Oggi è 30/04/2024, 5:24
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 187 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 13  Prossimo
[2018] Prospetti per il draft 
Autore Messaggio
Star
Avatar utente

Iscritto il: 01/02/2016, 12:41
Messaggi: 684
Messaggio Re: [2018] Prospetti per il draft
Sportando è utile per le news e stop, i commenti non bisognerebbe aprirli per niente :ignr:

-----------------------------------------------

Castello Angry Ducks owner


12/01/2018, 16:23
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 03/07/2017, 22:50
Messaggi: 4007
Località: Perugia
Messaggio Re: [2018] Prospetti per il draft
pagliardo ha scritto:
guarda io c'ho provato a discutere in modo costruttivo, poi ho desistito e l'ho buttata in vacca anche io adeguandomi al livello medio.

un'analisi di un tifoso lacustre sui nostri celtics, su uno dei nostri segreti, il buon Zarren.

http://lagiornatatipo.it/the-smartest-guy-in-the-room/


Bellissimo articolo

Fa conoscere bene il tipo di persona che è Zarren.


12/01/2018, 19:24
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2018] Prospetti per il draft
Zio Trifoglio ha scritto:
deep ha scritto:
Abbiamo il Monk 4.0? ;) ;) :lol3 :lol3 :lol3

Non ancora, ma lo troverò, la mia ricerca continua...


12/01/2018, 23:13
Profilo WWW
A legend

Iscritto il: 13/07/2016, 10:08
Messaggi: 1827
Messaggio Re: [2018] Prospetti per il draft
http://basketballncaa.com/centri-ayton- ... ld-school/

Una guida sui migliori 5 centri in ncaa (o presunti tali).
Non è un'analisi particolarmente approfondita ma va beh, leggiamocelo va'.. Tanto è breve e in italiano..
Ayton, Bagley e Bamba li conosciamo, li altri due li conosceranno solo Deep, Piero e pochi altri eletti..


13/01/2018, 22:57
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3557
Località: Parma
Messaggio Re: [2018] Prospetti per il draft
albo34 ha scritto:
Sportando è utile per le news e stop, i commenti non bisognerebbe aprirli per niente :ignr:

anche per le news meglio andare su altri siti americani ...

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


14/01/2018, 3:11
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3557
Località: Parma
Messaggio Re: [2018] Prospetti per il draft
Leprecano ha scritto:
Ma di LiAngelo e quell'altro fratello ancora nessuno ne ha parlato sui prospetti per il draft ? :lol3

ma sono finiti in Lituania

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


14/01/2018, 3:12
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 03/07/2017, 22:50
Messaggi: 4007
Località: Perugia
Messaggio Re: [2018] Prospetti per il draft
Piero ha scritto:
Leprecano ha scritto:
Ma di LiAngelo e quell'altro fratello ancora nessuno ne ha parlato sui prospetti per il draft ? :lol3

ma sono finiti in Lituania


Lo so che sono finiti in Lituania

Stavo solo scherzando.
Hanno fatto il record di visualizzazioni per la prima partita che hanno giocato. Oltre un milione e mezzo di spettatori mi pare.

Viste le prestazioni di Lonzo mi viene il dubbio sulla carriera del figlio. Se rimarrà in una specie di elite per la pubblicità che gli porta il padre o se finalmente verrà considerato come uno della massa visto anche il livello di gioco che non eccelle dalla massa.

Si è sempre detto che il padre rovina la carriera del figlio... chissà se sarà vero o quel cialtrone riesce lui a farlo rimanere su un piedistallo.


14/01/2018, 3:30
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3557
Località: Parma
Messaggio Re: [2018] Prospetti per il draft
Blackcec ha scritto:
http://basketballncaa.com/centri-ayton-migliore-mccoy-old-school/

Una guida sui migliori 5 centri in ncaa (o presunti tali).
Non è un'analisi particolarmente approfondita ma va beh, leggiamocelo va'.. Tanto è breve e in italiano..
Ayton, Bagley e Bamba li conosciamo, li altri due li conosceranno solo Deep, Piero e pochi altri eletti..


grazie della fiducia Blackcec, in effetti gli "altri due" un pochetto li conosco.
Brandon McCoy di UNLV (che ho visto giocare solo una volta) mi è parso legnoso, anche lento. Ma il corpaccione ci sarebbe tutto!!! quasi sicuro top20 per tutti i Mock.
Omari Spellman di Villanova (l' ho visto giocare tre-quattro volte) non mi ha mai colpito, non mi sembra neanche un centro ma più un'ala pesante, non è un fulmine di piedi e neanche di braccia.
... Villanova la guardo perchè c'è un talento luminoso come l'ala-guardia Mikal Bridges (oltre a Jalen Brunson).

Poi, nei cinque migliori mettono Bagley III che proprio centro non è e allora potevano considerare anche Jaren Jackson di Michigan St che ha verticalità, velocità, fisicità, tempismo (ma un poco grezzo lo è) e potrebbe diventare un lungo difensore notevole in NBA, (mi sembra più centro di Bagley III o forse è semplicemente meno ala di Bagley III). Più di qualcuno lo pronostica come sicuro top10. Ho guardato Michigan st più volte per seguire il talento mancino di Miles Bridges, ala di grande impatto offensivo, che è un altro che mi intriga parecchio (a proposito Deep della "profondità" di questo draft).
Tra i centri io metterei anche Wendell Carter di Duke, oscurato un pochino da Bagley, ma mi sembra un bel prospetto con QI elevato, senso della posizione, mani educate e ottimo approccio (però non velocissimo, non esplosivo).

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


14/01/2018, 4:06
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3557
Località: Parma
Messaggio Re: [2018] Prospetti per il draft
... a proposito di Bagley ... giusto oggi contro Wake Forest...
:o :shock: sono le due espressioni che ho alternato
per lui 30pt, 11r, 3a, 3b, 4s....
Wendell Carter pasticcione in attacco ma comunque sempre in doppia doppia

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


14/01/2018, 4:19
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2018] Prospetti per il draft
Blackcec ha scritto:
http://basketballncaa.com/centri-ayton-migliore-mccoy-old-school/

Una guida sui migliori 5 centri in ncaa (o presunti tali).
Non è un'analisi particolarmente approfondita ma va beh, leggiamocelo va'.. Tanto è breve e in italiano..
Ayton, Bagley e Bamba li conosciamo, li altri due li conosceranno solo Deep, Piero e pochi altri eletti..

Beh non vedo tutti ma proprio tutti i giocatori NCAA, ma stavolta sì, visti tutti ed è giusto quello che dice Piero, le impressioni sono anche le mie tranne forse su McCoy dove ho sensazioni molto migliori. Sì, non è un fulmine e nemmeno esplosivissimo (eufemismo), ma c'è dell'ottima creta da modellare anche se mi piacerebbe vederlo un altro anno al college e diventare qualcosa di molto più pronto per la NBA. Imparasse a mettere un bel tiretto ed affidabile dalla media, beh, cambierebbe il cielo.

Marvin Bagley III non è un centro, anzi in NBA siamo sicuri non provino a farlo giocare SF (ammesso e non concesso che i ruoli abbiano ancora un senso)? Comunque un ottimo prospetto.


14/01/2018, 19:35
Profilo WWW
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6222
Località: salerno
Messaggio Re: [2018] Prospetti per il draft
deep ha scritto:
Blackcec ha scritto:
http://basketballncaa.com/centri-ayton-migliore-mccoy-old-school/

Una guida sui migliori 5 centri in ncaa (o presunti tali).
Non è un'analisi particolarmente approfondita ma va beh, leggiamocelo va'.. Tanto è breve e in italiano..
Ayton, Bagley e Bamba li conosciamo, li altri due li conosceranno solo Deep, Piero e pochi altri eletti..



Marvin Bagley III non è un centro, anzi in NBA siamo sicuri non provino a farlo giocare SF (ammesso e non concesso che i ruoli abbiano ancora un senso)? Comunque un ottimo prospetto [https://youtu.be/AiWTbwlK5Yc]

Mio nipote è un portento :D
Vi saluta e anche lui gufa Lakers..... La notte prima di addormentarsi accende un c'ero a Red Auerbach pregando di vestire la nostra gloriosa casacca :irishsh:


14/01/2018, 19:42
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2018] Prospetti per il draft
JohnBagley ha scritto:
Mio nipote è un portento :D

Sì, è davvero bravo. :irish_drink:

Fagli da agente e portalo ai Celtics. :irishsh:


14/01/2018, 19:43
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2018] Prospetti per il draft
Piero ha scritto:
... a proposito di Bagley ... giusto oggi contro Wake Forest...
:o :shock: sono le due espressioni che ho alternato
per lui 30pt, 11r, 3a, 3b, 4s....
Wendell Carter pasticcione in attacco ma comunque sempre in doppia doppia

Per dire... https://youtu.be/AiWTbwlK5Yc


14/01/2018, 19:45
Profilo WWW
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6222
Località: salerno
Messaggio Re: [2018] Prospetti per il draft
deep ha scritto:
JohnBagley ha scritto:
Mio nipote è un portento :D

Sì, è davvero bravo. :irish_drink:

Fagli da agente e portalo ai Celtics. :irishsh:

Dipendesse da lui..... Sarebbe già al Garden :lillipo:


14/01/2018, 19:48
Profilo
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6222
Località: salerno
Messaggio Re: [2018] Prospetti per il draft
Se davvero arriva mio nipote vi mando le canotte a casa....
Come prospetto mi intriga pure Bamba. Più difensore e con un'apertura alare degna di un pterodattilo :o
E poi mi ripeto... Venderà più magliette di Curry e LeBron messi insieme, altro che Ball brand...


14/01/2018, 19:53
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 187 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 13  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron