Oggi è 23/05/2024, 20:05
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 636 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 43  Prossimo
[2017] Prospetti per il draft 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2017] Prospetti per il draft
Sarò fortunato io, ma ogni volta che mi guardo un prospetto, questo mi fa il partitone. Ieri mi sono visto il derby di Kansas e mi sono ritrovato davanti ad uno Jackson da 22 punti, 9 rimbalzi e 6 assist, ha fatto praticamente tutto nella partita. Visto che lo rivedrò a breve aspetto prima di dare un giudizio su di lui, intanto stasera mi riguardo Fultz.


05/01/2017, 2:41
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2017] Prospetti per il draft
Dopo stanotte non credo che guarderò più Washington e quindi Markelle Fultz, sono davvero una brutta squadra. Il ragazzo ha talento ed è innegabile, è tosto e vuole coinvolgere i compagni che però non sono al suo livello, purtroppo per lui. Ha tanti pregi e qualche difetto, ma è un ragazzo che andrà in alto al draft, ne sono quasi certo. Non mi convince il tuo tiro da fuori, anche la meccanica è sospetta e continuo a pensare che abbia un ball handling che ogni tanto mi lascia perplesso, ma forse è solo un'impressione, anche se una palla persa stanotte è stata praticamente un palleggio su un piede in assoluta solitudine, strano per un play.

Nonostante legga il suo nome in TOP3, non credo la meriti, anche perché il contesto in cui gioca non è molto significativo. Poi però penso a quelle doti atletiche e mi dico che non si possono certo insegnare, quindi forse... ma... chissà.


05/01/2017, 11:06
Profilo WWW
Hall of fame

Iscritto il: 21/11/2013, 22:39
Messaggi: 3168
Messaggio Re: [2017] Prospetti per il draft
deep ha scritto:
Dopo stanotte non credo che guarderò più Washington e quindi Markelle Fultz, sono davvero una brutta squadra. Il ragazzo ha talento ed è innegabile, è tosto e vuole coinvolgere i compagni che però non sono al suo livello, purtroppo per lui. Ha tanti pregi e qualche difetto, ma è un ragazzo che andrà in alto al draft, ne sono quasi certo. Non mi convince il tuo tiro da fuori, anche la meccanica è sospetta e continuo a pensare che abbia un ball handling che ogni tanto mi lascia perplesso, ma forse è solo un'impressione, anche se una palla persa stanotte è stata praticamente un palleggio su un piede in assoluta solitudine, strano per un play.

Nonostante legga il suo nome in TOP3, non credo la meriti, anche perché il contesto in cui gioca non è molto significativo. Poi però penso a quelle doti atletiche e mi dico che non si possono certo insegnare, quindi forse... ma... chissà.

Concordo perfettamente con la tua analisi, il ragazzo a potenziale secondo me ma non so se riuscira' a esprimerlo


05/01/2017, 23:21
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 21/11/2013, 22:39
Messaggi: 3168
Messaggio Re: [2017] Prospetti per il draft
Qualcuno di voi ha mai visto giocare frank ntilinka? Lo danno molto su al draft


06/01/2017, 1:11
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2017] Prospetti per il draft
Pippo9823 ha scritto:
Qualcuno di voi ha mai visto giocare frank ntilinka? Lo danno molto su al draft

Sì, se ti ricordi in uno dei video estivo avevo suggerito di tenerlo d'occhio, anche se non so pronunciare il suo nome, ti lascio il link > https://youtu.be/FK8e1U9uS9A?t=2551. Confermo quelle impressioni, ma a queste aggiungo che ha migliorato il tiro da fuori, molto meglio dello scorso anno.


06/01/2017, 1:33
Profilo WWW
Hall of fame

Iscritto il: 21/11/2013, 22:39
Messaggi: 3168
Messaggio Re: [2017] Prospetti per il draft
deep ha scritto:
Pippo9823 ha scritto:
Qualcuno di voi ha mai visto giocare frank ntilinka? Lo danno molto su al draft

Sì, se ti ricordi in uno dei video estivo avevo suggerito di tenerlo d'occhio, anche se non so pronunciare il suo nome, ti lascio il link > https://youtu.be/FK8e1U9uS9A?t=2551. Confermo quelle impressioni, ma a queste aggiungo che ha migliorato il tiro da fuori, molto meglio dello scorso anno.

Grazie, Ora lo guardo


06/01/2017, 14:58
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: [2017] Prospetti per il draft
Fultz dagli highlights sembra tanta roba e viene dato alla prima da più mock, eppure non ne parlate entusiasticamente. Proverò a vedere qualche partita di Washington.

-----------------------------------------------

Immagine


06/01/2017, 19:17
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2017] Prospetti per il draft
BOSTON ha scritto:
Fultz dagli highlights sembra tanta roba e viene dato alla prima da più mock, eppure non ne parlate entusiasticamente. Proverò a vedere qualche partita di Washington.

A tuo rischio e pericolo, Washington è a tratti deprimente. :o

Non devi capirmi male Gabriele, ha tanto talento il ragazzo, ma non tanto da dargli la numero 1. Forse è una mia taratura mentale, ma quando in una squadra puoi fare tutto ed il contrario di tutto, è chiaro che i tuoi numeri e la tua esposizione sono forse maggiori dei tuoi meriti. Poi il ragazzo ha talento, fisico in primis, di livello assoluto sia chiaro, non lo metto certo in dubbio. Quelle doti di velocità ed atletismo per chiudere al ferro in quella maniera, difficilmente le insegni.

Comunque guardalo e dimmi che impressioni ti ha fatto e se gli daresti la 1.

Cya

P.S. Se lo prendiamo noi alla 1, non piango mica, anzi...


06/01/2017, 19:23
Profilo WWW
Hall of fame

Iscritto il: 21/11/2013, 22:39
Messaggi: 3168
Messaggio Re: [2017] Prospetti per il draft
Per adesso chi chiamereste alla 1?
Io molto probalbimente sarei indeciso tra lonzo e josh jackson


06/01/2017, 21:32
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2017] Prospetti per il draft
Pippo9823 ha scritto:
Per adesso chi chiamereste alla 1?
Io molto probalbimente sarei indeciso tra lonzo e josh jackson

Per me oggi la merita Lonzo Ball per quanto ha fatto vedere, non ci vedo grossi dubbi. Josh Jackson è anche lui fortissimo, ma il più indietro dei tre anche se di potenziale ne abbiamo a tonnellate anche con lui.

Comunque se fosse:
1. Fultz
2. Ball
3. Jackson
non ci vedrei nessuno scandalo (Monk possibile intruso?)

Cya

P.S. Se ai Celtics arrivasse uno dei tre, sarei contento in tutti i casi.

P.P.S. Il mio personalissimo mock, diciamo TOP10, solo di giocatori che ho visto, per ora vede:
1. Ball
2. Monk
3. Jackson
4. Fultz
5. Tatum
6. Smith
7. Fox
8. Ntilikina
9. Isaac
10. Markkanen

Ora faccio il gambler assoluto, per i Celtics azzardo una TOP5 in base alle esigenze:
1. Jackson
2. Tatum
3. Isaac
4. Markkanen
5. Giles (da vedere le condizioni fisiche però)

Cya


06/01/2017, 21:41
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2016, 19:07
Messaggi: 2115
Messaggio Re: [2017] Prospetti per il draft
deep, di Tatum cosa ci dici?


06/01/2017, 22:00
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 21/11/2013, 22:39
Messaggi: 3168
Messaggio Re: [2017] Prospetti per il draft
Deep penso che ti stia innamorando di monk,questo ti porta a essere di parte ahahahah
Monk e' bravo ma alla 2 mi sembra un po troppo in alto,andra alle 5/6


06/01/2017, 22:25
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2017] Prospetti per il draft
Pippo9823 ha scritto:
Deep penso che ti stia innamorando di monk,questo ti porta a essere di parte ahahahah
Monk e' bravo ma alla 2 mi sembra un po troppo in alto,andra alle 5/6

Sì sì, l'ho detto che mi sono innamorato, infatti quello è il mio mock, non di altri. Per le "cose ufficiali" prendi la prima lista, quella con Ball, Fultz e Jackson che forse andranno esattamente così al draft a giugno o con Fultz, Ball e Jackson.

Le altre due liste sono personalissime interpretazioni di una legge non scritta chiamata draft. :D


07/01/2017, 0:59
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2017] Prospetti per il draft
Raf-C's ha scritto:
deep, di Tatum cosa ci dici?

Non è male per nulla, sa segnare in molti modi diversi, dalla linea dei tre punti fino nelle vicinanze del canestro, dove l'ho visto mettersi pure spalle a canestro quando marcato da uno più basso. Insomma un attaccante già ben formato, forse un po' carente sulla mano sinistra e per gli standard NBA deve mettere qualche kg nella parte superiore del corpo.


07/01/2017, 1:04
Profilo WWW
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 30/12/2015, 13:19
Messaggi: 1467
Messaggio Re: [2017] Prospetti per il draft
Sinceramente io Fultz fatico a inquadrarlo. E' un play molto esplosivo atleticamente, ma probabilmente anche per colpa del contesto molto selfish. L'ho visto poco ma moltissime delle sue giocate consistono di iniziare l'azione e finirla da solo, in barba alle eventuali alternative che gli si presentano e alla possibilità di giocarla di più sfruttando a pieno il tempo a disposizione.

Tatum mi piace molto, ma con quel tiro da 3 se puntiamo a un gioco basato sulle triple lui ci cozza parecchio.


Sia Fultz sia Lonzo ai tiri liberi viaggiano con percentuali del 60% :ignr:

-----------------------------------------------

ImmagineImmagine


08/01/2017, 20:05
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 636 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 43  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: