Oggi è 28/03/2024, 21:26
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
PAZZA IDEA... di far l'aMELO 
Autore Messaggio
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 27/03/2016, 11:02
Messaggi: 226
Messaggio PAZZA IDEA... di far l'aMELO
Leggendo questo articolo su Bleacher Report:

http://bleacherreport.com/articles/2686 ... -knicks-sf

mi si è riaccesa la tentazione per quello che reputo uno dei migliori attaccanti in assoluto e che, rumors (e mugugni soprattutto ;) ) vorrebbero, pare abbia fatto il suo tempo nella Grande Mela. Con D-Rose in cerca del contrattone e la leadership che sia FO che guida tecnica sembra vogliano dare -giustamente aggiungo io- all'Unicorno Porzi :bowdown: la sua presenza diviene davvero ingombrante con solo la No-Trade-Clause a fare da incomodo con l'aggravante che il loro CAP è bloccato e l'incremento del prossimo anno è stato stimato in una manciata di $ in proporzione.

Voi che mi dite?
Lo vorreste a Boston?
Il suo contratto "claim" 25,5 mln ques'anno e poi ce ne sono altri due (il secondo Player Option) e, secondo me, NY ha come priorità primaria la ripulitura del CAP come detto, il pescare "non male" a questo punto al draft 2017 ed attrarre FA a cui poter dare il Max Contract l'anno prossimo (se D-Rose non rinnovasse potrebbero provare l'accoppiata CP3-Griffin con Porzi a formare un big3 notevole).
Sempre secondo me in questo contesto -e solo in questo contesto- i 25,5 mln potrebbero essere "matchati" da Zeller (8), Johnson (12) e Jerebko (5) tutti in scadenza.
Situazione win-win, sempre secondo me.

Passo successivo o contemporaneo "l'acquisto" di un Bogut che si potrebbe fare con scelte varie (ovvio, non quelle preziose :fischio: ) ed una TPA sempre comoda per Dallas (Boston è sotto il CAP) per rinforzare il reparto lunghi.

A voi.

-----------------------------------------------

"The idea is not to block every shot. The idea is to make your opponent believe that you might block every shot." (Bill Russell)


17/01/2017, 12:37
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: PAZZA IDEA... di far l'aMELO
Assolutamente NO!
Come giocatore è un perdente, come uomo romperebbe tutti gli equilibri che sono stati costruiti attualmente.
Inoltre andremmo a beccarci un contratto che ci limita tutte le possibilità di manovre.
Non penso che DA sia così pollo a meno che il discorso non sia più ampio ed in prospettiva, in poche parole dietro ci sia una sua magata.


17/01/2017, 13:13
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: PAZZA IDEA... di far l'aMELO
Non è il giocatore che ci serve


17/01/2017, 13:32
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2016, 19:07
Messaggi: 2115
Messaggio Re: PAZZA IDEA... di far l'aMELO
In pratica, come fare un piacere a diversi tifosi Knicks che a volte leggo. :D

Comunque, giocatore "protagonista" che in questo momento non penso possa metterci in condizione di competere seriamente (per quanto sia forte ancora e uno dei migliori nell'1vs1). E tutto questo quando è alla soglia dei 33.

Probabilmente non è il caso di sacrificare assets per lui. Infatti, se mai NY dovesse metterlo sul mercato e lui fosse d'accordo (data la ntc), sarei curioso di capire cosa offrirebbero. Non mi stupirebbe se non molto.


17/01/2017, 13:54
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: PAZZA IDEA... di far l'aMELO
No, grazie.

Piuttosto busserei alla porta dello Zen con un'offerta per Hernangomez, che non mi sembra male e gioca molto poco lì.. :mrgreen:

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


17/01/2017, 14:23
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: PAZZA IDEA... di far l'aMELO
troveranno sicuramente un'offerta migliore di zeller, amir jerebko....va bene svenduto ma a tutto c'è un limite.sarebbe regalato.

io sono assolutamente per il no comunque.


17/01/2017, 14:44
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: PAZZA IDEA... di far l'aMELO
No, nemmeno in cartolina. Melo ha bisogno di una squadra costruita intorno a lui per funzionare al meglio e non possiamo e dobbiamo fare una cavolata del genere, oltretutto per un giocatore alla soglia dei 33 anni.

Per me è no.

P.S. Piccolo errore sui contratti, Zeller non è in scadenza.


17/01/2017, 18:01
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: PAZZA IDEA... di far l'aMELO
mister3.2 ha scritto:
Non penso che DA sia così pollo a meno che il discorso non sia più ampio ed in prospettiva, in poche parole dietro ci sia una sua magata.

Tipo Porzingis? :irishsh:


17/01/2017, 18:07
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: PAZZA IDEA... di far l'aMELO
Prendere Melo (il grande nome che si sta avviando verso la fine della propria carriera) mi ricorderebbe l'operazione fatta a metà anni '90 con Dominique Wilkins (giocatore che per altro ho amato tantissimo)
Cioe' a dire, mollare un contrattone ad uno che ormai, oltre ai capricci, non ha molta voglia di fare altro, e che comunque non potrebbe portarci da nessuna parte (e che tra l'altro sta sulle balle a mezza Boston, mentre l'altra metà, lo odia)

Solo per mettere i puntini sulle i, in una scala dove Dominique è un 8, Melo non arriva a 5

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


17/01/2017, 18:52
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 30/12/2015, 13:19
Messaggi: 1467
Messaggio Re: PAZZA IDEA... di far l'aMELO
Lo reputo uno di quei giocatori che ti affossa la franchigia.
Contrattone, comportamenti da prima donna e rendimento altalenante.
Mai concluso nulla in carriera nonostante il potenziale, lo vedrei bene in coppia con Howard :ku:

-----------------------------------------------

ImmagineImmagine


17/01/2017, 20:24
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: PAZZA IDEA... di far l'aMELO
deep ha scritto:
mister3.2 ha scritto:
Non penso che DA sia così pollo a meno che il discorso non sia più ampio ed in prospettiva, in poche parole dietro ci sia una sua magata.

Tipo Porzingis? :irishsh:

:clap2
Non ho fatto il nome altrimenti mi dicevate DA non è un pollo ma nemmeno loro tu sogni.
In effetti si penso a quel giocatore ma NY non se ne priverà altrimenti sono dei folli per non dire pazzi poiché e l'unico sul quale veramente possono cercare di ricostruire.
Ovviamente resta inteso che poi dobbiamo trovare il modo di sbolognare il più velocemente possibile Melo.


17/01/2017, 21:01
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2863
Località: Piacenza
Messaggio Re: PAZZA IDEA... di far l'aMELO
deep ha scritto:
No, nemmeno in cartolina. Melo ha bisogno di una squadra costruita intorno a lui per funzionare al meglio...


diciamo che ha bisogno di Team USA per dare il meglio di se.

come dire:"certo che se vivessi nella Playboy mansion verrebbero vuori le mie doti di abile seduttore..."


17/01/2017, 23:08
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2016, 19:07
Messaggi: 2115
Messaggio Re: PAZZA IDEA... di far l'aMELO
Non c'è da temere. Pare abbia parlato con PJ e abbia confermato di voler restare e vincere solo a NY. :D

Chi l'avrebbe mai detto?


17/01/2017, 23:20
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: PAZZA IDEA... di far l'aMELO
Raf-C's ha scritto:
Non c'è da temere. Pare abbia parlato con PJ e abbia confermato di voler restare e vincere solo a NY. :D

Hai sottolineato la parola magica. :irish_drink:


18/01/2017, 0:12
Profilo WWW
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 27/03/2016, 11:02
Messaggi: 226
Messaggio Re: PAZZA IDEA... di far l'aMELO
Letti con attenzione tutti i vostri interventi.

Quello che di Melo IMHO non ci accetta, sempre IMHO lo si accetta da altri giocatori che, in carriera, non è che abbiano breillato per situazioni in cui lui è sempre stato, invece, bastonato.
Uno su tutti il tanto (giustamente) idolatrato KD.

Melo, detto bene, nel team USA non fa la primadonna ;) grazie a compagni "di livello" e una guida tecnica sempre di tal valore. Perché ai C's sarebbe (in proporzione) diverso?
Quel che volevo proporre è che con lui nei prossimi due anni si comincerebbe ad avere quello "star power"* che 1) ci potrebbe definitivamente accostare ad una realtà come SAS e 2) sarebbe davvero invitante per attrarre in estate FA perché comunque avremmo spazio per un max contract oltre ovviamente alla pick di BKN :irish_drink:
Boh, sarò io a sbagliare ma... davvero pensate che nei prossimi -minimo- tre anni la finale ssarà diversa da GSW-CLE?
Really?
Ripeto, Melo non come panacea di tutti i mali, ma step ulteriore di avvicinamento in un cammino che vedrà a 'sto punto il suo naturale traguardo nel 2019-20 almeno.


*Ovviamente senza svenarsi ;)

-----------------------------------------------

"The idea is not to block every shot. The idea is to make your opponent believe that you might block every shot." (Bill Russell)


18/01/2017, 9:59
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: