Oggi è 28/03/2024, 11:12
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Fantasie di mezza estate 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Fantasie di mezza estate
Maravich ha scritto:

Onestamente no, non cambierei né Smart né Brown per il greco.
Sono due giocatori che caratterizzano la nostra squadra e che sanno interpretare molto bene le idee di Stevens.
Prendere il greco (come prendere Embiid d'altro canto) condiziona molto, secondo me troppo, il gioco in attacco e Stevens dovrebbe nuovamente riorganizzare tutto daccapo... non mi piace granché.
A noi basterebbe uno come Turner, ne sono convinto.

Embiid ti caratterizza anche la difesa, e questo per me è ancora più grave. Nella serie contro di noi, nemmeno l'ha sfiorato l'idea di portare un aiuto, o di fare un passo in uscita e far finta d'alzare il braccio sul Kemba di turno. Inguardabile (Kanter da 1° quintetto difensivo a confronto :D).
Giannis è tutt'altra cosa, su entrambi i lati. Non penso sarebbe così difficile per Brad inserirlo nel nostro gioco, anzi, son sicuro che per lui sarebbe il centro ideale.... (sì Gabriele, giusto, dopo Durant :D ).

In ogni caso, NON SUCCEDERÀ MAI, quindi godiamoci il nostro super Brown :metal

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


01/09/2020, 7:06
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6522
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Fantasie di mezza estate
ilcrispo ha scritto:
Zio ....ma perché fai così?
Lo sai che noi ti amiamo!
:D


Lo sai che anche io vi amo, ma qui siamo in una zona what if, siamo qui per giocare e allora giochiamo :lol3


01/09/2020, 13:10
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 24/10/2019, 18:11
Messaggi: 585
Località: Vercelli
Messaggio Re: Fantasie di mezza estate
Per il greco penso che tutti i GM venderebbero chiunque al momento, considerando che ha 25 anni e sta ancora migliorando anno per anno ma è due volte (probabilmente) MPV già adesso...
Fa abbastanza paura il ragazzo e per tipologia di giocatore si adatterebbe a qualsiasi sistema di gioco... cosa sarebbero i cervi senza di lui? metà classifica ad Est??

Per me ha una testa alla Garnett, cioè cambia maglia solo se tra 4/5 anni non ha ancora vinto niente e allora si stufa di aspettare e poi decide dove andare...


e invece cosa pensereste di uno dei 3 di Orlando: Gordon, Isaac (al netto dell'infortunio), Mamba...
primo o poi dovranno sfoltire, considerando anche Vucevic, altrimenti si pestano i piedi tra di loro ma potenzialmente potrebbero essere interessanti nel ns. contesto?


01/09/2020, 13:59
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 03/07/2017, 22:50
Messaggi: 4007
Località: Perugia
Messaggio Re: Fantasie di mezza estate
Il contratto gli scade nel 2021. I Bucks hanno già pronto il supermax da 247 milioni in 5 anni.

Ma secondo me vuole capire se i bucks sono da titolo o meno prima di firmare. Un’altra bella scoppola ai PO e non escludo che saluti. Miami LA e tante altre già affilano i coltelli.

Io spero vivamente rimanga ai Bucks


01/09/2020, 15:16
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Fantasie di mezza estate
Leprecano ha scritto:
Il contratto gli scade nel 2021. I Bucks hanno già pronto il supermax da 247 milioni in 5 anni.

Ma secondo me vuole capire se i bucks sono da titolo o meno prima di firmare. Un’altra bella scoppola ai PO e non escludo che saluti. Miami LA e tante altre già affilano i coltelli.

Io spero vivamente rimanga ai Bucks



a me sto supermassimo mi pare una cagata pazzesca.
troppi soldi.troppi troppi soldi.come la costruiranno i bucks la squadra col supermassimo ad antecoso?

valeva per kemba sta estate agli hornets, poteva avere diritto ad un contratto allucinante.alla lillard.ecco ditemi come fa portland a competere col contratto di lillard nel salario...impossibile...

il supermax aveva anche un'intenzione buona, ossia permettere alle fanchigie minori di poter trattenere il top di turno dandogli più soldi rispetto a quelli che avrebbero potuto dargli i lakers, miami, ny...ma alla fine ti affossa nel vero senso.


01/09/2020, 16:39
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Fantasie di mezza estate
253 milioni per 5 anni?

ma anche no...non li do a lillard, non li do ad antecoso.

a meno di aumenti futuri clamorosi del cap, ma la vedo dura che si continui a salire nel monte ingaggi generale di anno in anno, vista la situazione economica.

nel calcio c'è stato un tracollo delle quotazioni dei giocatori vari...saremo al 50 60%.


01/09/2020, 16:42
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Fantasie di mezza estate
ma poi permettetemi di tornare sul supermax, che mi pare un cagata pazzesca da riformare, per quanto i suoi intenti fossero buoni, come detto(permettere alle franchigie di turno, alle utah di turno, di trattenere il giocatore pescato che diventa un fenomeno)

kemba è con gli hornets e dice, o ragazzi o mi date il supermax o almeno ci si avvicina, se no io che c***o sto a fare agli hornets che ho vinto tre partite po in vita mia, nessuna serie po...

ma vado ai celtics...

kemba agli hornets poteva prendere 220 milioni in 5 anni, ai celtics ne ha presi 141 in 4...il massimo che potessimo dargli.

per il greco sarà uguale, se i bucks lo vorranno, dovrannno almeno avviciarsi al supermax, se invece cambierà casacca, non avrà diritto a tutti quei soldi...e allora si che per la miami di turno(o lakers) sarà un'affare.

P.S. un problema che dovremo affrontare con tatum tra svariati anni....


01/09/2020, 16:56
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6522
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Fantasie di mezza estate
Io credo che, dal punto di vista economico della franchigia, per una Milwaukee che diversamente sarebbe perennemente tra rebuild e lotteria, dare 50 mln a Giannis e garantirsi 5 anni di PO e di potenziale competitività assoluta potrebbe essere comunque un affare per lo meno in termini di incassi al palazzo, di merchandising e di indotto generale.

Che poi la squadra nel suo complesso non abbia spazio per migliorarsi è indubbbio (a meno di fortune impreviste ed imprevedibili al draft), ma il conto economico probabilmente torna comunque.


01/09/2020, 17:55
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: Fantasie di mezza estate
Secondo me la questione super max è un po' falsata dal fatto che ci sia un salary cap e poi 1000 modi per aggirarlo quindi non puoi permetterti di non offrirlo perché qualche altro pazzo che piuttosto di rovina ma i soldi li offre c'è sempre.

Cmq se non a giannis a chi? Mi fa meno specie l'eventuale super max del greco piuttosto che i contratti di gente come love, Harris , conley ecc.


01/09/2020, 20:32
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Fantasie di mezza estate
Zafferano ha scritto:
Secondo me la questione super max è un po' falsata dal fatto che ci sia un salary cap e poi 1000 modi per aggirarlo quindi non puoi permetterti di non offrirlo perché qualche altro pazzo che piuttosto di rovina ma i soldi li offre c'è sempre.

Cmq se non a giannis a chi? Mi fa meno specie l'eventuale super max del greco piuttosto che i contratti di gente come love, Harris , conley ecc.


il supermax lo prendi solo nella tua squadra di origine, da cui sei stato pescato, non se vai da FA in un'altra squadra.

son cifre diverse, sostanzialmente diverse.stesso discorso di davis se fosse rimasto a NO...kemba agli hornets..

50 milioni all'anno con l'attuale cap, per me sono impegnativi, il giocatore deve essere veramente uno che te le vince da solo o quasi.antecoso in rs ha dimostrato di vincerle da solo, ai po penso potrebbe avere qualche difficoltà maggiore, ma staremo a vedere ehhhh...magari vince l'anello.

il greco per me ha limiti tecnici evidenti.

ahhhh il modo per aggirare il cap e andare oltre pure la luxury tax c'è, ma paghi salato(tasse, regola delle franchigie repeat offender e limitazioni sulle eccezioi salariali)

sono le limitazioni varie per non permettere alle franchigie più ricche di poter spendere spandere alla europea, alla psg o city, che hanno speso il pil dell'africa e manco hanno vinto una champions league.

il bello della nba è che almeno si favorisce l'equilibrio e il ricambio..no della nba, degli sport americani.

in europa ormai siamo alla canna del gas tra bayern juve barca real e le inglesi.

neymar guadagna più dell'intera rosa dell'atalanta.

ma sto tutta la vita col papu gomez. :lol3 rauss neymar vai a mignotte daje.... :lol3


01/09/2020, 22:55
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Fantasie di mezza estate
Zio Trifoglio ha scritto:
scenario:

anche quest'anno i cervi non fanno le finals :fischio: :fischio: e Giannis nunzia all'universo mondo di volersi traferire

Non so a te zio...... ma sta mattina mi sembrava di sentir mufloneggiare in greco...... :shock:

https://youtu.be/ZXhO0HRE7XA

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


03/09/2020, 10:09
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Fantasie di mezza estate
Gioia CELTICS ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
scenario:

anche quest'anno i cervi non fanno le finals :fischio: :fischio: e Giannis nunzia all'universo mondo di volersi traferire

Non so a te zio...... ma sta mattina mi sembrava di sentir mufloneggiare in greco...... :shock:

https://youtu.be/ZXhO0HRE7XA


Come Embiid ha le chiavi della squadra in mano.
Non può lamentarsi dei compagni di squadra che il loro lo fanno sempre.
Il basket non è solo una questione di statistiche, quello che conta è il ritmo di gioco, i tempi e le soluzioni che i giocatori riescono a costruire insieme.
Da questo punto di vista il greco è un giocatore ordinario e addirittura nefasto contro squadre preparate difensivamente.
La responsabilità è sua e del suo allenatore.
Ribadisco, io non farei mai uno scambio con Brown o Smart, sarebbe un disastro per i Celtics.


03/09/2020, 11:23
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6522
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Fantasie di mezza estate
Gioia CELTICS ha scritto:
Non so a te zio...... ma sta mattina mi sembrava di sentir mufloneggiare in greco...... :shock:

https://youtu.be/ZXhO0HRE7XA


eh si, il poderoso belato muflonico che s'ode dalle Emilie alle Fiulie... :lol3


03/09/2020, 12:58
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: