Oggi è 07/06/2024, 16:57
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 772 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 52  Prossimo
Draft 2020 
Autore Messaggio
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Draft 2020
DRAFT 2020: RICCO DI TALENTO

In the same story, ESPN’s Mike Schmitz identifies Patrick Williams of Florida State as the player making the biggest jump on draft boards.

The 19-year-old handles the ball well for his 6’8″ size and could wind up being selected in the top 10.
Schmitz also sees potential in Washington’s Jaden McDaniels, while Givony names Kansas center Udoka Azubuike as a possible sleeper.

Kentucky guard Immanuel Quickley has met twice with the Knicks, Pistons and Thunder and has held one meeting with several other teams, including the Nets and Celtics, tweets Adam Zagoria of Forbes.

Patrick Williams: 203 cm. / 2001 (19 anni) Florida State
https://www.youtube.com/watch?v=xRKaKRQl6us

Jaden McDaniels: 208 cm. / 2000 (20 anni) Washington
https://www.youtube.com/watch?v=2R8jTL6W2NI

Immanuel Quickley: 190 cm. / 1999 (21 anni) Kentucky
https://www.youtube.com/watch?v=WvipaspMVeU

Isaiah Stewart: 210 cm. / 2001 (19 anni) Washington
https://www.youtube.com/watch?v=OCpKDVzWa-E

Jalen Smith: 208 cm. / 2000 (20 anni) Maryland
https://www.youtube.com/watch?v=Zn3n0OzRiSg

MarcUs, comprendo e condivido la stima e gli apprezzamenti per McDaniels, un giocatore che mi piacerebbe vedere con la nostra maglia, molto tecnico e versatile.

Forse Isaiah Stewart, suo compagno di squadra al college, sarebbe però più utile, soprattutto per il talento difensivo.

A Quickley occorrerà poco tempo per avere un buon impatto in NBA.

Jalen Smith è un ottimo prospetto ma non lo sceglierei perché ancora molto acerbo e noi non ci siamo dimostrati nel recente passato i migliori nello sviluppo dei lunghi.

Patrick Williams mi sembra abbia dei limiti difensivi evidenti e non mi pare una scelta indovinata anche per la limitata fisicità.

Personalmente apprezzerei molto un Draft simile:

14. Isaiah Stewart
26. Jaden McDaniels
30. Immanuel Quickley


20/10/2020, 9:51
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Draft 2020
MarcUs ha scritto:
Jaden McDaniels è forse uno dei prospetti più "misteriosi" nel senso che non ha svelato completamente il suo talento e il suo potenziale ...
Ho guardato più che ho potuto Washington e non ha giocato bene... falli evitabili, tiri forzati... però quando palleggia arresta e tira ... :shock:
immediato il riferimento a Durant per struttura fisica e anche per molte movenze... :roll: esagerando assai...
non è proprio il tipo di giocatore di cui abbiamo bisogno ma facevo un ragionamento avulso dalle nostre esigenze, solo sulla base delle mie infatuazioni...


Io credo che invece potrebbe esserci molto utile come cambio di Tatum.
Ci sta il paragone con il Durant ai tempi del college, non con quello che è diventato oggi... un lungodegente :lol: :lol: :lol:

"non ha giocato bene... falli evitabili, tiri forzati"

Lo hai visto giocare tra i suoi 19 e 20 anni.
Sarebbe irrealistico pensare che a quell'età un giocatore di talento non commetta errori.
Se il giocatore cerca di essere protagonista della partita, senza avere il controllo del ritmo della gara, è probabile che incorra in parecchi errori.
Rimane un talento cui insegnare a giocare ad un livello ancora più alto.

LA NBA E' MOLTO DIVERSA DALLA NCAA...

come dici Boss ? grazie... graziella... e grazie al... :lol3


20/10/2020, 9:58
Profilo
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17944
Messaggio Re: Draft 2020
Ovviamente quello delle ipotetiche scelte è un gioco, divertente da fare (anche a me piace molto!!) ma che sappiamo non essere realizzabile, a meno di trade varie che coinvolgano alcuni dei giovani che già abbiamo.
Carsen Edwards Grant Williams Tremont Waters Robert Williams Romeo Langford Tacko Fall, con tutta "sta roba" a roster (e mettiamoci pure che siamo una contender a tutti gli effetti) spazio e tempo per sviluppare altri giovani non ce n'è.
È facile quindi immaginare che Danny si stia dando un gran da fare per aggiungere quello che serve ad un up grade di squadra, attraverso tutti gli asset spendibili, scelte comprese, e con un occhio sempre fisso al cap.
Se davvero finiremo per scegliere al draft, sarà perché abbiamo ceduto prima qualcuno, o perché siamo rimasti "col cerino in mano", ed in quel caso, immagino che si andrà di draft and stash.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


20/10/2020, 11:22
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Draft 2020
Gioia CELTICS ha scritto:
Ovviamente quello delle ipotetiche scelte è un gioco, divertente da fare (anche a me piace molto!!) ma che sappiamo non essere realizzabile, a meno di trade varie che coinvolgano alcuni dei giovani che già abbiamo.
Carsen Edwards Grant Williams Tremont Waters Robert Williams Romeo Langford Tacko Fall, con tutta "sta roba" a roster (e mettiamoci pure che siamo una contender a tutti gli effetti) spazio e tempo per sviluppare altri giovani non ce n'è.
È facile quindi immaginare che Danny si stia dando un gran da fare per aggiungere quello che serve ad un up grade di squadra, attraverso tutti gli asset spendibili, scelte comprese, e con un occhio sempre fisso al cap.
Se davvero finiremo per scegliere al draft, sarà perché abbiamo ceduto prima qualcuno, o perché siamo rimasti "col cerino in mano", ed in quel caso, immagino che si andrà di draft and stash.


È facile credere che andrà come dici tu.
Onestamente dei nostri giovani Edwards e Ronfo potremmo perderli senza grossi rimpianti.
Al loro posto un lungo al draft potremmo anche prenderlo.


20/10/2020, 11:31
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36582
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Draft 2020
Molto carino questo tweet dell'amico Bernardoni:

Rumors are rumors but...

Ainge R1 picks:

<=20yo as rookies: Langford, Tatum, Brown, Zizic, Smart, Young, Rondo, Bradley, G Green, Jefferson, Perk

>=22yo: Olynyk, Hunter, Melo, J Johnson, T Allen, Giddens, Banks

Forgot Sullinger in the 20yo's group

Delonte, Rozier, Yabu (had he not been stashed), and the Williamses were all 21yo

I'll believe that Ainge is actually going to spend big draft capital on an older prospect again when I see it.

Sceglili giovani Danny, anzi giovanissimi. :D


21/10/2020, 13:22
Profilo WWW
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Draft 2020
deep ha scritto:
Molto carino questo tweet dell'amico Bernardoni:

Rumors are rumors but...

Ainge R1 picks:

<=20yo as rookies: Langford, Tatum, Brown, Zizic, Smart, Young, Rondo, Bradley, G Green, Jefferson, Perk

>=22yo: Olynyk, Hunter, Melo, J Johnson, T Allen, Giddens, Banks

Forgot Sullinger in the 20yo's group

Delonte, Rozier, Yabu (had he not been stashed), and the Williamses were all 21yo

I'll believe that Ainge is actually going to spend big draft capital on an older prospect again when I see it.

Sceglili giovani Danny, anzi giovanissimi. :D


Quindi si ritiene più che probabile che Ainge si tenga strette le sue tre prime scelte.
Okay.


21/10/2020, 17:50
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36582
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Draft 2020
Maravich ha scritto:
Quindi si ritiene più che probabile che Ainge si tenga strette le sue tre prime scelte.
Okay.

Nessuno lo sa, neanche Ainge.


21/10/2020, 18:01
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7118
Messaggio Re: Draft 2020
@Maravich
di Jaden McDaniels e Isaiah Stewart su questo forum se ne scriveva già nel luglio del 2019, ancor prima che iniziassero ad allenarsi con Washington ... quindi figurati cosa e quanto ne possa pensare...
Isaiah Stewart non è un difensore ma ci si può lavorare, ha piedi rapidi, braccia lunghe, spalle larghe

su Patrick Williams ti riporto i miei appunti (avrò visto 8-10 partite di Florida State) per quel che può valere...
Stazza limitata per essere una PF (appena sopra i 2metri) non abbastanza agile per essere una SF contemporanea, ottimi fondamentali offensivi (anche se poi la sua migliore prestazione realizzativa è di 18 punti, registrata alla terza gara stagionale e mai più replicata), non molto creativo ma ha range di tiro ampio e certamente la sua propensione alla tripla lo rende appetibile a molti GM del piano di sopra, ha spalle robuste ma mentirei se dicessi che lo abbia mai visto battagliare sotto le plance. Ecco a sentimento mi sembra tendente all’indolenza. Talento ce ne sarebbe una quintalata (sa anche palleggiare, sa anche passare) ma non ancora abbastanza affinato da poter avere una chiamata alta e diventare un fattore in tempi rapidi.
Restasse un altro anno al college sotto coach Hamilton, come il suo compagno Vassell, completando almeno un biennio, il prossimo anno potrebbe proiettarsi a livelli di chiamata più alti… così non so. C’è tanto da lavorare. Non esce prima della seconda metà del primo giro, credo, e gli va bene, perché comunque è un “tipo” di moda

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




21/10/2020, 23:39
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Draft 2020
Whatever decide to do with their draft picks, the Celtics are also doing their due diligence in evaluating the talent that will be available to them next month, including those out of the first round.
The team has been linked to Kentucky sophomore guard Immanuel Quickley and are reportedly among the teams that have interviewed the 6'3" star, according to Forbes' Adam Zagoria.
The 21-year-old is ranked as the 46th best player in the draft by The Ringer's Kevin O'Connor, who described him as an "elite shooter with high basketball IQ."
He averaged 16.1 points, 4.2 rebounds and 1.9 assists through 30 games last season while shooting 42.8 percent from three, and while his size may raise eyebrows, the SEC Player of the Year boasts a 6'10" wingspan that has challenged opposing offenses.
After picking at Nos. 14, 26 and 30 in the first round of this year's draft, Boston will also get a go at No. 47.
While those picks alone might not set up a season that will end in the Celtics' first championship since 2007-08, head coach Brad Stevens can pick up a few talented options who could contribute to the team in his eighth season and beyond.

A questo punto... vedremo


21/10/2020, 23:43
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7118
Messaggio Re: Draft 2020
...altra cosa rispetto alle misure
McDaniels sarà un 2.06 e Stewart un 2.04 ... è più basso di McDaniels e in linea con le altezze da centro dei Celtics... preferisco Stewart a molti dei lunghi che si nominano e non lo vedo inferiore a Toppin
paga il fatto che non ha tiro dalla distanza...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




21/10/2020, 23:50
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Draft 2020
MarcUs ha scritto:
@Maravich
di Jaden McDaniels e Isaiah Stewart su questo forum se ne scriveva già nel luglio del 2019, ancor prima che iniziassero ad allenarsi con Washington ... quindi figurati cosa e quanto ne possa pensare...
Isaiah Stewart non è un difensore ma ci si può lavorare, ha piedi rapidi, braccia lunghe, spalle larghe

su Patrick Williams ti riporto i miei appunti (avrò visto 8-10 partite di Florida State) per quel che può valere...
Stazza limitata per essere una PF (appena sopra i 2metri) non abbastanza agile per essere una SF contemporanea, ottimi fondamentali offensivi (anche se poi la sua migliore prestazione realizzativa è di 18 punti, registrata alla terza gara stagionale e mai più replicata), non molto creativo ma ha range di tiro ampio e certamente la sua propensione alla tripla lo rende appetibile a molti GM del piano di sopra, ha spalle robuste ma mentirei se dicessi che lo abbia mai visto battagliare sotto le plance. Ecco a sentimento mi sembra tendente all’indolenza. Talento ce ne sarebbe una quintalata (sa anche palleggiare, sa anche passare) ma non ancora abbastanza affinato da poter avere una chiamata alta e diventare un fattore in tempi rapidi.
Restasse un altro anno al college sotto coach Hamilton, come il suo compagno Vassell, completando almeno un biennio, il prossimo anno potrebbe proiettarsi a livelli di chiamata più alti… così non so. C’è tanto da lavorare. Non esce prima della seconda metà del primo giro, credo, e gli va bene, perché comunque è un “tipo” di moda


Capisco possa essere "di moda" Patrick Williams e mi fido assolutamente delle tue impressioni.
Onestamente non mi sembra il giocatore che possa aiutarci a fare un salto di qualità, a maggior ragione stando a quanto riporti.
Abbiamo già 2 Williams... ci manca pure il terzo... :cc:

Isaiah Stewart invece mi piace molto di più e con ogni probabilità alla 14 potrebbe essere ancora disponibile.
Anche nel suo caso secondo me una più lunga permanenza in NCAA lo avrebbe potuto aiutare a presentarsi al Draft con ambizioni di chiamata più alta.
Purtroppo però il richiamo dei dollari invoglia i giocatori a lasciare la NCAA in tempi brevi; dall'altra parte ai GM interessano talenti sempre più giovani.
Peccato che i giocatori si precludano la possibilità di diventare migliori giocatori restando al college.


21/10/2020, 23:57
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Draft 2020
MarcUs ha scritto:
...altra cosa rispetto alle misure
McDaniels sarà un 2.06 e Stewart un 2.04 ... è più basso di McDaniels e in linea con le altezze da centro dei Celtics... preferisco Stewart a molti dei lunghi che si nominano e non lo vedo inferiore a Toppin
paga il fatto che non ha tiro dalla distanza...


Addirittura non inferiore a Toppin è un'investitura in piena regola e comunque sono felice che anche tu condivida la stima per Isaiah Stewart. :irishsh:
Io sarei felicissimo se Ainge chiamasse Stewart, visto che a Toppin non ci si arriverà.
Pensa che bello se ad inizio stagione ci si trovasse con due Isaiah nel roster ;)


22/10/2020, 0:01
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7118
Messaggio Re: Draft 2020
Maravich ha scritto:
MarcUs ha scritto:
...altra cosa rispetto alle misure
McDaniels sarà un 2.06 e Stewart un 2.04 ... è più basso di McDaniels e in linea con le altezze da centro dei Celtics... preferisco Stewart a molti dei lunghi che si nominano e non lo vedo inferiore a Toppin
paga il fatto che non ha tiro dalla distanza...


Addirittura non inferiore a Toppin è un'investitura in piena regola e comunque sono felice che anche tu condivida la stima per Isaiah Stewart. :irishsh:
Io sarei felicissimo se Ainge chiamasse Stewart, visto che a Toppin non ci si arriverà.
Pensa che bello se ad inizio stagione ci si trovasse con due Isaiah nel roster ;)


due Isaiah e tutti e due da Washington

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




22/10/2020, 0:02
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7118
Messaggio Re: Draft 2020
Toppin l'ho visto tante volte
è un realizzatore ma non mi sembra "tagliato" per questa NBA
a rimbalzo ci va di rado, la difesa sembra sempre poco aggressiva, ha un corpaccione forte e tirato, corre e la mette anche da lontano ma non è un 4, non è un 5 (tra l'altro sarà un 2metri scarsi) e non sarà mai un 3, troppo scarso nel palleggio... è un sophomore di quasi 23 anni... non credo abbia margini di crescita e sono aspetti che vanno considerati...

Isaiah Stewart non è così "pubblicizzato" da andare via prima della 14...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




22/10/2020, 0:08
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Draft 2020
E comunque McDaniels secondo me non sarebbe così inutile, anzi è il prototipo del giocatore che oggi va per la maggiore in NBA.
Oggi tutti cercano giocatori come Toni Kukoč, ali alte, capaci di correre, tirare, attaccare il ferro, prendere rimbalzi e aprire il contropiede dal palleggio.
Si pensi a Tatum, Brown, Kuzma, Anunoby, Siakam, Antetokounmpo, Middleton, ecc...
Pertanto, auspico che McDaniels venga scelto, perché questo ragazzo ha skills eccellenti.


22/10/2020, 0:09
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 772 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 52  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: