Oggi è 06/06/2024, 20:58
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1787, 1788, 1789, 1790, 1791, 1792, 1793 ... 1888  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36579
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
molte discipline filosofiche e di meditazione applicate all'astrologia e astronomia parlano di moti retrogradi e di come influenzino i chakra, l'energia, il dinamismo ... non c'è niente di assurdo. anzi!
le discipline derivate e assimilate alla biodinamica associano l'energia degli esseri viventi (vegetali e animali, organici) al movimento degli astri, ai loro cicli...
tuttociò non ha niente a che fare con la follia, ha a che fare con la cultura (alcuni ne hanno e altri no) e la profondità di pensiero e di relazione con l'universo, non ha niente a che fare con la terrapiatta e il terrapiattismo, è proprio tutt'un'altra prospettiva.

Grazie caro, mi ha fatto capire che non ho capito, tutto è oltre le mie capacità e il mio interesse. L'unica cosa che ho capito è che non proferirò più verbo su qualcosa di completamente oscuro ai miei occhi.


28/07/2022, 2:39
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3598
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
Pickeroll ha scritto:
https://www.reddit.com/r/nba/comments/w8o8ab/jaylen_brown_in_may_certain_times_in_the_year/?utm_medium=android_app&utm_source=share

Lui invece non ragiona più, questo è il terrapiattista 2.0 :ignr:


molte discipline filosofiche e di meditazione applicate all'astrologia e astronomia parlano di moti retrogradi e di come influenzino i chakra, l'energia, il dinamismo ... non c'è niente di assurdo. anzi!
le discipline derivate e assimilate alla biodinamica associano l'energia degli esseri viventi (vegetali e animali, organici) al movimento degli astri, ai loro cicli...
tuttociò non ha niente a che fare con la follia, ha a che fare con la cultura (alcuni ne hanno e altri no) e la profondità di pensiero e di relazione con l'universo, non ha niente a che fare con la terrapiatta e il terrapiattismo, è proprio tutt'un'altra prospettiva.


Non vorrei andare :offoffoff: per parlare di astronomia, ma mentre mi è abbastanza chiaro il concetto di moti retrogradi (per quanto la mia cultura in materia sia ridotta), non mi è chiaro se sia possibile che, come dice Brown, i moti retrogradi si presentino in certi periodi dell'anno.
Cercherò qualche informazione in più.


28/07/2022, 7:14
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 756
Località: Bergamo
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto:
MarcUs ha scritto:
molte discipline filosofiche e di meditazione applicate all'astrologia e astronomia parlano di moti retrogradi e di come influenzino i chakra, l'energia, il dinamismo ... non c'è niente di assurdo. anzi!
le discipline derivate e assimilate alla biodinamica associano l'energia degli esseri viventi (vegetali e animali, organici) al movimento degli astri, ai loro cicli...
tuttociò non ha niente a che fare con la follia, ha a che fare con la cultura (alcuni ne hanno e altri no) e la profondità di pensiero e di relazione con l'universo, non ha niente a che fare con la terrapiatta e il terrapiattismo, è proprio tutt'un'altra prospettiva.

Grazie caro, mi ha fatto capire che non ho capito, tutto è oltre le mie capacità e il mio interesse. L'unica cosa che ho capito è che non proferirò più verbo su qualcosa di completamente oscuro ai miei occhi.


Hai parlato anche a nome mio. Grazie per l'approfondimento, ne ero del tutto allo scuro.

-----------------------------------------------

"They said you have to use your five best players but I found you win with the five who fit together the best."
-Red Auerbach


28/07/2022, 7:47
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7115
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Matteo81X ha scritto:
MarcUs ha scritto:
Pickeroll ha scritto:
https://www.reddit.com/r/nba/comments/w8o8ab/jaylen_brown_in_may_certain_times_in_the_year/?utm_medium=android_app&utm_source=share

Lui invece non ragiona più, questo è il terrapiattista 2.0 :ignr:


molte discipline filosofiche e di meditazione applicate all'astrologia e astronomia parlano di moti retrogradi e di come influenzino i chakra, l'energia, il dinamismo ... non c'è niente di assurdo. anzi!
le discipline derivate e assimilate alla biodinamica associano l'energia degli esseri viventi (vegetali e animali, organici) al movimento degli astri, ai loro cicli...
tuttociò non ha niente a che fare con la follia, ha a che fare con la cultura (alcuni ne hanno e altri no) e la profondità di pensiero e di relazione con l'universo, non ha niente a che fare con la terrapiatta e il terrapiattismo, è proprio tutt'un'altra prospettiva.


Non vorrei andare :offoffoff: per parlare di astronomia, ma mentre mi è abbastanza chiaro il concetto di moti retrogradi (per quanto la mia cultura in materia sia ridotta), non mi è chiaro se sia possibile che, come dice Brown, i moti retrogradi si presentino in certi periodi dell'anno.
Cercherò qualche informazione in più.


Sì, assolutamente, e trovi dei calendari astronomici che ti anticipano questi moti... i moti diretti degli astri, convenzionalmente antiorari, considerando l'asse di rotazione possono assumere un verso quasi contrario mentre ruotano attorno al sole quando incrociano altre orbite ...

I cicli lunari condizionano la vita sul pianeta terra? sì
basti pensare ai sollevamenti delle maree

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




28/07/2022, 8:57
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7115
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
QUANTO È CARICO JB7 !!!

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




28/07/2022, 9:04
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3598
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
Sì, assolutamente, e trovi dei calendari astronomici che ti anticipano questi moti... i moti diretti degli astri, convenzionalmente antiorari, considerando l'asse di rotazione possono assumere un verso quasi contrario mentre ruotano attorno al sole quando incrociano altre orbite ...

I cicli lunari condizionano la vita sul pianeta terra? sì
basti pensare ai sollevamenti delle maree


Grazie MarcUs, sono andato a cercarmi i moti retrogradi apparenti, ho sempre pensato che fosse una cosa assoluta.

Non è un argomento che capisco facilmente (toc toc), ma ho capito che esiste anche un processo di retrogradazione.


28/07/2022, 9:33
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6817
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:


ma infatti: secondo me c'è una voglia di rivalsa nei nostri che... 8-) ... va beh dai non lo dico... però mi aspetto una stagione di vertice (eufemismo scaramantico) :flex :banana :dd:


28/07/2022, 9:42
Profilo
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1825
Località: Cerveteri
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Big Babi Davide ha scritto:
Stefano ha scritto:
Bill Red è Larry sono diventati miti per tanti motivi....ma il principale è che hanno vinto, e tanto.
Alla fine vieni ricordati se hai gli anelli al dito, il resto sono chiacchere da bar.


Io mi ricordo Antoine Walker, Kevin Gamble, Dee Brown, Dino Radja, Dana Barros, e tanti altri che non hanno vinto mai niente ma giocavano a pallacanestro.

Mi ricordo anche di Chris Wallace ( e chi lo dimentica) e non solo di Danny Ainge.


non abbiamo vinto per tanto tempo, ma siamo stati anche sfigati, Bias e Reggie, soprattutto il secondo, poteva arrivare a giocare con Walker e Pierce.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


28/07/2022, 15:16
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13404
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Immagine

fenway park.


29/07/2022, 8:37
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Ma alla fin fine era un favore di Shams e Woj alla dirigenza Nets, per smuovere un po' le acque stagnanti del mercato, o sbaglio?

-----------------------------------------------

Immagine


29/07/2022, 10:12
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13404
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
BOSTON ha scritto:
Ma alla fin fine era un favore di Shams e Woj alla dirigenza Nets, per smuovere un po' le acque stagnanti del mercato, o sbaglio?

e rilanciano pure...

l'analista Chris Broussard ha affermato che i Nets dovrebbero richiedere Jaylen Brown insieme a Marcus Smart, Robert Williams e 3 scelte al primo round per un potenziale scambio di Durant.
:lol3

sono dei buffoni.

ma veramente eh, lo vado a prendere personalmente a boston stevens se cede brown, smart 3 prime e due swap per durant(fonte woj, ahahahahaha)

e non credo manco alla presunta nostra offerta. non penso ci sia stata nel concreto o sia stato solo un pour parler, ma veramente nulla di concreto.

lo penso e lo spero.

comunque mi sembra che stevens sia stato lapidario, vogliamo aggiungere senza togliere. ;)


29/07/2022, 10:31
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10856
Località: Macerata
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Beh... Sinceramente nella trade per Durant io credo che per giustizia bisognerebbe inserire anche Tatum...mi sembra equo no?


29/07/2022, 11:27
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6817
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Per Brown ci devono dare loro Durant, Claxton, Curry, tre prime e due swap.

NON SCHERZIAMO.

:fe:


29/07/2022, 11:46
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36579
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
Per Brown ci devono dare loro Durant, Claxton, Curry, tre prime e due swap.

NON SCHERZIAMO.

:fe:

Il 50% del merchandising, la mascotte, il logo e quella bella bordocampista che tanto piace a Massimo.


29/07/2022, 11:50
Profilo WWW
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 756
Località: Bergamo
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
ilcrispo ha scritto:
Beh... Sinceramente nella trade per Durant io credo che per giustizia bisognerebbe inserire anche Tatum...mi sembra equo no?


https://www.dunkest.com/it/nba/notizie/ ... care-tatum :lillipo:

-----------------------------------------------

"They said you have to use your five best players but I found you win with the five who fit together the best."
-Red Auerbach


29/07/2022, 12:00
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1787, 1788, 1789, 1790, 1791, 1792, 1793 ... 1888  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: