Oggi è 28/04/2024, 16:28
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 268 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo
Draft 2019 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Draft 2019
deep ha scritto:
Leprecano ha scritto:
Io non ci ho fatto caso ma leggevo in un paio di articoli che la faccia di Romeo non era felicissima al momento della chiamata di Boston?

Non mi sembra, era emozionato, ma non contrariato. Anche durante le interviste di rito, ha detto che era felice di essere ai Celtics che per un ragazzo dell'Indiana è sempre qualcosa di speciale per via di Larry Bird. Ha parlato molto del suo infortunio, ma non ha detto una sola parola fuori posto e non aveva nessun atteggiamento particolare. Si cercano notizie che non ci sono stavolta.

Poi sicuramente davanti ai microfoni è un po' timido, ma meglio così, dopo l'ultima stagione vogliamo i giocatori spigliati in campo e non in sala stampa.

deep sei innamorato cotto :irish_drink: :lol3 :lol3 :lol3
hai sentito come cinguettavano le rondini in quel frangente?
e quel profumo di fiorellini di campo che diffondeva nell'aria?

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

23/06/2019, 0:24
Profilo
History of team

deep ha scritto:
dopo l'ultima stagione vogliamo i giocatori spigliati in campo e non in sala stampa.

A me lo dici?! Da quest'anno in poi avrei draftato solo muti!!

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas

23/06/2019, 0:28
Profilo
Amministratore

Leprecano ha scritto:
Williams detto il professore. Campione nazionale di scacchi. Chissà che partite con L'altro intellettuale Brown. Altro che quella capra di Irving.
Si è laureato in 3 anni sapendo che quest'anno c'erano buone probabilità di essere draftato.
La madre ingegnere alla NASA.

Avere un alto QI cestistico nel suo caso è la normale conseguenza di un alto QI generale.

Largo agli acculturati e basta con i terrapiattisti :sweep:

Azz, qui alziamo il livello culturale dello spogliatoio. :metal

23/06/2019, 0:29
Profilo WWW
Amministratore

Piero ha scritto:
deep sei innamorato cotto :irish_drink: :lol3 :lol3 :lol3
hai sentito come cinguettavano le rondini in quel frangente?
e quel profumo di fiorellini di campo che diffondeva nell'aria?

La vita è meravigliosa... :D :dbl_sham :irishsh: :banana

23/06/2019, 0:31
Profilo WWW
Hall of fame

Piero ha scritto:
... ma ormai il pf è un ruolo senza taglia, non trovi?
quindi sottolineerei altri aspetti del gioco e della struttura di questo ragazzo : è una grande passatore, la mette anche da molto lontano, sa usare il suo corpo compatto...

Assolutamente sì, la taglia è solo un piccolo aspetto e si guarda molte altre cose e di cui ho già detto che ha moltissimi pregi.
Però nella mia piccola ignoranza faccio fatica a immaginarmi in questa NBA un 4 piccolo e non esplosivo, cioè di solito quelli più piccoletti per il ruolo compensano con un fisico molto esplosivo... cioè tanto per fare un esempio penso a un Ojeleye che è simile di altezza ma che mi da l'idea di aver tutt'altra potenza fisica.

Pensare che comunque ci sono squadre che a pari ruolo gli schierano contro un Blake Griffin o un Porzingis mi fa strano il mismatch.

23/06/2019, 0:41
Profilo
Hall of fame

Alla fine la trade è stata:
Celtics-> tatum e langford
Phila-> fultz

Pensandoci ora, grande trade di phila :lol3

23/06/2019, 9:38
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
2 persone di cultura, in mezzo al ghetto?
....che Dio ce la mandi buona :roll:

:metal

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008

23/06/2019, 10:36
Profilo
Hall of fame

Pippo9823 ha scritto:
Alla fine la trade è stata:
Celtics-> tatum e langford
Phila-> fultz

Pensandoci ora, grande trade di phila :lol3

Se Langford viene su come Deep ci ha promesso ;) diventa una trade memorabile

I

23/06/2019, 13:50
Profilo
A legend

Forse in questo link troviamo il motivo dell'apparente impassibilità di Romeo la notte del draft.
Sembra un tipo che cerca di mascherare le emozioni.
Non so quanto sia romanzato questo articolo, ma forse vale la pena leggerlo per conoscere qualcosa in più sul White Horse di Deep..

https://basketballncaa.com/romeo-langfo ... llindiana/

23/06/2019, 17:58
Profilo
History of team

Your Morning Dump... Where we should get ready to love Grant Williams
By: bmark86 | June 23, 2019

In the midst of 30 straight minutes of hugs and tears, his grandfather Otto Johnson came to him to deliver the message he had been dreaming of ever since Grant first picked up a ball.

“‘I’m proud of you, boy, you’re going to my team. You’re going to my favorite team, the Boston Celtics, man,’” Williams recalled in his old man voice that he insists sounds just like his grandfather. “‘Just listen to the coach. If you listen to the coach, you’ll do well when you go to Boston. I’m gonna come see you, now.’”

Johnson had been making that promise ever since it became clear his grandson was going to make it to the NBA. Williams’ younger brother became a Patriots fan and his oldest is a Bruins fan. For some reason, his family from Charlotte had always just naturally gravitated toward Boston teams.

“He was just talking about how much he would love it if I end up playing for Boston, because he would always come visit me,” Williams told The Athletic. “The fact that it actually happened and to see his face, that was one of the best things that happened last night.”

The Athletic — ‘I’m proud of you, boy, you’re going to my team’: As Grant Williams joins the Celtics, a grandfather’s dream comes true

Even before we had our assumptions rocked last week when news leaked that Al Horford would likely leave, finding the next Al prototype in the draft was on the wish list.

And while it would be nice to have an Al protege learn directly from Big Al in Celtics green, read enough about Grant Williams, and you’ll just be glad that the Cs found someone who has the potential to fill some of the holes Al will likely leave behind in a week and a half.

We’ll of course have to see how it works on the court, and obviously there will be growing pains, but I personally can’t wait to root for this kid. In addition to his draft day exchange with his grandfather making for a feel-good family moment, it seems as though we’re going to love Williams’ work ethic:

Turner calls him a workhorse, fondly remembering when Williams had to fly from Los Angeles to Knoxville for college graduation in May — he earned a Bachelor of Science in supply chain management with a concentration in marketing in just three years — and wanted to squeeze in a 5 a.m. workout before his 8 a.m. flight. Most players will hit him up with a few hours’ warning, but Williams had it planned out well in advance. Williams said he wants to spend his days at the Auerbach Center with three-a-day practice sessions, with an extra session early in the morning.

“I love to be in the gym, so it’s going to be more about people reeling me back in and saying, ‘Hey, relax,’” Williams said. “I want to work on each facet of my game, whether it’s guard skills, conditioning, movement, or things I already do well like vision, passing and the way I score out of the midrange.”

The Celtics will have to reel him back at times throughout the year to avoid stumbling into the rookie wall, but that fervor is one of his greatest strengths.

No offense to the Timelord, but that travel management is second-to-none.

And as it comes to replacing Al, we’ve covered this during previous Dumps this week, but Williams’ strengths have some Al-like qualities:

He particularly sees a role for himself similar to Horford and Green on the short roll, where they can put the ball on the floor and read every passing angle. He can pass to every spot on the perimeter from the low post as well, allowing the Celtics to use him at the five and target switches to put him in the post.

Grant Williams may never sniff Al Horford’s ceiling in the NBA, but as Green Teamers reel from losing a fan favorite and a perfect modern small-ball 5, we can take solace in the fact that there’s a 6’7 big brimming with potential and the will to improve arriving on our doorstep. After reading Jared Weiss’ piece this morning, I’m pumped to have Grant Williams on the team.

23/06/2019, 20:19
Profilo
Hall of fame

Di Grant Williams tutti dicono una sola parola: "Overachiever"

Speriamo bene che vala anche questa volta !

23/06/2019, 20:46
Profilo
History of team

Unselfish ha scritto:
Di Grant Williams tutti dicono una sola parola: "Overachiever"

Speriamo bene che vala anche questa volta !

Sono ansioso di vedere i nuovi all'opera in Summer!
Davvero ansioso! Non vedo l'ora di scoprirli, di cominciare a conoscerli, di farmi un idea tutta mia.

Paul Silas

23/06/2019, 21:01
Profilo
Amministratore

Sono ansioso di vedere i nuovi all'opera in Summer!
Davvero ansioso! Non vedo l'ora di scoprirli!!!

Di la verità, non vedi l'ora di vedere Tacko. :D

23/06/2019, 21:02
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Di la verità, non vedi l'ora di vedere Tacko. :D

Dici che cercherò di dimenticare la delusione Bol, con lui? :D
In realtà sono molto ansioso di vedere Romeo..... un mio amico Romagnolo che ci capisce, ne parla un gran bene :D

A proposito di Summer....
Si sa qualcosa di Jabari? Buttata via la chiave?
Come ci sarebbe tornato utile! Soprattutto di questi tempi....

Paul Silas

23/06/2019, 21:06
Profilo
Amministratore

Dici che cercherò di dimenticare la delusione Bol, con lui? :D
In realtà sono molto ansioso di vedere Romeo..... un mio amico Romagnolo che ci capisce, ne parla un gran bene :D

A proposito di Summer....
Si sa qualcosa di Jabari? Buttata via la chiave?
Come ci sarebbe tornato utile! Soprattutto di questi tempi....

No, Tacko è tutta un'altra cosa rispetto a Bol Bol, non puoi sopperire alla delusione con lui.

Su Romeo vedrai, sono tranquillo con lui.

Jabari dopo la trade ed il taglio di Altanta è sparito. Non si rende forse conto quanto gli sia costata quella notte di follia. Avrebbe anche minuti e non solo in Summer League, invece probabilmente si è rovinato la carriera, almeno in NBA, magari riappare in Europa o Ainge lo prova a recuperare, chissà.

23/06/2019, 21:13
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 268 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo