Oggi è 29/03/2024, 9:28
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 772 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 52  Prossimo
Draft 2020 
Autore Messaggio
Rookie

Iscritto il: 24/10/2019, 10:56
Messaggi: 51
Località: Milano
Messaggio Re: Draft 2020
Io mi fido di Ainge.
Secondo me ci serve una solida Power Forward visto che Stevens pare allergico ai Centri di ruolo e di esterni forti ne abbiamo. Il draft non è avulso dal resto delle decisioni: Hayward pare caro a queste cifre e una riflessione sul tema andrebbe fatta. Anche Poirer è un lusso per le cifre che prende, come quarto Centro dopo Theis, Kanter e un Time Lord che sta crescendo. Non dimenticando Tacko, scommessa si ma che vale la pena di percorrere fino in fondo. Let's go celtics !!!


21/08/2020, 11:44
Profilo
A legend

Iscritto il: 21/04/2013, 0:05
Messaggi: 1245
Località: Perugia
Messaggio Re: Draft 2020
La mia idea è che siamo messi un po' tra incudine e martello.
L'incudine sono le scelte non alte e verosimilmente non troppo utili per noi (vedi discorsi già ampiamente fatti da altri). Il martello è una realtà ben conosciuta dalle altre squadre che sicuramente tenteranno di speculare al massimo su questa nostra situazione. Non la vedo facile fare un pacchetto regalo da scambiare per qualcosa e/o per salire nelle scelte per arrivare a qualcuno di utile alla causa.
Confidiamo nelle capacità di DA di gestire le fasi di mercato ed il monte salari. :-?


21/08/2020, 13:27
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Draft 2020
MarcUs ha scritto:

intanto, come promemoria, RICORDO che Poirier ci costa come Narlens Noel, Willie Cauley Stein e Jordan Bell messi assieme
Tre che sarebbero un pacchetto di lunghi da sfidare il mondo!
tre che saranno ancora FA a fine stagione, i primi due UFA, Bell RFA.


:+1: PROMEMORIA da tenere ben presente


21/08/2020, 17:13
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 971
Messaggio Re: Draft 2020
A parte Tatum e Brown, se dovesse capitare l'occasione buona spero che Ainge non sia disposto a inserire qualsiasi altro giocatore e le scelte.
Non ho molta fiducia nel miglioramento dei nostri giovani, Ronfo e Langford compresi.
Con Theis e Kanter difficile vincere un anello.
Mi spiacerebbe tradare Smart e Hayward, ma se vuoi qualcuno di forte....qualche rinuncia la devi fare.


21/08/2020, 17:50
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6893
Messaggio Re: Draft 2020
Stefano ha scritto:
A parte Tatum e Brown, se dovesse capitare l'occasione buona spero che Ainge non sia disposto a inserire qualsiasi altro giocatore e le scelte.
Non ho molta fiducia nel miglioramento dei nostri giovani, Ronfo e Langford compresi.
Con Theis e Kanter difficile vincere un anello.
Mi spiacerebbe tradare Smart e Hayward, ma se vuoi qualcuno di forte....qualche rinuncia la devi fare.


Per il contratto che ha e per quello che sa dare, l'unico vero intoccabile è Smart! A mio avviso.
Poi ovviamente Brown e Tatum.

A me piacerebbe tradare tutti i tifosi Celtics a cui piacerebbe (o anche solo non dispiacerebbe) tradare Smart... in cambio non prenderei tifosi di squadre avversarie (sia mai), potrei anche accontentarmi di appassionati di cinema espressionista tedesco

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




21/08/2020, 18:17
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 971
Messaggio Re: Draft 2020
Appunto per il contratto è un buon asset.
Personalmente dissento da molti di voi sul fatto che Boston abbiamo molte merce da scambiare.
Spero di sbagliarmi ovviamente.


21/08/2020, 18:56
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Draft 2020
Stefano ha scritto:
Appunto per il contratto è un buon asset.
Personalmente dissento da molti di voi sul fatto che Boston abbiamo molte merce da scambiare.
Spero di sbagliarmi ovviamente.


Ma proprio perché o abbiamo roba che al momento ha poco valore (rookies, scelte e pino in generale) oppure roba praticamente intoccabile (Tatum, Brown, Smart) ;)


21/08/2020, 18:58
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Draft 2020
Stefano ha scritto:
A parte Tatum e Brown, se dovesse capitare l'occasione buona spero che Ainge non sia disposto a inserire qualsiasi altro giocatore e le scelte.
Non ho molta fiducia nel miglioramento dei nostri giovani, Ronfo e Langford compresi.
Con Theis e Kanter difficile vincere un anello.
Mi spiacerebbe tradare Smart e Hayward, ma se vuoi qualcuno di forte....qualche rinuncia la devi fare.

Smart!? Non scherziamo in questo gruppo è l'anima celtica. Un gruppo vincente oltre al talento deve avere anche un'anima e Smart è l'anima di questo gruppo.
Per Langford lascio la parola a Deep.


21/08/2020, 19:34
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Draft 2020
Secondo me ogni buona squadra deve avere un equilibrio tra stelle e buoni mestieranti che fanno bene il lavoro sporco, ringhiando, comandando in difesa e accontentandosi di avere pochi tiri a partita ;)

E per come la penso noi le stelle le abbiamo già.


21/08/2020, 19:43
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Draft 2020
Provare a tentare i Pistons per Christian Wood ?


21/08/2020, 22:56
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Draft 2020
Stefano ha scritto:
Appunto per il contratto è un buon asset.
Personalmente dissento da molti di voi sul fatto che a Boston abbiamo molta merce da scambiare.
Spero di sbagliarmi ovviamente.


Io la penso come te.
Se avessimo "merce" scambiabile non avremmo questa differenza così ampia tra i titolari e le riserve.
Per questo io credo che Ainge proverà a verificare il peso delle sue 3 prime scelte per capire dove può portare.

Orlando ha solo la 15 e magari potrebbero cederci Mo Bamba per le 3 prime scelte, magari con l'aggiunta di Carsen Edwards, Javonte Green e Vincent Poirier


21/08/2020, 23:03
Profilo
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1820
Località: Cerveteri
Messaggio Re: Draft 2020
Maravich ha scritto:
Carsen Edwards, Javonte Green e Vincent Poirier

ma chi se li prende questi?

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


21/08/2020, 23:08
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Draft 2020
HARLAN ha scritto:
Maravich ha scritto:
Carsen Edwards, Javonte Green e Vincent Poirier

ma chi se li prende questi?



ogni squadra ha questi contratti.

noi abbiamo tre prime e una seconda scelta.

abbiamo i due J(uno dei due sarebbe potuto partire per davis, per esempio) smart, kemba.e tanti giovani.

siamo flessibili.abbiamo ancora del margine.

ma dico io un tifoso dei lakers cosa dovrebbe dire?l'unico asset è kuzma.

e non hanno scelte per gli anni a venire.

phila come sta messa?i rockets?


21/08/2020, 23:15
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Draft 2020
Unselfish ha scritto:
Secondo me ogni buona squadra deve avere un equilibrio tra stelle e buoni mestieranti che fanno bene il lavoro sporco, ringhiando, comandando in difesa e accontentandosi di avere pochi tiri a partita ;)

E per come la penso noi le stelle le abbiamo già.


:+1:
Non sempre le squadre All Star funzionano per come ci si aspetterebbe dai nomi.
Gli esempi sono tanti e noi l'anno scorso lo abbiamo scoperto a nostre spese.
Servono gerarchie chiare in squadra.
Una rotazione a 9/10 giocatori, nei PO solitamente è sufficiente, non quest'anno, dove secondo me la fatica chiederà il conto nelle serie successive.
Smart è una stella proprio perché fa bene la sua parte, anzi è ineguagliabile in quello.
Non servono stelle affermate ma giocatori che diventino stelle.
Le altre squadre le hanno, noi avremmo Langford ma quello che ci serve è un Pachulia, che salta poco ma che sa stare in campo, soprattutto in difesa, tanto quelli che tirano sono altri.


21/08/2020, 23:16
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Draft 2020
HARLAN ha scritto:
Maravich ha scritto:
Carsen Edwards, Javonte Green e Vincent Poirier

ma chi se li prende questi?


Qualche estimatore... magari l'allenatore della Longobarda...
Con tre prime scelte hanno un peso, soprattutto in termini di Kg. più che di talento.
Potremmo aggiungere il nostro fulgido talento

Robert Williams


21/08/2020, 23:19
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 772 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 52  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: