Oggi è 06/06/2024, 17:28
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 995, 996, 997, 998, 999, 1000, 1001 ... 1888  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13404
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Dr Ironfist ha scritto:
se prendi Davis e cedi Irving sei più o meno da capo perchè indebolisci il backcourt
ad oggi serve gente che abbia tra le mani il tiro da tre e sia produttiva, ti servono sia Irving sia davis, per cui nel caso Danny volesse prenderlo (e sappiamo tutti gli che gli fa la corte da tempo) dovrebbe inserire Al e i nostri pezzi pregiati tipo Brown e Tatum con alta percentuale di rischio perchè non sai esattamente cosa vai a perdere.


i tuoi pacchetti mi sembrano sempre molto generosi.scrivessi brown o tatum si potrebbe pure ragionare ma brown e tatum oltre ad horford non esiste nelle vita a mio modo di vedere.

secondariamente bisogna anche considerare la situazione contrattuale di davis(scade tra due anni, in sostanza, non sono molti...) e non dimenticarsi che davis è fragilino, salta le sue partite, anche se cose gravi non ne ha avute.

P.S: ma tu veramente traderesti uno come tatum?francamente al momento non mi passa manco per l'anticamera del cervello di prendere in considerazione un'ipotesi del genere, davis o non davis.


18/02/2018, 14:46
Profilo
Star

Iscritto il: 04/07/2017, 23:41
Messaggi: 369
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
pagliardo ha scritto:
Dr Ironfist ha scritto:
se prendi Davis e cedi Irving sei più o meno da capo perchè indebolisci il backcourt
ad oggi serve gente che abbia tra le mani il tiro da tre e sia produttiva, ti servono sia Irving sia davis, per cui nel caso Danny volesse prenderlo (e sappiamo tutti gli che gli fa la corte da tempo) dovrebbe inserire Al e i nostri pezzi pregiati tipo Brown e Tatum con alta percentuale di rischio perchè non sai esattamente cosa vai a perdere.


i tuoi pacchetti mi sembrano sempre molto generosi.scrivessi brown o tatum si potrebbe pure ragionare ma brown e tatum oltre ad horford non esiste nelle vita a mio modo di vedere.

secondariamente bisogna anche considerare la situazione contrattuale di davis(scade tra due anni, in sostanza, non sono molti...) e non dimenticarsi che davis è fragilino, salta le sue partite, anche se cose gravi non ne ha avute.

P.S: ma tu veramente traderesti uno come tatum?francamente al momento non mi passa manco per l'anticamera del cervello di prendere in considerazione un'ipotesi del genere, davis o non davis.

non hai capito, non è la mia offerta inserire Tatum
sarebbe la richiesta dei Pelicans, credevo che fosse chiaro.
E' ovvio che se gli chiedi uno come Davis loro vogliono in cambio gente di grande prospettiva e i nomi sono quelli.


18/02/2018, 14:50
Profilo
Star

Iscritto il: 04/07/2017, 23:41
Messaggi: 369
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
e aggiungo
in qualsiasi scenario di trade per un top player i GM ci chiederanno i nostri migliori talenti Tatum,Brown e in secondo piano Rozier.
Per questo motivo Danny ha sempre cercato di accumulare pick, perchè hanno valore e impacchettate possono farti risparmiare un talento da inserire nella trade.


18/02/2018, 15:00
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13404
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Dr Ironfist ha scritto:
pagliardo ha scritto:
Dr Ironfist ha scritto:
se prendi Davis e cedi Irving sei più o meno da capo perchè indebolisci il backcourt
ad oggi serve gente che abbia tra le mani il tiro da tre e sia produttiva, ti servono sia Irving sia davis, per cui nel caso Danny volesse prenderlo (e sappiamo tutti gli che gli fa la corte da tempo) dovrebbe inserire Al e i nostri pezzi pregiati tipo Brown e Tatum con alta percentuale di rischio perchè non sai esattamente cosa vai a perdere.


i tuoi pacchetti mi sembrano sempre molto generosi.scrivessi brown o tatum si potrebbe pure ragionare ma brown e tatum oltre ad horford non esiste nelle vita a mio modo di vedere.

secondariamente bisogna anche considerare la situazione contrattuale di davis(scade tra due anni, in sostanza, non sono molti...) e non dimenticarsi che davis è fragilino, salta le sue partite, anche se cose gravi non ne ha avute.

P.S: ma tu veramente traderesti uno come tatum?francamente al momento non mi passa manco per l'anticamera del cervello di prendere in considerazione un'ipotesi del genere, davis o non davis.

non hai capito, non è la mia offerta inserire Tatum
sarebbe la richiesta dei Pelicans, credevo che fosse chiaro.
E' ovvio che se gli chiedi uno come Davis loro vogliono in cambio gente di grande prospettiva e i nomi sono quelli.


e gli fai ciao ciao con la mano.ma proprio ciaone.e se gli dai tatum, col suo contrattino da rookie per i prossimi anni, non è che poi gli dai pure horford scelte e ti prendi pure il contrattone.

ma sono tranquillo ainge non farà mai ciò che stai descrivendo.MAI.uno tsunami sulla squadra.

poi ne riparliamo quando se la fanno sotto per paura di perderlo a ZERO.


18/02/2018, 15:03
Profilo
Star

Iscritto il: 04/07/2017, 23:41
Messaggi: 369
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
ma infatti nemmeno io lo farei a quelle condizioni
però stai pur tranquillo che qualche chiamata è già stata fatta per Davis come è normale che sia.


18/02/2018, 15:05
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13404
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Dr Ironfist ha scritto:
ma infatti nemmeno io lo farei a quelle condizioni
però stai pur tranquillo che qualche chiamata è già stata fatta per Davis come è normale che sia.


sai cosa c'è? che può essere forte quanto vuoi ma per come funziona il sistema nba se vogliono ottenerci qualcosa lo devono tradare il prima possibile cosa che non mi sembra vogliano fare, vediamo la prossima estate cosa fanno con cousins, se riescono a tenerlo e rilanciare il progetto, ma ho molti dubbi.

davis ripeto ha due anni di contratto davanti, più uno di team option, ma come detto uscirà con ogni probabilità. più il tempo passa meno squadre saranno disposte a pacchetti monstre per lui, chiaramente, il motivo è semplice, l'offertona se la possono permettere solo squadre ambiziose e blasonate, che vadano bene a davis, dove rifirma.
altrimenti a fine contratto saluta e va dove vuole lui.

il che restringe il campo a veramente poche franchigie sulle trenta totali.
farsi scannare dai pelicans sarebbe da polli, smembrare la squadra altrettanto.


18/02/2018, 15:16
Profilo
Star

Iscritto il: 04/07/2017, 23:41
Messaggi: 369
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
pagliardo ha scritto:
Dr Ironfist ha scritto:
ma infatti nemmeno io lo farei a quelle condizioni
però stai pur tranquillo che qualche chiamata è già stata fatta per Davis come è normale che sia.


sai cosa c'è? che può essere forte quanto vuoi ma per come funziona il sistema nba se vogliono ottenerci qualcosa lo devono tradare il prima possibile cosa che non mi sembra vogliano fare, vediamo la prossima estate cosa fanno con cousins, se riescono a tenerlo e rilanciare il progetto, ma ho molti dubbi.

davis ripeto ha due anni di contratto davanti, più uno di team option, ma come detto uscirà con ogni probabilità. più il tempo passa meno squadre saranno disposte a pacchetti monstre per lui, chiaramente, il motivo è semplice, l'offertona se la possono permettere solo squadre ambiziose e blasonate, che vadano bene a davis, dove rifirma.
altrimenti a fine contratto saluta e va dove vuole lui.

il che restringe il campo a veramente poche franchigie sulle trenta totali.
farsi scannare dai pelicans sarebbe da polli, smembrare la squadra altrettanto.

c'è anche un altro problema però
in questi anni Ainge ha derubato praticamente tutti
per cui qualunque GM ci andrà piano con lui
chiederanno la luna per non rischiare
per questo motivo il GM dei Pacers ha tradato George per Oladipo e Sabonis (poi gli è andata bene che il prodotto di Indy è esploso) rifiutando l'offerta di Danny che sembrava più corposa.
Siamo arrivati a fare 99, ma fare 100 sarà molto complicato da ora in poi, serve pure un po' di fortuna.


18/02/2018, 15:21
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6816
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Se arriverà Davis sarà tra un paio di estati quando il prezzo sarà quello che vuole Ainge.

Per ora puntiamo a vincere il più possibile con questo gruppo che è già fortissimo di suo.


18/02/2018, 18:32
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10856
Località: Macerata
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Il mercato è complicatissimo soprattutto adesso che hai allestito una squadra giovane e di prospettiva.
Ovvio che se vai a trattare qualche giocatore forte i GM di quella squadra primo non te lo regalano e secondo mirano di certo ad indebolirti cercando di toglierti pezzi della formazione attuale.
Bisogna essere scaltri e fortunati per portarsi a casa un numero uno alle tue condizioni.
Certo se debbo smantellare la squadra per portare a casa un nome siamo punto e a capo.
Abbiamo già fatto una mezza rivoluzione e per me abbiamo spostato le pedine giuste: sono il primo che vorrebbe aggiungere un super nome all'attuale rooster ma credo che le altre franchigie non siano tanto d'accordo a farci rinforzare con estrema facilità.
Bisogna muoversi con intelligenza, Ainge lo sa sicuramente fare, speriamo di avere un po' di fortuna e di saper cogliere eventuali occasioni.
Si certo Davis ci farebbe comodo, ma a quale prezzo?

:-?


18/02/2018, 20:57
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17939
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Dr Ironfist ha scritto:
c'è anche un altro problema però
in questi anni Ainge ha derubato praticamente tutti
per cui qualunque GM ci andrà piano con lui
.

Thomas Crowder Zizic 1a Nets e una 2a
Una squadra intera abbiamo dato per Irving.
Al di là di Ainge, bisognerebbe anche avere competenze e conoscenze al proprio interno per valorizzare ciò che si riceve, facendo magari un sano "mea culpa", all'occorrenza.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


19/02/2018, 8:11
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17939
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Gioia CELTICS ha scritto:
Dr Ironfist ha scritto:
c'è anche un altro problema però
in questi anni Ainge ha derubato praticamente tutti
per cui qualunque GM ci andrà piano con lui
.

Thomas Crowder Zizic 1a Nets e una 2a
Una squadra intera abbiamo dato per Irving.
Al di là di Ainge, bisognerebbe anche avere competenze e conoscenze al proprio interno per valorizzare ciò che si riceve, facendo magari un sano "mea culpa", all'occorrenza.

Tipo, ....Crowder;
3 partire con i Jazz, 3 W.(Suns - Spurs - Trailblazers)
E' stato in campo mediamente 28', segnando 15 punti prendendo 5 rimbalzi, e tirando col 38℅ da 3
Bene nel sistema CELTICS, male nel (non)sistema Cavs, partito bene direi nel sistema Jazz.
Fossi a Cleveland, due domandine me le farei......

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


19/02/2018, 11:26
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36579
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Gioia CELTICS ha scritto:
Tipo, ....Crowder;
3 partire con i Jazz, 3 W.(Suns - Spurs - Trailblazers)
E' stato in campo mediamente 28', segnando 15 punti prendendo 5 rimbalzi, e tirando col 38℅ da 3
Bene nel sistema CELTICS, male nel (non)sistema Cavs, partito bene direi nel sistema Jazz.
Fossi a Cleveland, due domandine me le farei......

No, non se le fanno, perché il loro spogliatoio era semplicemente collassato.

Ancora prima del campo, vengono le dinamiche interne in una squadra ed ai Cavs semplicemente non funzionavano. Per fare un esempio Isaiah Thomas non piaceva, perché non piacevano i suoi atteggiamenti da star ed il suo atteggiamento di sfida verso i compagni di squadra, ripetuto davanti ai cronisti molte, forse troppe, volte. Tutto questo in campo si vedeva, pure troppo palesemente.

Insomma nessuno dovrebbe discutere il valore dei singoli o pensare che non siano dei buoni giocatori quelli mandati via, ma semplicemente non erano compatibili caratterialmente in quella squadra.

A volte la soluzione più semplice è quella corretta.


19/02/2018, 12:33
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17939
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Cacchio ma pure Crowder era inviso allo spogliatoio?
Mi sa che è stato il suo contratto sotto gli 8 milioni fino al 2020 a far gola ai Jazz...... vero?

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


19/02/2018, 12:51
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36579
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Gioia CELTICS ha scritto:
Cacchio ma pure Crowder era inviso allo spogliatoio?
Mi sa che è stato il suo contratto sotto gli 8 milioni fino al 2020 a far gola ai Jazz...... vero?

Magari Crowder no, ma come dici, ha fatto gola ai Jazz ed è stato scambiato per quello.


19/02/2018, 13:23
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10856
Località: Macerata
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:

Ancora prima del campo, vengono le dinamiche interne in una squadra ed ai Cavs semplicemente non funzionavano. Per fare un esempio Isaiah Thomas non piaceva, perché non piacevano i suoi atteggiamenti da star ed il suo atteggiamento di sfida verso i compagni di squadra, ripetuto davanti ai cronisti molte, forse troppe, volte. Tutto questo in campo si vedeva, pure troppo palesemente.

Insomma nessuno dovrebbe discutere il valore dei singoli o pensare che non siano dei buoni giocatori quelli mandati via, ma semplicemente non erano compatibili caratterialmente in quella squadra.

A volte la soluzione più semplice è quella corretta.


Questo è verissimo, presi singolarmente quasi tutti i giocatori NBA sono ottimi giocatori, sia atleticamente che tecnicamente, pero' spessissimo all'interno delle squadre le alchimie sono piu' importanti delle doti tecniche sia a livello caratteriale che di amalgama allo spogliatoio.
Di certo ai Cavs la presenza tirannica di Le Bron deve essere amalgamata alla personalità dei compagni di squadra e magari IT non si è integrato proprio per questo, certamente non dal punto di vista tecnico. Ecco perchè costruire una squadra è ben diverso dal comprare semplicemete giocatori. La collezione di nomi prestigiosi a me non è mai piaciuta, certo fa sognare i tifosi ma spessissimo non funzionano assieme.
Una squadra si costruisce con abilità con pazienza, con fortuna e anche accettando gli eventuali errori di mercato ai quali poi si cerca di porre rimedio.


19/02/2018, 14:16
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 995, 996, 997, 998, 999, 1000, 1001 ... 1888  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron