Oggi è 29/04/2024, 3:32
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 268 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 18  Prossimo
Draft 2019 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8160
Località: Pordenone
Messaggio Re: Draft 2019
Unselfish ha scritto:
Non escludo nemmeno l'ipotesi in cui i Lakers tornano a rifare l'offerta, Lonzo + Ingram + Kuzma + #4 di quest'anno + Filler in scadenza + scelte future per Davis e un pacco (Hill)
Contando sul fatto che vero che i Pelicans pescano Zion, ma Davis sicuramente non rinnova adesso e tra un anno potrebbe benissimo capitare che non rifirma.

La cosa di cui sono certo é che il muflone della scelta #4 si aspetta la trade, non un giocatore da crescere.


Concordo, e non do per scontato che zion pianga perché non vuole finire a New Orleans o Memphis, perché ormai sappiamo come sono fatti i giovani :punk


15/05/2019, 12:20
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: Draft 2019
Ma chi cavolo è Kevin Porter Jr.?
Continuano ad affibiarcelo in molti mock da diverso tempo....
Soprattutto vedo sia Romeo che BolBol andare via prima della nostra 14 :ku:
Dai ragazzi, dopo tutte ste sfighe, almeno due bei colpi al draft (sempre che ce le teniamo le scelte eh...).

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


15/05/2019, 12:47
Profilo
MVP

Iscritto il: 17/01/2019, 22:25
Messaggi: 960
Località: Vicenza
Messaggio Re: Draft 2019
Ma come c...o fanno i akers ad aver quel culo maledetto???? A noi va sempre poiù o meno male.

Cmq loro aggiugno la #4 per Davis ma se il raffronto è 4 vs Tatum...direi che i Pels scelgono la seconda. Ma tanto siamo comunque tagliati fuori

Quello che mi fa veramente imbufalire è che noi ci abbiamo messo anni per costruire il castello, fatto tutto bene e senza svergognarsi e cadere nel ridicolo come può aver fatto Phila, poi arriva il disastroso incidente di Gordon e perdiamo tutto. I lakers che non ne azzeccano una da anni si ritrovano sempre in condizioni da cui poter ripartire. E' veramente incredibile..anni su anni passati a migliorarci piano piano, poi arriva il draft e vengono premiati i tankatori

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"


15/05/2019, 12:50
Profilo
MVP

Iscritto il: 17/01/2019, 22:25
Messaggi: 960
Località: Vicenza
Messaggio Re: Draft 2019
Gioia CELTICS ha scritto:
Ma chi cavolo è Kevin Porter Jr.?
Continuano ad affabiercelo in molti mock da diverso tempo....
Soprattutto vedo sia Romeo che BolBol andare via prima della nostra 14 :ku:
Dai ragazzi, dopo tutte ste sfighe, almeno due bei colpi al draft (sempre che ce le teniamo le scelte eh...).



Per me Irving non rimane assolutamente e scambiando le selte a cosa arriviamo? a poco o nulla mi sa..Veramente il nostro karma negativo colpisce ancora

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"


15/05/2019, 12:52
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6653
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Draft 2019
Piero ha scritto:
non è andata bene... anche la sorte quest'anno non ci è favorevole


l'avevo detto che poteva piovere...quando le annate sono sfigate lo sono fino in fondo... :roll:


15/05/2019, 13:12
Profilo
MVP

Iscritto il: 17/01/2019, 22:25
Messaggi: 960
Località: Vicenza
Messaggio Re: Draft 2019
Zio Trifoglio ha scritto:
Piero ha scritto:
non è andata bene... anche la sorte quest'anno non ci è favorevole


l'avevo detto che poteva piovere...quando le annate sono sfigate lo sono fino in fondo... :roll:



Si il problema è ch qui non è un'annata..ma 33 col solo intervallo del titolo 2008...io non credo che nessuna delle altre 29 franchigie abbia passato quello che è capitato a noi negli ultimi anni..sarà che io sono focalizzato sulla mia squadra..ma dall'87 è un pianto greco...e per un greco abbiamo appena finito di piangere tra l'altro..

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"


15/05/2019, 13:19
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3557
Messaggio Re: Draft 2019
Stefano Cicero AD88 ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
Piero ha scritto:
non è andata bene... anche la sorte quest'anno non ci è favorevole


l'avevo detto che poteva piovere...quando le annate sono sfigate lo sono fino in fondo... :roll:



Si il problema è ch qui non è un'annata..ma 33 col solo intervallo del titolo 2008...io non credo che nessuna delle altre 29 franchigie abbia passato quello che è capitato a noi negli ultimi anni..sarà che io sono focalizzato sulla mia squadra..ma dall'87 è un pianto greco...e per un greco abbiamo appena finito di piangere tra l'altro..


Forse a livello di sfighe i Minnesota ci seguono a ruota.


15/05/2019, 13:42
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: Draft 2019
Mai ridere delle sfighe altrui, ma non sta scritto da nessuna parte che non posso incendiarmi per il fondoschiena accentuato dei lacustri.. :-?

Per quanto riguarda la nostra posizione, sinceramente, speravo in qualcosa di meglio ma non mi aspettavo nulla di più rispetto a quanto ci è capitato.

:dbl_sham

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


15/05/2019, 13:54
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: Draft 2019
Stefano Cicero AD88 ha scritto:
Ma come c...o fanno i akers ad aver quel culo maledetto???? A noi va sempre poiù o meno male.

Cmq loro aggiugno la #4 per Davis ma se il raffronto è 4 vs Tatum...direi che i Pels scelgono la seconda. Ma tanto siamo comunque tagliati fuori

Se fosse una cosa italiana, sta lottery, avrebbero già aperto 12 indagini con tutte ste sculate! Saremo qui a gridare al "gomblotto" giorno e notte senza sosta... (....a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca, diceva quello la).
Quanto al resto, non credo la 4 cambi molto;
nel senso che fra i sopraggiunti problemi fisici di Ingram, ed i confermati limiti tecnici di Ball, al massimo riporta il valore del pacchetto a quello che aveva 3/4 mesi fa (secondo me neanche a quello) già spernacchiato dai Pellicani.
Chiaro che poi, in assoluto, una 4 valga ben più d' una 14..... MALEDETTI!!! :sometrouble:

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


15/05/2019, 13:55
Profilo
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6222
Località: salerno
Messaggio Re: Draft 2019
Gioia CELTICS ha scritto:
Ma chi cavolo è Kevin Porter Jr.?
Continuano ad affibiarcelo in molti mock da diverso tempo....
Soprattutto vedo sia Romeo che BolBol andare via prima della nostra 14 :ku:
Dai ragazzi, dopo tutte ste sfighe, almeno due bei colpi al draft (sempre che ce le teniamo le scelte eh...).

Alcuni mock ci danno Hachimura, quasi tutti Goga Bitadze :dbl_sham
Su Bol non ci perderei le speranze...


15/05/2019, 20:31
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 03/07/2017, 22:50
Messaggi: 4007
Località: Perugia
Messaggio Re: Draft 2019
JohnBagley ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Ma chi cavolo è Kevin Porter Jr.?
Continuano ad affibiarcelo in molti mock da diverso tempo....
Soprattutto vedo sia Romeo che BolBol andare via prima della nostra 14 :ku:
Dai ragazzi, dopo tutte ste sfighe, almeno due bei colpi al draft (sempre che ce le teniamo le scelte eh...).

Alcuni mock ci danno Hachimura, quasi tutti Goga Bitadze :dbl_sham
Su Bol non ci perderei le speranze...


Hachimura suona davvero male. Goga ha già tutt'altra musicalità. Quasi come Romeo e 2Bol...


15/05/2019, 23:02
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: Draft 2019
Leprecano ha scritto:

Hachimura suona davvero male. Goga ha già tutt'altra musicalità. Quasi come Romeo e 2Bol...

..... Ale dai, su, mi meraviglio di te. Scrivi e pronunciali correttamente sti nomi!
Si dice Gogà, vero Daniele? :D

A proposito, qualcuno l'ha mai visto giocare sto centro?
Partite intere dico. A guardare i soliti highlights sul tubo.... :shock:

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


16/05/2019, 7:13
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6653
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Draft 2019
Leprecano ha scritto:
Goga ha già tutt'altra musicalità


figuriamoci se fosse GAGA :lol3


16/05/2019, 9:36
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Draft 2019
Gioia CELTICS ha scritto:
..... Ale dai, su, mi meraviglio di te. Scrivi e pronunciali correttamente sti nomi!
Si dice Gogà, vero Daniele? :D

Tu si che mi capisci. ;)


16/05/2019, 9:40
Profilo WWW
MVP

Iscritto il: 17/01/2019, 22:25
Messaggi: 960
Località: Vicenza
Messaggio Re: Draft 2019
Ho appena letto che Zion potrebbe decidere di rimanere a Duke..probabilmente perchè non vuole andare ad Indiana..Non so quanto ci sia di vero...la sua sarebbe una gran figuraccia e lui non mi sembra affatto il tipo di persona che si comporta così. Una volta ho visto un video dove lui si raccontava un pò e sembra veramente coi piedi per terra e desideroso di imparare..

Se riuscissero a tenere Davis e hanno Zion, che FA possono prendere? hanno spazio per un altro big che possa farli entrare nelle prime 3 ad ovest?

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"


16/05/2019, 14:24
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 268 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 18  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron