Oggi è 28/03/2024, 23:21
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Cousins sì o Cousins no 

Cousins ai Celtics?
Non c'è dubbio alcuno, deve arrivare, costi quello che costi 32%  32%  [ 9 ]
Sì certo, ma a patto che non sia sacrificata la prima scelta 18%  18%  [ 5 ]
Resti in California, il ragazzo è uno squilibrato spacca-spogliatoio 36%  36%  [ 10 ]
Non so, dubbi e certezze si equivalgono, non riesco a decidere 14%  14%  [ 4 ]
Voti totali : 28

Cousins sì o Cousins no 
Autore Messaggio
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 30/12/2015, 13:19
Messaggi: 1467
Messaggio Re: Cousins sì o Cousins no
HARLAN ha scritto:
giulioffo ha scritto:
Prendere Cousins significa perdere almeno 2 titolari (Bradley e Crowder) e verosimilmente anche alcuni giocatori di rotazione (Rozier, Smart...).

Se non sbaglio Cousin ha solo un anno e mezzo di contratto quindi non può costare molto altrimenti se lo tengono.


Il fatto è che per Cousins ci sarà sempre un acquirente pronto a mettere scelte sul piatto così come non escludo che nell'incompetenza generale di Sacramento questi decidano di fare con Cousins la stessa cosa che ha fatto OKC, ovvero tenerselo fino alla FA e poi farsi prendere in giro da una lega intera.

Altra cosa: se mi devo svenare vado su Davis, non su Cousins.

-----------------------------------------------

ImmagineImmagine


17/02/2017, 14:32
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 15/01/2016, 16:18
Messaggi: 253
Località: Milano
Messaggio Re: Cousins sì o Cousins no
Cousins? MAGARI!!!!!


17/02/2017, 14:40
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2016, 19:07
Messaggi: 2115
Messaggio Re: Cousins sì o Cousins no
Comunque, per quello che possono contare le parole al giorno d'oggi, lui dice di voler restare lì e pare ci siano tutti i presupposti per un rinnovo.


17/02/2017, 15:08
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Cousins sì o Cousins no
https://youtu.be/tALkk0Oinvg

Centra niente eh con l'argomento, ........solo che in tempo di tarde.........
Stiamo attenti a scegliere bene chi ci portiamo in casa :doc:

Avrò visto un milione di volte sto video. Mi spiegate perché mi viene ancora da piangere?? (Fosse almeno l'unico che mi fa questo effetto.... :ku: )
È ufficiale, sono un pirla

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


17/02/2017, 19:51
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/07/2016, 10:08
Messaggi: 1827
Messaggio Re: Cousins sì o Cousins no
Gioia CELTICS ha scritto:
https://youtu.be/tALkk0Oinvg

Centra niente eh con l'argomento, ........solo che in tempo di tarde.........
Stiamo attenti a scegliere bene chi ci portiamo in casa :doc:

Avrò visto un milione di volte sto video. Mi spiegate perché mi viene ancora da piangere?? (Fosse almeno l'unico che mi fa questo effetto.... :ku: )
È ufficiale, sono un pirla



Mi avete preso per un c@#@#e!
No, sei un eroe!
Mi avete preso per un c@#@#e!
No, sei un eroe!

E tu gioia celtics non sei di certo un pirla, il video che hai postato è molto emozionale, come sono stati belli e struggenti quei momenti. Grazie per averli fatti riaffiorare nella mia memoria. :bowdown:


17/02/2017, 21:49
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/07/2016, 10:08
Messaggi: 1827
Messaggio Re: Cousins sì o Cousins no
albo34 ha scritto:
Allora, dire che siamo vicini ai Cavs è dire una falsità, siamo ancora molto più distanti di quanto il record non dica. La mia percezione è che in una serie se ne vinciamo 2 sono tante per la squadra che abbiamo ora... James sta passeggiando e i Cavs stanno gestendo anche perché sono corti e i minutaggi dei titolari sono alti... ai PO sarà un'altra storia.

Cousins discorso sempre attuale, certo in confronto a Butler che ha un contratto lungo e relativamente economico dovrebbe costare meno, ma a quanto pare ha giurato amore a Sacramento e a 219 del prossimo contratto :D

Sulla sconfitta coi Bulls: chiamata errata ed esagerata ma capita... avanti :irishsh:
Ma il problema a rimbalzo è lampante :lol3


Io guardo la classifica, e questa non mi smentisce. Questo è un dato oggettivo.
Le altre sono considerazioni. Cmq io non dico che siamo più forti, ma che siamo vicini.
I cavs si stanno nascondendo: ok sono io il primo a dirlo. Ma perché? Perché sono corti, e questo è un bel difetto.
Noi magari ai PO avremo più benzina nel motore perché il minutaggio è distribuito tra più giocatori.
Noi chi siamo realmente? Perché come i cavs anche a noi non diamo ancora un margine di upside?
Ce l'abbiamo questo margine: non lo dico io, lo dice DA nell'intervista che ho postato ieri. E lui non è un venditore di fumo.
Miglioramenti di squadra, miglioramenti dei singoli. Anche perché il nostro roster non è mai stato al completo.
Considera che l'ultima striscia positiva l'abbiamo fatta senza il nostro giocatore più completo (bradley).
Caro albo, senza rancore :irish_drink: ma a me non sembra una falsità dire che gli siamo vicini.
Se arriviamo in salute e al completo per me un'eventuale serie contro di loro non è per niente chiusa.
:irishsh: :irishsh: :irishsh:


17/02/2017, 22:07
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Cousins sì o Cousins no
Blackcec ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
https://youtu.be/tALkk0Oinvg

Centra niente eh con l'argomento, ........solo che in tempo di tarde.........
Stiamo attenti a scegliere bene chi ci portiamo in casa :doc:

Avrò visto un milione di volte sto video. Mi spiegate perché mi viene ancora da piangere?? (Fosse almeno l'unico che mi fa questo effetto.... :ku: )
È ufficiale, sono un pirla



Mi avete preso per un c@#@#e!
No, sei un eroe!
Mi avete preso per un c@#@#e!
No, sei un eroe!

E tu gioia celtics non sei di certo un pirla, il video che hai postato è molto emozionale, come sono stati belli e struggenti quei momenti. Grazie per averli fatti riaffiorare nella mia memoria. :bowdown:


https://youtu.be/WQlTKLnC9LE
Allora fatti un pianto anche con questo amico mio!
E chiediti se sei davvero in grado di reggerla.... LA VERITÀ!!!

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


18/02/2017, 0:22
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 30/12/2015, 13:19
Messaggi: 1467
Messaggio Re: Cousins sì o Cousins no
https://www.youtube.com/watch?v=6rtWNe7L1Ic

-----------------------------------------------

ImmagineImmagine


18/02/2017, 0:32
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/07/2016, 10:08
Messaggi: 1827
Messaggio Re: Cousins sì o Cousins no
Non siamo gli unici che discutono su DMC!!
http://www.csnne.com/video/ryan-demarcu ... er-celtics


18/02/2017, 19:00
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Cousins sì o Cousins no
X la testa la penso come Deep ma poi ti fatto alcune considerazioni:
-tra DMC, PG e Butler secondo me DMC è il più dominante, quindi prendiamo DMC;
-nei ruoli di PG e Butler siamo coperti, nel ruolo di DMC siamo assolutamente coperti, qui di prendiamo DMC;
- come centro DMC è assolutamente dominante in entrambi i lati del campo, sa giocare sia vicino che lontano dal canestro e come centro sa tirare anche i liberi;
- tra PG, il DMC e Butler è DMC quello che si può spostare più facilmente;
Come si dice al mio paese:« chi ten paur nu zi cocc ca femmina bell» tradotto: chi ha paura non va a letto con la donna bella.
Quindi non abbiamo paura e portiamo una stella di prima grandezza a Boston poi sarà l'ambiente, lo staff e il misticismo celtico a quadrarlo.


18/02/2017, 23:51
Profilo
Starter

Iscritto il: 09/09/2013, 13:28
Messaggi: 282
Messaggio Re: Cousins sì o Cousins no
The Kings have reportedly been "engaging" in trade talks regarding DeMarcus Cousins.
This is the first credible report we've heard regarding Sacramento shopping Cousins since GM Vlade Divac briefly quelled the rumors earlier in the year saying that the Kings intended to re-sign DMC to a massive deal during the offseason. Cousins has been linked to the Celtics and Suns this year, and Adrian Wojnarowski reports that the Kings recently had discussions with the Pelicans, although Sacramento is still debating Cousins' future with the franchise internally.

Un giocatore che risolverebbe due mancanze e mezzo (bocca da fuoco da affiancare a Thomas, rimbalzi e protezione del ferro).. Come detto ormai da due anni a questa parte è una bella incognita per la testa.
Ma per come sta venendo su il progetto celtics potrebbe essere una scommessa che ci renderebbe contender se non questo, il prossimo anno. Eh... Dubbio amletico!


20/02/2017, 1:16
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2016, 19:07
Messaggi: 2115
Messaggio Re: Cousins sì o Cousins no
Eh no però. Io sono dell'idea che, se uno dei big (e DMC lo è) è disponibile, questo debba passare per le nostre idee. Altrimenti inizio a non capire quale sia la nostra intenzione.

Se DMC è disponibile (al momento dubito ancora che si muoverà), dobbiamo almeno provarci fortemente, secondo me. Pure perché, come giustamente detto, è davvero perfetto per noi. Vai a mettere la star proprio nel ruolo debole. Due soluzioni in un colpo solo.


20/02/2017, 1:33
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2016, 19:07
Messaggi: 2115
Messaggio Re: Cousins sì o Cousins no
Comunque fine di ogni dubbio. Ora davvero si vedrà se il problema fosse DMC o il contesto.


20/02/2017, 12:11
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Cousins sì o Cousins no
Raf-C's ha scritto:
Ora davvero si vedrà se il problema fosse DMC o il contesto.

Probabilmente la verità sta nel mezzo.

Avere comunque un'altra star in squadra come Davis, credo che gli farà bene, potrebbe togliergli un po' di pressione dalle spalle e lasciarlo libero di pensare solo al basket e nient'altro.


20/02/2017, 12:16
Profilo WWW
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 30/12/2015, 13:19
Messaggi: 1467
Messaggio Re: Cousins sì o Cousins no
La cosa buona per Cousins è anche data dal fatto che Davis non sembra essere quel tipo di leader che minaccia e che assume atteggiamenti da primadonna tipo Bryant, Anthony...
Diciamo che NO probabilmente per lui è il contesto migliore in cui potesse approdare.
Ora il tempo ci dirà se era anche colpa di Sacramento o se è lui ad essere l'asino.

-----------------------------------------------

ImmagineImmagine


20/02/2017, 12:47
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: