Oggi è 06/06/2024, 16:08
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
[Sondaggio] Rajon a N0 per CP3 e poi DH12 
Autore Messaggio
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2010, 11:18
Messaggi: 2432
Messaggio [Sondaggio] Rajon a N0 per CP3 e poi DH12
Apro questo post per fare un piccolo sondaggio su un tema scottante, avere una squadra competitiva.

Sentivo un po' di tempo fa di un arrivo in casa biancoverde anche di CP3 nel 2012, e quindi mi ha fatto pensare a questo scenario (ammettendo che ci sia una stagione).
Noi offriamo a NO Rajon Rondo in cambio di Chris Paul.
È nettamente l'offerta migliore che NO possa ricevere, perché manda Paul nell'altra conference e soprattutto ottiene un giocatore di livello pari se non superiore a CP3.
Noi, con l'arrivo di Paul, metteremmo una seria ipoteca su Howard, che non ha negato di ammettere che gli piacerebbe giocare con Chris, come FA nel 2012.
Non so cosa ne pensate voi, io amo Rajon, é il mio giocatore preferito ed ho pure speso una cifra per la sua maglia originale che indosso orgogliosamente ogni volta che vado al campetto, ma io sarei disposto a sacrificarlo per ottenere una squadra con altissime chances di alzare il 18 stendardo al Garden.
Fatemi sapere cosa ne pensate e le vostre opinioni.
Mac

-----------------------------------------------


IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !


15/07/2011, 21:31
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13404
Messaggio Re: [Sondaggio] Rajon a N0 per CP3 e poi DH12
se ragioniamo in termini meramente tecnici e di forza dei due giocatori, ci guadagnamo e manco poco, il chris paul della serie coi lakers è stato sontuoso e mai rondo potrà raggiungere quei livelli.

se ci mettiamo di mezzo l'affetto, allora è un altro discorso.

io lo scambio onestamente lo farei eccome, e lo dico aspettandomi gli strali di green che da quel mi è parso di capire, aspetta solo che ainge faccia una mossa del genere per insultarlo ulteriormente. :D


16/07/2011, 0:19
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8199
Località: Pordenone
Messaggio Re: [Sondaggio] Rajon a N0 per CP3 e poi DH12
Per me è difficile dire perchè Rondo è il mio giocatore preferito e vederlo lontano dal Garden mi farà stare male, se arriverà CP3 e DH12 allora le cose cambieranno noi saremmo molto competitivi per vincere l' anello. Staremo a vedere :lol3


16/07/2011, 11:00
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: [Sondaggio] Rajon a N0 per CP3 e poi DH12
lo scambio lo farei, di sicuro non ci perdiamo


16/07/2011, 11:23
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36579
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [Sondaggio] Rajon a N0 per CP3 e poi DH12
Mhhhh, interessante In linea di massima, ma non lo farei questo scambio. :o

Paul è un campione indiscutibilmente, ma non ha tutti e due i lati del campo allo stesso livello oltre ad avere qualche problema fisico ricorrente. In attacco è sicuramente migliore di Rondo, se non altro visto il tiro dalla distanza che ha, ma in difesa non mi piace per nulla il play di NO, sembra un po' l'erede di Nash in questo.

Altro aspetto da non sottovalutare è che cedere Rondo, che è sempre stato a Boston ed è prossimo a diventare il nostro giocatore franchigia, sarebbe davvero un colpo al cuore della tifoseria che ha mal digerito la partenza di Perkins, figuriamoci quella di RR.

Anche se ci sarebbero da fare discussioni un attimo più approfondite, il mio pensiero è che mi tengo stretto Rondo.

Cya


16/07/2011, 13:20
Profilo WWW
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: [Sondaggio] Rajon a N0 per CP3 e poi DH12
Sarebbe un colpo al cuore abbastanza pesante, ma come fa a non stuzzicare la mente uno scambio del genere che, successivamente, potrebbe portare uno come Howard (anche Love non sarebbe male)? Non mi permetto di criticare Rondo, uno dei miei giocatori preferiti e non penso che avverrà mai una trade del genere, però sognare non costa nulla

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


16/07/2011, 13:29
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [Sondaggio] Rajon a N0 per CP3 e poi DH12
Più che un sogno mi pare un incubo... Tra l'altro, io non mi fido dei parolai come H12 che un giorno dice di voler restare perennemente ad Orlando e il giorno dopo fa capire "tra le righe" che potrebbe andarsene... per colpa di Van Zombie: che garanzie avremmo che un anno dopo non passi ai Lakers? Sarà perché sono un vecchio rudere rimbambito, ma resto dell'idea che le Dinastie si creano mantenendo lo stesso nucleo per anni ed anni: i giocatori avvertono il senso di appartenenza alla squadra e indossano la maglia ad ogni match come se fosse un cimelio. RR è un play atipico e, soprattutto, il più imprevedibile della N.B.A. (e non solo di questo decennio, neppure Tiny Archibald e Norm Nixon gli si avvicinano). CP3 è grande, ma finora non ha vinto NULLA. E poi non difende, caratteristica questa che non lo renderà MAI un Celtic. Quanto ad Howard, resto dell'idea che se dovessi proprio rischiare, DeAndre Jordan a parte (che non sarebbe un rischio), allora virerei su Javale McGee che quanto a fisicità ed atletismo non ha nulla da invidiare a chicchessia. Dovrebbe mettere la testa a posto, è vero, divenire più costante, ma è pur vero che in una squadra come Washington certi difetti sono più difficili da correggere: pensate alla stagione ondivaga di John Wall.
Vogliono fare una squadra da Anello? Comincino a scambiare Ray Allen con Danny Granger ed a prendere Nick Young e DeAndre Jordan. Scambino Baby Davis con Humphreys, puntino un centro di riserva affidabile come Aaron Gray e rifilino Jeff Green ad Atlanta per Josh Smith. Cerchino un giocatore "alla Tony Allen" e facciano giocare di più Bradley. Per tornare primi non c'è bisogno di spendere granché. E già che ci siamo, mandiamo i "gamblers" a Las Vegas, o a Reno. O ad Atlantic City, basta che sloggino.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


17/07/2011, 17:55
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2010, 11:18
Messaggi: 2432
Messaggio Re: [Sondaggio] Rajon a N0 per CP3 e poi DH12
GreenBezeq ha scritto:
Più che un sogno mi pare un incubo... Tra l'altro, io non mi fido dei parolai come H12 che un giorno dice di voler restare perennemente ad Orlando e il giorno dopo fa capire "tra le righe" che potrebbe andarsene... per colpa di Van Zombie: che garanzie avremmo che un anno dopo non passi ai Lakers? Sarà perché sono un vecchio rudere rimbambito, ma resto dell'idea che le Dinastie si creano mantenendo lo stesso nucleo per anni ed anni: i giocatori avvertono il senso di appartenenza alla squadra e indossano la maglia ad ogni match come se fosse un cimelio. RR è un play atipico e, soprattutto, il più imprevedibile della N.B.A. (e non solo di questo decennio, neppure Tiny Archibald e Norm Nixon gli si avvicinano). CP3 è grande, ma finora non ha vinto NULLA. E poi non difende, caratteristica questa che non lo renderà MAI un Celtic. Quanto ad Howard, resto dell'idea che se dovessi proprio rischiare, DeAndre Jordan a parte (che non sarebbe un rischio), allora virerei su Javale McGee che quanto a fisicità ed atletismo non ha nulla da invidiare a chicchessia. Dovrebbe mettere la testa a posto, è vero, divenire più costante, ma è pur vero che in una squadra come Washington certi difetti sono più difficili da correggere: pensate alla stagione ondivaga di John Wall.
Vogliono fare una squadra da Anello? Comincino a scambiare Ray Allen con Danny Granger ed a prendere Nick Young e DeAndre Jordan. Scambino Baby Davis con Humphreys, puntino un centro di riserva affidabile come Aaron Gray e rifilino Jeff Green ad Atlanta per Josh Smith. Cerchino un giocatore "alla Tony Allen" e facciano giocare di più Bradley. Per tornare primi non c'è bisogno di spendere granché. E già che ci siamo, mandiamo i "gamblers" a Las Vegas, o a Reno. O ad Atlantic City, basta che sloggino.


Quoto tutto, soprattutto la parte "d'azzardo".
:lol3

-----------------------------------------------


IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !


17/07/2011, 18:10
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [Sondaggio] Rajon a N0 per CP3 e poi DH12
pagliardo ha scritto:
se ragioniamo in termini meramente tecnici e di forza dei due giocatori, ci guadagnamo e manco poco, il chris paul della serie coi lakers è stato sontuoso e mai rondo potrà raggiungere quei livelli.

se ci mettiamo di mezzo l'affetto, allora è un altro discorso.

io lo scambio onestamente lo farei eccome, e lo dico aspettandomi gli strali di green che da quel mi è parso di capire, aspetta solo che ainge faccia una mossa del genere per insultarlo ulteriormente. :D


Scusa, su che base affermi che RR non arriverà mai ai livelli di CP3? A parte il fatto che una squadretta come NO ha fatto la sua porca figura con LA unicamente perché Kobe & Co. erano bolliti (e Dallas lo ha dimostrato con una facilità spaventosa), ma ti sei già dimenticato delle prestazioni del Leprechaun durante i PO del 2010 prima contro Wade e poi contro LBJ? O del suo inizio di stagione quest'anno, fino al disgraziato infortunio dopo una trentina di partite? O di quello che ha fatto al Garden contro San Antonio? Con questo, lo ripeto, nom dico che CP3 non sia un fuoriclasse ma, per fare un esempio calcistico, sarebbe come rimpiazzare Totti alla Roma con un Fabregas più vecchio di 4-5 anni: cambierebbero alcune cose nell'impostazione dell'attacco ed altre in difesa, ma la tifoseria se ne starebbe inca**ata e pronta ad ogni partita ad insultare "l'usurpatore" del posto di chi è considerato quasi il Re a Boston. E, come Deep ha fatto notare, dopo il colpo di genio legato alla cessione di Perk e l'inevitabile partenza di Davis, tra un anno ci troveremmo con una squadra senza un leader accertato e, soprattutto, senza idoli certi per il Garden. Su Howard, poi, ho già detto tutto: farà la fine di LBJ entro 3 anni.

PS.: l'Alcolista non Anonimo cui ti riferisci attualmente è troppo impegnato ad inserire il figlio nei quadri dei C's per occuparsi di distruggere ulteriormente il Roster.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


17/07/2011, 18:14
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: [Sondaggio] Rajon a N0 per CP3 e poi DH12
no sono daccordo: ossia se fosse vero cp piu howard li accompagno io a fare lo scambio ma siccome sono solite chiacchere allora teniamoci stretto rr che potrebbe diventare ancora piu forte di quello che è(gia quest anno un po il tiro lo aveva migliorato......)


17/07/2011, 19:31
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [Sondaggio] Rajon a N0 per CP3 e poi DH12
nickamp ha scritto:
no sono daccordo: ossia se fosse vero cp piu howard li accompagno io a fare lo scambio ma siccome sono solite chiacchere allora teniamoci stretto rr che potrebbe diventare ancora piu forte di quello che è(gia quest anno un po il tiro lo aveva migliorato......)


Nick, lo scambio potrebbe essere solo tra CP3 e RR. Il gorilla della Florida potrebbe arrivare solo se lo pagassimo circa 16-18 mln di dollari all'anno (come minimo): ecco perché, oltretutto, mi sembra follia. Senza un soldo in più, poi chi mandiamo sul parquet, le figurine? La vera differenza la potrebbe fare comunque solo Howard: CP3 e RR hanno caratteristiche diverse che, a mio parere, alla fine si controbilanciano.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


17/07/2011, 20:31
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: [Sondaggio] Rajon a N0 per CP3 e poi DH12
questo lo avevo capito ma se veramente il gorilla segue cp allora è un discorso,ma se sono tutte panzane e quello poi non viene........io cmq per il gorilla darei via mezzi giocatori.....


18/07/2011, 9:48
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2010, 11:18
Messaggi: 2432
Messaggio Re: [Sondaggio] Rajon a N0 per CP3 e poi DH12
Che danny non sia nelle grazie dei tifosi è noto.
L'unica che gli da fiducia è Bill Walton (giusto per....), oramai anche WYC si sta convincendo che questo fa solo danni...

-----------------------------------------------


IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !


18/07/2011, 14:39
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8199
Località: Pordenone
Messaggio Re: [Sondaggio] Rajon a N0 per CP3 e poi DH12
Anche a me piacerebbe se prendessimo solo DH12 non ci serve CP3 secondo me, lui va ai Lakers anche se temo Howard lo segui


18/07/2011, 18:29
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [Sondaggio] Rajon a N0 per CP3 e poi DH12
Rondo_9 ha scritto:
Anche a me piacerebbe se prendessimo solo DH12 non ci serve CP3 secondo me, lui va ai Lakers anche se temo Howard lo segui


E di Bynum che se ne fanno? E' l'unico (Povero Oden a parte) che possa rivaleggiare con H12, vista la... dipartita di Yao Ming

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


18/07/2011, 20:52
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: