Oggi è 29/04/2024, 10:48
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
T-Mac minaccia un altro Garden 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio T-Mac minaccia un altro Garden
Ho pensato di aprire un thread apposito (con la speranza che sia chiuso MOOOOOLTO rapidamente), perché la fonte (pur se scettica) è Red's Army.
Ad ogni buon conto, ve lo dico subito: a mio modestissimo parere abbiamo bisogno di giocatori ancora validi fisicamente e non di vecchie cariatidi fallite e rompi@@.
Certo che se ci tenevamo TA queste notizie non ci avrebbero neppure sfiorati.

http://www.redsarmy.com/home/2010/07/tr ... ltics.html

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


18/07/2010, 20:58
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: T-Mac minaccia un altro Garden
Il vero problema dei giocatori che hanno per un periodo, breve o lungo, dominato le partite e fatto un po' quello che volevano sul parquet, è proprio capire quando non posso più farlo. Quando il fisico non risponde più, vanno usate altre "cose" e bisogna cambiare la propria testa. Ho amato poco il Jordan di Chicago perché troppe volte ha schiacciato di arroganza i "nostri" Celtics (riconoscendogli però la grandezza, ma l'amore è un'altra cosa), ma mi sono davvero inchinato davanti al Jordan di Washington che dominava a 40 anni e non certo perché volava sopra gli avversari.

Se T-Mac avesse l'umiltà di capire che ormai il suo ruolo è quello di comprimario, avrebbe ancora molto da dire, perché la classe non si compra al supermercato. Chiaro che dovrebbe passare da 12-15-20 tiri a partita, a 5-6. Inoltre dovrebbe avere la voglia di mettersi a posto fisicamente perdendo un po' di peso, questo sì che è un suo problema ora.

Staremo a vedere.


18/07/2010, 21:54
Profilo WWW
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 16/05/2010, 14:03
Messaggi: 144
Località: Lombardia
Messaggio Re: T-Mac minaccia un altro Garden
se fosse bene, io ne sarei contento...però deve essere motivato a fare il sesto uomo e non pretendere di fare la prima donna...


18/07/2010, 23:46
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: T-Mac minaccia un altro Garden
bigliettone43 ha scritto:
se fosse bene, io ne sarei contento...però deve essere motivato a fare il sesto uomo e non pretendere di fare la prima donna...


Periodo ipotetico del terzo tipo :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


19/07/2010, 1:23
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2010, 11:18
Messaggi: 2432
Messaggio Re: T-Mac minaccia un altro Garden
Allora firmiamo t-mac, shaq, allen iverson e mike james, così facciamo la casa di riposo....

-----------------------------------------------


IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !


19/07/2010, 12:31
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 06/06/2010, 20:38
Messaggi: 731
Località: Grosseto
Messaggio Re: T-Mac minaccia un altro Garden
mac1995 ha scritto:
Allora firmiamo t-mac, shaq, allen iverson e mike james, così facciamo la casa di riposo....


effettivamente... :lol:

però sarei contento per t-mac.Era ed è un mio grande idolo.

-----------------------------------------------

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up


19/07/2010, 14:12
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: T-Mac minaccia un altro Garden
ammazzatartufi ha scritto:
mac1995 ha scritto:
Allora firmiamo t-mac, shaq, allen iverson e mike james, così facciamo la casa di riposo....


effettivamente... :lol:

però sarei contento per t-mac.Era ed è un mio grande idolo.


Noto con preoccupazione che ne parli al passato... :lol: :lol: :lol:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


19/07/2010, 15:58
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 06/06/2010, 20:38
Messaggi: 731
Località: Grosseto
Messaggio Re: T-Mac minaccia un altro Garden
eh sì, io ci sono cresciuto con il t-mac di orlando che ogni anno(anzi, ogni settimana) era in vetta alla classifica realizzatori

-----------------------------------------------

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up


21/07/2010, 15:02
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: T-Mac minaccia un altro Garden
ammazzatartufi ha scritto:
eh sì, io ci sono cresciuto con il t-mac di orlando che ogni anno(anzi, ogni settimana) era in vetta alla classifica realizzatori

Bei tempi per lui, ma purtroppo sono passati inesorabili.

Cya


21/07/2010, 19:57
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 9 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: