Oggi è 21/05/2024, 0:22
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 772 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 52  Prossimo
Draft 2020 
Autore Messaggio
Hall of fame

Iscritto il: 21/11/2013, 22:39
Messaggi: 3168
Messaggio Re: Draft 2020
Io invece sono contento di aver preso un tiratore alla 14 e non un lungo, l'anno scorso abbiamo avuto una gran carenza di ragazzi che riuscivano a mettere 2/3 triple per farci fare un break che smuovesse la partita, nesmith ha anche un bel potenziale difensivo econ un bel lavoro potrebbe diventare un 3 e D perfetto per giocare con brown e tatum.
Sono contento di non aver preso un centro perché di solito i lunghi buoni vengono chiamati in top 5/10, per esempio dal 2015 l'unico buon lungo che è uscito da una scelta tra la 15 e la 30 è Collins. Il centro secondo me deve arrivare via trade, uno forte e pronto che ci fa fare il salto di qualità, non un salto nel vuoto o uno giusto per far numero, non abbiamo bisogno di un ronfo bis.
Poi questo è solo il mio pensiero


19/11/2020, 11:25
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Draft 2020
Adebayo è andato alla 14, solo per dire.


19/11/2020, 11:28
Profilo WWW
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1822
Località: Cerveteri
Messaggio Re: Draft 2020
sono basito, altri due nani.
non è che DA può campare di rendita per la sola che ha dato ai nets
tolti brown e tatum scelti con pick alte, ha sprecato tutti gli altri asset accumulati.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


19/11/2020, 11:35
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 7053
Messaggio Re: Draft 2020
rimango molto perplesso ...

stasera il destino di Hayward chiarirà molte cose ma sono tutt'altro che ottimista...

guardando le scelte però ... di sorprese ce ne sono state

se guardo Patrick Williams alla 4 e Paul Reed alla 58 mi pare proprio un testa coda
Xavier Tillman alla 35 è un furto
Nnaij e Azubuike al primo giro è solo voglia di centimetri ... ma il lungo di Arizona lo avrei considerato con la 30

Devin Vassell alla 11 ... gran presa di San Antonio che ha un piccolo Leonard da crescere

Haliburton ai Kings, mio prediletto, e adesso con DeAron Fox cosa si fa? Backcourt clamoroso per talento, velocità, visioni psicadeliche.

Grandissimo lavoro a Dallas che in una notte ha messo assieme due Josh e due Tyler: Josh Richardson via trade, e dal draft Josh Green, Tyler Terry, Tyler Bey
Tanta tanta roba

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




19/11/2020, 11:39
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Draft 2020
MarcUs ha scritto:
Haliburton ai Kings, mio prediletto, e adesso con DeAron Fox cosa si fa? Backcourt clamoroso per talento, velocità, visioni psicadeliche.

Grandissimo lavoro a Dallas che in una notte ha messo assieme due Josh e due Tyler: Josh Richardson via trade, e dal draft Josh Green, Tyler Terry, Tyler Bey
Tanta tanta roba

Mi chiedevo la stessa cosa stanotte sui Kings, chiedendo alla luna se potessero convivere. La luna non ha la risposta.

Grande lavoro di Dallas, condivido.

Aggiungerei tra le sorprese anche Hayes, è salito parecchio nelle ultime settimane, fino alla #7. Pensare che non più tardi della settimana scorsa, alcuni lo davano come nostra scelta.


19/11/2020, 11:45
Profilo WWW
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: Draft 2020
Comunque anche io condivido la scelta di tiratori puri che non costringano Marcus a prendere 15 tripla partita.
È ovvio che la squadra non è finita così però sono comunque pedine facili da scambiare anche un domani.


19/11/2020, 12:13
Profilo
Rookie

Iscritto il: 18/11/2020, 19:19
Messaggi: 45
Messaggio Re: Draft 2020
Avrei capito di più scambiare G.H. e le 3 scelte per Kevin Love o Drummond. Mi avrebbe fatto schifo come trade ma almeno davi l'idea di avere un progetto. Queste 2 scelte non servono a nulla, solo a farci capire che Nesmith sostituirà G.H., e siamo peggiorati, e il play nano bohhhh. Siamo una squadra troppo giovane, ci vuole qualche veterano. Posso perdonare Ainge solo se mi porta Gallinari..


19/11/2020, 12:15
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Draft 2020
Gianluca72 ha scritto:
Avrei capito di più scambiare G.H. e le 3 scelte per Kevin Love o Drummond. Mi avrebbe fatto schifo come trade ma almeno davi l'idea di avere un progetto. Queste 2 scelte non servono a nulla, solo a farci capire che Nesmith sostituirà G.H., e siamo peggiorati, e il play nano bohhhh. Siamo una squadra troppo giovane, ci vuole qualche veterano. Posso perdonare Ainge solo se mi porta Gallinari..

Uh cavolo hai detto Drummond a caso, perché rimbalzano queste voci. Non le vorrei mai quelle trade, ma ho capito che vuoi dire.

Per Gallinari la sua affidabilità dal punto di vista fisico mi porterebbe a declinare, perché per il resto sarebbe una buona aggiunta, alle giuste cifre. Si dice che Miami ormai lo stia inseguendo da un anno e che siano già sposi promessi.


19/11/2020, 12:25
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3758
Messaggio Re: Draft 2020
Ok considerazioni un pochino più fredde al draft.

1) Mi aspettavo che Ainge non scegliesse lunghi, prendevo per il culo in diretta ma ne ero estremamente convinto che sarebbero arrivate una SF e una PG.
Ma questo perché sono dell'opinione che a Stevens i lunghi facciano schifo, ragione per cui secondo me neanche il ritorno di Baynes vedremo.
Altra considerazione è che secondo me ormai i centri al draft siano spesso e volentieri acerbi e prima di poterli vedere perdi almeno un paio di anni a svilupparli... peccato che fare di tutta l'erba un fascio non paga visto che poi c'è chi prende Adebayo e ci sbatte fuori.

2) Seppur pensavo un'ala alla 14 non avrei mai pensato Neismith.
Perché ? Perché è un 3&D... e sul discorso del 3's è tutto da verificare. Si legge un 52% dall'arco, peccato che si tratti di dati presi da sole 14 partite. Se si guarda l'anno precedente siamo al 33%.
Altro lato da considerare, viene da un infortunio non da poco.
Questa cosa mi fa arrabbiare tantissimo, siamo così bramosi di mettere giocatori in infermeria che li prendiamo rotti. Almeno così l'anno prossimo Romeo potrà avere un compagno di merende in infermeria che lo fa sentire meno solo.

3) Capitolo Pritchard alla #24.
Lo potevamo prendere alla #30, forse anche con la #47, considerando che alla #48 ci è andato Mannion e in generale del mock draft era a fine secondo giro.
Giocatore che sa tirare, giocatore che ci mette l'anima... ma abbiamo un problema, fisicamente rischia di rimanere asfaltato in velocità dalle altre guardie.
Considerando che Kemba è una liability in difesa, considerando che Waters è una liability in difesa, prendiamo un altro play che in difesa potrebbe costringere il resto della squadra al doppio lavoro.
La sensazione è che abbiamo bruciato una scelta.

4) Capitolo scelta #30.
Abbiamo scambiato un primo giro con 2 secondo giro al prossimo anno. Scelta bruciata.


La sensazione è che:
1) Abbiamo bruciato tante scelte in questi ultimi 2 anni
2) La prossima stagione come lunghi abbiamo Theis e riponiamo speranze su Ronfo

ma soprattutto una:
3) Ho tantissima paura per il rinnovo di Tatum
Al momento io non vedo un progetto, non so se Jayson lo vede.


19/11/2020, 12:26
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Draft 2020
Convinzioni al draft a parte, perché io davvero credevo che si sarebbe preso un lungo alla Adebayo stavolta, per il resto vedo che le considerazioni sono molto simili. Quindi siamo tutti completamente pazzi e non ci capiamo nulla di questo sport, deve essere così, non vedo altre conclusioni. :o


19/11/2020, 12:30
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3758
Messaggio Re: Draft 2020
La sensazione è che Pritchard sarà un ottimo giocatore in G-League. Non in NBA.
Avete presente Frank Mason ? ecco.

Sicuro è un hardworker, vi riporto un articolo interessante.

https://www.oregonlive.com/ducks/2020/0 ... regon.html

Cita:
"An NBA Eastern Conference general manager told me this week: “I see a guy I wouldn’t bet against. He has too much heart, drive and toughness to fail."


19/11/2020, 12:41
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6758
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Draft 2020
Ainge non è un fesso

se ha preso questi due c'è un motivo di sicuro

io credo che ci sia dietro un accordo anche con Gordon Hayward ed una trade che ci lascerà senza un play di riserva ed una sfoltita al reparto ali

Neismith ha la faccia giusta, a me non dispiace come scelta


19/11/2020, 13:18
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Draft 2020
PRO-MEMORIA

In Ainge I trust.

Ora molta foschia si addensa e non ci permette di comprendere le scelte di Ainge, condivise da pochi di noi.

Forse nei prossimi giorni la nebbia si diraderà e comprenderemo meglio il senso di queste chiamate.

A nostro beneficio, possiamo provare a ricordarci che con la 14 abbiamo accuratamente evitato di prendere:

16. Isaiah Stewart PF 206 da Washington

17. Aleksej Pokuševski PF 213 da Olympiakos

20. Precious Achiuwa PF 206 da Memphis

22. Zeke Nnaji C 211 da Arizona

mentre con la 26 abbiamo rifiutato:

27. Udoka Azubuike C 213 da Kansas

32. Vernon Carey Jr. C 208 da Duke

33. Daniel Oturu C 208 da Minnesota

35. Xavier Tillman C 206 da Michigan State

Ora mi pare assolutamente obbligatoria una delle due seguenti condizioni:

1. Ronfo viene congedato senza rimpianti, inserito in una trade

2. Ronfo in questi ultimi due mesi è diventato un fenomeno.

la 3a opzione è che Ronfo si sia fidanzato con la figlia di uno dei proprietari o che sta finanziando pesantemente i Celtics.

Scartare tanto talento per tenere questa immane pippa non ha senso.


19/11/2020, 13:32
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3758
Messaggio Re: Draft 2020
Zio Trifoglio ha scritto:
Ainge non è un fesso

se ha preso questi due c'è un motivo di sicuro

io credo che ci sia dietro un accordo anche con Gordon Hayward ed una trade che ci lascerà senza un play di riserva ed una sfoltita al reparto ali

Neismith ha la faccia giusta, a me non dispiace come scelta


Assolutamente vero, ma se fossi un qualsiasi altro GM saprei benissimo che Boston ha disperato bisogno di un lungo, di sfoltire e paura di perdere Hayward a zero.

Ergo: chiedo il mondo fino a che Danny non cala le braghe.


19/11/2020, 13:40
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17903
Messaggio Re: Draft 2020
Zio Trifoglio ha scritto:
Ainge non è un fesso

se ha preso questi due c'è un motivo di sicuro

io credo che ci sia dietro un accordo anche con Gordon Hayward ed una trade che ci lascerà senza un play di riserva ed una sfoltita al reparto ali

Neismith ha la faccia giusta, a me non dispiace come scelta

Il "giudizio" è sospeso fino alla conclusione dell'affaire Hayward (e magari anche qualcosina oltre).
Vedremo presto cosa succederà.....

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


19/11/2020, 13:42
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 772 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 52  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: