Oggi è 06/06/2024, 16:51
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1800, 1801, 1802, 1803, 1804, 1805, 1806 ... 1888  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3759
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Fosse per me seguirei la filosofia adottata per gente come Vonleh e Kabengele, ovvero vai a perlustrare gente che era di prospetto ma che si è trovata con la carriera impantanata e ora in cerca di altre chances.

Forse un po' più scommesse che solide realtà, ma con qualche garanzia in più sulla tenuta fisica.
Noi con gli infortuni siamo particolarmente sfigati, gente in infermeria è tanta. I veterani con lungo kilometraggio tendenzialmente sono più fragili e giunti a una certa età anche gente costruita con il titanio come LeBron si rompe.


02/09/2022, 19:40
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6816
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
pagliardo ha scritto:
caro marcus, piuttosto di muscala, ma veramente mi prendo latobianco. :lol3


non te ne fai nulla, ormai è un complemento d'arredo

SVI is the answer :lol3


02/09/2022, 19:41
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6816
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
basta che non mi mettano sul mercato Pritchard... :fe:


02/09/2022, 19:42
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13404
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
pagliardo ha scritto:
caro marcus, piuttosto di muscala, ma veramente mi prendo latobianco. :lol3


non te ne fai nulla, ormai è un complemento d'arredo

SVI is the answer :lol3


svi chi sarebbe?

latobianco(whiteside) anno scorso a utah ha fatto una discreta stagione, questo per certo, poi ovvio che stiamo rovistando il fondo del barile.

secondo me abbiamo bisogno di un big man, di uno che spazzi l'area.


02/09/2022, 19:46
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7113
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
pagliardo ha scritto:
caro marcus, piuttosto di muscala, ma veramente mi prendo latobianco. :lol3


non te ne fai nulla, ormai è un complemento d'arredo

SVI is the answer :lol3


SVI mi piace, si sa... ma serve qualcuno di più grosso...

Svi e Harrell : siamo a posto!

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




02/09/2022, 20:10
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 756
Località: Bergamo
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
Svi e Harrell : siamo a posto!


Per come la vedo la soluzione migliore con quel che è rimasto. Anche a me Nwora non dispiace, l'avevo già citato in una discussione sui rimasugli del mercato alcune settimane fa.

Di Svi so poco, ho visto che oggi al debutto ad Eurobasket è stato il miglior realizzatore dell'Ucraina con 17 punti.

Data la situazione vedrei di buon occhio anche un incremento nel minutaggio di Hauser. Non sono certo possa prendere spazio fisso nelle rotazioni ma le alternative non mi sembrano di grande qualità in ogni caso.


02/09/2022, 20:29
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Il miglior giocatore cui potremmo puntare è Nikola Mirotić, attualmente al Barcellona per il suo ultimo anno di contratto a 4,5 mln.
Montenegrino di 208 cm., tre anni più giovane di Gallinari, un vincente, un tiratore straordinario.


03/09/2022, 0:29
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Carmelo mi stuzzica. Ok, forse no...

-----------------------------------------------

Immagine


03/09/2022, 9:19
Profilo
Starter

Iscritto il: 06/10/2018, 14:50
Messaggi: 225
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
a questo punto sperando in un rientro in primavera di gallinari,melo mi sembra la mossa giusta..tiene ancora parecchi punti tra le mani,in una squadra da titolo può essere importante


03/09/2022, 9:52
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7113
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
BOSTON ha scritto:
Carmelo mi stuzzica. Ok, forse no...


a 33 anni, fosse venuto a fare l'ottavo della rotazione... un extralusso
a 38 anni, viene a fare l'ottavo della rotazione... una zavorra

Lui è un'altra diva. Alla Kyrie...
Il talento (offensivo) è indiscutibile, abbagliante, fin più che LeBron, ma l'approccio, il codazzo di amiche e amici, gli annessi e connessi del personaggio ...
siamo la squadra di Tatum e Brown, non vorrei che una stella (cadente) potesse adesso incrinare anche quel senso di responsabilità e di missione dei Jays...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




03/09/2022, 11:39
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6816
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
SVI mi piace, si sa... ma serve qualcuno di più grosso...

Svi e Harrell : siamo a posto!


Svi lo prenderesti davvero per poco, su Harrell ho dei dubbi che 3,2 mln bastino però se fosse possibile saremmo anche più forti di prima


03/09/2022, 12:27
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3759
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Boh… Melo proprio faccio fatica a digerirlo, il personaggio, la sua storia cestistica, il suo modo di giocare 99% iso… il tutto per un giocatore che secondo me non fa più la differenza in positivo da anni a questa parte.


03/09/2022, 13:05
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10856
Località: Macerata
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Unselfish ha scritto:
Boh… Melo proprio faccio fatica a digerirlo, il personaggio, la sua storia cestistica, il suo modo di giocare 99% iso… il tutto per un giocatore che secondo me non fa più la differenza in positivo da anni a questa parte.


Sono d'accordo !


03/09/2022, 13:26
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7113
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
MarcUs ha scritto:
SVI mi piace, si sa... ma serve qualcuno di più grosso...

Svi e Harrell : siamo a posto!


Svi lo prenderesti davvero per poco, su Harrell ho dei dubbi che 3,2 mln bastino però se fosse possibile saremmo anche più forti di prima


secondo me Harrell non firmerà chissà cosa...
Harrell è il miglior FA rimasto. (ci sarebbe anche Miles Bridges ma insomma i capi d'imputazione lì sono ben altra roba rispetto alle canne...)
Però non è rimasto spazio salariale alle franchigie.

I miei dubbi su di lui sono più di natura tecnica, lui è molto forte, a me piace parecchio (al giusto prezzo) e ha dimostrato ovunque (wizard, clips, lakers, hornets) di saper dare un contributo importante partendo dalla panchina, ma sarebbe un lungo (più un mezzo-lungo) molto diverso nel gioco da Horford e dai due Williams, niente a che vedere con il Gallo (che doveva portare centimetri e gioco perimetrale per 15 minuti a gara), giocatore d'area, di contatto, di corpo a corpo, di schiaccioni, non di altissima reattività, ma di potenza, non un fulmine negli switch difensivi (ma infinitamente meglio di Kornet e di quello che avrebbe potuto dare Gallo), ma con senso della posizione a rimbalzo e attitudine al taglia-fuori ...
Uno che porta energia, che si esalta per un rimbalzo convertito in canestro... Non so se Brad e Ime stanno cercando quel tipo di giocatore, non credo.
Perchè lo avrebbero già preso.
A meno che non fosse già nei piani e si attendesse il disbrigo della vicenda giudiziaria per portare a buon fine la trattativa. (lo spero)

Ho l'impressione che Brad e Ime non improvvisino niente.
Brogdon e Gallo hanno (insieme, avevano) dei ruoli ben calibrati nel nostro orizzonte di gioco.
Saltato il Gallo, non lo cambiamo semplicemente con il miglior free agent rimasto che però gioca all'opposto, invece cerchiamo un altro Gallo (per questo avevo citato Muscala, o Nwora, O Mykhailyuk ) e per questo potrebbe avere senso (remoto, ma ce l'avrebbe) lo stesso Carmelo ...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




03/09/2022, 14:12
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3759
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
I miei dubbi su di lui sono più di natura tecnica, lui è molto forte, a me piace parecchio (al giusto prezzo) e ha dimostrato ovunque (wizard, clips, lakers, hornets) di saper dare un contributo importante partendo dalla panchina, ma sarebbe un lungo (più un mezzo-lungo) molto diverso nel gioco da Horford e dai due Williams, niente a che vedere con il Gallo (che doveva portare centimetri e gioco perimetrale per 15 minuti a gara), giocatore d'area, di contatto, di corpo a corpo, di schiaccioni, non di altissima reattività, ma di potenza, non un fulmine negli switch difensivi (ma infinitamente meglio di Kornet e di quello che avrebbe potuto dare Gallo), ma con senso della posizione a rimbalzo e attitudine al taglia-fuori ...
Uno che porta energia, che si esalta per un rimbalzo convertito in canestro... Non so se Brad e Ime stanno cercando quel tipo di giocatore, non credo.


Io prima che uscisse la vicenda canne lo indicai come uno dei profili che mi sarebbe piaciuto veder approdare ai C's.

Secondo me lui è esattamente la polizza assicurativa su Timelord, che nel bene e nel male a mio modo di vedere è un tassello fondamentale per questa squadra.
Un altro centro con tantissima energia e intensità quando gioca, esattamente come Rob


03/09/2022, 14:48
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1800, 1801, 1802, 1803, 1804, 1805, 1806 ... 1888  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: