Oggi è 28/04/2024, 10:16
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 772 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52  Prossimo
Draft 2020 
Autore Messaggio
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Draft 2020
Zafferano ha scritto:
Anche io ho grandi aspettative su Romeo ma anche su granito e mi aspetto qualcosa di concreto anche da ronfo.


Inguaribile ottimista :clap2


19/11/2020, 16:26
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6650
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Draft 2020
Insomma Brad Stevens ci ha messo la faccia nel sostenere che voleva gente che la mette da 3


19/11/2020, 16:28
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: Draft 2020
Unselfish ha scritto:
Zafferano ha scritto:
Oltretutto noi continuiamo a vedere come una criticità la mancanza di un lungo che faccia la differenza mentre mi pare evidente che sia ainge che Stevens la pensino diversamente


Il fatto è che possono pensarlo diversamente, però se poi Adebayo festeggia sotto il nostro canestro alle ECF c'è qualcosa che non va.
E stiamo parlando di Adebayo, in finale ci sarebbe stato Davis (con Howard dal pino).



Premesso che anche a me piacerebbe avere un centro vero di alto livello cmq penso che Miami ci abbia battuto non perché non siamo stati in grado di controllare adebayo ma perché non siamo stati in grado di mettere a nudo i diretti (evidenti) che ha Miami.
Adebayo non è un fenomeno ma è veramente forte ma herro e Robinson sono giocatori normali e noi li abbiamo fatti sembrare fenomeni in attacco e non siamo stati in grado di punire la loro insufficienza in difesa (anche di dragic).

Per come la vedo io in finale di conference ci è mancata della pericolosità diffusa (esclusi i 4 titolari gli altri hanno prodotto poco niente) molto più che un centro dominante.


19/11/2020, 16:31
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Draft 2020
Matteo81X ha scritto:
Maravich ha scritto:
Fammi capire bene se non chiedo troppo.
Ho dei limiti e forse non ci arrivo io.
Quando "indovina" la scelta è un mago e quando sbaglia è sfiga ?


Sono stato leggermente sarcastico.
Il mio ragionamento è che Ainge è un buon GM, anzi anche di fascia alta.

Ma secondo me fa cose giuste ed altre le toppa alla grande.

Invece sembra sempre che tutto quello che fa è ottimo e se le cose non funzionano non è lui che sbaglia ma è la sfortuna.

Posso capire se uno mi dice "ha lavorato per prendere Hayward ed ha avuto sfiga che si è rotto", perché questa è vera sfiga.
Però tutte le cose che Ainge sbaglia non possono essere imputate alla sfortuna.

Personalmente la mia fiducia in Ainge è calata parecchio negli ultimi anni.
Ha giocato d'azzardo facendo incetta di scelte che in alcuni casi (Tatum e Brown) hanno pagato ed in altri direi pochissimo.

Io onestamente non lo vedo come un Re Mida.

MarcUs (mi pare) ha riportato la frase del figlio che in sostanza dice che scegliere seguendo l'esigenza porta a fare errori.
Va bene, d'accordo con lui.

Da quando è andato via Perk lasciando "scoperto" Garnett,l abbiamo avuto l'esigenza di un lungo.
Sono 10+ anni.
Scusa, non vorrei mettergli troppa fretta.
Siamo qui ancora un po' a strapparci i capelli perché non possiamo più arrivare a Baynes.
Quello che 2 anni fa era un "buon giocatore, ma che non ti fa la differenza".

Ora ha scelto 3 bassi in ruoli che in almeno 2 casi sono già stracoperti.
Non li conosco, perché non seguo il basket collegiale, però mi pare di capire che non soddisfino né le persone qui né l'esigenza decennale.

Ora per ogni lungo c'è la scusa del "non è un centro che piace a Stevens".
Bella scusa.
Qual è il centro che piace a Stevens? Olajuwon che sa anche tirare da 3? Grazie!
Però i centri che piacciono a Stevens sono inarrivabili perché nessuno li molla. Certo piaceranno anche da altri quei centri.
Non gli piace giocare col centro? Non dovrebbe nemmeno essere una necessità allora.

Quello che vorrei sapere io è:
Quando è il momento buono per poter mettere in discussione l'operato di Ainge?
Almeno per considerarlo meno di un mago/genio/fenomeno/capitan marvel/etc...


Ora ho capito il senso e ti ringrazio per la spiegazione.
Trovo una contraddizione in termini tra le parole del figlio di Ainge citate da Marcus sulla "necessità" e le scelte poi fatte.
Sono tifoso e mi fido di Ainge, in un piano che a noi ora come ora può solo sfuggire.
Aspettiamo e vediamo che succede.
Saranno i proprietari a dover determinare di liberarsi di Ainge eventualmente.


19/11/2020, 16:32
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Draft 2020
Zio Trifoglio ha scritto:
Insomma Brad Stevens ci ha messo la faccia nel sostenere che voleva gente che la mette da 3


Infatti.
Diciamo che questa dichiarazione fa pensare che le scelte siano state concordate tra Ainge e Stevens.
Se hanno indovinato Pritchard... monumento equestre a entrambi fuori dal TD Garden


19/11/2020, 16:35
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Draft 2020
Zafferano ha scritto:
Unselfish ha scritto:
Zafferano ha scritto:
Oltretutto noi continuiamo a vedere come una criticità la mancanza di un lungo che faccia la differenza mentre mi pare evidente che sia ainge che Stevens la pensino diversamente


Il fatto è che possono pensarlo diversamente, però se poi Adebayo festeggia sotto il nostro canestro alle ECF c'è qualcosa che non va.
E stiamo parlando di Adebayo, in finale ci sarebbe stato Davis (con Howard dal pino).



Premesso che anche a me piacerebbe avere un centro vero di alto livello cmq penso che Miami ci abbia battuto non perché non siamo stati in grado di controllare adebayo ma perché non siamo stati in grado di mettere a nudo i diretti (evidenti) che ha Miami.
Adebayo non è un fenomeno ma è veramente forte ma herro e Robinson sono giocatori normali e noi li abbiamo fatti sembrare fenomeni in attacco e non siamo stati in grado di punire la loro insufficienza in difesa (anche di dragic).
Per come la vedo io in finale di conference ci è mancata della pericolosità diffusa (esclusi i 4 titolari gli altri hanno prodotto poco niente) molto più che un centro dominante.


Siamo nel campo delle opinioni personali e ci sta ovviamente tutto.
A mio parere viceversa, Herro e Robinson non sono giocatori normali, bensì ottimi giocatori che hanno saputo giocare meglio dei nostri Tatum, Smart e Brown, questo è certo.
Dopodiché non farei mai cambio con loro e mi terrei i nostri giocatori.
Miami ha vinto perché è stata più unita nei momenti difficili, recuperando sempre i nostri parziali, anche perché noi eravamo acciaccati e dalla panchina non arrivava mai nessuno.
Sotto canestro ci hanno letteralmente massacrati, quindi non so se ci serva un centro, uno stretch four o un play di 210 cm. ma di sicuro ci servono cm. e kg. aldilà di quello che può o non può piacere a Stevens.


19/11/2020, 16:42
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7019
Messaggio Re: Draft 2020
Ainge ha rilasciato un'intervista a nba news
Ha detto: ragazzi stanotte non ero io, sembravo la mia controfigura
Sto indagando con un medico su quanto mi è successo
Intanto ha rivelato il motivo per cui Davis ha rifiutato Boston: è stata la moglie a non voler venire nella nostra fredda città
E mentre dichiarava tutto questo si è dimesso perché abby non ha voluto limonarlo per almeno 15 minuti

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


19/11/2020, 16:42
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Draft 2020
Maravich ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
Insomma Brad Stevens ci ha messo la faccia nel sostenere che voleva gente che la mette da 3


Infatti.
Diciamo che questa dichiarazione fa pensare che le scelte siano state concordate tra Ainge e Stevens.
Se hanno indovinato Pritchard... monumento equestre a entrambi fuori dal TD Garden


Il mio augurio è che Pritchard si prenda la giusta quantità di minuti per essere testato, così come doveva essere in teoria per Waters in questa Regular Season.


19/11/2020, 16:44
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17864
Messaggio Re: Draft 2020
rajondivivre ha scritto:
Ainge ha rilasciato un'intervista a nba news
Ha detto: ragazzi stanotte non ero io, sembravo la mia controfigura
Sto indagando con un medico su quanto mi è successo
Intanto ha rivelato il motivo per cui Davis ha rifiutato Boston: è stata la moglie a non voler venire nella nostra fredda città
E mentre dichiarava tutto questo si è dimesso perché abby non ha voluto limonarlo per almeno 15 minuti

Danny Cotticellainge? :D

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


19/11/2020, 16:51
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Draft 2020
Unselfish ha scritto:
Maravich ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
Insomma Brad Stevens ci ha messo la faccia nel sostenere che voleva gente che la mette da 3


Infatti.
Diciamo che questa dichiarazione fa pensare che le scelte siano state concordate tra Ainge e Stevens.
Se hanno indovinato Pritchard... monumento equestre a entrambi fuori dal TD Garden


Il mio augurio è che Pritchard si prenda la giusta quantità di minuti per essere testato, così come doveva essere in teoria per Waters in questa Regular Season.


:+1: :+1: :+1:

Waters era un Two Way e non c'era la possibilità di schierarlo illimitatamente.
Certo è che se Wanamaker, come sembra, se ne andrà, Waters dovrà trovare molti minuti.
Quest'anno prima Waters e poi... forse, Pritchard.


19/11/2020, 16:51
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Draft 2020
AARON NESMITH

https://www.youtube.com/watch?v=am25Vj5Nm6U

Con questo video possiamo scoprire insieme i punti forti e i punti deboli di questo giocatore.


19/11/2020, 17:03
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Draft 2020
PAYTON PRITCHARD

https://www.youtube.com/watch?v=1wuWUCk3H8E

Con questo video possiamo scoprire insieme i punti forti e i punti deboli di questo giocatore.

Tra l'altro in questo video lo si vede segnare in penetrazione contro Okongwu (min. 3:57) e contro Wiseman (min. 4:09)


19/11/2020, 17:07
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Draft 2020
Non sono due giocatori scarsi.
Hanno tante qualità e alcuni difetti.
Ora abbiamo due tiratori in più.
Li vedremo giocare al piano di sopra e ci renderemo nel tempo conto del loro effettivo valore.
E' chiaro che se prendi Pritchard, Edwards non ha senso che resti e allo stesso modo, se prendi Nesmith non ha senso tenersi Green.

Quindi, ricapitolando, ora siamo:

Marcus Smart Jayson Tatum Jaylen Brown Grant Williams Daniel Theis

Romeo Langford Tremont Waters Tacko Fall Aaron Nesmith Payton Pritchard

mancano i lunghi ora.

Perderemo con ogni probabilità:

Gordon Hayward Brad Wanamaker Enes Kanter

Spero che perderemo anche:

Robert Williams Vincent Poirier Carsen Edwards Javonte Green


19/11/2020, 17:27
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3557
Messaggio Re: Draft 2020
Maravich ha scritto:
Ora ho capito il senso e ti ringrazio per la spiegazione.
Trovo una contraddizione in termini tra le parole del figlio di Ainge citate da Marcus sulla "necessità" e le scelte poi fatte.
Sono tifoso e mi fido di Ainge, in un piano che a noi ora come ora può solo sfuggire.
Aspettiamo e vediamo che succede.
Saranno i proprietari a dover determinare di liberarsi di Ainge eventualmente.


Sì certamente aspettiamo e vediamo che succede, tanto non credo di poter fare altro al momento :D

Ma il mio messaggio non è comunque "cacciare Ainge", che considero comunque un buon GM.

Solo che probabilmente è anche arrivato il momento (almeno per me è arrivato) di togliere quella reputazione di Re Mida, del genio etc.

Secondo me è stato un fenomeno a mettere insieme i big 3, a scegliere Tatum.
Bravo a fare altre cose.
Fortunato a ritrovarsi fuori dalla porta Brooklyn che ha aperto il portafogli dicendo "prendi quello vuoi".
Sfortunato ad aver lavorato per portare Hayward a Boston e poi ritrovarselo subito rotto.
Meno bravo in alcune altre occasioni.
In altre occasioni ha toppato ed anche male.


19/11/2020, 17:57
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10642
Località: Macerata
Messaggio Re: Draft 2020
Scusate amici miei, ho letto tutti i vostri interessanti commenti, ognuno di voi dice cose vere ed ognuno di voi lamenta a modo suo dei movimenti poco ortodossi nel draft di stanotte.
Io, come sempre, non conosco nessuno dei giocatori che si candidano al Draft, li inizio ogni anno a scoprire proprio grazie a voi. Quindi se sento dire da voi che si poteva fare meglio allora penso che magari si siano perse delle occasioni.
Pero' una questione la voglio segnalare: abbiamo una base di squadra solida e talentuosissima, siamo tornati a giocare per quello che il pedigree ci impone ( la vittoria finale) ed adesso stiamo cercando di mettere in squadra gli ultimi tasselli fondamentali ( diciamo forse l'ultimo).
Ma noi tutti si sperava che questo tassello ce lo saremmo presi al Daraft?
No perchè se cosi fosse vado in depressione!!!
Non posso pensare che la speranza di avere, dai diciamolo, un centro d'esperienza e pronto all'uso da subito, fosse legata al Draft.
Non posso pensare che speravamo di pescare un giovanotto universitario che pronti via camminasse in testa a Davis, Antetocoso, Embid o Adebayo
Per cui, perchè tanta concitazione.
Si poteva pescare meglio? Forse si.
Ma credo che il vero mercato dei Celtics debba ancora cominciare: e secondo me dovrà per forza passare per l'acquisizione di un degno centro da affiancare a Thies.
Perchè forse siamo la sola squadra NBA ( tra le grandi) a non averlo e guarda caso tutte le altre si.
E allora calmiamoci tutti e aspettiamo gli sviluppi del mercato, poi alla fine potremo dare dei giudizi.
Ma quale talento del futuro andiamo cercando, abbiamo Tatum sul quale costruire il futuro.
Quello che dobbiamo fare, credo che Ainge e Stevens lo sappiano, se ci riescano è tutto da vedere.
Pensare che si sia fatto il Draft all'insaputa del Coach lo trovo assurdo.
Vediamo come va e calmiamoci tutti.
VE LO DICE UNO CHE LA CALMA E LA MODERAZIONE, QUANDO SI PARLA DI PASSIONI, NON SA NEANCHE COSA SIANO !!

Come direbbe ( o come dice) un fratello.....DAIIII CAZZZOOOOOOOOOOOOO !


19/11/2020, 18:27
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 772 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: