Oggi è 28/04/2024, 18:13
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
PAZZA IDEA... di far l'aMELO 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: PAZZA IDEA... di far l'aMELO
KD è il migliore attaccante della nba.melo forse era uno dei migliori attaccanti della nba a denver.

ora è un grasso e annoiato giocatore, forse ha fatto troppi soldi, chi lo sa cosa non è andato per il verso giusto.non si discute il talento, ma tutto il resto.

durant, sbavo solo al pensiero, avrà pure mostrato una debolezza psicologica, mentale con la sua scelta, ma è una giaguaro, un levriero, proprio non esiste manco l'idea di confrontarli, ora come ora.

peraltro ti ripeto che una steal per melo la puoi provare anche ma di certo non te lo danno per amir zeller jerebko, ti ridono in faccia. :irish_drink:

melo è quello da evitare come la peste, insieme a cousin.rispetto a cousins melo poi è a fine carriera ed è atleticamente già ai minimi(passeggia in campo)


18/01/2017, 11:15
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 27/03/2016, 11:02
Messaggi: 226
Messaggio Re: PAZZA IDEA... di far l'aMELO
Cita:
(...) peraltro ti ripeto che una steal per melo la puoi provare (...)

Allora te la metto ancor più semplice:
Ammesso e non concesso che fosse possbile la steal da me detta, cosa risponderesti?
SI ( )
NO ( )

-----------------------------------------------

"The idea is not to block every shot. The idea is to make your opponent believe that you might block every shot." (Bill Russell)


18/01/2017, 12:36
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: PAZZA IDEA... di far l'aMELO
James not Jemas ha scritto:
Cita:
(...) peraltro ti ripeto che una steal per melo la puoi provare (...)

Allora te la metto ancor più semplice:
Ammesso e non concesso che fosse possbile la steal da me detta, cosa risponderesti?
SI ( )
NO ( )


guarda visto che si parla di pura fantasia, ti rispondo che se fosse come nel calcio, me lo prenderei in prestito per farmi i po.

ma visto che siamo in nba ti dico no grazie, assolutamente no.


18/01/2017, 16:54
Profilo
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6222
Località: salerno
Messaggio Re: PAZZA IDEA... di far l'aMELO
Il forum si e' espresso mi sembra..... Melo Anthony infiamma i cuori come Fab Melo....


18/01/2017, 18:05
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: PAZZA IDEA... di far l'aMELO
Guarda James not Jemas, ti ho dato la mia versione extra corta sull'argomento, non voglio tediare te e chi legge sul forum. Ovviamente ci sono molte considerazioni da fare su un giocatore come Melo, che inevitabilmente per status e modo di stare in campo, modificherebbe di molto il nostro attuale assetto, anche se per assurdo entrasse dalla panchina. Oltretutto non voglio affrontare il discorso salariale, ma anche quello sarebbe un altro aspetto di non secondaria importanza.

La scelta per me non si pone, se da un punto di vista tecnico questo tipo di giocatori non mi piacciono, anche da altre angolazioni i miei dubbi sono notevoli, ci sono da considerare l'età del ragazzo, il carattere che ha mostrato al mondo (poi nella vita magari è un angelo) e l'usura fisica e mentale di questi anni. Non so, credo che i tempi belli siano andati, certo resta un buon attaccante (difensore pessimo oggi), ma oltretutto mi chiedo quanta voglia abbia lui per primo di mettersi in gioco in una nuova avventura? Io credo davvero molto poco.

Lo vedo come quei wrestler stanchi ed un po' "tondeggianti" che vanno avanti ad inerzia, senza molte convinzioni se non quelle economiche. Sanno che non lotteranno mai per il titolo di campione del mondo, i tempi belli sono passati, ma conservano una parvenza di competitività più per l'immagine che si sono creati e per i soldoni che comunque gli arrivano.

Poi magari hai ragione tu e sarebbe la panacea di tutti i mali per noi, ma fatico seriamente a crederlo.

Cya


18/01/2017, 20:16
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: PAZZA IDEA... di far l'aMELO
JohnBagley ha scritto:
Il forum si e' espresso mi sembra..... Melo Anthony infiamma i cuori come Fab Melo....

Fab MELO Anthony.


18/01/2017, 20:16
Profilo WWW
A legend

Iscritto il: 13/07/2016, 10:08
Messaggi: 1827
Messaggio Re: PAZZA IDEA... di far l'aMELO
Per me melo rappresenta proprio il giocatore di cui non abbiamo bisogno.
Sicuramente farebbe delle partite da 30 punti, ma ne concederebbe altrettanti al suo uomo. E' molto utile per far spettacolo individuale, meno per il risultato e lo spettacolo di squadra.
La mia è una valutazione (triviale) tecnico/tattica. Sulle doti-lacune caratteriali non so esprimermi.
Ci sono giocatori più completi e più funzionali, perché proprio lui?


18/01/2017, 22:36
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/07/2016, 10:08
Messaggi: 1827
Messaggio Re: PAZZA IDEA... di far l'aMELO
Poi james, la tocco piano :D , durante la partita coi cavs (alla fine del terzo quarto) avevi espresso feroci dubbi sulla capacità dei nostri di essere veri celtics....e poi vorresti carmelo anthony?
Scusa, ma lui mi sembra proprio agli antipodi!
Ognuno esprime un proprio parere, naturalmente!


18/01/2017, 22:44
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/07/2016, 10:08
Messaggi: 1827
Messaggio Re: PAZZA IDEA... di far l'aMELO
Su KD la penso come pagliardo. Unica differenza: non vedo dei limiti nella scelta di andare a GS. Per me è stata legittima e comprensibile.
Su DMC non so. Il suo arsenale è pazzesco: forte sotto, forte dalla media, tira da tre, più di 10 rimb a partita. Per non parlare del fatto che essendo bravo dalla media costringe il pivot avversario ad allontanarsi da canestro, favorendo le penetrazioni delle nostre guardie.
Non è balotelli, lui le prestazioni le fa e con continuità.
Come per melo non so esprimermi sul lato caratteriale. Però se vedo le sue prestazioni non sono per nulla male ai king, da noi sarebbero migliori (non nei numeri, ma nella sostanza) perché migliore è la squadra. Io la vedo così.


18/01/2017, 23:01
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 27/03/2016, 11:02
Messaggi: 226
Messaggio Re: PAZZA IDEA... di far l'aMELO
Blackcec ha scritto:
Poi james, la tocco piano :D , durante la partita coi cavs (alla fine del terzo quarto) avevi espresso feroci dubbi sulla capacità dei nostri di essere veri celtics....e poi vorresti carmelo anthony?
Scusa, ma lui mi sembra proprio agli antipodi!
Ognuno esprime un proprio parere, naturalmente!

Ma... quando??? :shock: :shock: :shock:

Mi citi il post per favore.
Sono stato assente per mesi.
Mesi in cui ho solo lurkato per problemi di account. Solo ora risolti.

Ripeto, prima di dir fesserie... per favore.

-----------------------------------------------

"The idea is not to block every shot. The idea is to make your opponent believe that you might block every shot." (Bill Russell)


19/01/2017, 0:11
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/07/2016, 10:08
Messaggi: 1827
Messaggio Re: PAZZA IDEA... di far l'aMELO
James not Jemas ha scritto:
Blackcec ha scritto:
Poi james, la tocco piano :D , durante la partita coi cavs (alla fine del terzo quarto) avevi espresso feroci dubbi sulla capacità dei nostri di essere veri celtics....e poi vorresti carmelo anthony?
Scusa, ma lui mi sembra proprio agli antipodi!
Ognuno esprime un proprio parere, naturalmente!

Ma... quando??? :shock: :shock: :shock:

Mi citi il post per favore.
Sono stato assente per mesi.
Mesi in cui ho solo lurkato per problemi di account. Solo ora risolti.

Ripeto, prima di dir fesserie... per favore.


Urka, hai ragione! Era James ever green, sono andato a controllare!
Scusami!!!
Punizione per me: 100 di queste: :flex !!!!!


19/01/2017, 0:22
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: PAZZA IDEA... di far l'aMELO
Blackcec ha scritto:
Urka, hai ragione! Era James ever green, sono andato a controllare!

Stavo per scrivertelo. :doc:


19/01/2017, 1:22
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: PAZZA IDEA... di far l'aMELO
James not Jemas ha scritto:
Mi citi il post per favore.
Sono stato assente per mesi.
Mesi in cui ho solo lurkato per problemi di account. Solo ora risolti.

Ripeto, prima di dir fesserie... per favore.

E' stato un errore di sbaglio il suo, in assoluta buona fede, ne sono sicuro... :irish_drink:


19/01/2017, 1:23
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: PAZZA IDEA... di far l'aMELO
James not Jemas ha scritto:
Mesi in cui ho solo lurkato per problemi di account. Solo ora risolti.

Che problemi hai avuto, ti ha aiutato qualcuno di noi?


19/01/2017, 2:20
Profilo WWW
A legend

Iscritto il: 13/07/2016, 10:08
Messaggi: 1827
Messaggio Re: PAZZA IDEA... di far l'aMELO
deep ha scritto:
James not Jemas ha scritto:
Mi citi il post per favore.
Sono stato assente per mesi.
Mesi in cui ho solo lurkato per problemi di account. Solo ora risolti.

Ripeto, prima di dir fesserie... per favore.

E' stato un errore di sbaglio il suo, in assoluta buona fede, ne sono sicuro... :irish_drink:

Sì sì, è vero! Tant'è che appena mi è stato fatto notare l'errore sono andato subito a controllare e mi sono scusato immediatamente! :bowdown:


19/01/2017, 6:34
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: