Oggi è 19/04/2024, 16:50
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Ritorno di Thomas 

Riprendiamo Thomas ai Celtics?
Certo, diamogli una possibilità #DIAMOGLIELA 43%  43%  [ 12 ]
Va bene, ma a patto che non sia il go to guy, ma un'arma tattica, magari in uscita dalla panchina 25%  25%  [ 7 ]
Non sono certo che sia una buona idea, ma al limite resta in panchina come a Denver 4%  4%  [ 1 ]
No, le remix non funzionano mai troppo bene #PASSO 21%  21%  [ 6 ]
Non lo so davvero, lascio fare ad Ainge 7%  7%  [ 2 ]
Voti totali : 28

Ritorno di Thomas 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Ritorno di Thomas
Si sta parlando tanto, per ora più noi tifosi a dire il vero, di un possibile ritorno di IT4 alla corte dei Celtics, ma come ci schieriamo?


10/06/2019, 12:14
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6620
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Ritorno di Thomas
Voto palese x lo Zio: #DIAMOGLIELA


10/06/2019, 12:39
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10563
Località: Macerata
Messaggio Re: Ritorno di Thomas
Sinceramente credo che il ritorno di IT farebbe felici tutti , lui semplicemente se lo merita come uomo ancor prima che come atleta.
Discorsi tecnici non voglio farli, non mi interessano!
Lui merita di vestire la casacca dei Celtics semplicemente perchè si sente un Celtics!!
Ne ho le scatole piene di vedere non rispettata la nostra leggendaria casacca!!
Riortiamo nel Santurio lo spirito dei Celtics!!
Vincermo?
Non mi interessa...voglio essere orgoglioso dei miei giocatori!!

:heart :heart :heart :heart :heart


10/06/2019, 13:17
Profilo
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1820
Località: Cerveteri
Messaggio Re: Ritorno di Thomas
Sono favorevole anche se non credo che avrà lo stesso impatto che ebbe nella sua prima avventura con noi, ma almeno vedrò sputare sangue sul parquet e vedrò la gioia in campo.

Inoltre spero che non torni per avere qualche tipo di rivalsa con la dirigenza e lo staff tecnico perchè allora sarebbe una caporetto.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


10/06/2019, 14:54
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3542
Messaggio Re: Ritorno di Thomas
Personalmente io preferirei altre strade.
Non tanto perché le minestre riscaldate sono sempre rischiose.
IT non se n'è andato via bene da Boston per ovvi motivi, caratterialmente ha dimostrato di non essere un giocatore facile, fisicamente è ancora tutto da vedere che sia a livello di qualche anno fa.

Se è vero che siamo arrivati più avanti nei PO senza Irving che con Irving, è anche vero che abbiamo impegnato di più i Cavs senza Thomas che con lui.
E con i vari problemi di spogliatoio non credo sia l'innesto più azzeccato.
Sappiamo che non sarebbe un "mi siedo senza problemi in panchina".

In più se uno dei motivi per cui molti hanno fatto fatica ad accettare Kyrie è quello di essere ancora molto affezionati ad IT, la voglia di rivederlo in verde potrebbe essere una sorta di conseguenza al fatto che Kyrie abbia fatto girare le palle a tutti.
I giudizi sull'IT attuale potrebbero essere falsati dal sentimento.

Se non ci sono soluzioni migliori, ben venga, ma non la vedo una mossa strategica adeguata.


10/06/2019, 15:22
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: Ritorno di Thomas
Di 3 cose son sicuro;
che un giorno morirò, che se fossi donna la darei a tutti .....una possibilità, e che se fossi Ainge, questa possibilità, la darei a Thomas prima di tutti.

Certo non sarà il Thomas del 2017, e non tornerà a Boston per essere IL PEZZO della macchina, ma per essere UN PEZZO della macchina.
Quale pezzo, lo decideranno il tempo, le sue prestazioni in campo, ed i risultati della squadra.
Quanto alla spinta emotiva che darebbe a tutto l'ambiente....., beh, che ve lo dico affà?!

https://youtu.be/cjIX3dFnjfY

Il gesto dell'orologio lo faccio io a te adesso: È ORA DI TORNARE A CASA, CAMPIONE!
VAMOOOOOOOOS

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


10/06/2019, 15:52
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10563
Località: Macerata
Messaggio Re: Ritorno di Thomas
Matteo81X ha scritto:
.......potrebbe essere una sorta di conseguenza al fatto che Kyrie abbia fatto girare le palle a tutti.


:o :o :o :o :o :o :o vederlo camminare per il campo non ti basta???

"Certi amori non finiscono
Fanno dei giri immensi
E poi ritornano
Amori indivisibili
Indissolubili
Inseparabili"

:heart


10/06/2019, 16:43
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3542
Messaggio Re: Ritorno di Thomas
ilcrispo ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
.......potrebbe essere una sorta di conseguenza al fatto che Kyrie abbia fatto girare le palle a tutti.


:o :o :o :o :o :o :o vederlo camminare per il campo non ti basta???

"Certi amori non finiscono
Fanno dei giri immensi
E poi ritornano
Amori indivisibili
Indissolubili
Inseparabili"

:heart


Certo che mi basta, ma non è che se penso che Kyrie è pirla allora in automatico mi viene nostalgia dell'ex


10/06/2019, 18:29
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 10/02/2019, 12:08
Messaggi: 102
Messaggio Re: Ritorno di Thomas
Al minimo salariale, partendo dalla panchina.


10/06/2019, 18:50
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10563
Località: Macerata
Messaggio Re: Ritorno di Thomas
Matteo81X ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
.......potrebbe essere una sorta di conseguenza al fatto che Kyrie abbia fatto girare le palle a tutti.


:o :o :o :o :o :o :o vederlo camminare per il campo non ti basta???

"Certi amori non finiscono
Fanno dei giri immensi
E poi ritornano
Amori indivisibili
Indissolubili
Inseparabili"

:heart


Certo che mi basta, ma non è che se penso che Kyrie è pirla allora in automatico mi viene nostalgia dell'ex


Io non penso che Irving sia un pirla, penso solo che non ha neanche 1/1000 del cuore che ha IT e quando penso a questo mi viene nostalgia di un ragazzo che con la morte nel cuore non ha esitato un secondo a scendere in campo per difendere la maglia e l'onore della sua squadra.
Se penso a questo la parola guosta non è nostalgia...ma è ammirazione per un uomo d'onore.
Tanto ne potete fare di discorsi tecnici...ma Isaiah Thomas è nel mio cuore e la sua dignita'di uomo non me la dimentichero' mai!

:heart


10/06/2019, 19:20
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: Ritorno di Thomas
Assolutamente sì, dalla panchina per spezzare il ritmo.

IT4 :heart

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


10/06/2019, 20:02
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3542
Messaggio Re: Ritorno di Thomas
ilcrispo ha scritto:
Io non penso che Irving sia un pirla, penso solo che non ha neanche 1/1000 del cuore che ha IT e quando penso a questo mi viene nostalgia di un ragazzo che con la morte nel cuore non ha esitato un secondo a scendere in campo per difendere la maglia e l'onore della sua squadra.
Se penso a questo la parola guosta non è nostalgia...ma è ammirazione per un uomo d'onore.
Tanto ne potete fare di discorsi tecnici...ma Isaiah Thomas è nel mio cuore e la sua dignita'di uomo non me la dimentichero' mai!
:heart


Beh io che sia un pirla lo penso, per pur non avendo il cuore di IT avrebbe potuto comunque comportarsi in maniera seria e professionale.
Non ci sarebbe stato bisogno di fare quello che ha fatto IT (e non glielo auguro nemmeno lontanamente).
Per fare quel che ha fatto IT ci vuole tanto cuore, per mettere a frutto l'enorme talento che Kyrie si è ritrovato, in condizioni normali ci vuole solo serietà e cervello.

Tornando ad IT, rimango dell'idea che siamo in crisi d'astinenza da grinta (una cosa che è proprio mancata quest'ultima stagione).

Secondo me a Boston servono o il giocatore trascendentale che ti fa fare il salto (KD o simili in valore) oppure qualcuno di esperienza che aiuti a far maturare i giocatori giovani che abbiamo.
Non metterei un blocco al ritorno di IT, però in questo momento sarebbe uno dell'ultimo dei miei pensieri.


10/06/2019, 20:18
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6620
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Ritorno di Thomas
Matteo81X ha scritto:
Secondo me a Boston servono o il giocatore trascendentale che ti fa fare il salto (KD o simili in valore) oppure qualcuno di esperienza che aiuti a far maturare i giocatori giovani che abbiamo.
Non metterei un blocco al ritorno di IT, però in questo momento sarebbe uno dell'ultimo dei miei pensieri.


Matteo scrivi cose giuste, ma noi siamo dei romantici e la storia del ritorno a casa di IT4 ci emoziona troppo :heart


10/06/2019, 20:25
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: Ritorno di Thomas
Matteo81X ha scritto:

Tornando ad IT, rimango dell'idea che siamo in crisi d'astinenza da grinta (una cosa che è proprio mancata quest'ultima stagione).

Secondo me a Boston servono o il giocatore trascendentale che ti fa fare il salto (KD o simili in valore) oppure qualcuno di esperienza che aiuti a far maturare i giocatori giovani che abbiamo.

Il bello è che nessuna di queste soluzioni esclude l'altra.
Credo possano serenamente convivere. Soprattutto dal punto di vista del cap.
Quanto all'esempio da dare ai giovani, quello del senso del dovere che ha dato Thomas in verde, non credo sia eguagliabile (e come te, spero non succeda). Partiamo da lì, e il più sarà fatto.
Non dimentichiamoci poi che la squadra ha chiuso la stagione fra i fischi, sonori, del Garden, ed un qualcosa che possa "riavvicinare le parti" e......riscaldare l'ambiemte, sarebbe auspicabile.
In quest'ottica, non credo ci sia niente di meglio sulla piazza

Cinicamente, aggiungo che dal ritorno a basso costo di un grandissimo ex, appena 30enne, che ha ancora da dare a questo gioco, abbiamo tutto da guadagnare e poco da perdere.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


10/06/2019, 20:41
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Ritorno di Thomas
lelejuve ha scritto:
Al minimo salariale, partendo dalla panchina.


hai dimenticato in ginocchio sui ceci!

:metal


10/06/2019, 20:45
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: