Oggi è 29/03/2024, 7:47
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 432 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 29  Prossimo
[2019] Prospetti per il draft 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio [2019] Prospetti per il draft
Non male il debutto in preseason di Williamson. Almeno in termini numerici.
Avevo capito gli mancasse completamente il tiro, mentre vedo che qualche bomba la mette (anche se la meccanica "non pare delle migliori" e non conosco le percentuali).
A rimbalzo va deciso e saltare salta, ma...... caro Zion, sbaglio, o mi stai per metter su un culone di tutto rispetto?? :D


https://youtu.be/PytyGUI66SA

Lo so lo so, parlare di prospetti per il draft con quasi un anno di anticipo fa ridere, però dai, considerate che....
A) potremmo avre scelte interessanti
B) che di ragazzi da seguire ce ne sono, e che quindi Piero Daniele e gli altri ne avranno di cose da raccontarci....
..ma soprattutto, C)...che non mi passa un c***o!

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


16/08/2018, 11:56
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: [2019] Prospetti per il draft
https://www.youtube.com/watch?v=hiK4jLhu9Oo


16/08/2018, 11:57
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2019] Prospetti per il draft
Gioia CELTICS ha scritto:
C)...che non mi passa un c***o!

Questo è il solo vero problema. ;)

Ma dovrei stare zitto, visto che ieri mi sono messo a guardare il primo turno dei playoff del 1991 tra NY vs CHA, solo perché era su NBA.tv. Sto messo bene pure io eh...


16/08/2018, 12:49
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2019] Prospetti per il draft
pagliardo ha scritto:
https://www.youtube.com/watch?v=hiK4jLhu9Oo

Eh sì, non salta proprio sto ragazzo...


16/08/2018, 12:50
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: [2019] Prospetti per il draft
deep ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
C)...che non mi passa un c***o!

Questo è il solo vero problema. ;)

Ma dovrei stare zitto, visto che ieri mi sono messo a guardare il primo turno dei playoff del 1991 tra NY vs CHA, solo perché era su NBA.tv. Sto messo bene pure io eh...

Io gara 1 vs Bucks e gara 1 vs Cavs, 2018.... :D
Oggi che mi guardo?.... Almeno fino alle 19, che c'è il palio (FORZA TARTUCA :tifo: )

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


16/08/2018, 12:53
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3556
Località: Parma
Messaggio Re: [2019] Prospetti per il draft
deep ha scritto:
pagliardo ha scritto:
https://www.youtube.com/watch?v=hiK4jLhu9Oo

Eh sì, non salta proprio sto ragazzo...


ieri debutto preseason per Duke in Canada
MOSTRUOSI Zion Williamson (29 points, 13 rebounds, 4 assists, 2 steals, 2 blocks)
e RJ Barrett (34 points, 5 rebounds, 2 assists, 2 steals, 1 block)

https://www.youtube.com/watch?time_continue=2&v=XMxCtVlQ0K0

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


17/08/2018, 0:20
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3556
Località: Parma
Messaggio Re: [2019] Prospetti per il draft
Piero ha scritto:
deep ha scritto:
pagliardo ha scritto:
https://www.youtube.com/watch?v=hiK4jLhu9Oo

Eh sì, non salta proprio sto ragazzo...


ieri debutto preseason per Duke in Canada
MOSTRUOSI Zion Williamson (29 points, 13 rebounds, 4 assists, 2 steals, 2 blocks)
e RJ Barrett (34 points, 5 rebounds, 2 assists, 2 steals, 1 block)

https://www.youtube.com/watch?time_continue=2&v=XMxCtVlQ0K0


tra l'altro, non ha giocato Cameron Reddish che quanto a talento non è inferiore a quei due lì...

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


17/08/2018, 0:26
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: [2019] Prospetti per il draft
Altra prova monster di Williamson, che ne mette tipo 36, con ancora 13 rimbalzi.
Praticamente quasi tutti i punti sono arrivati da entratone chiuse con appoggi in layup o schiacciate (alcune terrificanti).
Atleticamente è clamoroso (soprattutto per questo livello) però capiamoci, non saranno mica queste le difese che gli si opporranno in stagione vero? ...... :punk

RJ Barrett mette una manciata di punti in meno, ma con assistenze in doppia cifra, e mi da l'impressione di essere uno cui poter chiedere più cose su un campo da basket....

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


20/08/2018, 15:20
Profilo
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6221
Località: salerno
Messaggio Re: [2019] Prospetti per il draft
Ma su posizioni a noi piu' probabili,Piero, ti sottopongo,al giudizio il nano Bol e Rui Hachimura(visto vs Duke mi ha destato una buona impressione)...


26/11/2018, 17:25
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3556
Località: Parma
Messaggio Re: [2019] Prospetti per il draft
JohnBagley ha scritto:
Ma su posizioni a noi piu' probabili,Piero, ti sottopongo,al giudizio il nano Bol e Rui Hachimura(visto vs Duke mi ha destato una buona impressione)...


Bol Bol era dato attorno alla 10 ma dopo le prime prestazioni (viaggia attorno a 20 punti, 10 rimbalzi, quasi 3,5 stoppate a partita) è salito ancora e difficilmente andrà sotto la 6 anche perchè in questo draft i lunghi latitano.
L'ho visto due volte e, oltre le stats, non mi ha abbagliato. Però rimarrà uno dei miei osservati speciali.

Rui Hachimura invece lo conosco assai meglio perchè è uno junior da Gonzaga e l'ho visto varie volte anche nei due anni precedenti ... molto forte in attacco, anche dalla distanza, come ruolo è un 3-4 più 4 che 3 per via del trattamento di palla, non proprio finissimo, ma è veloce tira bene da fuori e ha una grande attitudine al rimbalzo... è sicuramente un' ottimo prospetto e ne verrà fuori un buonissimo giocatore NBA. Uscirà probabilmente nella seconda metà del primo giro. Ho visto anche io qualche mock affibbiarcelo

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


26/11/2018, 23:51
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3556
Località: Parma
Messaggio Re: [2019] Prospetti per il draft
Bol Bol si sarebbe infortunato, frattura al piede, e per lui stagione già finita.
Va dritto al draft... e probabilmente perderà diverse posizioni rispetto a come si stava prospettando... diciamo che intorno alla 10-12 potrebbe essere ancora disponibile... giusto la zona in cui dovrebbe arrivare la nostra scelta Memphis :fischio:

in 9 partite giocate, tirava complessivamente con il 58%, 52% da tre, 76% i liberi, per 21 punti a gara, con 9.6 rimbalzi e 2.7 stoppate, in meno di 30 minuti...

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


04/01/2019, 8:57
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6524
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2019] Prospetti per il draft
Piero ha scritto:
Bol Bol si sarebbe infortunato, frattura al piede, e per lui stagione già finita.
Va dritto al draft... e probabilmente perderà diverse posizioni rispetto a come si stava prospettando... diciamo che intorno alla 10-12 potrebbe essere ancora disponibile... giusto la zona in cui dovrebbe arrivare la nostra scelta Memphis :fischio:

in 9 partite giocate, tirava complessivamente con il 58%, 52% da tre, 76% i liberi, per 21 punti a gara, con 9.6 rimbalzi e 2.7 stoppate, in meno di 30 minuti...


Nel suo ruolo è chiuso da Ronfo :lol3

O vuoi forse insinuare che Davis potrebbe non servirci? :lol3


04/01/2019, 9:50
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2019] Prospetti per il draft
Piero ha scritto:
Bol Bol si sarebbe infortunato, frattura al piede, e per lui stagione già finita.
Va dritto al draft... e probabilmente perderà diverse posizioni rispetto a come si stava prospettando... diciamo che intorno alla 10-12 potrebbe essere ancora disponibile... giusto la zona in cui dovrebbe arrivare la nostra scelta Memphis :fischio:

in 9 partite giocate, tirava complessivamente con il 58%, 52% da tre, 76% i liberi, per 21 punti a gara, con 9.6 rimbalzi e 2.7 stoppate, in meno di 30 minuti...

Visto diverse volte e diciamo che c'è da lavorare un bel po' per tirarci fuori un giocatore NBA. Deve mettere su una decina di kg di muscoli, altrimenti lo spezzano in due, ma visto il padre forse i muscoli non riuscirà mai a metterli, questione di DNA. Deve migliorare la meccanica di tiro, sopratutto quella sua sinistra tendenza a scalciare coi piedi in avanti, ma perché mai non gli hanno sistemato sta cosa non lo capirò, oltre alla propensione a ruotare in aria, come se la spinta che si da sulle gambe fosse sbilanciata. Però oh signori, questo ha gambe e soprattutto braccia lunghissime, mano educata, un prospetto sul quale costruire e non parlo di una casa popolare, ma di una villa con piscina e campo da tennis.

Se fossimo in zona draft, sarebbe una scelta che mi piacerebbe molto.


04/01/2019, 11:25
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2019] Prospetti per il draft
Zio Trifoglio ha scritto:
Nel suo ruolo è chiuso da Ronfo :lol3

No, sono giocatori estremamente diversi. Bol Manute Bol è in prospettiva un 4 che prende tiri dalla distanza, anche se restiamo solo noi vecchi a definire ancora i giocatori in questo modo, che sa mettere palla a terra e avvicinarsi in palleggio. Parlando di un 2 e 20 (??) direi che la cosa è quasi miracolosa. Vedo nella sua evoluzione di giocatore, che si troverà molto bene a convivere con giocatori alla Williams.


04/01/2019, 11:29
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: [2019] Prospetti per il draft
A me giocatori con fisici del genere fanno un po' paura in tutta sincerità.
Penso a Yao, penso a Porzingis e penso a questo ragazzo che entra in NBA con già un infortunio pesante alle spalle a neanche 20 anni.

Certo, stiamo parlando di Yao e Porzingis, due giocatori niente male, ma due giocatori con fisico di cristallo.
Un giocatore come Bol Bol ha un ceiling pazzesco, ma da uno come lui non mi aspetterei un giocatore che ti gioca stagioni intere.

E sicuramente non mi aspetto che diventi un centro, ma piuttosto un'ala grande atipica. Certo che in accoppiata con Ronfo significherebbe non far volare un pallone :D


04/01/2019, 12:15
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 432 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 29  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: