Oggi è 29/04/2024, 16:27
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 402 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27  Prossimo
Draft 2015 
Autore Messaggio
Sixth Man

Iscritto il: 13/05/2010, 12:31
Messaggi: 129
Messaggio Re: Draft 2015
Per quel poco che ne capisco...abbiamo preso giocatori che già abbiamo, non attiriamo l'interesse di nessun Free Agent importante, continuiamo ad avere una marea di scelte che però sono tutte altine (se non sbaglio) e quindi a chi frega qualcosa ???.
Ainge ormai non mi stupisce più.... in negativo...è questa la cosa più preoccupante.
Continua in una ricostruzione "schizzofrenica" che solo lui comprende e che rischia di farci rimanere in un "limbo" di mediocrità (andare ai play off per il rotto della cuffia e prendere un 4-0 come quest'anno) per tanti...tanti anni...
Go Old Celt's
Max
(come se non bastasse ha vinto Sassari...scusate ma non li sopporto)


27/06/2015, 0:06
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Draft 2015
JohnBagley ha scritto:
deep ha scritto:
Leggendo stampa e/o tifosi le reazioni al draft di ieri ci danno mediamente sempre nella colonna dei perdenti. Il caos creato dalle nostre scelte è evidente per tutti e secondo molti i Celtics vogliono impacchettare Smart e spedirlo in altri lidi.

Insomma sia gli analisti che in particolar modo i nostri compagni di tifo, non l'hanno presa esattamente bene, :o

Io per la 9 di Charlotte(Winslow) un'azzardo l'avrei fatto.....possibile che un mega pacco di scelte non l'avrebbero accettato?
Della scelta di Rozier, quella di Hunter alla 28 ci sta, critico, soprattutto la conseguenziale messa in discussione di :ab: e soprattutto di :ms: .
Il draft di ieri puo' avere logica,per noi tifosi, solo nel materializzarsi di trade imminenti, sennò fatico e mi spreco in inutili ragionamenti :wall


da quel che si legge in giro ainge per la 9 ha offerto tanto, anche oltre il reale valore del giocatore che avremmo scelto(immagino winslow e non kaminsky poi scelto da charlotte)
al punto da aver afffermato che alla fine era quasi contento, quasi sollevato del mancato scambio perchè aveva offerto troppo....

purtroppo la 16 e le nostre scelte non bastavano per salire al draft.
nessuno di noi è contento per quanto avvenuto, perche in ste occasioni si spera sempre di riuscire a vedere realizzati i tanti rumors di cui ci nutriamo e nell'effettività non c'è stato(per il momento) il salto di qualità che avremmo sperato.

io personalmente ho messo l'estate prossima come quella della svolta, o quella in cui tirare una riga e dare un giudizio al lavoro di ricostruzione di ainge indi non mi lascio prendere dalla sconforto(e ammetto un po' di delusione per il draft)


detto questo aspettiamo ancora un due tre settimane, a partire dal primo luglio che magari ainge sparglia le carte e il giudizio va riveduto postumamente.

e poi aspettiamo di vedere i rookie in summer league e RS.

rumors del giorno pistons e celtics su tobias harris e tanto per dire quanto è difficile il lavoro di ainge, sembra chieda bei soldi, 15 milioni...direi che la lega, la nba non abbonda di fenomeni che ti cambiano la squadra.....


27/06/2015, 1:32
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: Draft 2015
Ma guardate che siamo alla seconda off-season del rebuilding. È poco. Ci sono squadre in lottery da secoli. Calma e sangue freddo. :tea

-----------------------------------------------

Immagine


27/06/2015, 1:58
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17536
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Draft 2015
pagliardo ha scritto:
da quel che si legge in giro ainge per la 9 ha offerto tanto, anche oltre il reale valore del giocatore che avremmo scelto(immagino winslow e non kaminsky poi scelto da charlotte)
al punto da aver afffermato che alla fine era quasi contento, quasi sollevato del mancato scambio perchè aveva offerto troppo....

purtroppo la 16 e le nostre scelte non bastavano per salire al draft.


Io l'avevo proprio detto a deep durante la diretta del draft che non dipendeva solo da noi, ma doveva andare bene anche agli altri (a differenza di quando hai fatto una stagione peggiore :mrgreen: ), infatti ;)



pagliardo ha scritto:
nessuno di noi è contento per quanto avvenuto, perché in ste occasioni si spera sempre di riuscire a vedere realizzati i tanti rumors di cui ci nutriamo e nell'effettività non c'è stato(per il momento) il salto di qualità che avremmo sperato.



Non generalizziamo troppo, però, io per esempio sono a dieta da anni (e non mi riferisco ovviamente al cibo perché non sono in sovrappeso :mrgreen: ) 8-)



pagliardo ha scritto:
io personalmente ho messo l'estate prossima come quella della svolta, o quella in cui tirare una riga e dare un giudizio al lavoro di ricostruzione di ainge indi non mi lascio prendere dalla sconforto(e ammetto un po' di delusione per il draft)

detto questo aspettiamo ancora un due tre settimane, a partire dal primo luglio che magari ainge spariglia le carte e il giudizio va riveduto postumamente.

e poi aspettiamo di vedere i rookie in summer league e RS.

rumors del giorno pistons e celtics su tobias harris e tanto per dire quanto è difficile il lavoro di ainge, sembra chieda bei soldi, 15 milioni...direi che la lega, la nba non abbonda di fenomeni che ti cambiano la squadra.....



:+1:


PS Infatti solo le cifre degli stipendi crescono spesso, mentre la qualità è decisamente calata rispetto al passato ;)

-----------------------------------------------

Immagine


27/06/2015, 14:00
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Draft 2015
BOSTON ha scritto:
Ma guardate che siamo alla seconda off-season del rebuilding. È poco. Ci sono squadre in lottery da secoli. Calma e sangue freddo. :tea

Beh diciamo che siamo alla terza estate di ricostruzione, è più corretto, ma convengo con te che dobbiamo avere pazienza. Questo non toglie che un po' di coraggio era auspicabile da parte di Ainge, ma per fare l'affare bisogna essere d'accordo in due.

Cya


27/06/2015, 15:21
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: Draft 2015
deep ha scritto:
Beh diciamo che siamo alla terza estate di ricostruzione, è più corretto, ma convengo con te che dobbiamo avere pazienza. Questo non toglie che un po' di coraggio era auspicabile da parte di Ainge, ma per fare l'affare bisogna essere d'accordo in due.

Beh, ma l'estate 2012 non era di rebuilding. Abbiamo affrontato il draft e gran parte della free-agency con ancora KG e Pierce. Senza gli asset accumulati.

EDIT: come dicevo, ci sono undrafted interessanti: Jonathan Holmes sarà con noi alla SL. È un'ala piccola senior (stessa età di Sullinger) uscita da Texas. A basket ci sa sicuramente giocare, però il limitato potenziale gli ha già costato la chiamata al draft. Vedremo come si comporterà.

-----------------------------------------------

Immagine


27/06/2015, 17:26
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Draft 2015
A mente fredda dico mi fido ancora di DA, anche perché sacrificare tutto quello che si è detto per salire alla chiamata 9 non ha senso, anche perché nel pacchetto ci sarebbe stato anche Smart che è la chiamata 6 dell'anno scorso. Allora che facciamo scambiamo la nostra 6 per la loro 9 e ci mettiamo anche l'aggiunta? E per prendere chi visto che i lunghi che ci servono sono stati chiamati alla 1-3-6.
Detto ciò vista la mia scarsa conoscenza non so se tra i giocatori scelti dalla 17 in poi sono migliori di Rozier e se tra questi ci siano giocatori che possono fare la differenza in futuro, io non credo.
L'unica cosa che mi fa arrabbiare, va bene scegliere per talento, ma visto che abbiamo scelto 4, dico 4, giocatori perché non abbiamo scommesso almeno su un lungo? Buttiamo una scelta e scegliamo un lungo anche se di azzardo. Anche quest'anno nel roster un solo centro, che tra l'altro non è un mostro nel ruolo, che è Zeller? Mi fido di DA ma almeno un centro indipendentemente dal talento, vista la carenza da anni ormai, lo poteva scegliere.


27/06/2015, 17:47
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 06/04/2010, 21:17
Messaggi: 273
Messaggio Re: Draft 2015
Io già l'avevo chiesto in passato cosa ci servono tutte queste scelte se poi non sono top five o top ten per vari motivi... di sicuro solo con le scelte nn si va da nessuna parte a meno di copli di c....o clamorosi.. per cui mi rimane difficile immaginare cosa possa succidere in futuro.. potrebbero essere usate per trade ma mi pare che questa strategia x salire il draft sia andata buca... cmq aspettiamo almeno la summer per poter dare un giudizio sulle scelte.
mister 3.2 concordo in pieno


27/06/2015, 17:50
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Draft 2015
Non ho capito la storia di Smart, perché mandarlo via? Tenendo conto del draft dello scorso anno non ha sfigurato rispetto agli altri. Ok ho un debole per lui, ok sicuramente rispetto a Wiggins e Parker è stato meno appariscente ma non ha sfigurato né in RS né nei PO dove si è sempre fatto trovare pronto, ha mostrato personalità e carattere. Ricordate lo scontro con DMC, ha dimostrato di essere un Celtics.
Detto tutto ciò perché mandarlo via, salvo che per un giocatore già pronto e che ha già dimostrato di poter fare la differenza, esempio Durant.


27/06/2015, 17:57
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7019
Messaggio Re: Draft 2015
ma se LA ha preso russel che fine farà un certo RR???'

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


27/06/2015, 17:59
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Draft 2015
rajondivivre ha scritto:
ma se LA ha preso russel che fine farà un certo RR???'

Come la pecorella smarrita tornerà da noi al minimo salariale.


27/06/2015, 18:34
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: Draft 2015
in un draft che non ci vedeva tra i protagonisti abbiamo evitato di far danni con scambi privi di senso, possiamo dire che è andata bene


27/06/2015, 23:00
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Draft 2015
Boston33 ha scritto:
Io già l'avevo chiesto in passato cosa ci servono tutte queste scelte se poi non sono top five o top ten per vari motivi... di sicuro solo con le scelte nn si va da nessuna parte a meno di copli di c....o clamorosi.. per cui mi rimane difficile immaginare cosa possa succidere in futuro.. potrebbero essere usate per trade ma mi pare che questa strategia x salire il draft sia andata buca... cmq aspettiamo almeno la summer per poter dare un giudizio sulle scelte.
mister 3.2 concordo in pieno



oddio golden state è l'esempio di una squadra forte costruita dal draft....curry, thompson, barnes, green, mica pizza e fichi e scelte non alte....

tra le altre cose sto anno avevamo 2 prime, tra cui la 16, il prossimo son quante prime scelte?tante....e una free agency notevole....


28/06/2015, 1:54
Profilo
Starter

Iscritto il: 09/09/2013, 13:28
Messaggi: 282
Messaggio Re: Draft 2015
In giro leggo che Ainge ha ricevuto diverse offerte per bradley l'anno passato dopo l'all star game. Se fosse vero a questo punto penso sia lui il più probabile in uscita se proprio ci debbano essere degli scambi. Così avremmo due cagnacci difensivi in smart e rozier (con contratto da rookie), col primo con ancora tanta possibilità di crescita dal punto di vista offensivo e il secondo che sembra già in grado di crearsi l'attacco con penetrazioni e capacità di crearsi un tiro dal palleggio. Anche se nessuno dei due probabilmente è adatto a fare il play..ma questa cosa nel sistema di squadra di Stevens ha un peso minore visto che tutti contribuiscono nel far girare la palla.
Tutto questo ovviamente affidandoci a quanto visto da ainge e stevens in rozier.
Io non disprezzerei un back court con smart rozier e thomas dal pino. Poi a questi tre va integrato hunter, se il ragazzo sa far valere il suo tiro e le capacità da passatore anche in nba.
Insomma tante incognite ovviamente, ma io sono fiducioso! :)


28/06/2015, 17:56
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Draft 2015
ambrogiazzi ha scritto:
Io non disprezzerei un back court con smart rozier e thomas dal pino. Poi a questi tre va integrato hunter, se il ragazzo sa far valere il suo tiro e le capacità da passatore anche in nba.
Insomma tante incognite ovviamente, ma io sono fiducioso! :)

Neanche io lo disprezzerei, ma andare con un rookie ed un secondo anno come titolari mi sembra un po' azzardato. Temo che non sia Bradley in partenza, ma proprio Smart. Se solo una minima parte delle voci è vera, il nostro Marcus ha la valigia pronta sul letto.

Cya


29/06/2015, 11:32
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 402 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: