Oggi è 28/04/2024, 8:41
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 466 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32  Prossimo
Draft 2016 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Draft 2016
Robbye33 ha scritto:
Mi sembra che il vostro amatissimo GM vi delude continuamente :D

Il nostro, ma tu chi tifi? :D


25/06/2016, 18:25
Profilo WWW
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6222
Località: salerno
Messaggio Re: Draft 2016
deep ha scritto:
Robbye33 ha scritto:
Mi sembra che il vostro amatissimo GM vi delude continuamente :D

Il nostro, ma tu chi tifi? :D

Ho quotato male.....prima e mi chiedevo anch'io la stessa cosa..


25/06/2016, 18:43
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Draft 2016
Cinque ha scritto:
Bene, anzi forse male... il draft 16 è passato e io mi sono andato a leggere il mock del 17 :D
.
Dicono sia uno dei migliori da tanti anni, come profondità e talento...
.
C è il nuovo Antonio Davis a Duke... più tanti tanti altri....
Dai dai :nono
E poi io ho fiducia in zizic :heart
Continuiamo a tifare Nets :lol3


vai a trollare su lakersland. :irish_drink:


25/06/2016, 23:40
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: Draft 2016
io non so se trolla o no ma certo che per diventare una contender a breve non so veramente di cosa abbiamo bisogno..e la migliore chance è forse veramente la scelta nets


25/06/2016, 23:43
Profilo
Starter

Iscritto il: 07/02/2015, 18:12
Messaggi: 240
Messaggio Re: Draft 2016
Caro Pagliardo, credo ci sia stata da parte tua una incomprensine, per colpa mia, si intende...
Ma il fatto di mandarmi a trollare nella terra dei fakers la prendo come un invito ad andare a f...
E se detto da te, che stimo e apprezzo per i commenti che spesso apprezzo e condivido, per questa volta reagisco tendendoti la mano confidando nel misunderstending...
.
Ringrazio Nickamp che mi ha capito benissimo. :clap2
.
Volevo solo essere ( evidentemente non riuscendoci) spiritoso, per dire che dopo tutta questa attesa mi ero andato già a leggere le possibili future scelte dell'anno prossimo, confidando ancora nei nostri 'amici' Nets...
Sperando in una lottery più fortunata e (ancora) in Dannyboy.
.
Dopodiché , se ribadisci l'invito nessun problema, come sono arrivato me ne posso andare, con dispiacere,
ma senza nessun problema...
.
In ogni caso Let's Go Celtics ! :tifo:

-----------------------------------------------

U gotta love this team !


26/06/2016, 0:49
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Draft 2016
e ho sbagliato a quotare onestamente caro cinque, non volevo rivolgermi a te, figurati se per quell'intervento mi permetto di mandartici.... su lakersland.
era rivolto al simpaticone che ha scritto il vostro giemme continua a deludervi...

indi scusami tanto. :irish_drink:

P:S è colpa di john bagley che ha quotato male. :D


26/06/2016, 1:02
Profilo
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6222
Località: salerno
Messaggio Re: Draft 2016
pagliardo ha scritto:
e ho sbagliato a quotare onestamente caro cinque, non volevo rivolgermi a te, figurati se per quell'intervento mi permetto di mandartici.... su lakersland.
era rivolto al simpaticone che ha scritto il vostro giemme continua a deludervi...

indi scusami tanto. :irish_drink:

P:S è colpa di john bagley che ha quotato male. :D

Dovresti saperlo che dietro al bancone di un locale notturno con variopinta clientela( :irish_drink: ) ci si rincoglionisce facilmente...un po' di umana pieta' :benedetto:


26/06/2016, 5:16
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 30/12/2015, 13:19
Messaggi: 1467
Messaggio Re: Draft 2016
Ma io non credo ci siano tifosi lacustri in questo forum. E' più probabile che ci sia qualche tifoso che non vuole più vedere Danny come G.M.

Anche perché sinceramente credo che i lacustri non abbiano nulla da dire :mrgreen:

E poi saranno ancora tutti quanti sul forum di Kobe pregando che ritorni a giocare ancora per 5/6 anni per potere vedere le sue prestazioni monstre da 30 punti con 50 tiri :lol3

-----------------------------------------------

ImmagineImmagine


26/06/2016, 8:45
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 23/06/2016, 19:34
Messaggi: 240
Messaggio Re: Draft 2016
Passata la non-rabbia/delusione post draft, ho guardato qualche video in cui analizzavano le nostre scelte con particolar focus su Jaylen Brown:
tralasciando la parte tecnica sicuramente da svezzare, mentre fisicamente viene riconosciuto come essere NBA-ready, lo hanno definito come un "different thinking kind of guy" che pensa e ragiona su livelli diversi rispetto a quelli degli altri ragazzi della sua età, essendo uno che da freshman seguiva gli "advance courses" e che era capitano della squadra di scacchi... sicuramente tutte cose non comuni in ragazzi così giovani che come obiettivo hanno quello di entrare nell'NBA. Ipotizzavano quindi che Ainge abbia visto in lui delle caratteristiche mentali che gli hanno fatto credere che questo ragazzo può diventare qualcuno [*finger_crossed*]

Io sospendo qualunque tipo di giudizio personale, ma ritengo che l'aspetto mentale alle volte può essere anche più importante della basi tecniche (che comunque con l'etica lavorativa e l'impegno possono sempre, non dico diventare eccelse, ma almeno migliorare ed arrivare a livelli più che decenti).


Invece su Yabubu e Zizic hanno detto che potrebbero entrambi restare dove sono stati la scorsa stagione... ma anche Zizic?? Personalmente ripongo delle speranze in lui che possa essere il C che tanto ci serve...


26/06/2016, 10:39
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Draft 2016
giulioffo ha scritto:
Ma io non credo ci siano tifosi lacustri in questo forum. E' più probabile che ci sia qualche tifoso che non vuole più vedere Danny come G.M.

Anche perché sinceramente credo che i lacustri non abbiano nulla da dire :mrgreen:

E poi saranno ancora tutti quanti sul forum di Kobe pregando che ritorni a giocare ancora per 5/6 anni per potere vedere le sue prestazioni monstre da 30 punti con 50 tiri :lol3


ma guarda che nessuno vuole vietare le critiche ad ainge.

basta che siano plausibili e soprattutto motivate.

noi tante cose delle trattative non le sappiamo, indi per noi dare un concreto giudizio su quanto si sarebbe potuto o non potuto fare è difficile.il che non esclude che si possa pure criticare ainge eh.

io aspetterei ancora un paio di settimane, non mi sembra che la squadra sia definita, diciamo che a metà luglio avremo le idee più chiare e potremo dare una valutazione complessiva del lavoro di questa estate di ainge.

e poi ben vengano le critiche(speriamo di no, vorrebbe dire che ainge in FA ha fatto il colpo)
basta che però le critiche non siano...il vostro giemme vi ha deluso, detto quasi in modo gaudente....o farlo passare per uno sprovveduto e allora il tempo, galantuomo, riporta ainge alla sua inettitudine.
ma per piacere......

ricordiamoci che ha riportato l'anello a boston dopo ere geologiche.ora andiamo in caccia del secondo anello della gestione ainge.

let's go celtics. :heart


26/06/2016, 11:15
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 06/04/2010, 21:17
Messaggi: 273
Messaggio Re: Draft 2016
Io sono ottimista se al draft ci sono solo due fenomeni e peschi la tre non è che puoi fare miracoli, quelli li devi fare con le trade secondo me è da li che passano le nostre chance di rebuilding.... da oltreoceano leggo che sarà solo il 2017 l'anno di svolta. Speriamo


26/06/2016, 17:36
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 25/06/2013, 23:24
Messaggi: 141
Località: Milano
Messaggio Re: Draft 2016
Io avrei voluto i botti come tutti quanti noi. uno o due giocatori veramente forti da prendere tramite trade per poi convincere durant a firmare da noi, ma se devo essere sincero mi affascina molto la possibilità di costruire una squadra col tempo ed i draft, aggiungendo di volta in volta mattone su mattone. brown l'ho studiato un po' (lo ammetto, solo dopo il draft) e devo dire che mi ispira fiducia. Avevamo sicuramente bisogno di un rim protector e lo abbiamo ancora oggi, non possiamo dirci realmente coperti a livello di ala piccola con crowder. dico questo da grande estimatore di crowder, ovviamente. Non possiamo sapere esattamente quali fossero le possibili trade sul tavolo di Angie, può darsi che al posto suo avremmo optato per la stessa scelta, ossia tenere le pick e proseguire con il progetto che tanto bene sta facendo negli ultimi due anni.
ps: detto questo non sono un danny boy, critico molto alcune sue scelte dei draft passati (non Smart che adoro alla follia :ms: ), ma col senno di poi siamo buoni tutti a prendere i prospetti migliori.
Diamo tempo ai ragazzi e continuiamo a tifare chiunque indossi e onori la nostra maglia :irishsh:

-----------------------------------------------

individuals win games but teams win titles
Immagine


26/06/2016, 18:49
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Draft 2016
ESPN sources say Philadelphia is offering Nerlens Noel, No. 24 and No. 26 in tonight's draft and Robert Covington for Boston's No. 3 pick

Come la vediamo?


27/06/2016, 4:10
Profilo WWW
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Draft 2016
deep ha scritto:
ESPN sources say Philadelphia is offering Nerlens Noel, No. 24 and No. 26 in tonight's draft and Robert Covington for Boston's No. 3 pick

Come la vediamo?

Onestamente io non stravedo per Noel ma avrei accettato, avrei girato almeno una tra la 24 e la 26, visto tutte le scelte che avevamo, in cambio di future scelte.
Mettiamola così, Brown vale più di Noel, Covington e due scelte? Mah, si vede che a Boston vedono in Brown una futura stella, speriamo, al momento non possiamo esprimere giudizio, io comunque sono perplesso.


27/06/2016, 7:18
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7019
Messaggio Re: Draft 2016
brown mette un altro mattoncino alla costruzione della squadra che dominerà gli anni futuri
porta quell'atletismo che a noi difettava (se dovesse diventare un top tanto meglio): vedremo finalmente (non che sia strettamente necessario ma a volte fa morale) qualche penetrazione con schiacciata dall'alto anziché il solito sottomano
ciò che ci mancava continua a mancarci, sia chiaro, non diventiamo più appetibili col signor brown in squadra, ma.... un passo alla volta

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


27/06/2016, 7:48
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 466 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: