Oggi è 29/03/2024, 6:38
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 268 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18
Draft 2019 
Autore Messaggio
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6221
Località: salerno
Messaggio Re: Draft 2019
Gioia CELTICS ha scritto:
Bag, questo non giocava da una anno eh...
Io non ci capisco un c***o di basket, ma un perticone del genere che si muove, palleggia e tira come questo, l'ho visto poche volte.
Voglio bene a Tacko e sai quanto tifi per lui, ma qui il confronto non comincia neanche.
Potenzialmente, potrebbe essere un Porzingis, e ripeto, non scommetterci una scelta che conta come la sabbia del gatto, è stato un errore gigantesco, punto, indipendentemente dal fatto che diventi un giocatore di basket od un panettiere. L'ho detto la sera del Draft, e lo ripeto ora.
Il fisico? Vero, verissimo, la storia del pacchetto di crackers dimenticato in fondo allo zaino mi fa ancora sorridere :D , ma quello col fisico statuario, da nuovo prescelto, che medie sta tenendo?.....

Con Ainge non c'è proprio sintonia a livello di scelte al draft almeno che non siano tra le top choice ( Marcus Smart Jaylen Brown Jayson Tatum ).....
Anche a me avrebbe fatto piacere scommettere su Bol......io ad ogni draft mi illudo di prendere un "bel lungagnone" quando arriva il nostro momento di scegliere ed invece mi ritrovo ad inveire contro gli Dei del basket....il problema è proprio quello,non li vede proprio eppure so belli grossi :mrgreen:


11/12/2019, 21:58
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Draft 2019
Contatta il tuo farmacista di fiducia BAG;
al prossimo draft si vola negli states con Piero :dd:
Io e te teniamo impegnato Danny boy con ...."nuovi prodotti", e Pierre chiama :metal
VAMOOOOOOOOOOS!!!!

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


11/12/2019, 22:34
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3556
Località: Parma
Messaggio Re: Draft 2019
Gioia CELTICS ha scritto:
Bag, questo non giocava da una anno eh...
Io non ci capisco un c***o di basket, ma un perticone del genere che si muove, palleggia e tira come questo, l'ho visto poche volte.
Voglio bene a Tacko e sai quanto tifi per lui, ma qui il confronto non comincia neanche.
Potenzialmente, potrebbe essere un Porzingis, e ripeto, non scommetterci una scelta che conta come la sabbia del gatto, è stato un errore gigantesco, punto, indipendentemente dal fatto che diventi un giocatore di basket od un panettiere. L'ho detto la sera del Draft, e lo ripeto ora.
Il fisico? Vero, verissimo, la storia del pacchetto di crackers dimenticato in fondo allo zaino mi fa ancora sorridere :D , ma quello col fisico statuario, da nuovo prescelto, che medie sta tenendo?.....


concordo su tutto, granello per granello della sabbia del gatto. Bol Bol è uno SPECIALE

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


11/12/2019, 22:39
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Draft 2019
io non ho mai messo becco sul draft, tranne l'anno di sullinger che avevo seguito qualche partita, anche di davis e ricordo pure la sfida tra i due.

sulli che ovviamente mi piaceva assai...

bolbol luca, non bastano due partite di nba league, io non lo conosco, e non metto becco, posso capire un rammarico personale per non aver compiuto quella scommessa, ma gigantesco errore ecco mi sembra troppo.


11/12/2019, 22:45
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Draft 2019
guardate che anche gli altri giemme hanno gli scheletri negli armadi del draft, chiaro c'è chi ci piglia un po' di più, chi di meno, ma scelte sprecate e rammarici vari sono cosa comune per TUTTI i gm, più o meno.


11/12/2019, 22:48
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Draft 2019
Massimo, secondo me l'errore è concettuale, cosa diventerà o non diventerà il ragazzo, conta zero per me. Non saprei come spiegarmi meglio.
Se hai la possibilità di prendere un talento del genere con una scelta così alta, lo fai senza pensarci un secondo. Non rischi nulla, se non una steal clamorosa.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


11/12/2019, 23:01
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Draft 2019
pagliardo ha scritto:
guardate che anche gli altri giemme hanno gli scheletri negli armadi del draft, chiaro c'è chi ci piglia un po' di più, chi di meno, ma scelte sprecate e rammarici vari sono cosa comune per TUTTI i gm, più o meno.

Questo è un altro film.
Danny boy ha dimostrato ampiamente di saperci fare con una scienza tutt'altro che esatta. Non si sta discutendo di questo.
Credo abbia la stima di tutti qui, e, di certo, ha la mia.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


11/12/2019, 23:05
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Draft 2019
Gioia CELTICS ha scritto:
Massimo, secondo me l'errore è concettuale, cosa diventerà o non diventerà il ragazzo, conta zero per me. Non saprei come spiegarmi meglio.
Se hai la possibilità di prendere un talento del genere con una scelta così alta, lo fai senza pensarci un secondo. Non rischi nulla, se non una steal clamorosa.

io rispetto la tua opinione intuizione per quanto non penso tu abbia comunque visto giocare bolbol molto no?
possiamo discutere fino a notte, ainge sceglie per talento, non per esigenza.quindi non lo prende solo perchè è un lungo.

guarda che per esempio io romeo non l'avrei preso, perchè è proprio coperto, indi non voglio difendere a tutti i costi ainge.

aggiungo che poi se bolbol lo hanno scansato tutti, forse un motivo ci sarà.

per me non è stato un gigantesco errore il greco, antecoso, figurati bol bol e lo dico indipendentemente da ciò che diverrà.

poi che ne sai, magari ainge era l'unico che bolbol se lo filava e invece il resto dello staff e stevens no... per questo insieme di motivi accetto perplessità varie, ma trovo decisamente esagerato parlare di gigantesco errore.

un gigantesco errore è prendere bennet alla 1 per fare un esempio.


11/12/2019, 23:08
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Draft 2019
Gioia CELTICS ha scritto:
pagliardo ha scritto:
guardate che anche gli altri giemme hanno gli scheletri negli armadi del draft, chiaro c'è chi ci piglia un po' di più, chi di meno, ma scelte sprecate e rammarici vari sono cosa comune per TUTTI i gm, più o meno.

Questo è un altro film.
Danny boy ha dimostrato ampiamente di saperci fare con una scienza tutt'altro che esatta. Non si sta discutendo di questo.
Credo abbia la stima di tutti qui, e, di certo, ha la mia.



personalmente il voto di ainge al draft dipenderà dalla carriera di brown e tatum, se diventano dei simil splash brothers il voto si alza.anzi s'impenna.

io al momento gli darei una sufficienta abbondante ma non molto di più eh...non voglio mica difenderlo a prescindere.

io ho personalmente più dubbi sulla scelta di romeo che sulla mancata scelta di bolbol.e il motivo è solo che ha gente troppo forte davanti e allora non capisco il progetto, ma è normale che sia così, probabile che se avessimo tempo di passare un'oretta piacevole con danny, risponderebbe sia a te su bolbol che a me su romeo. :mrgreen:


11/12/2019, 23:13
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Draft 2019
aggiungo che quello che mi fa essere speranzoso su romeo, è proprio che ainge lo abbia scelto nonostante i due J, gordon, e un reparto ali profondissimo.

questo mi fa sperare che sia proprio forte, resto sempre dubbioso sui minuti che potra trovare questo ma anche il prossimo anno a meno di una trade che coinvolge chi sappiamo.


11/12/2019, 23:23
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Draft 2019
Gioia CELTICS ha scritto:
Roxbury ha scritto:
Lol sisì hai ragione, avrei dovuto usare toni più sfumati
Ma ti giuro, non credo mi fosse mai capitato di avere un'impressione più negativa di un collegiale con un certo hype di quella che mi ha dato Bol...
Tu invece come lo vedi?

peace


Non l'ho mai visto giocare veramente. Ho guardato solo qualche video, alcuni highlights qua e la, quindi .....ho davvero pochissimo in mano per dare un giudizio sensato..
L'amico Damiano mi ha girato i primi link a Luglio, e ricordo che mi aveva subito colpito per..... velocità e ball handling :shock: :shock: ..... :o
Rapportate al fisico, naturalmente, perché non capita spesso di vedere tutti quei centimetri palleggiarsi fra le gambe con quella padronanza, per poi sparare una bomba da 8 metri, come fosse la cosa più naturale del mondo. Sta cosa mi ha folgorato!
Range di tiro notevole, senza dubbio, e da quel po' che ho visto..... occhi e mani sono in grado di combinarsi per produrre buoni passaggi.
Non avendolo mai visto in partita, non saprei dire se siamo in presenza di un giocatore dal QI elevato, o se abbia attitudine al "sacrificio" difensivo, come dire, che vada al di di quanto madre natura gli ha dato (centimetri ed apertura alare). Però.....mi piacerebbe scoprirlo.

Ovviamente non ci sono solo i plus.... e per i punti deboli, mi piace citare il dottor Bagley : "....a livello fisico, mi da la sicurezza di un pacchetto di cracker dimenticato in fondo allo zaino" :D.
Insomma, massa muscolare non pervenuta....

Ecco cosa scrivevo si lui per draft.
Mai visto giocare.una partita intera, ma quei pochi video son bastati per capirne il talento perfino a me, figurati a chi ne capisce davvero, ed infatti stava nei primi 5 posti in tutti i mock pre infortunio.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


11/12/2019, 23:30
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Draft 2019
un altro gigantesco errore?scegliere milicic alla 2 al posto di carmelo wade e bosh?

grande Darkone...

https://www.dailymotion.com/video/x2oddby

:lol3 :o :fear:


11/12/2019, 23:31
Profilo
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6221
Località: salerno
Messaggio Re: Draft 2019
Gioia CELTICS ha scritto:
Contatta il tuo farmacista di fiducia BAG;
al prossimo draft si vola negli states con Piero :dd:
Io e te teniamo impegnato Danny boy con ...."nuovi prodotti", e Pierre chiama :metal
VAMOOOOOOOOOOS!!!!

Già fatto,saremo come Raoul Duke ed il dottor Gonzo............. 8-) :lol1 8-)


11/12/2019, 23:48
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 268 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: