Oggi è 15/05/2024, 7:24
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Lawrence Frank successore di Doc tra un anno? 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Lawrence Frank successore di Doc tra un anno?
http://espn.go.com/blog/boston/celtics/ ... the-future

Secondo Chris Forsberg, giornalista iperattivo sulle scene sportive bostoniane, Frank ha un contratto da Vice Coach di un solo anno, coincidente con lo scadere del contratto di Doc. Frank sfrutterebbe questa stagione per integrarsi con la squadra. Resta però il fatto che i contratti più pesanti scadranno tra due anni.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


17/07/2010, 22:33
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: Lawrence Frank successore di Doc tra un anno?
Non mi piace come allenatore..non ha fegato e non è mai riuscito a fare un grande lavoro con i Nets nonostante avesse i mezzi e i giocatori giusti per farlo...è più un assistente che un head coach secondo me

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


18/07/2010, 2:18
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 06/06/2010, 20:38
Messaggi: 731
Località: Grosseto
Messaggio Re: Lawrence Frank successore di Doc tra un anno?
ma lui non era il coach che allenava NJ quando sfiorarono il peggior record della storia?

ragazzi a me mi ci scappa da ridere però.Ma chi è sta gente che arriva a caso?? noi siamo una squadra da titolo e se continuiamo a far arrivare gente così non vedremo un primo turno per anni

-----------------------------------------------

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up


18/07/2010, 13:17
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Lawrence Frank successore di Doc tra un anno?
ammazzatartufi ha scritto:
ma lui non era il coach che allenava NJ quando sfiorarono il peggior record della storia?

Frank a New Jersey ha fatto molto bene. Ha dimostrato di avere idee chiare ed un innato istinto per i gioco in velocità. Però manca memoria sportiva. Ricordo che in sei anni da quella squadra vennero tolti Martin, Kittles, Kidd, Jeffeson e Carter e poi per tentare la corsa a Lebron da ormai da tre si svuota regolarmente il cap.

Detto questo non sarà colpa sua se la squadra diventa pessima nel frattempo non trovi?

Cya


18/07/2010, 20:21
Profilo WWW
Star
Avatar utente

Iscritto il: 06/06/2010, 20:38
Messaggi: 731
Località: Grosseto
Messaggio Re: Lawrence Frank successore di Doc tra un anno?
deep ha scritto:
ammazzatartufi ha scritto:
ma lui non era il coach che allenava NJ quando sfiorarono il peggior record della storia?

Frank a New Jersey ha fatto molto bene. Ha dimostrato di avere idee chiare ed un innato istinto per i gioco in velocità. Però manca memoria sportiva. Ricordo che in sei anni da quella squadra vennero tolti Martin, Kittles, Kidd, Jeffeson e Carter e poi per tentare la corsa a Lebron da ormai da tre si svuota regolarmente il cap.

Detto questo non sarà colpa sua se la squadra diventa pessima nel frattempo non trovi?

Cya


hai ragione,forse mi sono sbagliato con un altro coach di NJ.Comunque no, la colpa non sarà sua, sarà di chi ingaggia certa gente e spende soldi un po' a caso secondo me.E' lo stesso discorso che facevamo parlando dei lunghi che non sono stati acquistati (quando dico lunghi in questo caso intendo centri puri, visto che ci mancano).Ovviamente quella fatta su Frank è solo una mia opinione perché non ho idea di che effetto possa fare alla nostra squadra.Di certo io non avrei scelto lui.

Cya (stavolta m'è scappato il Cya :D non ti rubo il saluto, volevo solo provare l'ebbrezza almeno una volta lol.)

-----------------------------------------------

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up


18/07/2010, 20:35
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Lawrence Frank successore di Doc tra un anno?
ammazzatartufi ha scritto:
Cya (stavolta m'è scappato il Cya :D non ti rubo il saluto, volevo solo provare l'ebbrezza almeno una volta lol.)

Usalo pure, non è un saluto per il quale ho l'esclusiva... :lol:


18/07/2010, 21:36
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 6 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: