Oggi è 19/04/2024, 18:44
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 636 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43
[2017] Prospetti per il draft 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2017] Prospetti per il draft
pagliardo ha scritto:
deep mi spieghi perchè editi i miei messaggi con le foto, trasformandoli in link? :irish_drink:

pesano troppo le foto(scusa ma a livello informatico sono all'abc) :irish_drink:

Lo ordina/fa l'admin, perché arrivano dei warning per via di immagini troppo larghe, tanto da alterare la larghezza del forum che, adattandosi, esce dalle misure impostate. Insomma se le metti meno larghe, non te le edita nessuno.

Credo il massimo sia 700px (larghezza), ma vado a memoria magari mi ricordo male.


29/06/2017, 16:16
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2017] Prospetti per il draft
deep ha scritto:
pagliardo ha scritto:
deep mi spieghi perchè editi i miei messaggi con le foto, trasformandoli in link? :irish_drink:

pesano troppo le foto(scusa ma a livello informatico sono all'abc) :irish_drink:

Lo ordina/fa l'admin, perché arrivano dei warning per via di immagini troppo larghe, tanto da alterare la larghezza del forum che, adattandosi, esce dalle misure impostate. Insomma se le metti meno larghe, non te le edita nessuno.

Credo il massimo sia 700px (larghezza), ma vado a memoria magari mi ricordo male.


ok bene a sapersi, pensavo fossi dispettoso. :D


29/06/2017, 17:39
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3557
Località: Parma
Messaggio Re: [2017] Prospetti per il draft
deep ha scritto:
mister3.2 ha scritto:
Tanto che è bravo sto Dozier?
Se si perchè non è stato draftato?

Che ti devo dire, mi sarò rimbecillito e ci vedo (tanto) talento solo io. Mah... :o


talento luminosissimo, ma ha un ginocchio rattoppato con un crociato anteriore rotto... credo sia questo il motivo per cui hanno passato tutti.

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


02/07/2017, 8:39
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2017] Prospetti per il draft
Piero ha scritto:
talento luminosissimo, ma ha un ginocchio rattoppato con un crociato anteriore rotto... credo sia questo il motivo per cui hanno passato tutti.

Altri prospetti con problemi analoghi sono stati scelti in questo draft, un rischio lo avrei corso, certo sempre che i referti medici non dicano che ha qualche settimana di autonomia prima di rompersi.


02/07/2017, 12:23
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3557
Località: Parma
Messaggio Re: [2017] Prospetti per il draft
deep ha scritto:
Piero ha scritto:
talento luminosissimo, ma ha un ginocchio rattoppato con un crociato anteriore rotto... credo sia questo il motivo per cui hanno passato tutti.

Altri prospetti con problemi analoghi sono stati scelti in questo draft, un rischio lo avrei corso, certo sempre che i referti medici non dicano che ha qualche settimana di autonomia prima di rompersi.


Non saprei di altri, ma per lui parliamo di crociato anteriore ricostruito, tipo Rose... insomma va bene rischiare qualcosa ma qui purtroppo vai quasi sul sicuro: non potrà avere chissà quale carriera (detto questo, spero con tutto il cuore di sbagliarmi)

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


02/07/2017, 14:09
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2017] Prospetti per il draft
Piero ha scritto:
Non saprei di altri, ma per lui parliamo di crociato anteriore ricostruito, tipo Rose... insomma va bene rischiare qualcosa ma qui purtroppo vai quasi sul sicuro: non potrà avere chissà quale carriera (detto questo, spero con tutto il cuore di sbagliarmi)

Prendi l'esempio più lampante come Giles.

Comunque vedremo, purtroppo non è un problema nostro. :(


02/07/2017, 16:06
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 636 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: