------------, Langford, -----------, G.Williams, Moses

se penso al quintetto mi viene da credere che la palla girerebbe come in un flipper


A me l'idea di questo roster piacerebbe un sacco, perché hai due bocche di fuoco principali (J's) e giocatori di fosforo con il ruolo di facilitatori.
E poi dalla panca due frombolieri come Pritchard e Fournier che dall'arco possono fare malissimo.
Ci starebbe bene un altro 3&D dalla panca ma forse quello lo possiamo riciclare tenendo granito.

Secondo me l'importante è evitare di ripetere l'errore fatto con Kemba. Non servono altre bocche di fuoco, serve gente che sappia mettersi in secondo piano e facilitare il gioco.
Gente che magari si prende un minor volume di tiri, ma che presenta un rendimento offensivo di buona qualità.

L'anno scorso tra Kemba e Smart già sapevamo in partenza che almeno un terzo dei tiri totali presi dalla squadra sarebbero state mattonate, tabellate e percentuali orrende (meno del 40% dal campo in tutta la stagione per entrambi).

Ovvero tiri tolti a giocatori che nonostante scelte di tiro spesso forzate hanno un rendimento offensivo comunque migliore (Brown 48%, Tatum 45%) .


19/06/2021, 11:26
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1615, 1616, 1617, 1618, 1619, 1620, 1621 ... 1888  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron