Oggi è 29/04/2024, 16:43
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Roster a settembre 
Autore Messaggio
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:43
Messaggi: 104
Messaggio Roster a settembre
Credevo i giochi fossero fatti ed invece ancora in questi giorni Ainge sta invitando gente al training camp che precede quello ufficiale. Dagli inviti sembra chiaro che lo staff in verde voglia qualcosa nel ruolo di tre, ma mi chiedo chi tra i non confermati verrà lasciato andare. Si possono avere solo 15 giocatori a roster e quindi?

Garantiti: Rondo - Pierce - Allen - J.O'Neal - S.O'Neal - Garnett - Davis - Robinson - Wafer - Perkins - Daniels
Non Garantiti: West - Erden - Lafayette - Gaffney
Rookie: Bradley - Harangody.

Se si vuole aggiungere un Morrison o uno Smith qualunque, vanno liberati alcuni spot. Credo che il turco sia il prio candidato, mentre per Lafayette e Gaffney ci sono poche speranze credo. Sembrano movimenti secondari, ma poi in caso di infortuni o di scarso rendimento di qualcuno potrebbero risultare vitali.

Ciao a tutti.

-----------------------------------------------

Immagine


19/09/2010, 12:58
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Roster a settembre
Beh non è certamente facile rispondere ora. ;)

Certo il turco sembra indirizzato verso un altro anno in Europa e i due rookie pronti per una stagione da NBDL. Però sulla carta si intende. Se invece nel TC qualcuno di questi convincesse lo staff allora sì che cambierebbero alcune cose. Lafayette e Gaffney credo che non saranno confermati e quindi senza due o tre di questi nomi, il roster sarebbe del giusto numero di componenti, ed anzi ci sarebbe il posto per un altro.

Cya


20/09/2010, 9:40
Profilo WWW
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 2:16
Messaggi: 170
Messaggio Re: Roster a settembre
Forse le parole recenti di Ainge sono orientate nella direzione di una prova per Erden. Questo vorrebbe dire che il roster è fatto a meno di non rinunciare ad uno dei rookie e sarebbe un grave errore. :twisted:


20/09/2010, 10:01
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 16/05/2010, 14:03
Messaggi: 144
Località: Lombardia
Messaggio Re: Roster a settembre
dite che firmano qualcuno di quelli in prova come sostituto di Pierce?


20/09/2010, 19:08
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Roster a settembre
bigliettone43 ha scritto:
dite che firmano qualcuno di quelli in prova come sostituto di Pierce?

Non si sa mai, potrebbe anche essere. Se mi chiedi chi però non saprei risponderti.


20/09/2010, 20:54
Profilo WWW
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:25
Messaggi: 144
Messaggio Re: Roster a settembre
Tra quelli provati ultimamente non ho neanche un dubbio su chi sia il più talentuoso: Rashad McCants. Certo che però non è un tre (fisicamente è un Ray Allen), ma se parliamo di talento e futuribilità non ci sono discussioni. Mi sorprende molto che sia senza squadra, ma tutto è subordinato probabilmente all'infortunio che ha avuto.

Certo prendere lui vorrebbe dire avere un Wafer di troppo e Bradley quest'anno non farebbe la squadra se non per qualche infortunio. Una sua firma sarebbe un'ulteriore tutela per eventuali infortuni.

Cya

-----------------------------------------------

Immagine


23/09/2010, 9:38
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Roster a settembre
Legend è verissimo Rashad è pieno di talento, ma che ci facciamo con Wafer e West? West d'accordo potrebbe anche giocare play, ma poi Robinson non giocherebbe più. Questa tanta decantata profondità rischia di rivoltarsi contro di noi con una serie di scontenti mica da ridere. Tutto cambierebbe se West non venisse confermato dopo il camp, allora sì che ci sarebbe spazio anche per McCants. Resterebbe comunque ancora aperto il problema del sostituto di Pierce, cosa che Daniels fa molta fatica a fare.

Inoltre io non vorrei proprio che Bradley venisse tenuto un anno in naftalina. Se è vero che ha quelle doti da difensore oltre la media che tutti gli riconoscono, beh perché non provarlo? Pensa se riuscisse a dare 10-15 minuti a partita contro la guardia/paly avversaria contenendola. Sarebbe davvero un bel colpo.

Sono molto curioso di vedere le prime uscite e capire la direzione intrapresa.

Cya


23/09/2010, 12:15
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Roster a settembre
Io sono un romantico: firmiamo McCants e Adam Morrison e diamo Lafayette, Gaffney, Wafer, Daniels, West più una scelta futura a Denver. E prendiamoci Melo....
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


04/10/2010, 6:01
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 8 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: