Oggi è 14/05/2024, 2:59
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 432 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 29  Prossimo
[2019] Prospetti per il draft 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17877
Messaggio Re: [2019] Prospetti per il draft
Zio Trifoglio ha scritto:
hocus POKUs ha una manina magica e corre benissimo il campo, quindi in me già esplode prepotente l'ammmore... ho paura che alla 17 non arrivi però....

parola d'ordine TRADE UP :doc: :lol3

Concordo zio.
Non conosco i giovinotti che (virtualmente) popoleranno la green room, ma se il tipo scende fino alla 17, vuol dire che in quanto a talento sarà bello profondo sto draft.

psyKUSEVSKY..... hocus POKUs, quanto a soprannomi siamo già belli avanti eh!? :D

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


29/04/2020, 12:36
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17877
Messaggio Re: [2019] Prospetti per il draft
Zio Trifoglio ha scritto:

parola d'ordine TRADE UP :doc: :lol3

Credo che per Danny equivalga ad un bestemmione dei peggiori, urlato alla Clutch, in piena messa :D

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


29/04/2020, 12:39
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: [2019] Prospetti per il draft
Gioia CELTICS ha scritto:
ClutchPlayer ha scritto:
Oltre a Pokusevski e Carey Jr., sto focalizzando la mia attenzione attualmente su Ramsey da Texas Tech...

Se vai indietro di qualche post, leggerai che il buon Ramsey mi ha conquistato al 1° video!
Sarà anche per il nome (....... :bowdown: ) e per come lo ha brevemente descritto Pierre (...... :clap2 ) però davvero mi ha colpito immediatamente!
Lo vedi...... ? Una scusa per brindare :irish_drink: la troviamo sempre! :banana

È un bel torello questo Ramsey, fa poche cose ma le fa bene e soprattutto di ampia importanza, in più mi piace la sua meccanica di tiro. Anche questo da tenere d'occhio.. :tea

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


29/04/2020, 13:41
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6714
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2019] Prospetti per il draft
ClutchPlayer ha scritto:
[È un bel torello questo Ramsey, fa poche cose ma le fa bene e soprattutto di ampia importanza, in più mi piace la sua meccanica di tiro. Anche questo da tenere d'occhio.. :tea


in effetti non è male il ragazzo, ma il suo ruolo è stracoperto... POKachU invece... 8-)


29/04/2020, 18:14
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17877
Messaggio Re: [2019] Prospetti per il draft
Zio Trifoglio ha scritto:
... POKachU

:lol3

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


29/04/2020, 18:22
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3758
Messaggio Re: [2019] Prospetti per il draft
Zio Trifoglio ha scritto:
ClutchPlayer ha scritto:
[È un bel torello questo Ramsey, fa poche cose ma le fa bene e soprattutto di ampia importanza, in più mi piace la sua meccanica di tiro. Anche questo da tenere d'occhio.. :tea


in effetti non è male il ragazzo, ma il suo ruolo è stracoperto... POKachU invece... 8-)


Ok, solo dai nickname mi hai convinto a salire sul carro :)

In tutto questo aspetto che il boss faccia il nome del suo pupillo di questo draft.
Cosí almeno posso andare a piazzare la scommessa che tale giocatore viene pescato almeno 20 posizioni dopo, sicuramente snobbato da Danny che piuttosto gli preferisce un piatto di spaghetti e che finirá la carriera con 20' totali giocati.
L'anno scorso si sono allineati i pianeti e il desiderio Romeo é stato esaudito, ma quest'anno per la legge dei grandi numeri si dovrebbe tornare ai Keita Bates Diop e i Malik Monk. :lol3


30/04/2020, 0:38
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2019] Prospetti per il draft
Unselfish ha scritto:
Ok, solo dai nickname mi hai convinto a salire sul carro :)

In tutto questo aspetto che il boss faccia il nome del suo pupillo di questo draft.
Cosí almeno posso andare a piazzare la scommessa che tale giocatore viene pescato almeno 20 posizioni dopo, sicuramente snobbato da Danny che piuttosto gli preferisce un piatto di spaghetti e che finirá la carriera con 20' totali giocati.
L'anno scorso si sono allineati i pianeti e il desiderio Romeo é stato esaudito, ma quest'anno per la legge dei grandi numeri si dovrebbe tornare ai Keita Bates Diop e i Malik Monk. :lol3

Sei cattivo con me. :D

Comunque niente, quest'anno nessuno ha solleticato le mie fantasie, la mancanza di un torneo "finale" ha probabilmente inciso, quindi niente.


30/04/2020, 2:28
Profilo WWW
Starter

Iscritto il: 07/02/2015, 18:12
Messaggi: 240
Messaggio Re: [2019] Prospetti per il draft
Di college normalmente so poco. Quest'anno poi...non ho visto neanche una partita.
Mi affido completamente a Piero :clap2
Leggevo però che questo pare sia un draft povero di talento, a differenza dei prossimi due. anche per il cambio di regole...
Pensavo quindi, con le scelte che abbiamo e con il roster attuale, non potremmo cedere le nostre scelte attuali per scelte migliori nei prossimi anni ?
Ho pensato una belinata ? Ditemelo eh, non siate timidi :D

-----------------------------------------------

U gotta love this team !


30/04/2020, 15:00
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 983
Messaggio Re: [2019] Prospetti per il draft
Io quest'anno ho seguito meno del solito, per motivi lavorativi.
Qualche anno fà quando la NCAA era trasmessa da Sky, ne guardavo parecchie.
Anche secondo me quest'anno il draft sarà povero, non vedo molto talento.
Purtroppo abbiamo tante scelte nell'anno sbagliato.


30/04/2020, 17:56
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13372
Messaggio Re: [2019] Prospetti per il draft
a meno di movimenti pesanti, con sconvolgimento del roster, io non vedo come il roster dei celtics possa permettersi altri tre rookie.per farne cosa?

uno ancora ancora e che sia un lungo di grazia che se ainge mi sceglie un'altra ala vado in paranoia.

c'è romeo in rampa di lancio, c'è grant williams che dovrebbe fare la squadra e poi per me potrebbe esserci pure il mio tremont.


30/04/2020, 18:11
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17877
Messaggio Re: [2019] Prospetti per il draft
Cinque ha scritto:
Ho pensato una belinata ? Ditemelo eh, non siate timidi :D

Solo per il fatto d'aver usato quel termine, che mi riporta alla mente anni di vacanze fatte con i miei da ragazzino, non lo è :D
Per il resto, fidati di Pierre che non sbagli mai 8-)

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


30/04/2020, 20:14
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17877
Messaggio Re: [2019] Prospetti per il draft
pagliardo ha scritto:
a meno di movimenti pesanti, con sconvolgimento del roster, io non vedo come il roster dei celtics possa permettersi altri tre rookie.per farne cosa?

uno ancora ancora e che sia un lungo di grazia che se ainge mi sceglie un'altra ala vado in paranoia.

c'è romeo in rampa di lancio, c'è grant williams che dovrebbe fare la squadra e poi per me potrebbe esserci pure il mio tremont.

Concordo col tuo pensiero, con quello dello zio e di altri, che difficilmente, a meno di determinati movimenti in uscita, si aggiungerà altri 3 giovani ad un roster che ha già tanti profili "da sviluppare".
Pokusevski potrebbe essere in prospettiva quel lungo moderno che cerchiamo (..davvero lo cerchiamo?) ma per quel po' che ho visto, ed ammesso abbia ancora senso parlare di numeri, ad oggi mi pare più 4 che 5 (enfatizzando un attimo, anche più 3 che 5).
Ad ogni modo, io la scommessina su di lui la farei senza esitare.

Per Tremont faccio un gran tifo! Non si può non volergli bene, ma.... come dire...... ci credo poco. Inutile dire che spero tutta la vita di sbagliarmi. Vamos Tremont :clap2

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


30/04/2020, 20:48
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3758
Messaggio Re: [2019] Prospetti per il draft
Gioia CELTICS ha scritto:
Pokusevski potrebbe essere in prospettiva quel lungo moderno che cerchiamo (..davvero lo cerchiamo?) ma per quel po' che ho visto, ed ammesso abbia ancora senso parlare di numeri, ad oggi mi pare più 4 che 5 (enfatizzando un attimo, anche più 3 che 5).
Ad ogni modo, io la scommessina su di lui la farei senza esitare.


Ma questo agli occhi di Stevens potrebbe risultare un plus per selezionarlo piuttosto che un minus.


30/04/2020, 23:40
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17877
Messaggio Re: [2019] Prospetti per il draft
Unselfish ha scritto:

Ma questo agli occhi di Stevens potrebbe risultare un plus per selezionarlo piuttosto che un minus.

Parti con noi sul carro di psyKUSEVSKY? Passiamo subito a prenderti eh :hf:

....ma soprattutto, .....Brad e Danny ci salirebbero?

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


01/05/2020, 9:37
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 983
Messaggio Re: [2019] Prospetti per il draft
Le nostre 3 prime scelte purtroppo non penso valgano molto quest'anno.
Il draft sarà povero di talento, cederle tutte e 3 per salire...non ha senso e penso che comunque faremmo fatica a trovare team disposte a questo tipo di scambio.
Abbiamo già tanti giovani a rooster, e anche se io non sono così fiducioso nei miglioramenti di Williams, Grant e Langford, inserirne altri 3 avrebbe poco senso.
Ainge non escludo possa scegliere qualche europe e lasciarlo maturare nel nostro continente oppure fare qualche trade inserendo prime scelte in cambio di qualche giocatore esperto o per scelte future.


01/05/2020, 11:27
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 432 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 29  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: