Oggi è 20/04/2024, 16:25
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 772 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 52  Prossimo
Draft 2020 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6937
Messaggio Re: Draft 2020
sono anche io persuaso che sia un draft ricco di talento anche se mi manca quel mese di marzo che ogni anno fa comprendere tante cose e i workout non saranno gli stessi di altri anni

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




22/10/2020, 0:11
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Draft 2020
MarcUs ha scritto:
Maravich ha scritto:
MarcUs ha scritto:
...altra cosa rispetto alle misure
McDaniels sarà un 2.06 e Stewart un 2.04 ... è più basso di McDaniels e in linea con le altezze da centro dei Celtics... preferisco Stewart a molti dei lunghi che si nominano e non lo vedo inferiore a Toppin
paga il fatto che non ha tiro dalla distanza...


Addirittura non inferiore a Toppin è un'investitura in piena regola e comunque sono felice che anche tu condivida la stima per Isaiah Stewart. :irishsh:
Io sarei felicissimo se Ainge chiamasse Stewart, visto che a Toppin non ci si arriverà.
Pensa che bello se ad inizio stagione ci si trovasse con due Isaiah nel roster ;)


due Isaiah e tutti e due da Washington


Vero... :o
E con McDaniels... saremmo a tre giocatori da Washington :D


22/10/2020, 0:11
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6937
Messaggio Re: Draft 2020
su Immanuel Quickly c'è poco da dire: è un tiratore piazzato.
Non so se ha mai sbagliato un libero, normalmente la tripla dall'angolo la mette.
Poi, però, a dirla tutta già solo a Kentucky nelle gerarchie tecniche, tattiche e non solo aveva davanti sia Maxey che Hagans (che per inciso è quello dei tre che io prediligo).
Quickly è interessante con la scelta 47... alla 30 potresti avere ancora McDaniels

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




22/10/2020, 0:27
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Draft 2020
MarcUs ha scritto:
sono anche io persuaso che sia un draft ricco di talento anche se mi manca quel mese di marzo che ogni anno fa comprendere tante cose e i workout non saranno gli stessi di altri anni


Indubbiamente, hai ragione e credo che quel mese di marzo mancherà molto anche ai GM.
Spesso però i GM nelle scelte si sono lasciati condizionare dalle prestazioni nel torneo NCAA e ancor di più da quelle nelle Final Four, prendendo in qualche caso delle sonore cantonate o comunque sopravvalutando il valore di taluni giocatori.
Quest'anno sarà un Draft di scommesse ancora maggiori.
Se prima si poteva sostenere che non si tratta di una scienza esatta ora a maggior ragione siamo nella pura divinazione.
Il bello è che a posteriori ci saranno nuovi "fenomeni", dei "visionari" e degli "incapaci" che anche quest'anno avranno scelto male.
A proposito... per questi ultimi i Knicks sono seri candidati :lol3


22/10/2020, 0:29
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Draft 2020
https://hardwoodhoudini.com/2020/10/23/ ... e-14-pick/

BOSTON CELTICS: 2 PLAYERS TO TARGET USING NO. 14 PICK
If the Boston Celtics opt to trade their 14th overall selection in this upcoming draft, there are a few players the Houdini believes they should target.


Dejounte Murray e Mitchell Robinson.

Il 1° non mi fa impazzire... ma obbiettivamente con la 14a potremmo aspirare a qualcosa di meglio?

Il 2° significherebbe prendere il giocatore che molti auspicavano con la 14a chiamata di 2 anni fa... costo zero... potrebbe starci, sempre che non si creda che con la 14a si possa prendere di meglio quest'anno.


23/10/2020, 16:19
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6937
Messaggio Re: Draft 2020
Maravich ha scritto:
Dejounte Murray e Mitchell Robinson.

Il 1° non mi fa impazzire... ma obbiettivamente con la 14a potremmo aspirare a qualcosa di meglio?

Il 2° significherebbe prendere il giocatore che molti auspicavano con la 14a chiamata di 2 anni fa... costo zero... potrebbe starci, sempre che non si creda che con la 14a si possa prendere di meglio quest'anno.


Il 1°mi piace e credo piaccia molto a Popovich, alla 14 secondo me ci sono prospetti di livello più alto
il 2° era stato chiamato al secondo giro e noi alla 27 avevamo preferito Ronfo Timelord Williams ... sprecarci una 14 mi sembra troppo

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




23/10/2020, 23:59
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Draft 2020
MarcUs ha scritto:
Maravich ha scritto:
Dejounte Murray e Mitchell Robinson.

Il 1° non mi fa impazzire... ma obbiettivamente con la 14a potremmo aspirare a qualcosa di meglio?

Il 2° significherebbe prendere il giocatore che molti auspicavano con la 14a chiamata di 2 anni fa... costo zero... potrebbe starci, sempre che non si creda che con la 14a si possa prendere di meglio quest'anno.


Il 1°mi piace e credo piaccia molto a Popovich, alla 14 secondo me ci sono prospetti di livello più alto
il 2° era stato chiamato al secondo giro e noi alla 27 avevamo preferito Ronfo Timelord Williams ... sprecarci una 14 mi sembra troppo


Hai ragione, mi sono confuso io su Robinson.

Concordo con te sul fatto che usare la 14a chiamata per arrivare a Robinson sia eccessivo.


24/10/2020, 0:46
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17839
Messaggio Re: Draft 2020
A me Robinson piace un sacco invece. Un po' perché era il preferito del nostro Clutch in quel draft :D , un po' per la foto che lo ritrae in t-shirt CELTICS :metal sotto la Hollywood sing, e molto...... per quei video che mi hanno girato di recente (ve ne posto uno qui sotto). Forse la solita frase fatta della guardia intrappolata nel corpo di un lungo sarebbe esagerata, ma questo ha davvero talento, e tecnicamente può crescere ancora tanto secondo me (è un 98!). Senza contare quello che potrebbe ricavarne Brad dal punto di vista tattico e difensivo (dove per altro, non mi è sembrato così indolente, pensate al contesto in cui ha giocato in questi ultimi anni :roll: ).
Ammesso e non concesso che N.Y. lo molli per la 14, io lo prenderei subito :shock:

Ragazzi, che mi dite di questo?

https://youtu.be/U56fXNLP0BA

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


24/10/2020, 10:09
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Draft 2020
Gioia CELTICS ha scritto:
A me Robinson piace un sacco invece. Un po' perché era il preferito del nostro Clutch in quel draft :D , un po' per la foto che lo ritrae in t-shirt CELTICS :metal sotto la Hollywood sing, e molto...... per quei video che mi hanno girato di recente (ve ne posto uno qui sotto). Forse la solita frase fatta della guardia intrappolata nel corpo di un lungo sarebbe esagerata, ma questo ha davvero talento, e tecnicamente può crescere ancora tanto secondo me (è un 98!). Senza contare quello che potrebbe ricavarne Brad dal punto di vista tattico e difensivo (dove per altro, non mi è sembrato così indolente, pensate al contesto in cui ha giocato in questi ultimi anni :roll: ).
Ammesso e non concesso che N.Y. lo molli per la 14, io lo prenderei subito :shock:

Ragazzi, che mi dite di questo?

https://youtu.be/U56fXNLP0BA


Ha talento e ovviamente più esperienza di qualsiasi rookie dovessimo prendere.
Pensando a Ronfo, ancora oggi mi chiedo cosa ci abbiano visto in più rispetto a Robinson, pur considerando che a Robinson mancò il contesto agonistico del college.
Prendere Robinson oggi in cambio di giocatori dalla panchina e di future scelte ha senso.
Sarebbe molto utile come cambio di Theis e a quel punto si potrebbe utilizzare la 14 per un tiratore sostituto di Wanamaker (che probabilmente andrà via).
Davvero, gli scenari possibili sono moltissimi.
Quello che auspico è che le decisioni che verranno prese, qualsiasi esse siano, tendano a proteggere e valorizzare il "core" della squadra.
A me spiacerebbe perdere Waters, Fall, Langford e G.Williams ma potrei capire una loro eventuale cessione.
Farei fatica, molta fatica ad accettare la perdita di uno qualsiasi dei primi cinque.


24/10/2020, 10:51
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 972
Messaggio Re: Draft 2020
Siamo un pochino sotto il valore delle squadre che puntano all'anello, ma arrivare al loro livello non è facile se non prendi qualche rischio.
Anche a me dispiacerebbe cedere uno dei primi 5, ma per ottenere qualcosa di buono devi fare qualche rinuncia.
Nessun team ti regala merce buona in cambo di niente.
Abbiamo tante scelte al draft ma obiettivamente non sono molto appetitose.


24/10/2020, 15:48
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Draft 2020
deep ha scritto:
Oh se poi cerchiamo a tutti i costi un talento europeo, più o meno europeo dai non sottilizziamo, andrei su Leandro Bolmaro e passa la paura, rischi di trovarti un Manu 2.0.


Un rischio che accetterei di buon grado se venisse corso.
Il ragazzo ha tanto tanto talento.


24/10/2020, 21:59
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Draft 2020
Ho appena scoperto che negli Illawarra Hawks, insieme a LaMelo Palla ha giocato David Andersen, 40 anni.
Le sue medie a partita: 13 minuti / 7 punti / 3 rimbalzi / 1 assist / 47% al tiro e 41% da 3 pts. / 88% ai T.L.
Niente male per un giocatore che ho ammirato tantissimo.


25/10/2020, 1:03
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Draft 2020
LaMelo mi ricorda molto suo fratello, tira con uno stile poco ortodosso ma efficace ad un livello più basso rispetto a quello cui giocherà l'anno prossimo.
Mi chiedo se con tempi di rilascio forzatamente minori riuscirà a essere altrettanto efficace al tiro.
Anthony Edwards mi ricorda molto Markelle Fultz, grande individualista, incapace di portare la squadra sulle sue spalle.
Le sue sono potenzialità tutte da scoprire per quelle che potrebbero diventare ma anche da verificare per quello che sembrano essere.


25/10/2020, 1:11
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6937
Messaggio Re: Draft 2020
Maravich ha scritto:
LaMelo mi ricorda molto suo fratello, tira con uno stile poco ortodosso ma efficace ad un livello più basso rispetto a quello cui giocherà l'anno prossimo.
Mi chiedo se con tempi di rilascio forzatamente minori riuscirà a essere altrettanto efficace al tiro.
Anthony Edwards mi ricorda molto Markelle Fultz, grande individualista, incapace di portare la squadra sulle sue spalle.
Le sue sono potenzialità tutte da scoprire per quelle che potrebbero diventare ma anche da verificare per quello che sembrano essere.


Io non sono d'accordo. Il tiro dei due fratelli Palla non è lo stesso. Quello di LaMelo è meglio da ogni prospettiva.

Sono ancora meno d'accordo sul paragone Edwards - Fultz ... il primo gioca con quattro marce in più, può ricordare Fultz solo se lo hai visto alla moviola...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




25/10/2020, 1:43
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Draft 2020
MarcUs ha scritto:
Maravich ha scritto:
LaMelo mi ricorda molto suo fratello, tira con uno stile poco ortodosso ma efficace ad un livello più basso rispetto a quello cui giocherà l'anno prossimo.
Mi chiedo se con tempi di rilascio forzatamente minori riuscirà a essere altrettanto efficace al tiro.
Anthony Edwards mi ricorda molto Markelle Fultz, grande individualista, incapace di portare la squadra sulle sue spalle.
Le sue sono potenzialità tutte da scoprire per quelle che potrebbero diventare ma anche da verificare per quello che sembrano essere.


Io non sono d'accordo. Il tiro dei due fratelli Palla non è lo stesso. Quello di LaMelo è meglio da ogni prospettiva.

Sono ancora meno d'accordo sul paragone Edwards - Fultz ... il primo gioca con quattro marce in più, può ricordare Fultz solo se lo hai visto alla moviola...


Hai ragione, non è lo stesso ma in ogni caso il suo stile di tiro rimane poco ortodosso

https://www.youtube.com/watch?v=5d3MNxZ07Ic

Dal minuto 9:23 in avanti trovi un'analisi tecnica dei suoi maggiori difetti nel tiro.
In una logica NBA, il suo attuale 25% al tiro da 3 punti diventerebbe un 20% scarso.
Mi viene in mente Simmons, molto più fisicato di Ball ed estremamente condizionato dal suo tiro.
Tirando da 3 con quelle percentuali, Ball non ha di certo miglior futuro di Simmons che oltretutto rispetto a Ball è un ottimo difensore sulla palla, altro aspetto debole di Ball.
Chi lo prende deve investirci un paio d'anni almeno per cambiargli completamente il modo di tirare... a partire dai piedi.
C'è tanto da fare e mi pare che la testa sia tutt'altro che quella giusta.

Il paragone Edwards - Fultz era riferito al fatto che come leaders della propria squadra di College, sono stati simili.
Entrambi grandi statistiche individuali ma il record di Georgia nella stagione 2019/2020 recita 16-16, lecito aspettarsi qualcosa in più con Edwards in campo... no ?


25/10/2020, 2:31
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 772 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 52  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: