Oggi è 27/04/2024, 11:34
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 461 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 31  Prossimo
Draft 2018 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Draft 2018
Gioia CELTICS ha scritto:
Avevo capito che sarebbe sparito molto prima della 27.....

No, alcuni mock lo danno addirittura al secondo giro.


17/05/2018, 14:35
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3557
Messaggio Re: Draft 2018
pagliardo ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
Secondo voi ci sono possibilità che Danny cerchi di salire di scelta mettendo sul piatto quella del 2018 + scelta futura?



io non penso che ci sia bisogno di ulteriore gioventù in questo gruppo, indi non penso che ainge salirà sacrificando scelte future, a meno che non abbia un nome, un progetto preciso in testa, e questo non possiamo saperlo. come dice deep fare certe previsioni è impossibile, però io a naso direi che il tempo della semina è passato, ormai siamo a buon punto anche nella raccolta, e non vedo sta necessità di inserire talento giovane, ma semmai un paio di veterani.

anche perchè poi i rookie vanno firmati e noi i big del futuro li abbiamo già, sono jaylen e jayson, per terry la situazione è più intricata, e scopriremo quel che succederà sul fronte smart rozier nel prossimo biennio.

anzi ha più senso per noi prendere una scommessa alla 27 che poi nel nostro roster non gioca(ma magari impara e incomincia a farsi vedere) che una top 10 che non penso troverebbe spazio adeguato attualmente nei celtics(a meno di fenomeni vari pescati)


Secondo me, in misura ridotta, oltre alla situazione intricata di Smart e Rozier c'è anche quella del centro.
Al momento abbiamo Al, ma abbiamo visto che anche lui beneficia di un centro tipo Baynes che fa a sportellate sotto canestro per buoni tratti di partita, permettendo ad Al di giocare al 4 e conservarsi per i momenti più importanti della partita.
Baynes però scade e bisogna capire se rinnoverà, Monroe scade e mi auguro proprio che non venga rinnovato, Ysbusele al momento, secondo me, è impresentabile. L'unica alternativa al 5 sarebbe Theis.

Per questo mi chiedevo se magari non fosse il caso di scalare per riuscire a ricavare un centro con un po' di talento.


17/05/2018, 15:27
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Draft 2018
secondo me non vede campo un giovane ora in questa squadra.le rotazioni sono giù full e prendere un giocatore pronto è difficilissimo.non penso sia quello che ci serve adesso.gli stessi tatum, brown e rozier senza gli infortuni di irving e hayward non avrebbero avuto tutto sto spazio.più facile l'idea di veterani o di baynes rifirmato(utilizzando la mle da 8 milioni o parte di essa, ma ne parliamo altrove)

quà restiamo al draft 2018, abbiamo una scelta, la 27.non è detto manco che sceglieremo, magari la cediamo, chissà, comunque per noi dopo anni questo sarà un draft minore.
se scegliamo immagino che il criterio sia sempre quello seguito da ainge, talento e non contingenza.


17/05/2018, 15:34
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Draft 2018
https://nesn.com/2018/05/heres-how-celtics-could-have-four-first-round-picks-in-2019-nba-draft/

prossimo anno possibili 4 prime scelte per noi(nessuna seconda se non erro). :D
1 sacramento, a meno che non sia una 1(a noi la scelta di phila, sgrattttt)
1 clippers se i clippers fanno i po, protetta top 14, dobbiamo quindi tifare per loro, altrimenti si trasforma in una seconda futura.
1 memphis protetta top 9.qua libero arbitro, anzi forse meglio se non la riscattiamo subito(anno dopo, 2020 protetta top 6, 2021 scelta libera da protezioni)
1 scelta celtics(indi range 25-30, sgratt)

clamoroso ainge.ma l'avevamo detto, anzi lo si prendeva in giro, accumulatore seriale di asset. :lol3


17/05/2018, 15:51
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 10/07/2013, 15:23
Messaggi: 757
Messaggio Re: Draft 2018
Eh farle sfruttare sarà difficilino, oltre al già citato pacchetto per AD non ho in mente grossi modi in cui le utilizzerei.

Cercherei magari di fare qualche trade per il futuro cercando di scambiare le pick del 2019 con pick del 202x , quando effettivamente la nostra situazione contrattuale e di roster sarà tale da permetterci di dare spazio e minuti a nuovi giovani.


17/05/2018, 16:08
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Draft 2018
Pickeroll ha scritto:
Eh farle sfruttare sarà difficilino, oltre al già citato pacchetto per AD non ho in mente grossi modi in cui le utilizzerei.

Cercherei magari di fare qualche trade per il futuro cercando di scambiare le pick del 2019 con pick del 202x , quando effettivamente la nostra situazione contrattuale e di roster sarà tale da permetterci di dare spazio e minuti a nuovi giovani.


Tipo quelle dei Cavaliers tra 3 o 4 anni :banana


17/05/2018, 17:33
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 21/11/2013, 22:39
Messaggi: 3168
Messaggio Re: Draft 2018
Unselfish ha scritto:
Pickeroll ha scritto:
Eh farle sfruttare sarà difficilino, oltre al già citato pacchetto per AD non ho in mente grossi modi in cui le utilizzerei.

Cercherei magari di fare qualche trade per il futuro cercando di scambiare le pick del 2019 con pick del 202x , quando effettivamente la nostra situazione contrattuale e di roster sarà tale da permetterci di dare spazio e minuti a nuovi giovani.


Tipo quelle dei Cavaliers tra 3 o 4 anni :banana

Forse anche quella dell'anno prossimo :lol3


17/05/2018, 19:01
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3557
Località: Parma
Messaggio Re: Draft 2018
deep ha scritto:
Lascerei perdere il Soprano's DiVincenzo (si fosse chiamato Dante, ma Donte non si può sentire) solo perché non serve troppo al nostro roster e poi dubito molto sulle sue capacità di autocontrollo, invece per la nostra scelta il giocatore perfetto per il nostro sistema c'è e si chiama Bates-Diop di Ohio State. C'è da mettere a posto il tiro (anche ai liberi), ma sto ragazzo ha qualcosa....

:+1: :+1: :+1:

Ehi Deep :D quando scrivevo, rispetto a Donte DiVincenzo :"... ma abbiamo bisogno di una guardia bianca ? se si va, come Danny Ainge fa di solito, per talento, secondo me potrebbe ancora avanzare qualcosa di meglio..."

uno di quelli a cui pensavo scrivendo "qualcosa di meglio" era proprio Keita Bates-Diop ... le cui percentuali (controlla) sono tutt'altro che malvagie : tira da tre con il .36 e i liberi con il .79
ma è anche un difensore clamoroso con braccia lunghe, stoppa, corre, va a rimbalzo ...
dico una cosa blasfema, quando l'ho visto giocare mi ha ricordato Reggie Lewis (un filo meno tecnico, un poco più interno) per il modo in cui tira, per le finte con il gomito largo, per come porta le spalle indietro nel fade away, e soprattutto per come estende il busto e il braccio nell'appoggio in sottomano con una verticalizzazione estrema ...
tankathon lo mette alla 28 e mi sembra il mock che lo pone più in alto...
SI Può FARE

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


18/05/2018, 9:57
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3557
Località: Parma
Messaggio Re: Draft 2018
Vi chiedo: Come vedete Gary Clark di Cincinnati?
Ok... va per i 24 anni e per un senior non è poco... ma questo qui ha un attitudine alla difesa MOSTRUOSA
è 2.02, è rapido e salta, stoppa e corre, anticipa, scivola lateralmente, va in contropiede e ha messo su anche un tiro da 3 non male (43%)

https://www.youtube.com/watch?v=D1u7lbu4QVQ

molti mock neanche lo considerano nei primi 60...
Quindi assai possibile undrafted ... da arruolare, secondo me, ma ditemi voi...

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


18/05/2018, 10:10
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Draft 2018
Piero ha scritto:
uno di quelli a cui pensavo scrivendo "qualcosa di meglio" era proprio Keita Bates-Diop ... le cui percentuali (controlla) sono tutt'altro che malvagie : tira da tre con il .36 e i liberi con il .79
ma è anche un difensore clamoroso con braccia lunghe, stoppa, corre, va a rimbalzo ...
dico una cosa blasfema, quando l'ho visto giocare mi ha ricordato Reggie Lewis (un filo meno tecnico, un poco più interno) per il modo in cui tira, per le finte con il gomito largo, per come porta le spalle indietro nel fade away, e soprattutto per come estende il busto e il braccio nell'appoggio in sottomano con una verticalizzazione estrema ...
tankathon lo mette alla 28 e mi sembra il mock che lo pone più in alto...
SI Può FARE

Sì, sì può fare davvero è il mio nome per il draft, scrivo subito ad Ainge. ;)

Certo le percentuali non sono malvagie, è vero non c'è bisogno di controllare, il mio c'è da mettere a posto il tiro (anche ai liberi), è per la meccanica e per quanto espone il pallone, potrebbe avere dei problemi al piano di sopra. Ormai lo avete capito, sono un maniaco del gesto tecnico del tiro e ricerco la perfezione, che essendo umani e non divini, è difficile da trovare.

Piero la notte del draft prepara Skype che ti vogliamo tutti in diretta. :metal


18/05/2018, 10:11
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Draft 2018
Piero ha scritto:
Vi chiedo: Come vedete Gary Clark di Cincinnati?

In linea di massima mi piace. La propensione ed il tempismo per la stoppata e le capacità difensive non sono cose da poco, corre poi benissimo per il campo è vero. Anche il movimento del tiro non è male, insomma se parliamo di tentativo da secondo giro o addirittura da non scelto, va benissimo. Purtroppo per lui, pesa il fatto che di sviluppo potenziale ne ha meno, anzi molto meno di altri prospetti al draft.


18/05/2018, 10:15
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3557
Località: Parma
Messaggio Re: Draft 2018
deep ha scritto:
Piero ha scritto:
Vi chiedo: Come vedete Gary Clark di Cincinnati?

In linea di massima mi piace. La propensione ed il tempismo per la stoppata e le capacità difensive non sono cose da poco, corre poi benissimo per il campo è vero. Anche il movimento del tiro non è male, insomma se parliamo di tentativo da secondo giro o addirittura da non scelto, va benissimo. Purtroppo per lui, pesa il fatto che di sviluppo potenziale ne ha meno, anzi molto meno di altri prospetti al draft.


lo considero come undrafted ... o come seconda scelta se riuscissimo a intercettarla in qualche modo...
ovviamente è un giocatore fatto

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


18/05/2018, 10:22
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Draft 2018
Piero ha scritto:
lo considero come undrafted ... o come seconda scelta se riuscissimo a intercettarla in qualche modo...

Come sai con Danny non do mai nulla per scontato. :D

Dove non abbiamo una seconda scelta, domani c'è uno Yabusele in meno e due seconde scelte in più. :shock:


18/05/2018, 10:23
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3557
Messaggio Re: Draft 2018
deep ha scritto:
Dove non abbiamo una seconda scelta, domani c'è uno Yabusele in meno e due seconde scelte in più. :shock:


Se ce lo pagano a peso, potremmo avere scelte da qui al 2025...
Ed un paio di buoni per dei Whopper da Burger King :ignr:


18/05/2018, 11:08
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Draft 2018
Matteo81X ha scritto:
Se ce lo pagano a peso, potremmo avere scelte da qui al 2025...
Ed un paio di buoni per dei Whopper da Burger King :ignr:

Se ce lo pagano a peso ci devono dare una TOP3 in cambio. :ignr:


18/05/2018, 11:09
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 461 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 31  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron