Oggi è 20/04/2024, 1:32
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Rumors assurdi 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: Rumors assurdi
Zio Trifoglio ha scritto:
E' ora di muovere un po' di scelte, dal draft abbiamo pescato a sufficienza.

...e Memphis a momenti diventa "contender" a suon di vincerne una via l'altra ::cussingblack::

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


11/01/2020, 12:28
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6620
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Rumors assurdi
Gioia CELTICS ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
E' ora di muovere un po' di scelte, dal draft abbiamo pescato a sufficienza.

...e Memphis a momenti diventa "contender" a suon di vincerne una via l'altra ::cussingblack::


Si davvero con Memphis ci dice male male :sometrouble:


11/01/2020, 12:36
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Rumors assurdi
Zio Trifoglio ha scritto:
Guarda, storicamente Ainge ha sempre segretamente alimentato ogni forma di disinformazione, generando aloni di fantascambi per poi muovere il minimo, soprattutto a febbraio, perchè non ama i cambi in corsa, però lo scorso anno potrebbe aver incrinato nel nostro GM alcune certezze.
L'ha dichiarato lui di essersi pentito di non aver cambiato quando poteva, non vorrei che la botta ancora fresca lo facesse propendere per qualche movimento.
E' ora di muovere un po' di scelte, dal draft abbiamo pescato a sufficienza.

A DA questa è una delle colpe che gli ho mosso, sai la situazione spogliatoio ormai non si vince sei abbastanza scaltro per capire che Irving se ne va a fan...... monetizza, anche sola una scelta ma monetizza. L'ho detto tante volte e mi avete date delle motivazioni comunque solide sull'argomento. Adesso esce fuori da parte di DA che il mio ragionamento era corretto.
Sulle scelte concordo poichè abbiamo avuto tante scelte e pescato tanti giocatori inutili scomparsi dal radar, ho la stessa impressione anche dell'ultima pescata, solo Romeo mi da qualche speranza ma solo ed esclusivamente perchè Deep lo ha seguito, lo conosce bene e garantisce per lui.


11/01/2020, 15:25
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: Rumors assurdi
Immagine

Approposito delle discussioni su hayward e granito...


15/01/2020, 11:38
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: Rumors assurdi
Una pedata nei maroni mi avrebbe fatto meno male che vedere la nostra canotta indosso a cotanta specie di c@#@#e!

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


15/01/2020, 12:16
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: Rumors assurdi
Eppure avremmo anche bisogno di un giocatore nel ruolo di un lungo che difenda e sappia passare la palla come fa lui.

La parola criptata probabilmente gli si addice però è un giocatore che in campo da come rendersi utile


15/01/2020, 14:14
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: Rumors assurdi
Zafferano ha scritto:
Eppure avremmo anche bisogno di un giocatore nel ruolo di un lungo che difenda e sappia passare la palla come fa lui.

La parola criptata probabilmente gli si addice però è un giocatore che in campo da come rendersi utile

Assolutamente! Tipo di giocatore, se non unico nel suo genere, davvero molto raro.
GS gli deve molto per i recenti successi, chissà, forse anche più di quanto debba ad altri...
Prezioso, niente da dire.
Ecco, restando alla tipologia di giocatore (ma magari Scary Grant diventasse 2/3 di quello che è Green) sono d'accordo con te tutta la vita.
Il mio problema è verso il giocatore specifico, lui, l'immondo, non lo vorrei a Boston nemmeno gratis.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


15/01/2020, 14:39
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6620
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Rumors assurdi
Gioia CELTICS ha scritto:
lui, l'immondo, non lo vorrei a Boston nemmeno gratis.


non scherziamo, già mi da l'orticaria averlo al fantabasket... pussa via, raus, sciò ::cussingblack::


15/01/2020, 16:29
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Rumors assurdi
Gioia CELTICS ha scritto:
Una pedata nei maroni mi avrebbe fatto meno male che vedere la nostra canotta indosso a cotanta specie di c@#@#e!

Come al solito siamo la pensiamo allo stesso modo.
Non dovrà mai raccontare di aver vestito la nostra gloriosa canotta, troppo onore per lui.


15/01/2020, 21:51
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3557
Località: Parma
Messaggio Re: Rumors assurdi
Zafferano ha scritto:
Eppure avremmo anche bisogno di un giocatore nel ruolo di un lungo che difenda e sappia passare la palla come fa lui.

La parola criptata probabilmente gli si addice però è un giocatore che in campo da come rendersi utile


... per me è un giocatore che possiamo anche considerare utile ma non più che utile ...

Poi, come definirlo:

a. una stella di prima grandezza dell'avanspettacolo,
b. una superstar della pallacanestro con il QI di un criceto di laboratorio (ripetitivo, psicolabile, intrappolato)
c. un lungo molto corto ma che sa fare tante cose (o almeno così raccontano)
d. un lungo intrappolato in un corpo da guardia, senza i fondamentali di una guardia, ma che si arrabatta in qualche modo a fare la guardia del corpo di un lungo

io propendo per la d.

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


15/01/2020, 22:16
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: Rumors assurdi
Piero ha scritto:

io propendo per la d.

....
......io, per il morire dal ridere :lol:
FAN - TA - STI - CO

:lol:

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


16/01/2020, 9:27
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: Rumors assurdi
Continua il walzer tra drummond e hayward: l'ultima voce dice che Detroit abbia trovato un accordo per avere un pacchetto di giocatori e scelte da Dallas, i quali ricevono hayward e Boston riceve drummond.
Dallas e Detroit sarebbero già daccordo mentre ainge non è convintissimo quindi Detroit potrebbe aggiungere qualcosina per lubrificare l'accordo


20/01/2020, 17:39
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6620
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Rumors assurdi
Zafferano ha scritto:
Continua il walzer tra drummond e hayward: l'ultima voce dice che Detroit abbia trovato un accordo per avere un pacchetto di giocatori e scelte da Dallas, i quali ricevono hayward e Boston riceve drummond.
Dallas e Detroit sarebbero già daccordo mentre ainge non è convintissimo quindi Detroit potrebbe aggiungere qualcosina per lubrificare l'accordo


se è per quello sono assai poco convinto pure io


20/01/2020, 17:43
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Rumors assurdi
Zafferano ha scritto:
Continua il walzer tra drummond e hayward: l'ultima voce dice che Detroit abbia trovato un accordo per avere un pacchetto di giocatori e scelte da Dallas, i quali ricevono hayward e Boston riceve drummond.
Dallas e Detroit sarebbero già daccordo mentre ainge non è convintissimo quindi Detroit potrebbe aggiungere qualcosina per lubrificare l'accordo

Lasciando perdere Hayward, continuo a pensare a Drummond e non mi tornano davvero i conti. Nel nostro sistema di gioco, boh lo vedo estraneo, ma magari mi sbaglio.

Se proprio dobbiamo sacrificare asset, non c'è nulla di più coordinato col nostro outfit. :D


20/01/2020, 17:54
Profilo WWW
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: Rumors assurdi
Ho messo apposta questo rumors in questa sezione: mi sembra chiaro che Stevens non lo vuole, la realtà è che Detroit deve essere abbastanza disperata e che i giornalisti lo sono ancora di più visto l'immobilismo del mercato quest'anno.


20/01/2020, 17:56
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron