Oggi è 29/03/2024, 13:55
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1748, 1749, 1750, 1751, 1752, 1753, 1754 ... 1888  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6896
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Pickeroll ha scritto:
Mark Murphy: League source confirms report by @Jake Fischer that Celtics are interested in signing Danilo Gallinari if he is waived by San Antonio.


:fear:

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




30/06/2022, 22:53
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 753
Località: Bergamo
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
10
Josh Richardson BOS/SA


Un pensierino ce lo farei...

-----------------------------------------------

"They said you have to use your five best players but I found you win with the five who fit together the best."
-Red Auerbach


30/06/2022, 23:05
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 21/11/2020, 22:21
Messaggi: 576
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
Pickeroll ha scritto:
Mark Murphy: League source confirms report by @Jake Fischer that Celtics are interested in signing Danilo Gallinari if he is waived by San Antonio.


:fear:


:ku:


01/07/2022, 0:48
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Primo giro di firme ed i nostri restano a guardare, come l'osservatore di The Fringe.

Ora vediamo se la mossa che interessa fare è davvero quella di Gallinari, alcune delle opzioni che la stampa ci aveva attribuito sono tramontate, ma forse erano solo speculazioni giornalistiche e Stevens ha ben chiare altre strade, era solo fumo negli occhi.

Restiamo in fiduciosa attesa.


01/07/2022, 1:41
Profilo WWW
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6221
Località: salerno
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
https://mobile.twitter.com/JakeLFischer ... zfx-gqAAAA
Noi ed i Bulls in corsa per il Gallo?
Vedremo :cow: :tea


01/07/2022, 5:10
Profilo
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6896
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
Chrs Forsberg, uno degli insider più credibili e appassionati dei Celtics, propone Kyle Anderson (Slo Mo) come suo personale obiettivo da sogno ...

ehi?! dov'è che avevo già letto (e non da ieri) di Kyle Anderson come giocatore ideale per i Celtics

:fischio:https://www.nbcsports.com/boston/celtics/nba-free-agency-2022-daydreaming-ways-celtics-can-sign-kyle-anderson?int


Kyle Anderson ha firmato per Minnesota, 18 milioni per due anni

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




01/07/2022, 6:10
Profilo
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6896
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
Cita:
Non mi sento per nulla Paganini, non ritengo d’aver ragione, ma questa cosa di doversi ripetere è seccante sia per chi la deve fare, sia per chi deve subirsela. Per cui lascerò cadere tanto nessuno ci guadagna, né ci perde. Come già detto, per loro e pure nostra fortuna, Brad & Ime viaggiano per i fatti loro, avendo d’altronde conoscenza delle situazioni incomparabilmente migliore della nostra.

1. Fatemi capire cosa davvero cercano e vogliono Brad & Ime (grazie Zio che ci hai provato). In assenza di ciò, tutte le nostre sono solo svanverate a caso per puro gusto di svanverare.

2. Non so se Brad & Ime abbiano deciso di puntare al prossimo anello costi quel che costi. Mi viene da credere che vogliano puntarci solo migliorando complessivamente il core della squadra che è garanzia di futuro e che quindi non siano interessati a vincer subito smantellando tutto o gran parte del lavoro sinora fatto per garantirsi prospettive immediate e future. Ma, mentre lo scrivo, mi sento anch’io vagamente a rischio di svanverata.

3. Mi pare che sino ad oggi Brad & Ime abbiano operato con grande senso d’equilibrio, cercando di far crescere il core collettivo, aggiungendo utili innesti per giungere ad innesti mirati e migliorando giochi e potenzialità. Mi aspetterei - mi sento però di nuovo a rischio di svanverata - che aggiungessero qualche buon giocatore mirato per accrescere la forza della squadra e ridurne i punti deboli, qualche veterano mirato per rafforzarne la solidità e l’esperienza e altri eventuali giovani in modo da aver ricambi pronti per gli anni a venire e/o in caso di eventuali infortuni.

Non essendo credente, sono tutt’altro che depositario della Verità. In genere, anzi, non ci azzecco. Del resto, ci azzeccassi, questo mondo lo capirei. Invece non lo capisco e lo trovo spesso orribile. Anzi, vergognoso. E me ne tengo più possibile lontano.



... sì guarda Sirio è davvero seccante costringerti a ripeterti (ti chiedo venia per primo) ma per fortuna tu sei il solo che non scrive a vanvera mai ... mai e poi mai.


Curiosità:
In questo caso specifico la stizza si è alimentata per via di Moses Brown?




@Sirio.


SVANVERARE non esiste ma il tuo neologismo deriva (fino a prova contraria) da PARLARE A VANVERA ...

Parlare a vanvera - dice la Treccani - significa parlare «senza riflettere e senza stare attenti a quanto si dice o si fa». Già di per sè questa definizione rende il tuo intervento ai miei occhi canzonatorio, un pontificare sopra le altrui parti, per giunta stizzito a seguito di un appunto mosso al tuo desiderio di Moses Brown...

Svanverare non è un termine piacevole da vedersi attribuire in una discussione, tutt'altro. Un altro modo di esprimere più o meno lo stesso concetto del parlare a vanvera è la forma "dare aria alla bocca", che appunto indica sempre un discorso senza senso, con poco costrutto, senza ragioni e motivazioni.
Un bla bla bla che non vale niente.
In effetti, l'aria è un elemento ricorrente quando si tratta di far capire a qualcuno che sta dicendo una sciocchezza e il motivo risiede nel fatto che l'aria sembrerebbe inconsistente, senza peso, senza definizione (a meno che peggio non sia "aria fritta"). Ma nello specifico di che aria si tratta? è forse aria che ci serve per parlare? Aria di un'opera lirica cantata con potenza trattenuta del baritono? Aria condizionata? O condizionale? Aria intesa come boria? Come prosopopea? O addirittura di quell'aria espletata in tutt'altre funzioni fisiologiche?
Ed è qui che entra in gioco la vanvera... caro Sirio.

CHE COS'ERA LA VANVERA?

La vanvera è un oggetto ingegnoso che era in voga nell'alta società veneziana del Settecento, quando le dame usavano sfoggiare eleganti abiti alla moda e, soprattutto, corpetti strettissimi e quelle ingombranti gonne che, per mantenersi così ampie e voluminose, si appoggiavano addirittura su apposite strutture rigide " a gabbia" che le signore indossavano come indumento intimo. Tale intelaiatura teneva sopraelevato il tessuto e lasciava un certo spazio sotto la gonna, che non ricadeva immediatamente sulle gambe come avviene ai giorni nostri.

Proprio in questo spazio, a diretto contatto con la biancheria intima, entrava in gioco quella che venne chiamata "vanvera", ossia una specie di tubicino semi-elastico che terminava alla sua estremità con un piccolo palloncino. Tale attrezzo veniva applicato sul sedere delle signore per fare in modo che durante i balli o le cene di gala - quando lo stomaco poteva giocare qualche brutto scherzo - le eventuali flatulenze non si liberassero nell'aria facendo fare una brutta figura alla gentildonna. Insomma, la vanvera era sostanzialmente un contenitore per le scoregge!


Dopo un emoji di risa al mio richiamarti come pontefice, ti rispondo con due 5 alti e un cin cin, e tu mi fai la linguaccia e poi continui ancora?

Nell'ultimo messaggio citi mie citazioni?
O tue? O altrui?
Non capisco.
Dai Blues Brothers in giù...potresti essere più chiaro?
oppure no, se conosci il significato di “Acqua davanti e ventu d’arreri” e lo usi consapevolmente. Fine del discorso.
E anche fine del senso di un forum.

Pontificare significa fare ponti, farsi tramite (papale papale). Esattamente l'atteggiamento che hai avuto tu ergendoti a superiore, a tramite (medium) tra un forum di scoreggioni e la verità del duo Udoka/Stevens che tu conosci ed elargisci anche bissando (non come Paganini), dichiarandoti esplicitamente soggetto che, a differenza altrui, non svanvera ma subisce le svanverate altrui, vedendosi quindi costretto a ricordare ancora le supposte ragioni della dirigenza (Stevens e Udoka). Supposte.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




01/07/2022, 6:43
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Io spero tanto che Gallinari (il giocatore più perdente della storia) venga tenuto a debita distanza.
È un veterano il cui maggior talento è sempre stato quello di trovare contratti succulenti, mentre oggi alla stampa dichiara di "voler puntare al titolo".
Di fatto cerca una squadra che lo vinca per lui.
Smart è stato molto chiaro sulla necessità di non toccare il "core" di questi Celtics e Stevens non è Ainge, nel senso che non si mette le cuffie e parte con il martello pneumatico.
Nella malaugurata ipotesi in cui però dovesse essere acquisito Gallinari, mi sentirei sollevato nel ricordare la stagione scorsa, iniziata con Schröder e Richardson.


01/07/2022, 8:09
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
L'obiettivo dichiarato da Stevens è quello di conferire più profondità alla panchina.
Le esigenze generalmente qui avvertite come prioritarie viceversa sono:

- aggiungere playmaking demansionando Tatum e Brown
- aggiungere giocatori con "punti nelle mani"
- aggiungere un lungo che meglio di Theis possa sostituire Horford e Rob

Per parte mia credo che il lavoro estivo e lo sviluppo tattico del gioco rivestiranno un ruolo determinante.
Nel basket i miglioramenti richiedono tempo e tanto impegno da parte di giocatori e allenatori.
Anche in NBA i giocatori possono migliorare sensibilmente le proprie capacità, offrendo in questo modo ulteriori opportunità di soluzioni allo staff tecnico.
Staremo a vedere i prossimi sviluppi...


01/07/2022, 8:32
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 971
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Perché il più perdente della storia?
Chi dei nostri ha vinto più trofei di lui?


01/07/2022, 9:59
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Maravich ha scritto:
Io spero tanto che Gallinari (il giocatore più perdente della storia) venga tenuto a debita distanza.
È un veterano il cui maggior talento è sempre stato quello di trovare contratti succulenti, mentre oggi alla stampa dichiara di "voler puntare al titolo".
Di fatto cerca una squadra che lo vinca per lui.
Smart è stato molto chiaro sulla necessità di non toccare il "core" di questi Celtics e Stevens non è Ainge, nel senso che non si mette le cuffie e parte con il martello pneumatico.
Nella malaugurata ipotesi in cui però dovesse essere acquisito Gallinari, mi sentirei sollevato nel ricordare la stagione scorsa, iniziata con Schröder e Richardson.

Ed invece credo proprio che sia l'Obiettivo dei Celtics, la O maiuscola non è un caso. Non ho un'opinione personale in merito, non l'ho seguito tantissimo agli Hawks, ma sulla carta Danilo nei Celtics non da protagonista, in uscita dalla panchina, non mi sembra disastroso come piano. Certo la sua salute gioca un ruolo importante, comunque viene da 62, 51 e 66 partite giocate nelle ultime tre stagioni, ci possono stare come numeri anche se a 34 anni e col suo chilometraggio, qualche ansia te lo genera. Impiegandolo per una ventina di minuti a partita potrebbe dare qualcosa, certo non una super intensità difensiva per via della sua ormai ridotta abilità fisica. Resta comunque un tiratore da oltre il 40% da 3PT (nelle ultime tre stagioni), cosa che schifo non fa.

Danilo è tra i miei obiettivi preferiti? No.
Mi dispero se arriva? No.

Sulle altre considerazioni come il concetto di perdente/vincente ed il resto che citi, credo siano più antipatie personali che altro e non ci entro, sono opinioni tue.


01/07/2022, 10:09
Profilo WWW
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Stefano ha scritto:
Perché il più perdente della storia?
Chi dei nostri ha vinto più trofei di lui?

In Italia ha vinto solo un titolo Under 14.
Non è nemmeno riuscito a vincere il campionato di B a Casalp.
Negli US non ha vinto nulla.
Le sue squadre perdono... sempre.

Volendo considerare per analogia un giocatore europeo, dei nostri giocatori, già solo Theis, (4 anni più giovane) ha vinto:
3 Campionati tedeschi
1 Coppa di Germania
1 Supercoppa di Germania


01/07/2022, 10:13
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Credo sia più un discorso di motivazioni.
Penseró in maniera maliziosa, ma secondo me l’unico interesse di Gallinari per il nostro progetto sono i 17.1 milioni, oltre che farsi dare qualcosa pure dagli Spurs.
Poi ovvio, per diplomazia dovrà dire che lui gioca per vincere, probabilmente lo direbbe anche se firmasse un max contract con i Rockets


01/07/2022, 10:21
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Maravich ha scritto:
In Italia ha vinto solo un titolo Under 14.
Non è nemmeno riuscito a vincere il campionato di B a Casalp.
Negli US non ha vinto nulla.
Le sue squadre perdono... sempre.

Volendo considerare per analogia un giocatore europeo, dei nostri giocatori, già solo Theis, (4 anni più giovane) ha vinto:
3 Campionati tedeschi
1 Coppa di Germania
1 Supercoppa di Germania

Beh ma che vuol dire scusa? Danilo non vince da solo e non perde da solo, non è tennis, le squadre sono costruite da tante entità. Ti ripeto è una tua opinione e la rispetto, ma cercarla di farla passare come un dato oggettivo, perché ha senso da un punto di vista numerico, ma non come discriminante per una valutazione.

Non mi azzardo a definire Stockton un perdente, o Malone, o Barkley.. sarei un pazzo a farlo e molto ingiusto.


01/07/2022, 10:22
Profilo WWW
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto:
Maravich ha scritto:
Io spero tanto che Gallinari (il giocatore più perdente della storia) venga tenuto a debita distanza.
È un veterano il cui maggior talento è sempre stato quello di trovare contratti succulenti, mentre oggi alla stampa dichiara di "voler puntare al titolo".
Di fatto cerca una squadra che lo vinca per lui.
Smart è stato molto chiaro sulla necessità di non toccare il "core" di questi Celtics e Stevens non è Ainge, nel senso che non si mette le cuffie e parte con il martello pneumatico.
Nella malaugurata ipotesi in cui però dovesse essere acquisito Gallinari, mi sentirei sollevato nel ricordare la stagione scorsa, iniziata con Schröder e Richardson.

Ed invece credo proprio che sia l'Obiettivo dei Celtics, la O maiuscola non è un caso. Non ho un'opinione personale in merito, non l'ho seguito tantissimo agli Hawks, ma sulla carta Danilo nei Celtics non da protagonista, in uscita dalla panchina, non mi sembra disastroso come piano. Certo la sua salute gioca un ruolo importante, comunque viene da 62, 51 e 66 partite giocate nelle ultime tre stagioni, ci possono stare come numeri anche se a 34 anni e col suo chilometraggio, qualche ansia te lo genera. Impiegandolo per una ventina di minuti a partita potrebbe dare qualcosa, certo non una super intensità difensiva per via della sua ormai ridotta abilità fisica. Resta comunque un tiratore da oltre il 40% da 3PT (nelle ultime tre stagioni), cosa che schifo non fa.

Danilo è tra i miei obiettivi preferiti? No.
Mi dispero se arriva? No.

Sulle altre considerazioni come il concetto di perdente/vincente ed il resto che citi, credo siano più antipatie personali che altro e non ci entro, sono opinioni tue.

Nemmeno io mi dispererei se arrivasse Gallinari considerando che l'anno scorso lo cominciammo con Schröder e Richardson.
Mi fa sorridere il fatto che si consideri lento Theis che per rapidità sta all'attuale Gallinari come una Porsche sta alla Panda.
L'anno scorso ha tirato da 3 punti con il 38,1%, dove Grant con il 41,1%, Pritchard con il 41,2%, Hauser con il 43,2% (su soli 44 tentativi).
Ovviamente hai ragione tu, se Stevens lo prende avrà i suoi motivi, che oggi a me sfuggono completamente.
Una curiosità... se fate caso, spesso negli highlights dei giocatori compare Gallinari in "difesa".


01/07/2022, 10:25
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1748, 1749, 1750, 1751, 1752, 1753, 1754 ... 1888  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: