Oggi è 23/05/2024, 17:38
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1497, 1498, 1499, 1500, 1501, 1502, 1503 ... 1888  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
ilcrispo ha scritto:
Cerco di focalizzare tutte le opinioni che avete espresso e che hanno tutte la loro validità.

Per prima cosa noi non partiamo di sicuro battuti, abbiamo una squadra di tutto rispetto e come sempre ce la giochiamo con tutte. Lo scorso anno si diceva che i Clippers avrebbero ridicolizzato la lega e quest'anno lo si dirà per l'altra sponda di LA: mettiamoci d'accordo una volta per tutte se Contender significa giocarsela ad alti livelli per i piani che contano allora lo siamo, se Contender significa essere una delle due finaliste assolute allora beh, certo ce lo dovremo sudare con il sangue, ma come tutte le altre squadre di livello, ad esclusione dei loakers che adesso sembrano essere veramente strafavoriti.

Questione giovani: il Coach ed io ci confrontiamo spessissimo su questo tema soprattutto quando parliamo del Basket italiano: l'altro giorno abbiamo seguito in diretta Rai Sport la partita della "mia" Pesaro contro Varese, due nobili decadute del basket italiano e notavamo come tra le due squadre ci siano pochissimi giovani italiani e di come ci fosse la necessità secondo noi che il basket italiano riparta dai giovani "indigeni". Quindi io sono per dare spazio ai giovani.
Nei Celtics ci sono tanti ragazzi e sarebbe si logico cercare di farli entrare in campo sempre di piu' per salire di livello e farci capire su chi possiamo veramente contare. Ma naturalmente la NBA è un'altra dimensione rispetto al Basket europeo e quindi per ambire a certi livelli , costantemente, bisogna agire con il giusto Mix tra giovani promesse e vecchie volpi.
Io sono sicuro che quest'anno Stevens coinvolgerà di piu' le nostre giovani promesse, chiaramente non tutti avranno spazio, ma certo anche io ritengo che questo sia inevitabile.
Guardate che la stagione non è lunga....è lunghissima e ci sara' bisogno di tutti.
Ecco, magari durante la RS facciamo giocare di piu' i ragazzi, magari perderemo qualche partita di piu', ma chissenefrega.


Condivido il tuo punto di vista.
Meglio perdere qualche partita in più e partire ai PO senza il vantaggio di Gara 7 al TD Garden ma con una rotazione più ampia, rispetto ad arrivare ai PO in 7, consumati e lesionati come è avvenuto quest'anno.
Magari ai PO in questo modo (perdendo partite per far crescere il roster) capita che incontri la 2a forza a Est... ma se ambivi a vincere il titolo quest'anno avresti comunque dovuto battere squadre forti.
Essere viceversa eliminati al 1°, al 2° Turno o alle ECF, fa così tanta differenza?
Almeno in questo modo, l'anno successivo Nesmith, Langford, Pritchard e Waters non sarebbero solo accessori d'arredamento della panchina.


23/11/2020, 14:26
Profilo
MVP

Iscritto il: 17/01/2019, 22:25
Messaggi: 960
Località: Vicenza
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
ilcrispo ha scritto:
Stefano88 ha scritto:
Io non capisco solo perchè vi è rimasto così tanto impresso Tacko....cos'avrà mai fatto per meritarsi queste occasioni..A me non è mai piaciuto e non ho mai capito perchè è stato preso.. Per me non fa parte del roster..sarò cattivo ma non ci vedo un prospetto da cui ricavare qualcosa


Dico la mia....Tacko è un giocatore che ha palesato difficoltà negli spostamenti da canestro a canestro, soprattutto quando si parla di tornare a difendere e difficoltà nei movimenti laterali nel coprire gli spostamenti dell'attaccante avversario in penetrazione: non ha grande agilità di piedi ed è ancora ( perlomeno) fornito di tecnica e fondamentali non propriamente raffinati....PERO'.......è un gigante che braccia distese copre il canestro fino al tabellone quindi in difesa puo' essere una "parete fastidiosa" per gli avversari ed in attacco tutto sommato gli basta allungare un braccio per depositare la palla nel canestro.
Ora, sarò matto, sarò tutto fuorchè antesignano, sarò quello che vi pare ma io a buttare via le caratteristiche di un tale gigante e a non sfruttarle in campo per concedergli minuti che potrebbero far rifiatare i nostri difensori e mettere in imbarazzo gli avversari proprio non mi rassegno.
Non sarà un fenomeno e ( forse) non farà mai un salto di qualità tale da poter garantirgli una carriera da dominante ( forse) ma secondo me resta un fattore da sfruttare , un'arma in piu' nella nostra faretra.
E poi...ma scusate...sono stagioni che vediamo i nostri arrivare alle fasi finali a corto di fiato e peggio ancora infortunati, la stagione è lunga per cui dobbiamo per forza sfruttare tutti ( o quasi) i nostri ragazzi.
Nel settore lunghi dobbiamo per forza avere i nostri titolari e le nostre riserve, siamo pieni di ali o pseudo tali , nel settore centri siamo contati ( o meglio non lo saremmo ma di pronti all'uso ne abbiamo solo due) e che facciamo rinunciamo anche a quel poco che abbiamo.
Io ho il terrore del fatto che ridiamo troppo di Tacko e lo consideriamo un "! simpatico marziano caduto sulla terra", questo va via e diventa un fattore in un'altra squadra.
Questa cosa mi farebbe veramente imbestialire !!!



Beh però...in Ncaa non ha combinato granchè, da noi è stato preso appunto per l'altezza e il costo esiguo...però a me davvero fa specie pensare che sia in Nba...è troppo limitato in tantissime cose...non gliene voglio fare una colpa...però se poi non viene neanche preso in considerazione un motvo ci sarà:)...io non credo che andando in un'altra squadra esploda...per cartià non sono nessuno io e posos sbagliarmi...ma allora è lo stesso discorso fatto per il draft...

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"


23/11/2020, 14:28
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Unselfish ha scritto:
Per quanto riguarda lo sviluppo di Brown e Tatum le condizioni erano diverse.
Erano scelte più alte, quindi potenzialmente più talentuose rispetto a prospetti scelti dopo... inoltre il roster che li circondava era ben diverso:
- Brown nel ruolo di ala davanti a sé aveva Crowder (tuttavia usato spesso da 4 per necessità) e Jerebko... direi che non c'è paragone con la competizione che si ha oggi.
- Tatum si è trovato il titolare davanti a sé rotto dopo 5 minuti di RS e poi mezzo rotto pure gli anni successivi. Con un Hayward titolare dubito avremmo visto una crescita così veloce del ragazzo.

E poi bisogna anche considerare il livello di maturazione a cui un prospetto si presenta al draft e il suo stile di gioco.

Romeo si presenta 20enne, scelto alla #14 con certe aspettative. Tanto talento ma un fisico da costruire e che arriva da un anno di infortunio (tutta esperienza in meno al college). Inoltre il suo gioco al college lo prevedeva con palla in mano a dettare ritmi... quindi un ruolo più difficile da traslare in NBA.
Quest'anno è stato praticamente sempre rotto, quindi si è rallentata ulteriormente la sua crescita.

Pritchard si presenta quasi 23enne, si è fatto tutti gli anni di college sano e probabilmente è un giocatore molto più pronto e sui cui si posano meno aspettative.

Neismith si presenta 21enne, scelto alto quindi grosse aspettative, come Romeo anche lui viene da infortunio e caos coronavirus (quindi esperienza al college ridotta anche per lui), però il suo ruolo è quello di catch and shoot... ruolo decisamente più semplice da sviluppare e traslare in NBA.

Non mi sorprende se paradossalmente i due rookie di quest'anno trovassero più spazio di Romeo, perché secondo me non è solo questione di anni in NBA, ma anche della differenza che si ha tra il punto di partenza e il presunto punto di arrivo (sufficienza per giocare in pianta stabile) nel percorso di sviluppo dei diversi giocatori.

E poi a mio parere incide tanto anche il carattere: ci sono giocatori sfacciatissimi che sembrano veterani già dal primo secondo (penso a Mitchell), ce ne sono altri che sono più timidi... e credo che Romeo ricada tra questi se penso ai minuti in campo spesi lì nell'angolino ad aspettare la palla.


Considerazioni molto interessanti e che condivido.


23/11/2020, 14:29
Profilo
MVP

Iscritto il: 17/01/2019, 22:25
Messaggi: 960
Località: Vicenza
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Maravich ha scritto:
bosdan ha scritto:
Si spera che qualche giovane faccia un exploit ed esploda il maggior indiziato nesmith vedremo


Su cosa fondi le tue speranze?



Mi hai tolto la domanda dalla tastiera...soprattutto perchè piu lui di Romeo....

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"


23/11/2020, 14:31
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3758
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Mio semplice pensiero su Tacko.
Avete presente il ruolo di Scalabrine in NBA ? Ecco.

Tacko è un uomo a roster messo perché amato dai tifosi, amato dai compagni, amato da tutti: quando si alza dalla panca il Garden esplode di gioia e quando fa una giocata i compagni lo abbracciano ed esultano... dagli spalti cori MVP! MVP!
Esattamente come succedeva per Scalabrine.

Tacko si vede che è un bravissimo ragazzo, con la testa sulle spalle e che si fa volere bene e come ultimo uomo a roster a mio parere è perfetto: perché non rompe le palle (a differenza di transalpini ugualmente scarsi), perché è un collante per lo spogliatoio, perché è un'ottima risorsa per il merchandising e invogliare le persone a seguire i Celtics.
Anzi, hai pure il vantaggio che nelle rimesse finali degli avversari nelle partite punto a punto puoi permetterti di mettere di fronte a chi fa la rimessa un uomo che oscura il cielo.

Personalmente non ho grosse pretese su Tacko, non credo che Tacko possa diventare un giocatore di rotazione.
A mio parere Tacko è un perfetto 15° giocatore a roster, di meglio non si trova :irishsh:


23/11/2020, 14:37
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3758
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Sul fatto che Tacko possa esplodere ho enormi dubbi: lento, macchinoso, si stanca molto velocemente.
Un suo simile ma con una mano molto più morbida e delicata come Marjanovic non è che poi ha fatto tutta questa strada.


23/11/2020, 14:41
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
ilcrispo ha scritto:
Stefano88 ha scritto:
Io non capisco solo perchè vi è rimasto così tanto impresso Tacko....cos'avrà mai fatto per meritarsi queste occasioni..A me non è mai piaciuto e non ho mai capito perchè è stato preso.. Per me non fa parte del roster..sarò cattivo ma non ci vedo un prospetto da cui ricavare qualcosa


Dico la mia....Tacko è un giocatore che ha palesato difficoltà negli spostamenti da canestro a canestro, soprattutto quando si parla di tornare a difendere e difficoltà nei movimenti laterali nel coprire gli spostamenti dell'attaccante avversario in penetrazione: non ha grande agilità di piedi ed è ancora ( perlomeno) fornito di tecnica e fondamentali non propriamente raffinati....PERO'.......è un gigante che braccia distese copre il canestro fino al tabellone quindi in difesa puo' essere una "parete fastidiosa" per gli avversari ed in attacco tutto sommato gli basta allungare un braccio per depositare la palla nel canestro.
Ora, sarò matto, sarò tutto fuorchè antesignano, sarò quello che vi pare ma io a buttare via le caratteristiche di un tale gigante e a non sfruttarle in campo per concedergli minuti che potrebbero far rifiatare i nostri difensori e mettere in imbarazzo gli avversari proprio non mi rassegno.
Non sarà un fenomeno e ( forse) non farà mai un salto di qualità tale da poter garantirgli una carriera da dominante ( forse) ma secondo me resta un fattore da sfruttare , un'arma in piu' nella nostra faretra.
E poi...ma scusate...sono stagioni che vediamo i nostri arrivare alle fasi finali a corto di fiato e peggio ancora infortunati, la stagione è lunga per cui dobbiamo per forza sfruttare tutti ( o quasi) i nostri ragazzi.
Nel settore lunghi dobbiamo per forza avere i nostri titolari e le nostre riserve, siamo pieni di ali o pseudo tali , nel settore centri siamo contati ( o meglio non lo saremmo ma di pronti all'uso ne abbiamo solo due) e che facciamo rinunciamo anche a quel poco che abbiamo.
Io ho il terrore del fatto che ridiamo troppo di Tacko e lo consideriamo un "! simpatico marziano caduto sulla terra", questo va via e diventa un fattore in un'altra squadra.
Questa cosa mi farebbe veramente imbestialire !!!


Dici bene Ale, tenendo presente che tanto lui quanto gli altri 3 rookie panchinati l'anno scorso, (Langford, Waters e Edwards), non hanno avuto una stagione d'esordio completa a causa del Covid.
Meritano tutti la giusta considerazione e tempo IN CAMPO per poter migliorare.
Fall non ha problemi di corsa (è anche elegante e coordinato nel gesto) ma di cambio di velocità e come dici giustamente tu, di lateralità.
In difesa, dove non arriva con i piedi arriva dopo con le mani e io attaccante che batto in penetrazione Walker, quando mi trovo Fall davanti so di avere un problema. Luka Doncic e Trae Young probabilmente sapranno risolvere il problema, qualcun'altro magari no.


23/11/2020, 14:43
Profilo
MVP

Iscritto il: 17/01/2019, 22:25
Messaggi: 960
Località: Vicenza
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Unselfish ha scritto:
Mio semplice pensiero su Tacko.
Avete presente il ruolo di Scalabrine in NBA ? Ecco.

Tacko è un uomo a roster messo perché amato dai tifosi, amato dai compagni, amato da tutti: quando si alza dalla panca il Garden esplode di gioia e quando fa una giocata i compagni lo abbracciano ed esultano... dagli spalti cori MVP! MVP!
Esattamente come succedeva per Scalabrine.

Tacko si vede che è un bravissimo ragazzo, con la testa sulle spalle e che si fa volere bene e come ultimo uomo a roster a mio parere è perfetto: perché non rompe le palle (a differenza di transalpini ugualmente scarsi), perché è un collante per lo spogliatoio, perché è un'ottima risorsa per il merchandising e invogliare le persone a seguire i Celtics.
Anzi, hai pure il vantaggio che nelle rimesse finali degli avversari nelle partite punto a punto puoi permetterti di mettere di fronte a chi fa la rimessa un uomo che oscura il cielo.

Personalmente non ho grosse pretese su Tacko, non credo che Tacko possa diventare un giocatore di rotazione.
A mio parere Tacko è un perfetto 15° giocatore a roster, di meglio non si trova :irishsh:




Giusto...però dai...non ha senso tenere uno perchè fa da collante allo spogliatoio...o meglio..si..ma se avesse una rilevanza in squadra...Io non credo che nei momenti critici lui possa fare da mediatore e all'opposto quando le cose vanno bene, vanno bene.. E qui che verte il mio discorso....si criticano alcuni buoni giocatori e poi il garden apprezza lui perchè fa simpatia...scusate ma questo non riesco proprio a sopportarlo :D 15° va benissimo, ma si parla troppo di lui...

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"


23/11/2020, 14:45
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7056
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Rondo_9 ha scritto:

Pullula di guardie il draft 2023 e 2025 :lol3



:lol1 :lol1 :lol1

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




23/11/2020, 14:46
Profilo
MVP

Iscritto il: 17/01/2019, 22:25
Messaggi: 960
Località: Vicenza
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Maravich ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
Stefano88 ha scritto:
Io non capisco solo perchè vi è rimasto così tanto impresso Tacko....cos'avrà mai fatto per meritarsi queste occasioni..A me non è mai piaciuto e non ho mai capito perchè è stato preso.. Per me non fa parte del roster..sarò cattivo ma non ci vedo un prospetto da cui ricavare qualcosa


Dico la mia....Tacko è un giocatore che ha palesato difficoltà negli spostamenti da canestro a canestro, soprattutto quando si parla di tornare a difendere e difficoltà nei movimenti laterali nel coprire gli spostamenti dell'attaccante avversario in penetrazione: non ha grande agilità di piedi ed è ancora ( perlomeno) fornito di tecnica e fondamentali non propriamente raffinati....PERO'.......è un gigante che braccia distese copre il canestro fino al tabellone quindi in difesa puo' essere una "parete fastidiosa" per gli avversari ed in attacco tutto sommato gli basta allungare un braccio per depositare la palla nel canestro.
Ora, sarò matto, sarò tutto fuorchè antesignano, sarò quello che vi pare ma io a buttare via le caratteristiche di un tale gigante e a non sfruttarle in campo per concedergli minuti che potrebbero far rifiatare i nostri difensori e mettere in imbarazzo gli avversari proprio non mi rassegno.

Non sarà un fenomeno e ( forse) non farà mai un salto di qualità tale da poter garantirgli una carriera da dominante ( forse) ma secondo me resta un fattore da sfruttare , un'arma in piu' nella nostra faretra.
E poi...ma scusate...sono stagioni che vediamo i nostri arrivare alle fasi finali a corto di fiato e peggio ancora infortunati, la stagione è lunga per cui dobbiamo per forza sfruttare tutti ( o quasi) i nostri ragazzi.
Nel settore lunghi dobbiamo per forza avere i nostri titolari e le nostre riserve, siamo pieni di ali o pseudo tali , nel settore centri siamo contati ( o meglio non lo saremmo ma di pronti all'uso ne abbiamo solo due) e che facciamo rinunciamo anche a quel poco che abbiamo.
Io ho il terrore del fatto che ridiamo troppo di Tacko e lo consideriamo un "! simpatico marziano caduto sulla terra", questo va via e diventa un fattore in un'altra squadra.
Questa cosa mi farebbe veramente imbestialire !!!


Dici bene Ale, tenendo presente che tanto lui quanto gli altri 3 rookie panchinati l'anno scorso, (Langford, Waters e Edwards), non hanno avuto una stagione d'esordio completa a causa del Covid.
Meritano tutti la giusta considerazione e tempo IN CAMPO per poter migliorare.
Fall non ha problemi di corsa (è anche elegante e coordinato nel gesto) ma di cambio di velocità e come dici giustamente tu, di lateralità.
In difesa, dove non arriva con i piedi arriva dopo con le mani e io attaccante che batto in penetrazione Walker, quando mi trovo Fall davanti so di avere un problema. Luka Doncic e Trae Young probabilmente sapranno risolvere il problema, qualcun'altro magari no.



Non ha problemi di corsa:)? Oddio...a me sembra brutto brutto da veder correre:) Ma mi rendo conto che ho tirato furoi una cavolata tra le cose che dovremmo sistemare del roster in prospettiva...lo so...è che non mi riesce di mandar giù tutta questa simpatia per Tacko..perchè lui si e altri no...

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"


23/11/2020, 14:48
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Unselfish ha scritto:
Anzi, hai pure il vantaggio che nelle rimesse finali degli avversari nelle partite punto a punto puoi permetterti di mettere di fronte a chi fa la rimessa un uomo che oscura il cielo.


L'ultima volta che lo abbiamo fatto non è andata benissimo

https://www.google.it/url?q=https://m.y ... YcycnJBiG4


23/11/2020, 14:51
Profilo
MVP

Iscritto il: 17/01/2019, 22:25
Messaggi: 960
Località: Vicenza
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Unselfish ha scritto:
Sul fatto che Tacko possa esplodere ho enormi dubbi: lento, macchinoso, si stanca molto velocemente.
Un suo simile ma con una mano molto più morbida e delicata come Marjanovic non è che poi ha fatto tutta questa strada.



Ma anche dovesse esplodere...possiamo farcene una colpa:)? E' come nel discorso draft...sleezioni dei giocatori giovani che segui tutto l'anno..alcuni li testi nei provini...ma poi non sai cosa diventeranno...qui siamo più o mneo alla stessa stregua...Se esplode è del tutto casuale...come una 56esima scelta...potevo dire IT alla 60 ma li è stata una cosa troppo miope

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"


23/11/2020, 14:53
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10793
Località: Macerata
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
@stefano88 che intendi per simpatia riposta in Tacko ed in altri no?
Chi sarebbero questi altri che non ci sono simpatici?
Credo che abbiamo sostenuto e caldeggiato l'avventura di tutti i nostri rookie, dall'inizio!
Chi sarebbero questi altri che ci stanno sullo stomaco e non vogliamo vedere in campo?
Io vorrei vedere un po' di piu' i nostri rokkies in campo per il valore tecnico non perchè mi stanno simpatici.


23/11/2020, 14:54
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10793
Località: Macerata
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Maravich ha scritto:
Unselfish ha scritto:
Anzi, hai pure il vantaggio che nelle rimesse finali degli avversari nelle partite punto a punto puoi permetterti di mettere di fronte a chi fa la rimessa un uomo che oscura il cielo.


L'ultima volta che lo abbiamo fatto non è andata benissimo

https://www.google.it/url?q=https://m.y ... YcycnJBiG4


Si Coach...ma li sono altri che hanno dormito !!
::cussingblack::


23/11/2020, 14:55
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3758
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Stefano88 ha scritto:
Giusto...però dai...non ha senso tenere uno perchè fa da collante allo spogliatoio...o meglio..si..ma se avesse una rilevanza in squadra...Io non credo che nei momenti critici lui possa fare da mediatore e all'opposto quando le cose vanno bene, vanno bene.. E qui che verte il mio discorso....si criticano alcuni buoni giocatori e poi il garden apprezza lui perchè fa simpatia...scusate ma questo non riesco proprio a sopportarlo :D 15° va benissimo, ma si parla troppo di lui...


Beh ma perché penso sia chiaro quale sia il ruolo di Tacko, ovvero praticamente zero minuti di media a partita.

La profondità a roster è un'arma a doppio taglio, se il roster è troppo corto finisci per spompare i titolari mentre se invece è troppo lungo finisci ad avere insurrezioni interne da parte di chi vuole giocare.
Avere gente come Tacko ti permette di non avere dei rompipalle con il broncio (vedasi Poirier) che sono tanto distruttivi in spogliatoio quanto poco utili in campo.

Per quanto riguarda il discorso critica/apprezzamento a mio parere è anche un rapporto tra aspettative e realtà.
Ragion per cui penso che Kemba quest'anno sia stato criticato oltremodo... a causa delle aspettative forse un tantino eccessive.

Invece da Tacko ci si aspetta poco e nulla, qualche schiacciata divertente e foto affianco agli altri giocatori che li fa sembrare dei bambini. Se Tacko fosse a roster con un contratto molto più pesante del two-way credo che le cose cambierebbero... e non poco.


23/11/2020, 14:58
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1497, 1498, 1499, 1500, 1501, 1502, 1503 ... 1888  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: