Oggi è 06/06/2024, 7:57
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
QUALE SARA' IL QUINTETTO BASE E SOPRATTUTTO, CHI DA CENTRO? 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: QUALE SARA' IL QUINTETTO BASE E SOPRATTUTTO, CHI DA CENT
Credo che a tutt'oggi manchi nel roster un veterano.
Per intenderci,credo serva uno che ha collezionato mille battaglie,non necessariamente un giocatore in grado di spostare gli equilibri bensì una "presenza",un personaggio che si faccia sentire anche e soprattutto,nello spogliatoio..

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


13/07/2013, 13:05
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13404
Messaggio Re: QUALE SARA' IL QUINTETTO BASE E SOPRATTUTTO, CHI DA CENT
ClutchPlayer ha scritto:
Credo che a tutt'oggi manchi nel roster un veterano.
Per intenderci,credo serva uno che ha collezionato mille battaglie,non necessariamente un giocatore in grado di spostare gli equilibri bensì una "presenza",un personaggio che si faccia sentire anche e soprattutto,nello spogliatoio..


io invece non vorrei vedere anziani nel roster, ma solo giovani da valorizzare.

non vedo il senso di aver anziani o senatori senza la reale speranza di vincere.quello che dobbiamo capire è che restare in una situazione di mezzo, senza essere contender ma stando in mezzo al guado, per noi è la cosa peggiore.

siamo in ricostruzione, dobbiamo creare un pacchetto base di giocatori su cui investire per il prossimo ciclo(rondo, green, bradley, sullinger, olynyk), valorizzare giovinastri vari da potere poi magari utilizzare in trade varie.

anziani non ha proprio senso averne, spazio ai giovani ora.


13/07/2013, 13:15
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: QUALE SARA' IL QUINTETTO BASE E SOPRATTUTTO, CHI DA CENT
pagliardo ha scritto:
ClutchPlayer ha scritto:
Credo che a tutt'oggi manchi nel roster un veterano.
Per intenderci,credo serva uno che ha collezionato mille battaglie,non necessariamente un giocatore in grado di spostare gli equilibri bensì una "presenza",un personaggio che si faccia sentire anche e soprattutto,nello spogliatoio..


io invece non vorrei vedere anziani nel roster, ma solo giovani da valorizzare.

non vedo il senso di aver anziani o senatori senza la reale speranza di vincere.quello che dobbiamo capire è che restare in una situazione di mezzo, senza essere contender ma stando in mezzo al guado, per noi è la cosa peggiore.

siamo in ricostruzione, dobbiamo creare un pacchetto base di giocatori su cui investire per il prossimo ciclo(rondo, green, bradley, sullinger, olynyk), valorizzare giovinastri vari da potere poi magari utilizzare in trade varie.

anziani non ha proprio senso averne, spazio ai giovani ora.

Senza dubbio,la strada intrapresa è l'unica e valida per costruire qualcosa in fase di ricostruzione.
Io intendevo la mancanza di una personalità d'esperienza,un giocatore (ne basta uno,non di più) che abbia alle spalle oltre un decennio di Nba...uno che,se ne perdiamo 12 di fila (..speriamo di no.. :P ) tiene alta la concentrazione in ogni caso.

I giovani sono il futuro ma non dimentichiamocelo,vanno anche istruiti... ;)

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


13/07/2013, 14:15
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 24/04/2011, 21:43
Messaggi: 770
Messaggio Re: QUALE SARA' IL QUINTETTO BASE E SOPRATTUTTO, CHI DA CENT
BOSTON ha scritto:
uimhir_ceithre ha scritto:
proprio perchè mi sembrava fosse così ( ricordavo che sia lui che lin avevano contratti con la Poison Pill per strapparli come RFA...) ho controllato su shamsports (che a quanto pare era molto più affidabile un tempo che non ora ??? )
gli 8.4 M che dava sham sono la media dal 2012 al 2014 (5 + 5.2 + 14.9) :?:

Asik prende 8 e qualcosa ... avrebbe preso 5 e poi 15 ai Bulls, se avessero pareggiato l'offerta dei Rockets quando era un loro restricted free-agent.

Si hai ragione, essendo un poison pill contract per il cap conta la media del contratto e non la cifra effettivamente pagata annualmente, grazie per aver chiarificato.
A questa cifra direi che si potrebbe tentare

-----------------------------------------------

分久必合,合久必分
Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι


13/07/2013, 15:25
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 01/03/2012, 9:23
Messaggi: 722
Messaggio Re: QUALE SARA' IL QUINTETTO BASE E SOPRATTUTTO, CHI DA CENT
Roy ha scritto:
BOSTON ha scritto:
uimhir_ceithre ha scritto:
proprio perchè mi sembrava fosse così ( ricordavo che sia lui che lin avevano contratti con la Poison Pill per strapparli come RFA...) ho controllato su shamsports (che a quanto pare era molto più affidabile un tempo che non ora ??? )
gli 8.4 M che dava sham sono la media dal 2012 al 2014 (5 + 5.2 + 14.9) :?:

Asik prende 8 e qualcosa ... avrebbe preso 5 e poi 15 ai Bulls, se avessero pareggiato l'offerta dei Rockets quando era un loro restricted free-agent.

Si hai ragione, essendo un poison pill contract per il cap conta la media del contratto e non la cifra effettivamente pagata annualmente, grazie per aver chiarificato.
A questa cifra direi che si potrebbe tentare


devo ripassare le cose del cap... beh in questo caso Asik + beverley per Wallace si potrebbe tentare (anche perchè loro facevano giocare il barba da 3...) ;)


13/07/2013, 16:30
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13404
Messaggio Re: QUALE SARA' IL QUINTETTO BASE E SOPRATTUTTO, CHI DA CENT
però mettetevi nei panni di houston, voi lo scambio asik wallace lo fareste?

asik come tutti i lunghi è merce rara(a me non piace eh) e per lui potrebbero pure prendere qualcosa di più di wallace con un contratto triennale da 10 milioni!


13/07/2013, 16:38
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: QUALE SARA' IL QUINTETTO BASE E SOPRATTUTTO, CHI DA CENT
pagliardo ha scritto:
però mettetevi nei panni di houston, voi lo scambio asik wallace lo fareste?

asik come tutti i lunghi è merce rara(a me non piace eh) e per lui potrebbero pure prendere qualcosa di più di wallace con un contratto triennale da 10 milioni!

Io assolutamente no, poi in ala piccola hanno già Parsons.

-----------------------------------------------

Immagine


13/07/2013, 16:51
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 01/03/2012, 9:23
Messaggi: 722
Messaggio Re: QUALE SARA' IL QUINTETTO BASE E SOPRATTUTTO, CHI DA CENT
BOSTON ha scritto:
pagliardo ha scritto:
però mettetevi nei panni di houston, voi lo scambio asik wallace lo fareste?

asik come tutti i lunghi è merce rara(a me non piace eh) e per lui potrebbero pure prendere qualcosa di più di wallace con un contratto triennale da 10 milioni!

Io assolutamente no, poi in ala piccola hanno già Parsons.

ecco mi sembrava ben di dimenticarmi di qualcuno....


13/07/2013, 18:19
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 01/03/2012, 9:23
Messaggi: 722
Messaggio Re: QUALE SARA' IL QUINTETTO BASE E SOPRATTUTTO, CHI DA CENT
Daryl Morey: 'Harden and Howard want to play with Lin and Asik'

quindi niente turco...


13/07/2013, 23:54
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: QUALE SARA' IL QUINTETTO BASE E SOPRATTUTTO, CHI DA CENT
uimhir_ceithre ha scritto:

Vederlo ai Celtics è solo una mia idea, magari a Ainge non passa neanche per l'anticamera del cervello ..
Ma sul fatto che resti ai Rockets ho molti dubbi ..

-----------------------------------------------

Immagine


14/07/2013, 1:18
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: QUALE SARA' IL QUINTETTO BASE E SOPRATTUTTO, CHI DA CENT
Uno tra Asik e Smith devono lasciarlo andare... A logica, dovrebbe essere Asik, perché ha un contratto pesantuccio. Io preferirei però Smith, magari assieme a Waverley...

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


15/07/2013, 0:58
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2010, 19:45
Messaggi: 465
Località: Cagliari
Messaggio Re: QUALE SARA' IL QUINTETTO BASE E SOPRATTUTTO, CHI DA CENT
GreenBezeq ha scritto:
Uno tra Asik e Smith devono lasciarlo andare... A logica, dovrebbe essere Asik, perché ha un contratto pesantuccio. Io preferirei però Smith, magari assieme a Waverley...


Asik pare rimanga...
http://nbareligion.altervista.org/blog/ ... a-houston/


15/07/2013, 9:12
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2869
Località: Piacenza
Messaggio Re: QUALE SARA' IL QUINTETTO BASE E SOPRATTUTTO, CHI DA CENT
GreenBezeq ha scritto:
Uno tra Asik e Smith devono lasciarlo andare... A logica, dovrebbe essere Asik, perché ha un contratto pesantuccio. Io preferirei però Smith, magari assieme a Waverley...


mi domando se in quel di houston adesso stanno demonizzando morey per il contrattone che ha regalato ad asik la scorsa estate.
visto che qua si demonizza bass ed il suo contratto, ma nessuno dice che aldilà dei suoi palesi limiti è stato l'unico degno della sufficienza nei nostri brevi playoff.
carmela per mettere i suoi trentelli ha dovuto tirare ogni sera 60 tiri.
peraltro, nulla nello specifico contro asik, ma è da un anno che dico che ha preso un contratto esorbitante.


15/07/2013, 9:27
Profilo
Star

Iscritto il: 12/07/2013, 12:35
Messaggi: 369
Messaggio Re: QUALE SARA' IL QUINTETTO BASE E SOPRATTUTTO, CHI DA CENT
si vocifera di un workout di Greg Oden...se stà bene voi rischiereste di dargli un contratto?


15/07/2013, 18:40
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 24/04/2011, 21:43
Messaggi: 770
Messaggio Re: QUALE SARA' IL QUINTETTO BASE E SOPRATTUTTO, CHI DA CENT
esse ha scritto:
si vocifera di un workout di Greg Oden...se stà bene voi rischiereste di dargli un contratto?

Ad occhi chiusi.
Il contratto non sarebbe per ovvi motivi esoso, ma il suo potenziale, se in salute, è tale da spostare gli equilibri.
Pare in cima alla sua lista siano Heat e Spurs, per poter puntare al titolo.
I Celtics credo possano solo offrirgli la possibilità di rilanciarsi immediatamente come titolare.

-----------------------------------------------

分久必合,合久必分
Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι


15/07/2013, 18:53
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron