Oggi è 06/06/2024, 17:51
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 7102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 431, 432, 433, 434, 435, 436, 437 ... 474  Prossimo
Altri movimenti 
Autore Messaggio
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1825
Località: Cerveteri
Messaggio Re: Altri movimenti
La cosa divertente è che, Irving, torna da Lebron con la coda tra le gambe, senza essere riuscito a fare qualcosa, mentre il prescelto ha rivinto e raggiunto altri record alla sua incredibile carriera.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


04/07/2022, 11:54
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 27/03/2016, 11:02
Messaggi: 226
Messaggio Re: Altri movimenti
Buonasera a tutti.
E' tanto tempo che non posto, ma vi ho seguiti sempre con attenzione insieme ai nostri beniamini in questa strana, pazza, esaltante, crudele, sfortunata cavalcata 2022 :irish_drink:

Mi permetto di aggiungere (al netto dell'eccellente lavoro svolto in questi giorni dal FO Celtics) che... lo dico?
Sarei felicissimo di un rafforzamento del lakers con Irving (ma lo sarà? :cc: ), di un rafforzamento dei Soli con KD come auguro un totale recupero -e sono davvero sincero- a Wall in quel dei Velieri :ang:
Giusto, spero che i Grizzlies maturino ancora e che Dallas si potenzi/equilibri davvero.

La "tonnara tecnica" che è stata l'Est nei passati PO, mi farebbe davvero TANTO TANTO TANTO piacere che diventasse l'Ovest del 2022/23.

Lo dico?

:tea

E' da ora il mio sogno erotico il re-match con gli Warriors a condizioni fisiche e di viaggio IN-VER-TI-TE :banana

Buon proseguimento

-----------------------------------------------

"The idea is not to block every shot. The idea is to make your opponent believe that you might block every shot." (Bill Russell)


04/07/2022, 15:41
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10856
Località: Macerata
Messaggio Re: Altri movimenti
James not Jemas ha scritto:
Buonasera a tutti.
E' tanto tempo che non posto, ma vi ho seguiti sempre con attenzione insieme ai nostri beniamini in questa strana, pazza, esaltante, crudele, sfortunata cavalcata 2022 :irish_drink:

Mi permetto di aggiungere (al netto dell'eccellente lavoro svolto in questi giorni dal FO Celtics) che... lo dico?
Sarei felicissimo di un rafforzamento del lakers con Irving (ma lo sarà? :cc: ), di un rafforzamento dei Soli con KD come auguro un totale recupero -e sono davvero sincero- a Wall in quel dei Velieri :ang:
Giusto, spero che i Grizzlies maturino ancora e che Dallas si potenzi/equilibri davvero.

La "tonnara tecnica" che è stata l'Est nei passati PO, mi farebbe davvero TANTO TANTO TANTO piacere che diventasse l'Ovest del 2022/23.

Lo dico?

:tea

E' da ora il mio sogno erotico il re-match con gli Warriors a condizioni fisiche e di viaggio IN-VER-TI-TE :banana

Buon proseguimento


:fischio: hai rischiato almento 3 -4 volte il linciaggio!!
:mrgreen: ma mi è chiaro il tuo progetto !!


04/07/2022, 16:39
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7113
Messaggio Re: Altri movimenti
ilcrispo ha scritto:
Vi dico la mia...per me Durant torna agli Warriors !!


in cambio di Wiseman e Thompson?

non è un UFA... adesso GSW deve dare qualcosa in cambio

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




04/07/2022, 17:59
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 988
Messaggio Re: Altri movimenti
Toronto e Phoenix hanno fatto l'offerta migliore secondo me.


04/07/2022, 18:12
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10856
Località: Macerata
Messaggio Re: Altri movimenti
MarcUs ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
Vi dico la mia...per me Durant torna agli Warriors !!


in cambio di Wiseman e Thompson?

non è un UFA... adesso GSW deve dare qualcosa in cambio


Guarda MarcUs, hai ragione e non so dirti sinceramente cosa potrebbe offrire GSW, ma questa impressione cel'go, poi magari non si concretizzerà o è solo mia suggestione


04/07/2022, 18:27
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7113
Messaggio Re: Altri movimenti
ilcrispo ha scritto:
MarcUs ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
Vi dico la mia...per me Durant torna agli Warriors !!


in cambio di Wiseman e Thompson?

non è un UFA... adesso GSW deve dare qualcosa in cambio


Guarda MarcUs, hai ragione e non so dirti sinceramente cosa potrebbe offrire GSW, ma questa impressione cel'go, poi magari non si concretizzerà o è solo mia suggestione


su qualche testata americana la notizia che anche i warriors vogliono offrire qualcosa per Durant è uscita...
ok...

ma cosa daranno in cambio?
Wiseman lo darei per scontato e poi almeno uno tra Green e Thompson...

Il GM dei Nets non è un fesso, il neozelandese ex spurs, il manico del coltello lo impugna lui e se io fossi in lui me la prenderei calma...
Phoenix ha buoni assets
Toronto anche meglio (secondo me)

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




04/07/2022, 18:45
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3759
Messaggio Re: Altri movimenti
ilcrispo ha scritto:
MarcUs ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
Vi dico la mia...per me Durant torna agli Warriors !!


in cambio di Wiseman e Thompson?

non è un UFA... adesso GSW deve dare qualcosa in cambio


Guarda MarcUs, hai ragione e non so dirti sinceramente cosa potrebbe offrire GSW, ma questa impressione cel'go, poi magari non si concretizzerà o è solo mia suggestione


Mettendomi nei panni di entrambi i GM la metterei sul piatto così:

GSW: Durant
NETS: Wiggins + Wiseman + 1° round pick

Lato Warriors
Pianifico di tenere l'ossatura Curry-Thompson-Durant-Green fino alla fine naturale della loro carriera, sia perché sono giocatori che possono ancora dare molto, sia perché in segno di riconoscimento per quello dato in questi anni reputo giusto fargli chiudere la carriera nelle mura di casa, anche per la gioia dei tifosi.
Diciamo che separare gli Splash Brothers potrebbe essere anche una cosa poco gradita all'uomo franchigia Curry.
Ultimo, ma non per importanza, se tengo tutti e 3 i totem il peso di Durant in spogliatoio viene parzialmente limitato... e quindi anche possibili colpi di testa.

Cedo Wiggins, che l'anno prossimo è FA e potrebbe chiedere il max contract, nonostante non sia proprio l'all-star di primissimo livello. Così mi evito di pormi il dubbio di rischiare di strapagarlo (in una situazione di luxury mostruosa) o di perderlo a zero.
Cedo Wiseman, oggetto misterioso che di fatto ho avuto pochissimo a disposizione, quindi sono abituato a viverci senza.
Cedo una prima scelta, ma per Durant è un sacrificio più che ragionevole.

Lato Nets
Prendo Wiggins, che è più giovane e meno acciaccato di Klay Thompson, oltretutto in un ruolo dove sono più scoperto. Wiggins ha un solo anno rimanente di contratto (come Irving), perciò ho la scelta di rinnovarlo o di lasciar andare via entrambi e schiacciare il pulsante reset, evitandomi di intavolare trade per Westbrook o scarti simili.
Oltretutto, per quanto folle sia la cosa, sia Irving sia Wiggins sono due giocatori dichiaratamente contro i vaccini, sia mai che nella loro follia legano come amici...
Mi porto a casa Wiseman, ottimo prospetto, in aggiunta a una prima scelta di una squadra che è sì forte, ma altrettanto fragile, quindi con qualche speranza di fare una stagione ben al di sotto delle attese e aumentare il peso della pick.


04/07/2022, 22:11
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7113
Messaggio Re: Altri movimenti
ci sta ci sta

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




04/07/2022, 22:34
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17939
Messaggio Re: Altri movimenti
deep ha scritto:
Ho letto su ESPN ed ho visto che è stata riportata anche da altri, che Durant non solo sta chiedendo pubblicamente lo scambio, ma che abbia indicato le mete e le condizioni, cioè che nella sua trade non ci siano coinvolti alcuni giocatori che lui ritiene importanti..

Decido io dove andare fa già abbastanza schifo, ma il decido io dove andare in cambio di chi, beh, questa è tutt'altra dimensione, da fenomeno vero, trovatele voi le parole perché io non ce la faccio :lol:
FANTASTICO!
......ma che spettacolo è la nostra pussyD? :mrgreen:
Solo soddisfazioni mi dai Kevin!!!
Devi averne bevuto davvero tanto di vin.
Ma poi quale, ..... cioè........ KE - VIN?
Nomen omen :lol3

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


05/07/2022, 7:37
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 27/03/2016, 11:02
Messaggi: 226
Messaggio Re: Altri movimenti
ilcrispo ha scritto:

:fischio: hai rischiato almento 3 -4 volte il linciaggio!!
:mrgreen: ma mi è chiaro il tuo progetto !!


:D :D :D

Beh, se dopo tutto il tempo che son rimasto assente mi ripresento così...

:D :D :D

Di certo le mie parole veicolano un concetto quantomeno "controintuitivo", ma il fatto è che comunque alle Finals ce ne arriva comunque solo una.

Negli ultimi anni ho avuto modo di parlare anche con tanti giovani americani.
Dal Texas all'Illinois alla California e, alla mia domanda se in un futuro causa evoluzione tecnologica dei trasporti e taglioi dei tempi, l'NBA avesse in programma dei PO "totali" e monozonali, la loro risposta è stata una sgranata di occhi davvero... come dire... cartoonesca ;)

NON è nella mentalità americana privarsi del EST vs WEST.

Da quanto ho capito almeno non nel futuro prossimo.

Solita mia polemica storica: al tempo Bird sanguinava e sudava mentre Magic sorrideva.
Poi guardavo la lista degli avversari:

Celtics 80' - 76ers di Doctor J ed i Big3 (una delle più forti e sottovalutate squadre di sempre :bowdown: con l'unico difetto di incontrarne una ancora più forte), Hawks di Wilkins, il tosto collettivo Bucks, Bulls del giovane MJ e quelle tigne mostruose dei Bad Boys;

Lakers 80' - senza wikipedia non ne ricordo una

Le finals poi andavano come andavano: nell'85 i C's arrivarono cotti e nell'87 rotti :ku:

-----------------------------------------------

"The idea is not to block every shot. The idea is to make your opponent believe that you might block every shot." (Bill Russell)


05/07/2022, 9:12
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 27/03/2016, 11:02
Messaggi: 226
Messaggio Re: Altri movimenti
Lato Warriors
Pianifico di tenere l'ossatura Curry-Thompson-Durant-Green fino alla fine naturale della loro carriera, sia perché sono giocatori che possono ancora dare molto, sia perché in segno di riconoscimento per quello dato in questi anni reputo giusto fargli chiudere la carriera nelle mura di casa, anche per la gioia dei tifosi.
Diciamo che separare gli Splash Brothers potrebbe essere anche una cosa poco gradita all'uomo franchigia Curry.
Ultimo, ma non per importanza, se tengo tutti e 3 i totem il peso di Durant in spogliatoio viene parzialmente limitato... e quindi anche possibili colpi di testa.

Cedo Wiggins, che l'anno prossimo è FA e potrebbe chiedere il max contract, nonostante non sia proprio l'all-star di primissimo livello. Così mi evito di pormi il dubbio di rischiare di strapagarlo (in una situazione di luxury mostruosa) o di perderlo a zero.
Cedo Wiseman, oggetto misterioso che di fatto ho avuto pochissimo a disposizione, quindi sono abituato a viverci senza.
Cedo una prima scelta, ma per Durant è un sacrificio più che ragionevole.

Lato Nets
Prendo Wiggins, che è più giovane e meno acciaccato di Klay Thompson, oltretutto in un ruolo dove sono più scoperto. Wiggins ha un solo anno rimanente di contratto (come Irving), perciò ho la scelta di rinnovarlo o di lasciar andare via entrambi e schiacciare il pulsante reset, evitandomi di intavolare trade per Westbrook o scarti simili.
Oltretutto, per quanto folle sia la cosa, sia Irving sia Wiggins sono due giocatori dichiaratamente contro i vaccini, sia mai che nella loro follia legano come amici...
Mi porto a casa Wiseman, ottimo prospetto, in aggiunta a una prima scelta di una squadra che è sì forte, ma altrettanto fragile, quindi con qualche speranza di fare una stagione ben al di sotto delle attese e aumentare il peso della pick.[/quote]

Credetemi, non vedrei l'ora :irish_drink:
Ce lo vedo davvero KD 35enne opposto al nostro Tatum (stavolta meno stanco e meno acciaccato) :mrgreen:

-----------------------------------------------

"The idea is not to block every shot. The idea is to make your opponent believe that you might block every shot." (Bill Russell)


05/07/2022, 9:15
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17939
Messaggio Re: Altri movimenti
James not Jemas ha scritto:

Credetemi, non vedrei l'ora :irish_drink:
Ce lo vedo davvero KD 35enne opposto al nostro Tatum (stavolta meno stanco e meno acciaccato) :mrgreen:

Intanto, premetto che è un piacere rileggerti, ed aggiungerei pure che spero non ti darai nuovamente alla macchia, se solo non te l'avessi detto almeno altre 2 volte in passato, con i risultati che sappiamo :D

Quanto alla sfida di cui sopra, beh, mi pare che la sfida fra un Tatum meno stanco e meno acciaccato e la pussyD (33enne) andata in scena nel 1° turno contro i Nients, lasci poco spazio all'immaginazione :twisted:

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


05/07/2022, 9:47
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/11/2014, 19:01
Messaggi: 408
Località: Usa
Messaggio Re: Altri movimenti
Unselfish ha scritto:
GSW: Durant
NETS: Wiggins + Wiseman + 1° round pick


Non sono sicuro si possa fare.
I Nets hanno sul payroll l'estensione al max da rookie di Ben Simmons acquisita via trade, lo stesso sarebbe con Wiggins, e da quanto mi risulta non si può fare.

"An NBA team is permitted to carry up to two players on designated rookie extensions, as the Nuggets are with Murray and Porter. However, a team cannot carry two designated rookies if both of those players were acquired via trade."

-----------------------------------------------

Authentic Maidens


05/07/2022, 9:50
Profilo ICQ YIM
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3759
Messaggio Re: Altri movimenti
Fabio ha scritto:
Unselfish ha scritto:
GSW: Durant
NETS: Wiggins + Wiseman + 1° round pick


Non sono sicuro si possa fare.
I Nets hanno sul payroll l'estensione al max da rookie di Ben Simmons acquisita via trade, lo stesso sarebbe con Wiggins, e da quanto mi risulta non si può fare.

"An NBA team is permitted to carry up to two players on designated rookie extensions, as the Nuggets are with Murray and Porter. However, a team cannot carry two designated rookies if both of those players were acquired via trade."


Questa me l'ero completamente persa :-?

Noto che su questa lista di fatto ci sono anche Booker e Adebayo, nomi accostati alla trade nei giorni scorsi ma che nella realtà non sarebbero quindi ottenibili.


05/07/2022, 9:58
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 431, 432, 433, 434, 435, 436, 437 ... 474  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: