Oggi è 29/03/2024, 9:24
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
PAZZA IDEA... di far l'aMELO 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: PAZZA IDEA... di far l'aMELO
Ci ha contattato, scrivendo in discreto italiano, un rappresentante di un sito francese di tifosi dei Knicks (che non conosco e non mi hanno dato l'URL per capire se è una roba vera o mi volevano perculare), per chiedermi se gli scrivevo un articolo su cosa Melo porterebbe ai Celtics e se fare o non fare la trade.

A parte che hanno preso la persona sbagliata, magari se l'email la vedava Luciano chissà, ma non ho accettato perché ho altro da fare, tipo contare i pixel del monitor, ed onestamente non mi interessa nemmeno, ma ci rendiamo contro di sto "Melodrama" che proporzioni sta assumendo? Oltretutto il tizio nella email mi ha anche detto di presunti fischi stanotte per Melo, non lo sapevo, ma un chi se ne frega arriva nella frase o dobbiamo aspettare ancora molto?

Ora sono curioso, mi cerco il sito, ma no, forse no, vado a contare i pixel.

Uno, due, tre....


28/01/2017, 13:50
Profilo WWW
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 10/07/2013, 15:23
Messaggi: 757
Messaggio Re: PAZZA IDEA... di far l'aMELO
I fischi li ho sentiti anche io nel recap, poi però zitti zitti hanno applaudito di fronte al suo buzzer.

Comunque di sicuro Melo ci porterebbe una buona dose di cereali (Garnett cit.)

Immagine


28/01/2017, 18:08
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 30/12/2015, 13:19
Messaggi: 1467
Messaggio Re: PAZZA IDEA... di far l'aMELO
deep ha scritto:
Ci ha contattato, scrivendo in discreto italiano, un rappresentante di un sito francese di tifosi dei Knicks (che non conosco e non mi hanno dato l'URL per capire se è una roba vera o mi volevano perculare), per chiedermi se gli scrivevo un articolo su cosa Melo porterebbe ai Celtics e se fare o non fare la trade.

A parte che hanno preso la persona sbagliata, magari se l'email la vedava Luciano chissà, ma non ho accettato perché ho altro da fare, tipo contare i pixel del monitor, ed onestamente non mi interessa nemmeno, ma ci rendiamo contro di sto "Melodrama" che proporzioni sta assumendo? Oltretutto il tizio nella email mi ha anche detto di presunti fischi stanotte per Melo, non lo sapevo, ma un chi se ne frega arriva nella frase o dobbiamo aspettare ancora molto?

Ora sono curioso, mi cerco il sito, ma no, forse no, vado a contare i pixel.

Uno, due, tre....


Immagine

Scusate, è stato più forte di me :mrgreen:

-----------------------------------------------

ImmagineImmagine


31/01/2017, 16:55
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: