Oggi è 29/04/2024, 11:32
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 466 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 32  Prossimo
Draft 2016 
Autore Messaggio
Starter

Iscritto il: 07/02/2015, 18:12
Messaggi: 240
Messaggio Re: Draft 2016
Quindi abbiamo dato via KG e PP per jailen Brown ? :ignr:
Ditemi che non è vero :ku:
.
Per i fireworks aspettiamo il 4 luglio... :lol3

-----------------------------------------------

U gotta love this team !


24/06/2016, 21:28
Profilo
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6222
Località: salerno
Messaggio Re: Draft 2016
deep ha scritto:
BOSTON ha scritto:
Anche perché di posti non ne abbiamo molti.

Come vorrei essere cattivo con Ainge e dire che ha scelto questi giocatori solo perché poteva lasciarli in Europa e non creare un affollamento di rookie nel roster. Ma non lo farò (azz, l'ho già scritto?), il solo Brown non so quanto ci faccia uscire rafforzati da questo draft, temo davvero poco.

Cya

Ad oggi chi tra i FA più apprezzati, sposerebbe il nostro progetto a lungo termine? La speranza era di usare gli "asset " accumulati negli ultimi anni è farli fruttare in giocatori gia' pronti....non aprire un centro reclute per NBA in Massachusetts. ...
A sto giro Danny boy,si dice,abbia tirato troppo la corda rifiutando varie proposte per la 3 (sixers e nuggets su tutte).E la scelta di Brown e tutto quello venuto dopo sono conseguenze di un piano A fallito????
Non mi aspettavo di diventare subito contender ma questo draft con 8 scelte ,ormai e' passato....ci resta l'amaro in bocca e la puzza di dita bruciate (dal famoso cerino).


24/06/2016, 22:18
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Draft 2016
Cinque ha scritto:
Quindi abbiamo dato via KG e PP per jailen Brown ? :ignr:
Ditemi che non è vero :ku:

Caro mio hai avuto il mio stesso pensiero che ho detto alla fine della live e la risposta è quasi. Infatti all'appello manca ancora la scelta dei Nets del prossimo anno, che per come si stanno mettendo le cose potrebbe essere piuttosto altina. Però per ora Brown è il primo "incasso" di quella trade, un po' poco a mio avviso.

Cya


25/06/2016, 9:56
Profilo WWW
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 30/12/2015, 13:19
Messaggi: 1467
Messaggio Re: Draft 2016
Per ora é stato un KG e PP per Jaylen Brown ma c'é da dire che più sfortunati di così non potevamo essere.
Perché se le palline ci avessero fatto un favore a quest'ora avremmo un Simmons o Ingram.
Io spero che Danny sia passato sulle offerte di Phila perché erano improponibili... se sono vere le voci che ci hanno offerto Okafor per la 3 direi che è doppiamente pollo... ci trovavamo già un buon centro e aiutavamo una diretta concorrente di Brooklyn.

-----------------------------------------------

ImmagineImmagine


25/06/2016, 10:23
Profilo
Star

Iscritto il: 22/11/2014, 3:34
Messaggi: 432
Messaggio Re: Draft 2016
deep ha scritto:
pagliardo ha scritto:
quindi yabusele e zizic restano in europa?

Sembra di sì, anche se Zizic lo porterei di corsa a Boston.


Come funziona nel caso restino in europa? abbiamo perso due scelte o per i prossimi tot anni se decidessero di venire sono nostri?


25/06/2016, 10:47
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: Draft 2016
Non credo che abbia rifiutato Okafor, probabilmente le richieste erano eccessive, ma ormai il dado è tratto cerchiamo di ottenere il massimo da quelli che abbiamo scelto, e aspettiamo..... Phila giocherà con 4 lunghi? I Bulls andranno ai PO se come pare rimarranno senza Noah e Gasol? Io non credo, perdiamo una battaglia ma forse vinceremo la guerra :irishsh:


25/06/2016, 10:54
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Draft 2016
kaisersoze ha scritto:
Come funziona nel caso restino in europa? abbiamo perso due scelte o per i prossimi tot anni se decidessero di venire sono nostri?

Sono nostri, abbiamo i diritti su di loro, se arrivano in NBA dopo un anno in tutti i casi devono venire da noi.


25/06/2016, 11:21
Profilo WWW
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Draft 2016
Russell82 ha scritto:
Non credo che abbia rifiutato Okafor, probabilmente le richieste erano eccessive, ma ormai il dado è tratto cerchiamo di ottenere il massimo da quelli che abbiamo scelto, e aspettiamo..... Phila giocherà con 4 lunghi? I Bulls andranno ai PO se come pare rimarranno senza Noah e Gasol? Io non credo, perdiamo una battaglia ma forse vinceremo la guerra :irishsh:

Speriamo!
Ma a questo punto, non voglio essere pessimista, i tempi per ritornare contender si allungano e non di poco, salvo che DA non faccia una, o meglio più di una, magata.


25/06/2016, 11:24
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Draft 2016
Ragazzi è più forte di me sono rimasto delusissimo da questo draft, mi aspettavo che fosse quello della svolta e così non è stato, vado oltre, lo so è presto ci vuole un po' di tempo, ma vedo meglio la 6 di Smart che la 3 di Browen.
:wall


25/06/2016, 11:28
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: Draft 2016
giulioffo ha scritto:
Per ora é stato un KG e PP per Jaylen Brown ma c'é da dire che più sfortunati di così non potevamo essere.
deep ha scritto:
Però per ora Brown è il primo "incasso" di quella trade, un po' poco a mio avviso.
Non confondiamo metodo con risultato: la trade di Pierce e Garnett è quella che ci ha dato la possibilità di prospettare una svolta in questo draft. Già i rumors son poca cosa, senza scelta n° 3 state certi che non avremmo avuto nemmeno quelli.

Eh poi oh, 'sto Brown vediamolo ... è pur sempre una tre aggiunta al telaio di una squadra da 48 vittorie: combinazione più unica che rara.

-----------------------------------------------

Immagine


25/06/2016, 13:55
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Draft 2016
BOSTON ha scritto:
Non confondiamo metodo con risultato: la trade di Pierce e Garnett è quella che ci ha dato la possibilità di prospettare una svolta in questo draft.
Certo Grabriele, sono semplificazioni da tifosi che mi sono permesso di fare proprio perché siamo solo tifosi e possiamo "permetterci" certe uscite.

BOSTON ha scritto:
Eh poi oh, 'sto Brown vediamolo ... è pur sempre una tre aggiunta al telaio di una squadra da 48 vittorie: combinazione più unica che rara.
Ma io sono sicuro che ci piacerà, come etica lavorativa, carattere e voglia di migliorarsi, vedo però quelle limitazioni che non lo faranno mai arrivare al top. Ma felice di sbagliarmi.

Cya


25/06/2016, 14:49
Profilo WWW
Sixth Man

Iscritto il: 22/11/2014, 21:14
Messaggi: 159
Messaggio Re: Draft 2016
Mi sembra che il vostro amatissimo GM vi delude continuamente :D
Non sarà che tutta questa fiducia sia mal riposta, o meglio che la rendita di cui vive sia arrivata solo per un gran colpo di fortuna? Il tempo è galantuomo.


25/06/2016, 16:27
Profilo
Starter

Iscritto il: 07/02/2015, 18:12
Messaggi: 240
Messaggio Re: Draft 2016
Bene, anzi forse male... il draft 16 è passato e io mi sono andato a leggere il mock del 17 :D
.
Dicono sia uno dei migliori da tanti anni, come profondità e talento...
.
C è il nuovo Antonio Davis a Duke... più tanti tanti altri....
Dai dai :nono
E poi io ho fiducia in zizic :heart
Continuiamo a tifare Nets :lol3

-----------------------------------------------

U gotta love this team !


25/06/2016, 16:53
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 30/12/2015, 13:19
Messaggi: 1467
Messaggio Re: Draft 2016
Robbye33 ha scritto:
Mi sembra che il vostro amatissimo GM vi delude continuamente :D
Non sarà che tutta questa fiducia sia mal riposta, o meglio che la rendita di cui vive sia arrivata solo per un gran colpo di fortuna? Il tempo è galantuomo.


Non sono d'accordo. Secondo me bisogna distinguere l'operato di Ainge su diversi aspetti.

- Per quanto riguarda le trade secondo me è uno dei migliori della lega,non ho nulla da dire... è sempre riuscito a fare rapine e furti con scasso per ogni giocatore che abbiamo venduto (Garnett, Pierce, Terry, Rondo, J.Green), forse l'unica macchia è la trade di Perkins.

- Per quanto riguarda il draft invece secondo me Ainge, oltre a essere noi sfigati (facile pescare con la 1 o la 2), non è un grande scovatore di talenti. Durante il suo operato le sue pick buone sono state Jeff Green (ma con la 5) e subito mandato via, Avery Bradley (con la 19... buona steal) e Smart (ma con la 6).
Più che altro non ha mai trovato con le scelte al secondo giro della merce di scambio decente, noi abbiamo pescato tantissima spazzatura, mai un giocatore che potesse essere almeno un giocatore buono dalla panchina.
Dal draft dell'anno scorso non so se salviamo qualcosa... e se ha ciccato anche quest'anno il rebuilding diventa un bel problema.

-----------------------------------------------

ImmagineImmagine


25/06/2016, 17:10
Profilo
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6222
Località: salerno
Messaggio Re: Draft 2016
Cinque ha scritto:
Bene, anzi forse male... il draft 16 è passato e io mi sono andato a leggere il mock del 17 :D
.
Dicono sia uno dei migliori da tanti anni, come profondità e talento...
.
C è il nuovo Antonio Davis a Duke... più tanti tanti altri....
Dai dai :nono
E poi io ho fiducia in zizic :heart
Continuiamo a tifare Nets :lol3

Il Vostro????sei della brigata "abbiamo vinto.....hanno perso"?


25/06/2016, 17:41
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 466 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 32  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: