Oggi è 28/03/2024, 16:40
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Ritorno di Thomas 

Riprendiamo Thomas ai Celtics?
Certo, diamogli una possibilità #DIAMOGLIELA 43%  43%  [ 12 ]
Va bene, ma a patto che non sia il go to guy, ma un'arma tattica, magari in uscita dalla panchina 25%  25%  [ 7 ]
Non sono certo che sia una buona idea, ma al limite resta in panchina come a Denver 4%  4%  [ 1 ]
No, le remix non funzionano mai troppo bene #PASSO 21%  21%  [ 6 ]
Non lo so davvero, lascio fare ad Ainge 7%  7%  [ 2 ]
Voti totali : 28

Ritorno di Thomas 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Ritorno di Thomas
ma poi thomas lo riportiamo ai celtics per fare contento il papà di davis no? :mrgreen:


10/06/2019, 20:48
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Ritorno di Thomas
Zio Trifoglio ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
Secondo me a Boston servono o il giocatore trascendentale che ti fa fare il salto (KD o simili in valore) oppure qualcuno di esperienza che aiuti a far maturare i giocatori giovani che abbiamo.
Non metterei un blocco al ritorno di IT, però in questo momento sarebbe uno dell'ultimo dei miei pensieri.


Matteo scrivi cose giuste, ma noi siamo dei romantici e la storia del ritorno a casa di IT4 ci emoziona troppo :heart

Certo che sì, il romanticismo ha il suo peso, e noi siamo più romantici di Albano e Romina da fidanzatini.
Ci trovassimo però un IT al 60% di quanto lo ricordiamo, a cifre contenute, ci sarebbe da leccarsi le orecchie! Ti pare un ipotesi così remota?
Non è solo un operazione dettata dal cuore.....

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


10/06/2019, 20:59
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3541
Messaggio Re: Ritorno di Thomas
pagliardo ha scritto:
lelejuve ha scritto:
Al minimo salariale, partendo dalla panchina.


hai dimenticato in ginocchio sui ceci!

:metal


Si ovvio! Con anche il cappello da asino! Magari ci da lui qualcosina.

Lalejuve sei scozzese? :-?
Rozier potrebbe chiedere 12-14 mln a stagione e tu gliene vorresti dare max 3-4.
Thomas al minimo salariale....
Potremmo provare a chiedere a KD di venire da noi per una pacca sulla spalla. :shock:

Io ho votato e mi sono espresso contrario al ritorno di IT, però se torna è perché ha ancora qualcosa da dare e non solo per venire a Boston a sventolare l'asciugamano dalla panca (perché in questo caso causerebbe altri problemi nello spogliatoio, il lavoro è già assegnato a Yabusele).
Se IT venisse a Boston, lo farebbe avendo qualcosa da dare e quindi va pagato il giusto (che non credo sia il minimo).

Sul ruolo, la cosa importante è che faccia quello che Brad gli dice.


10/06/2019, 23:00
Profilo
Star

Iscritto il: 22/03/2017, 1:03
Messaggi: 512
Messaggio Re: Ritorno di Thomas
Ragazzi il forum è bello,
Pareri competenti,
Discussioni accese,
Confronti interessanti,
Toni equilibrati
Ecc ecc
Ecc ecc

Ma al ritorno di Thomas si dice si
E basta.

Poi ruolo,rendimento,minutaggio
Vedrà il coach.

Siamo fatti di emozioni.
Solo dopo arriva la materia.


10/06/2019, 23:53
Profilo
Starter

Iscritto il: 09/09/2013, 13:28
Messaggi: 282
Messaggio Re: Ritorno di Thomas
Torna a casa Isaiah :heart


11/06/2019, 0:16
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 27/03/2016, 11:02
Messaggi: 226
Messaggio Re: Ritorno di Thomas
Uomotigre ha scritto:
Ragazzi il forum è bello,
Pareri competenti,
Discussioni accese,
Confronti interessanti,
Toni equilibrati
Ecc ecc
Ecc ecc

Ma al ritorno di Thomas si dice si
E basta.

Poi ruolo,rendimento,minutaggio
Vedrà il coach.

Siamo fatti di emozioni.
Solo dopo arriva la materia.


Quoto appieno :irish_drink:
Anche se ho scelto la 2
Per come la vedo io conferma di Rozier a cifre "giuste" e MLE a IT4 con TO al 3o anno con Smart divenuto titolare a tutti gli effetti ed il Profeta in uscita dalla panchina con minutaggio comunque rilevante almeno in RS.
Ci credo e ci spero :heart

-----------------------------------------------

"The idea is not to block every shot. The idea is to make your opponent believe that you might block every shot." (Bill Russell)


11/06/2019, 7:47
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Ritorno di Thomas
Per me è no e vi ripeto anche le motivazioni già riportate qualche giorno fa:
prima e dopo i Celtics IT4 era quello che era, DA può portare giocatori come lui a Boston che magari siano funzionali al progetto anche a lungo termine e siano futuribili, non all star ma gente che da noi può fare bene. Ti faccio un altro esempio, Turner giocando da noi è riuscito a strappare un contrattone prima e dopo di noi l'anonimato o quasi, anche a Portland giocatore marginale da noi ha contributo è stato parte del gruppo ci ha fatto divertire e ci ha regalato emozioni e soddisfazioni.
Mia opinione personale.


11/06/2019, 9:10
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10448
Località: Macerata
Messaggio Re: Ritorno di Thomas
pagliardo ha scritto:
lelejuve ha scritto:
Al minimo salariale, partendo dalla panchina.


hai dimenticato in ginocchio sui ceci!

:metal


:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Grande Paglia!!


11/06/2019, 9:57
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Ritorno di Thomas
mister3.2 ha scritto:
Per me è no e vi ripeto anche le motivazioni già riportate qualche giorno fa:
prima e dopo i Celtics IT4 era quello che era, DA può portare giocatori come lui a Boston che magari siano funzionali al progetto anche a lungo termine e siano futuribili, non all star ma gente che da noi può fare bene. Ti faccio un altro esempio, Turner giocando da noi è riuscito a strappare un contrattone prima e dopo di noi l'anonimato o quasi, anche a Portland giocatore marginale da noi ha contributo è stato parte del gruppo ci ha fatto divertire e ci ha regalato emozioni e soddisfazioni.
Mia opinione personale.

Mettiti d'accordo con l'altro Salvatore però :D , quello che chiede giocatori (cito a memoria) che "spuntino sangue verde sul parquet".
Insomma, gente che dia tutto per la nostra causa, e che si identifichi nei nostri valori.
Ecco, questo ragazzo lo ha già fatto, e ce l'ha dimostrato ampiamente.
Quanto al futuribile; ad oggi io penso solo all'anno prossimo, ed in questo senso uno di 30 anni, con quel talento e quella voglia è strafuturibile.

Capisco il paragone con Turner, ma pur essendo due situazioni simili concettualmente, trovo siano completamente diverse nei contenuti;
uno ha fatto una buona stagione, ed è stato palesemente sopravvalutato a livello contrattuale (eravamo tutti concordi qui, che firmarlo a certe cifre era folle, e che facevamo benissimo a salutarlo) l'altro ha fatto 2 anni e mezzo spettacolari, tanto da arrivare ad essere un SERIO CANDIDATO MVP. Ci vedo una differenza enorme. Abnorme.
Per firmarlo alle cifre di Turner, avremmo dato tutti il braccio sinistro.
Questo per dire che ci sono giocatori e giocatori, e dobbiamo tenerne conto.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


11/06/2019, 10:42
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Ritorno di Thomas
Gioia CELTICS ha scritto:
mister3.2 ha scritto:
Per me è no e vi ripeto anche le motivazioni già riportate qualche giorno fa:
prima e dopo i Celtics IT4 era quello che era, DA può portare giocatori come lui a Boston che magari siano funzionali al progetto anche a lungo termine e siano futuribili, non all star ma gente che da noi può fare bene. Ti faccio un altro esempio, Turner giocando da noi è riuscito a strappare un contrattone prima e dopo di noi l'anonimato o quasi, anche a Portland giocatore marginale da noi ha contributo è stato parte del gruppo ci ha fatto divertire e ci ha regalato emozioni e soddisfazioni.
Mia opinione personale.

Mettiti d'accordo con l'altro Salvatore però :D , quello che chiede giocatori (cito a memoria) che "spuntino sangue verde sul parquet".
Insomma, gente che dia tutto per la nostra causa, e che si identifichi nei nostri valori.
Ecco, questo ragazzo lo ha già fatto, e ce l'ha dimostrato ampiamente.
Quanto al futuribile; ad oggi io penso solo all'anno prossimo, ed in questo senso uno di 30 anni, con quel talento e quella voglia è strafuturibile.

Capisco il paragone con Turner, ma pur essendo due situazioni simili concettualmente, trovo siano completamente diverse nei contenuti;
uno ha fatto una buona stagione, ed è stato palesemente sopravvalutato a livello contrattuale (eravamo tutti concordi qui, che firmarlo a certe cifre era folle, e che facevamo benissimo a salutarlo) l'altro ha fatto 2 anni e mezzo spettacolari, tanto da arrivare ad essere un SERIO CANDIDATO MVP. Ci vedo una differenza enorme. Abnorme.
Per firmarlo alle cifre di Turner, avremmo dato tutti il braccio sinistro.
Questo per dire che ci sono giocatori e giocatori, e dobbiamo tenerne conto.

Gioia capisco il tuo pensiero e sul fatto che mi piacciono i giocatori dallo spirito celtico al di la del talento puro, vedi attualmente Smart,, non ci sono dubbi.
Però io vedendo la storia di IT4 non penso che possa dare tanto alla causa., o meglio non possa essere un fattore determinante.
Poi viene e termina il lavoro che ha lasciato sospeso sarò il primo a cui farà piacere.
Poi viene porta un contributo importante, piccolo o grande, alla causa sarò il primo a cui farà piacere.
E tu per farti perdonare mi offrirai il caffè :mrgreen:


11/06/2019, 13:23
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 10/02/2019, 12:08
Messaggi: 102
Messaggio Re: Ritorno di Thomas
Matteo: Rozier può chiedere quanto vuole, anche 20M, basta non accontentarlo.
Guarda che affare che ha fatto Portland con il nostro Turner.....


11/06/2019, 19:33
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3556
Località: Parma
Messaggio Re: Ritorno di Thomas
IT4 ancora CELTIC sarebbe un sogno che si avvera :irishsh: :irishsh: :irishsh:

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


13/06/2019, 21:53
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3541
Messaggio Re: Ritorno di Thomas
Piero ha scritto:
IT4 ancora CELTIC sarebbe un sogno che si avvera :irishsh: :irishsh: :irishsh:


Però solo al minimo salariale o con contratto da metalmeccanico :lol:


14/06/2019, 9:17
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: