Oggi è 28/03/2024, 14:33
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 151 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo
DRAFT 2021 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio DRAFT 2021
Introduco un nuovo argomento, giusto per dar conto di cosa accada nel campionato universitario.
sotto titolo altri Jalen per sognare

ho visto Gonzaga - Kansas ...
anche quest'anno i bulldogs di coach Few sembrano avere chance di titolo...
comunque ho visto Jalen Suggs , guardia freshman di 195 cm, 24 punti con 8 assist, prima azione: inchioda una schiacciata sopra la testa del centro di Kansas e gli urla con la bocca spalancata (non ho otturazioniiiiiii)
non mi sembra avere la velocità per dominare la NBA ma quest'anno, COVID permettendo, il ragazzo nativo del Minnesota sarà un protagonista

Per Gonzaga super partenza anche per Timme ala grande bianca al secondo anno e per Kispert, ala senior, che di fatto prende i gradi di leader dopo l'uscita di Killian Tillie ( il più stuzzicante degli undrafted ha firmato un 2way con i Grizzlies e se la salute tiene potrebbe essere l'ennesima steal di Memphis che ha anche firmato Xavier Tillman )

E ho visto sbrilluccicare gli occhi di coach K alla prima di Jalen Johnson con Duke, l'ala di 203 cm nativa di Milwaukee, rispolvera l'etimo e il concetto di allaround, per lui : 19 punti, 19 rimbalzi, 5 stoppate, 4 assist, 100% al tiro ma 7 perse ...

il terzo Jalen da seguire di cognome si chiama Green ... la curiosità si aizza :banana

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




29/11/2020, 19:05
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: DRAFT 2021
Beh, non c'è che dire........ siamo sempre sul pezzo! :D
Grande MarcUs! :clap2
Certo è presto per pensare al prossimo draft, ma ad oggi, dubito potremmo avere scelte "da 19 punti e 19 rimbalzi".
Certamente la curiosità per un Ja(y)len, e pure Green, è ai massimi! :dd:

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


29/11/2020, 19:50
Profilo
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10448
Località: Macerata
Messaggio Re: DRAFT 2021
Grandissimo MarcUs, sempre sul pezzo !!
:metal


29/11/2020, 20:05
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: DRAFT 2021
Grande MarcUs, meriti uno spazio, anche se piccolo per iniziare, su qualche testata nazionale. Un pò di conoscenze non fanno mai male.


29/11/2020, 20:10
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: DRAFT 2021
il giocatore che seguirò con più interesse per tutto l'anno è Terrence Clarke, nativo di Boston, ha rifiutato l'offerta formativa del Boston College e il carisma di coach Jones per accettare l'offerta di Kentucky ...
prima partita sottotono ...
è una guardia ala di poco meno di 200 cm, esile ma di enorme atletismo e potenziale.
Ha legittime chance di chiamata al primo giro ...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




02/12/2020, 15:53
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6522
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: DRAFT 2021
MarcUs ha scritto:
il giocatore che seguirò con più interesse per tutto l'anno è Terrence Clarke, nativo di Boston, ha rifiutato l'offerta formativa del Boston College e il carisma di coach Jones per accettare l'offerta di Kentucky ...
prima partita sottotono ...
è una guardia ala di poco meno di 200 cm, esile ma di enorme atletismo e potenziale.
Ha legittime chance di chiamata al primo giro ...



uuuuuuuuuuhhhhh questo profuma di feticcio per lo Zio e Gioia....


02/12/2020, 19:02
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: DRAFT 2021
Zio Trifoglio ha scritto:
MarcUs ha scritto:
il giocatore che seguirò con più interesse per tutto l'anno è Terrence Clarke, nativo di Boston, ha rifiutato l'offerta formativa del Boston College e il carisma di coach Jones per accettare l'offerta di Kentucky ...
prima partita sottotono ...
è una guardia ala di poco meno di 200 cm, esile ma di enorme atletismo e potenziale.
Ha legittime chance di chiamata al primo giro ...



uuuuuuuuuuhhhhh questo profuma di feticcio per lo Zio e Gioia....

Poverino. Magari ci tiene tanto ad arrivare ai CELTICS, e noi già gli stronchiamo ogni minima chance :D

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


02/12/2020, 19:17
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: DRAFT 2021
MarcUs ha scritto:
il giocatore che seguirò con più interesse per tutto l'anno è Terrence Clarke, nativo di Boston, ha rifiutato l'offerta formativa del Boston College e il carisma di coach Jones per accettare l'offerta di Kentucky ...
prima partita sottotono ...
è una guardia ala di poco meno di 200 cm, esile ma di enorme atletismo e potenziale.
Ha legittime chance di chiamata al primo giro ...

Mi sono guardato la prima partita contro Morehead State per vedere Boston Jr. e come fosse, visto che mi erano arrivate voci contrastanti, ma la partita è stata completamente a senso unico per valutare. I ragazzi, oltre a Boston Jr. e Clarke, ci aggiungo anche le accelerazioni di Askew, andavano troppo veloci per essere presi.

Li riguarderò sicuramente, c'è del potenziale in Boston Jr e soci, ma serve un avversario migliore e se non erro i Wildcats hanno perso le successive due. Appena possibile voglio vedere Oklahoma State, dicono meraviglie di Cunningham.


02/12/2020, 19:21
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: DRAFT 2021
eh sì Cade Cunningham l'ho visto e rivisto... guarda già dalle high school... 2metri playmaker ... passo cadenzato, felino, ma poi si infiamma con alcune accelerazioni pazzesche, difende pure, va a rimbalzo (contro Texas Arlington ne ha arpionati 10!) ... nelle prime tre partite a livello universitario ha messo ottime cifre... in calo contro Marquette, l'ultima che ha giocato, avversario più ostico delle tre-
la passa meno e meno bene di Suggs
non è così portato all'anticipo (quella lentezza che voglio verificare ancora)
ha una certa tendenza a perdere palloni ma (come Suggs) è uno che rischia qualcosa e il pallone lo detiene per molti secondi a ogni attacco.

ah ecco: non mi sembra molto vocato al tiro dalla distanza

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




02/12/2020, 20:06
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: DRAFT 2021
ah a proposito degli avversari che si affrontano
scrivevo di una prestazione da 19+19+5+4 con 100% al tiro per Jalen Johnson (avevo omesso che era contro Coppin state :oops: )
ieri contro Michigan State le sue cifre sono state ben diverse: 11 punti, 4 rimbalzi, 1 assist con 4 su 11 al tiro...

era un appunto che avevo mosso anche rispetto al nostro Nesmith ricordando le squadre contro cui aveva maturato i bottini considerevoli ...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




02/12/2020, 20:17
Profilo
Starter

Iscritto il: 07/02/2015, 18:12
Messaggi: 240
Messaggio Re: DRAFT 2021
Ho intravisto Evan Mobley 7.0 di USC.
:shock:
Chi ne sa di più?
Mi sembra buono!
Potrebbe essere adatto al gioco di Stevens...

-----------------------------------------------

U gotta love this team !


10/12/2020, 11:45
Profilo
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1820
Località: Cerveteri
Messaggio Re: DRAFT 2021
Cinque ha scritto:
Potrebbe essere adatto al gioco di Stevens...

Naaaaaaaaaaaa.. troppo alto ;)

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


10/12/2020, 15:24
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: DRAFT 2021
Cinque ha scritto:
Ho intravisto Evan Mobley 7.0 di USC.
:shock:
Chi ne sa di più?
Mi sembra buono!
Potrebbe essere adatto al gioco di Stevens...


è di sicuro il miglior lungo del lotto... vediamo se conferma tutto il bene che si racconta... l'ho visto già tre volte e non posso negare che mi ha fatto una bella impressione, ma ancora non sento di sbilanciarmi senza condizioni, non mi ha fulminato ... l'ho visto al debutto e ha segnato 21 punti e preso nove rimbalzi nella sofferta vittoria della sua USC per 95-87 ai supplementari contro la non quotatissima California Baptist University... l'ho rivisto contro Brigham Young e ha fatto 17 punti con 11 rimbalzi... poi l'ho visto ancora contro UConn 17 punti e 7 rimbalzi...
Tecnicamente è già molto avanti. Tira bene anche da lontano (ha olttre il 60% complessivo con il 44% da 3 nelle prime 5 partite con circa due tentativi a partita). Sbaglia qualche libero di troppo. Stoppa stoppa stoppa. Braccia lunghe a mulinello. Non ha istinto da rimbalzista e in generale in difesa non mi pare applicarsi troppo. Ha piedi veloci e tanta coordinazione, volendo avrebbe i mezzi per diventare un difensore coi fiocchi ma mi pare non ce l'abbia dentro.
Ecco, una cosa che si nota: passa bene! Ha mani morbide e buona visione del gioco.
Lui non arriva a 7 piedi (sarà 2 metri e 7) ma non arriva neppure a 100 chili... maaaaagro ...magriiiiiissimo ....un grissino fino fino fino...
se tutto va bene avremo una scelta attorno alla 25 e questo non va sotto la 5 ...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




10/12/2020, 21:22
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: DRAFT 2021
di Williams non ce ne sono più ?


08/01/2021, 1:07
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: DRAFT 2021
https://www.youtube.com/watch?v=Ie_F0KgqwM8

Continuo a preferire Isaiah Todd, che potrebbe essere nostro senza passare dal Draft.


08/01/2021, 1:14
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 151 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: