Oggi è 29/04/2024, 18:35
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 402 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27
Draft 2015 
Autore Messaggio
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 06/04/2010, 21:17
Messaggi: 273
Messaggio Re: Draft 2015
deep ha scritto:
ambrogiazzi ha scritto:
Io non disprezzerei un back court con smart rozier e thomas dal pino. Poi a questi tre va integrato hunter, se il ragazzo sa far valere il suo tiro e le capacità da passatore anche in nba.
Insomma tante incognite ovviamente, ma io sono fiducioso! :)

Neanche io lo disprezzerei, ma andare con un rookie ed un secondo anno come titolari mi sembra un po' azzardato. Temo che non sia Bradley in partenza, ma proprio Smart. Se solo una minima parte delle voci è vera, il nostro Marcus ha la valigia pronta sul letto.

Cya

quindi ci sono due possibilità scarificio per prendere un top player o pentimento per la scelta fatta l'anno scorso... spero la prima...


29/06/2015, 13:26
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 06/02/2012, 18:30
Messaggi: 381
Messaggio Re: Draft 2015
Boston33 ha scritto:
deep ha scritto:
ambrogiazzi ha scritto:
Io non disprezzerei un back court con smart rozier e thomas dal pino. Poi a questi tre va integrato hunter, se il ragazzo sa far valere il suo tiro e le capacità da passatore anche in nba.
Insomma tante incognite ovviamente, ma io sono fiducioso! :)

Neanche io lo disprezzerei, ma andare con un rookie ed un secondo anno come titolari mi sembra un po' azzardato. Temo che non sia Bradley in partenza, ma proprio Smart. Se solo una minima parte delle voci è vera, il nostro Marcus ha la valigia pronta sul letto.

Cya

quindi ci sono due possibilità scarificio per prendere un top player o pentimento per la scelta fatta l'anno scorso... spero la prima...



io sacrificherei, senza il minimo ripensamento, bradley per affiancare a smart una sg (ellis?) offensiva...

fatto quello, ossia assicurandoci un ventello di punti media per partita, una sf tattica (tipo demarre carrol/crowder) potrebbe essere sufficiente... a quel punto mancherebbe un lungo che si accoppi bene con sullinger (marc gasol?).. ossia che stia nel pitturato, che sappia passare ma soprattutto realizzare..

SMART (thomas)
ELLIS (turnere)
CARROL (crowder)
SULLINGER (olyniyk)
GASOL (zeller)

come vi sembra ?


29/06/2015, 15:42
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 21/11/2013, 22:39
Messaggi: 3168
Messaggio Re: Draft 2015
caniggiavola ha scritto:
Boston33 ha scritto:
[quote=Io non disprezzerei un back court con smart rozier e thomas dal pino. Poi a questi tre va integrato hunter, se il ragazzo sa far valere il suo tiro e le capacità da passatore anche in nba.
Insomma tante incognite ovviamente, ma io sono fiducioso! :)

Neanche io lo disprezzerei, ma andare con un rookie ed un secondo anno come titolari mi sembra un po' azzardato. Temo che non sia Bradley in partenza, ma proprio Smart. Se solo una minima parte delle voci è vera, il nostro Marcus ha la valigia pronta sul letto.

Cya

quindi ci sono due possibilità scarificio per prendere un top player o pentimento per la scelta fatta l'anno scorso... spero la prima...[/quote]


io sacrificherei, senza il minimo ripensamento, bradley per affiancare a smart una sg (ellis?) offensiva...

fatto quello, ossia assicurandoci un ventello di punti media per partita, una sf tattica (tipo demarre carrol/crowder) potrebbe essere sufficiente... a quel punto mancherebbe un lungo che si accoppi bene con sullinger (marc gasol?).. ossia che stia nel pitturato, che sappia passare ma soprattutto realizzare..

SMART (thomas)
ELLIS (turnere)
CARROL (crowder)
SULLINGER (olyniyk)
GASOL (zeller)

come vi sembra ?[/quote]
Bradley l'hai sacrificato per il nulla? A me ellis non piace, mentre adoro carrol, pero' non penso che marc venga da noi


29/06/2015, 17:26
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Draft 2015
Boston33 ha scritto:
quindi ci sono due possibilità scarificio per prendere un top player o pentimento per la scelta fatta l'anno scorso... spero la prima...

Pentimento? Non la vedo così categorica, semplicemente ci ho visto qualcosa (più di qualcosa) in Smart e prima di darlo via ci penserei non una ma svariate volte.

Cya


29/06/2015, 18:17
Profilo WWW
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: Draft 2015
deep ha scritto:
Boston33 ha scritto:
quindi ci sono due possibilità scarificio per prendere un top player o pentimento per la scelta fatta l'anno scorso... spero la prima...

Pentimento? Non la vedo così categorica, semplicemente ci ho visto qualcosa (più di qualcosa) in Smart e prima di darlo via ci penserei non una ma svariate volte.

Cya


Smart deve rimanere a parer mio a mostrato un potenziale enorme, sono altri quelli di cui possiamo fare a meno


29/06/2015, 18:50
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Draft 2015
Russell82 ha scritto:
Smart deve rimanere a parer mio a mostrato un potenziale enorme, sono altri quelli di cui possiamo fare a meno

Ah non dirlo a me, io sono un suo sponsor (emotivo, non commerciale). ;)


29/06/2015, 18:55
Profilo WWW
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Draft 2015
deep ha scritto:
Russell82 ha scritto:
Smart deve rimanere a parer mio a mostrato un potenziale enorme, sono altri quelli di cui possiamo fare a meno

Ah non dirlo a me, io sono un suo sponsor (emotivo, non commerciale). ;)

Ed io sono l'altro sponsor.
Detto ciò faccio una previsione che spero qualche fratello celtico non dica che porto iella, anche perché è come prevedere che 2+2=4: se diamo via Smart in futuro ci pentiremmo amaramente della decisione.


29/06/2015, 19:07
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 06/04/2010, 21:17
Messaggi: 273
Messaggio Re: Draft 2015
deep ha scritto:
Boston33 ha scritto:
quindi ci sono due possibilità scarificio per prendere un top player o pentimento per la scelta fatta l'anno scorso... spero la prima...

Pentimento? Non la vedo così categorica, semplicemente ci ho visto qualcosa (più di qualcosa) in Smart e prima di darlo via ci penserei non una ma svariate volte.

Cya

il pentimento al quale ipotizzavo non era il tuo ma quello di Ainge :bowdown:


29/06/2015, 21:57
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 10/07/2013, 15:23
Messaggi: 757
Messaggio Re: Draft 2015
https://www.youtube.com/watch?v=wPq6p21DAeA

Ragazzi ma qualcuno conosce sto mostro ? :shock:
Di solito questi video sono poco indicativi, ma questo è un 2.16 coordinatissimo.


23/10/2015, 20:01
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Draft 2015
Pickeroll ha scritto:
https://www.youtube.com/watch?v=wPq6p21DAeA

Ragazzi ma qualcuno conosce sto mostro ? :shock:
Di solito questi video sono poco indicativi, ma questo è un 2.16 coordinatissimo.

Anziché Thon potevano chiamarlo direttamente Thor. :o


23/10/2015, 20:28
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: Draft 2015
Se ne parla già da un po'. Ovviamente non lo conosco.

-----------------------------------------------

Immagine


23/10/2015, 20:29
Profilo
Water boy

Iscritto il: 16/07/2015, 8:03
Messaggi: 19
Messaggio Re: Draft 2015
Per quale anno è previsto il tanking? :lol1


23/10/2015, 21:58
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 402 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: