Oggi è 28/03/2024, 12:38
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 461 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31  Prossimo
Draft 2018 
Autore Messaggio
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3556
Località: Parma
Messaggio Re: Draft 2018
Gioia CELTICS ha scritto:
Pippo9823 ha scritto:
Non si è presentato perche' stavo dormendo, si dice anche che molte squadre lo hanno saltato per la sua scarsa etica del lavoro e perche' in alcuni workout era fuori forma :shock:

Solitamente AINGE vola ben bene alla larga da simili attitudini.......
Mi stupirei non poco fosse davvero così :shock:


Sullinger e Yabusele ne sono una testimonianza paradigmatica

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


24/06/2018, 9:39
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Draft 2018
pagliardo ha scritto:
mister3.2 ha scritto:
Non sono un esperto di draft e non conosco Williams che abbiamo scelto alla 27, leggo che sa giocare solo vicino al canestro e non vi piace tanto. Leggo che viene accostato a Perkins, magari, ricordate tutto quello che abbiamo passato vicino al canestro con la partenza di Perkins!?
Non è poesia come Tatum? Gioca vicino a canestro e segna solo da li, a me basta che per ogni quarto faccia 4 punti e prenda tre rimbalzi di cui 1 offensivo.
Ricordo un commento di Dan Peterson su una partita dei Boston "Perkins non mi piace" uno che ha fatto 25 punti e 15 rimbalzi!
Io sono del partito vediamo cosa viene fuori, ci serve anche gente che faccia il lavoro sporco, al resto pensa TATUM.



io infatti sono giunto alla conclusione che perkins sia stato fortunato a giocare con quella squadra(come lo stesso rondo...) fortune che altri non hanno avuto.


concordo col coach peterson e ricordandomi delle sue telecronache aggiungo, mamma mia, comprate una forchetta a kendrick perkins. :lol3

Sicuramente è stata una fortuna per Perkins giocare in quella squadra ma non dimentichiamoci che è stato molto funzionale alla stessa, lo stesso KG, e dico KG, beneficiava della sua presenza e dei suoi muscoli sotto i tabelloni, come tra l'altro x ammissioni di tutti. E per un infortunio di Perkins molto probabilmente ci manca un titolo. Con la partenza di Perkins sono iniziati i nostri problemi sotto i tabelloni.
Morale della favola non era PP ma chi se ne frega se giocava ad un centimetro dal canestro, come diceva Peterson, se poi faceva punti, difendeva e prendeva rimbalzi. Magari Williams fa 15 punti e 15 rimbalzi di media a partita anche se gioca ad un millimetro dal canestro.
Su Rondino la fortuna è stata anche nostra averlo a Boston, ricordo solo le parole di un ex assistente allenatore di Varese amico mio (purtroppo è tifoso Phila) nella serie finale contro i Lakers "altro che KG e PP, Rondo è pieno di energia sta facendo cose da pazzi e vi sta tenendo a galla" non voglio dire più niente lasciamelo stare, ….. chi me lo tocca :dv:


24/06/2018, 10:19
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Draft 2018
Unselfish ha scritto:
Io dovrei riuscire a passare per un saluto, ma dubito di tirare avanti fino a fine primo giro.

Immagine

Ciao Gioia
Ciao Zio
:lol3


24/06/2018, 10:23
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: Draft 2018
Gioia CELTICS ha scritto:
Solitamente AINGE vola ben bene alla larga da simili attitudini.......
Mi stupirei non poco fosse davvero così :shock:
Probabilmente la possibilità di pescarlo alla #27 ha prevalso su considerazioni di altro tipo. Low risk, high reward. Speriamo che il nostro ambiente -organizzazione, coach e compagni- riesca a metterlo in riga.

-----------------------------------------------

Immagine


24/06/2018, 10:31
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Draft 2018
mister3.2 ha scritto:
Unselfish ha scritto:
Io dovrei riuscire a passare per un saluto, ma dubito di tirare avanti fino a fine primo giro.

Immagine

Ciao Gioia
Ciao Zio
:lol3

E pensare che mi eri così simpatico :cry:
Peccato....


Ok zio, solita procedura. Deve sembrare un incidente :D ...

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


24/06/2018, 11:06
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Draft 2018
Probabilmente Ainge non se lo aspettava di trovarlo alla #27, il ragazzo non ha fatto nessun workout con noi.
Eppure è stato preferito a Omari Spellman, che invece il workout con noi lo ha fatto... mentre le varie guardie visionate sono andate via prima (Allen, Okogie, Di Vincenzo).
Ho letto che anche l'anno scorso il ragazzo sarebbe stato di poco fuori dalla lottery se si fosse dichiarato eleggibile, ma ha deciso di farsi un anno di più al college in cui però le statistiche sono rimaste invariate, probabilmente è il fatto di non essere migliorato di una virgola in un anno di college ad averlo fatto crollare al draft.

Detto questo stiamo comunque parlando di un giocatore che per il secondo anno di fila si conferma tra i migliori rimbalzisti della southeastern conference (nonostante la presenza in squadra di Tyler Davis, altro grosso rimbalzista) e tra i migliori stoppatori. 1° della southeastern conference per defensive rating e 1° nel box +/- sempre per la sua conference.


24/06/2018, 11:42
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6522
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Draft 2018
Gioia CELTICS ha scritto:
mister3.2 ha scritto:
Unselfish ha scritto:
Io dovrei riuscire a passare per un saluto, ma dubito di tirare avanti fino a fine primo giro.

Immagine

Ciao Gioia
Ciao Zio
:lol3

E pensare che mi eri così simpatico :cry:
Peccato....


Ok zio, solita procedura. Deve sembrare un incidente :D ...


No no è ora di dare l'esempio a questa accozzaglia di finti buonisti, perbenisti, perdigiorno e senza Dio

ho chiamato direttamente lui per non sbagliare il colpo:

https://www.youtube.com/watch?v=loFrJ_Mus74

:armati: :armati: :armati:


24/06/2018, 14:54
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Draft 2018
Zio Trifoglio ha scritto:
No no è ora di dare l'esempio a questa accozzaglia di finti buonisti, perbenisti, perdigiorno e senza Dio

ho chiamato direttamente lui per non sbagliare il colpo:

https://www.youtube.com/watch?v=loFrJ_Mus74

:armati: :armati: :armati:

Voi fan di Grayson, gli Allen's, siete pericolosi. :o

Immagine


24/06/2018, 15:51
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6522
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Draft 2018
deep ha scritto:
Voi Allen's siete pericolosi


PsychoZio e PsychoGioia :twisted: :twisted:


24/06/2018, 15:55
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Draft 2018
Zio Trifoglio ha scritto:
deep ha scritto:
Voi Allen's siete pericolosi


PsychoZio e PsychoGioia :twisted: :twisted:


Keita Bates Deep :lol:


24/06/2018, 16:09
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Draft 2018
Unselfish ha scritto:
Keita Bates Deep :lol:

:lol:


24/06/2018, 16:12
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Draft 2018
Zio Trifoglio ha scritto:
deep ha scritto:
Voi Allen's siete pericolosi


PsychoZio e PsychoGioia :twisted: :twisted:

:+1: PsychoZio e PsychoGioia :+1:

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


24/06/2018, 16:26
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3556
Località: Parma
Messaggio Re: Draft 2018
Dopo aver ingaggiato per la Summer League Billy Preston, super talento non draftato, i Cleveland proseguono a setacciare il mondo degli undrafted con perspicacia insolita (direi).
Così anche Gary Clark jr da Cincinnati, da non confondere con il bluesman omonimo (tanto felicemente coniugato anche lui), sembrerebbe in procinto di fare la SL con i Cavs.
Il primo è un 6'10'' tuttofare che aveva fatto un work out da noi per cui speravo in una chiamata post draft.
Il secondo, senior di 6'8'' ala tanto difensiva quanto offensiva che molto semplicemente sa giocare a basket come pochi...

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


25/06/2018, 8:15
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6522
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Draft 2018
Piero ha scritto:
Dopo aver ingaggiato per la Summer League Billy Preston, super talento non draftato, i Cleveland proseguono a setacciare il mondo degli undrafted con perspicacia insolita (direi).
Così anche Gary Clark jr da Cincinnati, da non confondere con il bluesman omonimo (tanto felicemente coniugato anche lui), sembrerebbe in procinto di fare la SL con i Cavs.
Il primo è un 6'10'' tuttofare che aveva fatto un work out da noi per cui speravo in una chiamata post draft.
Il secondo, senior di 6'8'' ala tanto difensiva quanto offensiva che molto semplicemente sa giocare a basket come pochi...


vorresti forse suggerire che i Cavs stiano guardando ad un domani diverso? 8-)


25/06/2018, 9:03
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Draft 2018
Piero ha scritto:
Dopo aver ingaggiato per la Summer League Billy Preston, super talento non draftato, i Cleveland proseguono a setacciare il mondo degli undrafted con perspicacia insolita (direi).
Così anche Gary Clark jr da Cincinnati, da non confondere con il bluesman omonimo (tanto felicemente coniugato anche lui), sembrerebbe in procinto di fare la SL con i Cavs.
Il primo è un 6'10'' tuttofare che aveva fatto un work out da noi per cui speravo in una chiamata post draft.
Il secondo, senior di 6'8'' ala tanto difensiva quanto offensiva che molto semplicemente sa giocare a basket come pochi...


Leggevo che il primo è un grandissimo talento in fase offensiva, un corpaccione che sa trattare la palla come una guardia. Mentre tra i suoi difetti citavano il fatto che è uno che gioca molto con il pallone in mano (cosa che potrebbe fare se James parte e se il backcourt rimane quello attuale), svogliato in difesa e qualche problema caratteriale.


25/06/2018, 9:13
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 461 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: