Oggi è 06/06/2024, 15:24
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1799, 1800, 1801, 1802, 1803, 1804, 1805 ... 1888  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6816
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
pagliardo ha scritto:
la mle l'abbiamo data al gallo.

solo minimo veterani, minimo salariale a disposizione.

però penso che le altre contender abbiano la nostra stessa situazione, luxury, quindi minimo salariale, a meno non abbiano a disposizione la mle(parlo di miami, nets, bucks, phila, lakers, warriors, clippers, a naso son tutte in luxury)

se invece volesse guadagnare di più immagino dovrebbe andare in squadre con spazio salariale, ma poche ambizioni.


sai che non lo trovo scritto da nessuna parte che abbiamo usato la MLE?

ricordo che lo abbiamo assorbito dopo il taglio da parte degli Spurs che gli corrisponderanno il resto del dovuto dal vecchio contratto con Atlanta, ma dell'uso della MLE non trovo traccia

l'importo quadrerebbe quasi perfettamente eh?
io ricordavo che fosse 5.9 mln ma siamo lì... 6.5 il primo anno e 6.8 player option in secondo... qualcuno mi aiuta a trovare riscontro?


01/09/2022, 19:33
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6816
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Come non detto, trovato.

https://www.celticsblog.com/2022/7/1/23 ... m-mle-deal

MLE x il Gallo.

Scusate il gap di memoria.

:nono


01/09/2022, 19:37
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13404
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
https://www.hoopsrumors.com/2022/07/how ... tions.html

quà la situazione della mle delle varie squadre, solo nets e suns tra le squadre di un certo calibro ce l'hanno ancora.

però i nets hanno il secondo monte stipendi della lega, indi per cui torniamo al discorso di cui sopra, se danno la mle ad harrell, oltre ai 6 milioni e passa di mle pagheranno oltre i 30 milioni in più di sole tasse per questa acquisizione.

ricordiamo poi che nets e warriors sono repeat offender(sono andate in luxury negli ultimi due anni)


01/09/2022, 19:42
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13404
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
pagliardo ha scritto:
la mle l'abbiamo data al gallo.

solo minimo veterani, minimo salariale a disposizione.

però penso che le altre contender abbiano la nostra stessa situazione, luxury, quindi minimo salariale, a meno non abbiano a disposizione la mle(parlo di miami, nets, bucks, phila, lakers, warriors, clippers, a naso son tutte in luxury)

se invece volesse guadagnare di più immagino dovrebbe andare in squadre con spazio salariale, ma poche ambizioni.


sai che non lo trovo scritto da nessuna parte che abbiamo usato la MLE?

ricordo che lo abbiamo assorbito dopo il taglio da parte degli Spurs che gli corrisponderanno il resto del dovuto dal vecchio contratto con Atlanta, ma dell'uso della MLE non trovo traccia

l'importo quadrerebbe quasi perfettamente eh?
io ricordavo che fosse 5.9 mln ma siamo lì... 6.5 il primo anno e 6.8 player option in secondo... qualcuno mi aiuta a trovare riscontro?


non avevamo altro modo per prendere giocatori nella nostra situazione salariale.
mle, tpe, trade e minimi salariali.


Mle Non-taxpayer: $10,490,000
Mle Taxpayer: $6,479,000


01/09/2022, 19:48
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7113
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
pagliardo ha scritto:
detto questo Harrell sarebbe proprio la quadratura del cerchio, il cacio sui maccheroni, ma magari.


sarebbe il cacio e anche il pepe...
saremmo mostruosi

una rotazione di guardie con Smart, White e Brogdon
con Pritchard

Brown e Tatum, ovvero due stelle come ali
con Grant W.
e poi Gallo quando rientra...

una rotazione di lunghi con Horford, WilliamsIII e Harrell

paura, saremmo una schiaccia sassi

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




01/09/2022, 21:18
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6816
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
saremmo mostruosi


Ricordo male o Harrell esce da un contratto da 10 mln?

Io purtroppo non ci credo che si accasi per un minimo salariale... magari, eh? ma lo trova ovunque uno che gli da 5 mln...


02/09/2022, 11:26
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 756
Località: Bergamo
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
MarcUs ha scritto:
saremmo mostruosi


Ricordo male o Harrell esce da un contratto da 10 mln?

Io purtroppo non ci credo che si accasi per un minimo salariale... magari, eh? ma lo trova ovunque uno che gli da 5 mln...


Ricordi bene, infatti è davvero improbabile che arrivi da noi al minimo salariale anche perchè come già sottolineato ci sono numerosissime squadre in coda per un prospetto del genere a quel prezzo...

Con il senno di poi avremmo dovuto aspettare ad usare la nostra MLE ma del resto al momento della firma di Gallinari non si avevano certezze sul futuro di Harrell quindi non si può biasimare la dirigenza.

Poi mai dire mai, magari lui vuole Boston a qualsiasi prezzo... aspettiamo e speriamo.


02/09/2022, 11:55
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13404
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
ma manco col senno di poi, lo hanno fermato con un kg di erba eh.altrochè uso personale. :lol3

ho sbagliato a scrivere sull'altro thread, con gallo fuori, le speculazioni su melo aumenteranno.

adesso avremo pure la dpe da 3.2 milioni da usare, ora siamo a 11 giocatori a roster e 9 da rotazione.

urge intervenire.


02/09/2022, 18:29
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13404
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
PortoCeltics14 ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
MarcUs ha scritto:
saremmo mostruosi


Ricordo male o Harrell esce da un contratto da 10 mln?

Io purtroppo non ci credo che si accasi per un minimo salariale... magari, eh? ma lo trova ovunque uno che gli da 5 mln...


Ricordi bene, infatti è davvero improbabile che arrivi da noi al minimo salariale anche perchè come già sottolineato ci sono numerosissime squadre in coda per un prospetto del genere a quel prezzo...


Poi mai dire mai, magari lui vuole Boston a qualsiasi prezzo... aspettiamo e speriamo.


sono veramente una manciata le squadre che hanno spazio da dare a un FA e son tutte da tanking.


02/09/2022, 18:43
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13404
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
zio a me melo non piace e non lo vorrei.inevitabilmente adesso partirà una ridda di voci su melo ai celtics, indipendentemente dal fatto che siano verosimili o no.

tra l'altro al momento la proprietà non ha preso nessun veterano.

quello che chiedo a te ed altri, alternative?


02/09/2022, 18:55
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3759
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
pagliardo ha scritto:
zio a me melo non piace e non lo vorrei.inevitabilmente adesso partirà una ridda di voci su melo ai celtics, indipendentemente dal fatto che siano verosimili o no.

tra l'altro al momento la proprietà non ha preso nessun veterano.

quello che chiedo a te ed altri, alternative?


Credo che giunti a questo punto del mercato il mondo delle alternative sia ormai tra giocatori alla frutta e giovani acerbissimi.
Infatti i nomi che ballano sono quelli di giocatori arrivati al dessert da raccogliere con il cucchiaino come Melo e Aldridge e giocatori giovani che se hanno giocato un totale di 10 partite da titolari in NBA è già un successo.

insomma dubito che da ciò che riusciamo a trovare ora si possa ricavare del materiale utile per la squadra.
Qualcuno dall'europa é fattibile ? Sia mai che trovi il Theis della situazione :D


02/09/2022, 19:11
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7113
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:

La palla ripassa a Brad.

Non so cosa possa farci coi 3.2 mln di DPE, forse le due TPE restanti da 6 mln potranno essere più efficaci.

Oggi è una brutta giornata.


Brad ha dichiarato che gli piaceva un lungo capace di aprire il gioco... non è esattamente quello che sa fare Harrell che forse rimarrà solo nei nostri sogni ...

Carmelo lo rigetto, a 38 anni ... meglio un profilo più arrabbiato e volitivo...

Muscala ha firmato un biennale a 3.5 M per OKC e si incastrava in quel discorso di lungo che tira da fuori ...

sì, non è una bella giornata...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




02/09/2022, 19:15
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13404
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Unselfish ha scritto:
pagliardo ha scritto:
zio a me melo non piace e non lo vorrei.inevitabilmente adesso partirà una ridda di voci su melo ai celtics, indipendentemente dal fatto che siano verosimili o no.

tra l'altro al momento la proprietà non ha preso nessun veterano.

quello che chiedo a te ed altri, alternative?


Credo che giunti a questo punto del mercato il mondo delle alternative sia ormai tra giocatori alla frutta e giovani acerbissimi.
Infatti i nomi che ballano sono quelli di giocatori arrivati al dessert da raccogliere con il cucchiaino come Melo e Aldridge e giocatori giovani che se hanno giocato un totale di 10 partite da titolari in NBA è già un successo.

insomma dubito che da ciò che riusciamo a trovare ora si possa ricavare del materiale utile per la squadra.
Qualcuno dall'europa é fattibile ?


secondo me qualcosina si trova dai, sul fronte lunghi non c'è veramente un c***o, tranne harrell.

adesso mi faccio un giro a vedere che cosa è rimasto a livello di ali.
considera poi che abbiamo due tpe sui 6 milioni.che avremo la possibilità di chiedere la dpe per il gallo, indi altri 3,2 milioni(che non dovrebbero pesare nel cap, e il giocatore non dovrebbe occupare una slot ma prendere quella del gallo)

oltre a ciò c'è e ci sarà sempre il mercato dei tagliati.che potrebbe fornire qualche opportunità.

certamente qualcosa si dovrà muovere, non è detto proprio subito, si può anche testare hauser e chi eventualmente firmeremo tra vonleh, cabloco, valentine(oltre a kabengele)

un nome l'ho già letto, rudy gay, certo altro superveterano, prende 6 milioni, tpe e una seconda e lo porti a casa,per fare un esempio eh su come ci si potrebbe muovere.


02/09/2022, 19:17
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13404
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
caro marcus, piuttosto di muscala, ma veramente mi prendo latobianco. :lol3


02/09/2022, 19:19
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7113
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
pagliardo ha scritto:
zio a me melo non piace e non lo vorrei.inevitabilmente adesso partirà una ridda di voci su melo ai celtics, indipendentemente dal fatto che siano verosimili o no.

tra l'altro al momento la proprietà non ha preso nessun veterano.

quello che chiedo a te ed altri, alternative?


tolto Harrell, come dice Unselfish, si va di geriatrici o carneadi...

Tra i carneadi Jordan Nwora mi piacerebbe, immagino che essendo nigeriano abbia molte connessioni con coach Udoka, non è esattamente un difensore, ma è un giocatore che sa giocare, in attacco sa stare largo, sa palleggiare, sarà alto 203 ed è un'ala moderna (nè piccola nè grande) che ha ottime percentuali al tiro (che pure non è bello nella meccanica, nonostante un papà coach)

dovrebbe essere ancora libero... lo vedo da sportac ...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




02/09/2022, 19:24
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1799, 1800, 1801, 1802, 1803, 1804, 1805 ... 1888  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: