Oggi è 19/04/2024, 20:43
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Sesso degli angeli 2020 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6620
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Sesso degli angeli 2020
deep ha scritto:
Sono quello fuori sotto la pioggia, mi prendete una 7up?


ghiaccio e limone?


02/12/2020, 19:27
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: Sesso degli angeli 2020
deep ha scritto:
Sono quello fuori sotto la pioggia, mi prendete una 7up?

Arriva! :D
Vieni dentro intanto....


Notizie sull'orario per sta sera?
Rispondimi pure di là se vuoi, anche se questo Thread è come il nero; sta bene con tutto :D

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


02/12/2020, 19:27
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Sesso degli angeli 2020
Zio Trifoglio ha scritto:
ghiaccio e limone?

No liscia... :irish_drink:


02/12/2020, 19:28
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Sesso degli angeli 2020
Gioia CELTICS ha scritto:
Notizie sull'orario per sta sera?
Rispondimi pure di là se vuoi, anche se questo Thread è come il nero; sta bene con tutto :D

Non ho avuto nessuna comunicazione per ora, quindi resta per le 20:30.


02/12/2020, 19:29
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6936
Messaggio Re: Sesso degli angeli 2020
deep ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Notizie sull'orario per sta sera?
Rispondimi pure di là se vuoi, anche se questo Thread è come il nero; sta bene con tutto :D

Non ho avuto nessuna comunicazione per ora, quindi resta per le 20:30.


io non riesco ad esserci.
è plausibile che venga registrato tutto ?

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




02/12/2020, 19:43
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Sesso degli angeli 2020
MarcUs ha scritto:
io non riesco ad esserci.
è plausibile che venga registrato tutto ?

Sì, sul canale YouTube troverai tutto.


02/12/2020, 20:20
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6936
Messaggio Re: Sesso degli angeli 2020
Unselfish ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Rondo_9 ha scritto:

Ufficiale Cousins, annuale non garantito

Sicuro che non sia gratuito, anziché garantito? :lol3
Quindi Harden Russ e il cugino, tutti nella stessa gabbia....., cioè, volevo dire squadra.
Chi è il coach, l'esorciccio? :D
Ammazza che figata!! Dovrò proprio seguirli quest'anno.
Pensa i brain storming pre match :lol: ...... non vola una mosca manco a piagne.


Più che Houston Rockets direi che pian piano si trasformano in Houston Caprones :lol3


se danno via Harden, tipo ai Knicks (a proposito dei quali vi rimando in un altro thread), per Barrett, Randle e Knox, più qualche prima scelta...

I Rockets avrebbero Wall, Barrett (Gordon), Knox, Wood, Randle (Cousins) ... io la farei ieri se fossi Houston ...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




27/12/2020, 12:55
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Sesso degli angeli 2020
MarcUs ha scritto:
Unselfish ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Sicuro che non sia gratuito, anziché garantito? :lol3
Quindi Harden Russ e il cugino, tutti nella stessa gabbia....., cioè, volevo dire squadra.
Chi è il coach, l'esorciccio? :D
Ammazza che figata!! Dovrò proprio seguirli quest'anno.
Pensa i brain storming pre match :lol: ...... non vola una mosca manco a piagne.


Più che Houston Rockets direi che pian piano si trasformano in Houston Caprones :lol3


se danno via Harden, tipo ai Knicks (a proposito dei quali vi rimando in un altro thread), per Barrett, Randle e Knox, più qualche prima scelta...

I Rockets avrebbero Wall, Barrett (Gordon), Knox, Wood, Randle (Cousins) ... io la farei ieri se fossi Houston ...


Beh già aver scambiato Westbrook con Wall è un plus a prescindere :)
Poi se riescono a sbolognare il Barba il lavoro allora lo definirei egregio. E magari quel quintetto che citi non è proprio proprio da titolo, però è già una base molto solida per costruire una SQUADRA e uscire dalla via intrapresa del ONE-MAN show.


27/12/2020, 13:00
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6936
Messaggio Re: Sesso degli angeli 2020
HARDEN PER TATUM
HARDEN E GORDON PER TATUM, SMART E BROWN
HARDEN, GORDON E TUCKER PER TATUM, SMART, BROWN E KEMBA
STEVENS VIA
AINGE VIA

HARDEN PER KEMBA, SMART, THEIS, LANGFORD, G.WILLIAMS, R.WILLIAMS, TUTTE LE PRIME DA QUI FINO ALLA FINE DEL MONDO

questa più o meno l'aria che tira sui forum celtics usa ...

oggi ne ho letto uno : BAGLEY E HIELD PER THEIS E BROWN

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




03/01/2021, 12:56
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6620
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Sesso degli angeli 2020
Ancora si parla di harden... abbastanza ridicolo... ma d’altra parte sui forum chiunque può dire qualsiasi cosa, indipendentemente dal grado di competenza, sicche’ non riesco a dirmi stupito di tanta capraggine...

Ti dico la verità, l’unica per farmi ingoiare Harden sarebbe tpe + scelte + filler, insomma il nulla cosmico, quindi cucu’ :benedetto:


03/01/2021, 13:14
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: Sesso degli angeli 2020
MarcUs ha scritto:
HARDEN PER TATUM
HARDEN E GORDON PER TATUM, SMART E BROWN
HARDEN, GORDON E TUCKER PER TATUM, SMART, BROWN E KEMBA
STEVENS VIA
AINGE VIA

HARDEN PER KEMBA, SMART, THEIS, LANGFORD, G.WILLIAMS, R.WILLIAMS, TUTTE LE PRIME DA QUI FINO ALLA FINE DEL MONDO

questa più o meno l'aria che tira sui forum celtics usa ...

oggi ne ho letto uno : BAGLEY E HIELD PER THEIS E BROWN

Ammazza che robbba! :D
Per sta zozzeria, il "sesso degli angeli" è argomento fin troppo serio!

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


03/01/2021, 13:14
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 972
Messaggio Re: Sesso degli angeli 2020
Ripeto a costo di passare per noioso: questa squadra non è competitiva così com'è.
Harden? Sicuramente ci rafforzerebbe, ma gioca nel ruolo dove siamo meno forti?
No, preferirei altri giocatori.


03/01/2021, 18:09
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Sesso degli angeli 2020
Stefano ha scritto:
Ripeto a costo di passare per noioso: questa squadra non è competitiva così com'è.

Più che noioso, sei assolutamente fuori strada. Se dici non vincerà il titolo ci posso stare, ma che tu definisca i Celtics come non competitivi, beh stai mentendo.

I Celtics sono sicuramente competitivi e questa che dai è un'opinione semplicemente sbagliata, perché la mancata competitività vuol dire fuori dai playoff ed in lotteria, cosa che esula dalle opinioni, ma è una considerazione basata su cosa non si sa. Non c'è un'interpretazione come con la parola contender, ma qui si parla della possibilità o meno di competere e quindi di essere in zona playoff.

Hai sbagliato termine? Ok ci sta ampiamente se intendevi non in grado di vincere il titolo, ma competitiva per favore dai, non si può leggere, mi sanguinano gli occhi.

E come quando qualche giorno fa hai definito Atlanta come certa TOP4, ti ho lasciato in pace perché sembra che mi accanisco con te e non è assolutamente mia intenzione, però anche li mi chiedo come fai a dare giudizi tanti lapidari e certi. Come sai le persone che vivono mi assolutismi mi inquietano, perché non sono aperti al dilago e credono che solo la loro visione sia quella corretta. Ecco magari "penso che..." o "ci sono ragionevoli segnali per..." sarebbero molto appropriati nei vari messaggi.

"Penso che a fine anno Atlanta sarà nelle prime quattro", ecco, tutto un altro respiro.


03/01/2021, 18:19
Profilo WWW
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2263
Località: Faenza
Messaggio Re: Sesso degli angeli 2020
deep ha scritto:
Stefano ha scritto:
Ripeto a costo di passare per noioso: questa squadra non è competitiva così com'è.

Più che noioso, sei assolutamente fuori strada. Se dici non vincerà il titolo ci posso stare, ma che tu definisca i Celtics come non competitivi, beh stai mentendo.

I Celtics sono sicuramente competitivi e questa che dai è un'opinione semplicemente sbagliata, perché la mancata competitività vuol dire fuori dai playoff ed in lotteria, cosa che esula dalle opinioni, ma è una considerazione basata su cosa non si sa. Non c'è un'interpretazione come con la parola contender, ma qui si parla della possibilità o meno di competere e quindi di essere in zona playoff.

Hai sbagliato termine? Ok ci sta ampiamente se intendevi non in grado di vincere il titolo, ma competitiva per favore dai, non si può leggere, mi sanguinano gli occhi.

E come quando qualche giorno fa hai definito Atlanta come certa TOP4, ti ho lasciato in pace perché sembra che mi accanisco con te e non è assolutamente mia intenzione, però anche li mi chiedo come fai a dare giudizi tanti lapidari e certi. Come sai le persone che vivono mi assolutismi mi inquietano, perché non sono aperti al dilago e credono che solo la loro visione sia quella corretta. Ecco magari "penso che..." o "ci sono ragionevoli segnali per..." sarebbero molto appropriati nei vari messaggi.

"Penso che a fine anno Atlanta sarà nelle prime quattro", ecco, tutto un altro respiro.


Con permesso e con rispetto vorrei esternare questo dubbio: mi viene il sospetto che il succitato signor Stefano abbia scambiato questo sito per una conventicola di allibratori e gambler in cerca di quote più o meno allettanti donde investire capitali monetari propri, della moglie o della zia. Personalmente non gioco pertanto amo questo sito e per la passione e la fede incrollabile di molti fratelli celtici e per la profonda conoscenza degli aspetti tecnici, regolamentari e organizzativi che quotidianamente ho la fortuna di leggere. Detto questo mi è del tutto indifferente sapere dopo nemmeno dieci partite quanto siano cazzuti e profondi i Nets o Atlanta e soprattutto, mi raccomando, chi siano le contender, chè lo so già: le due finaliste a Est e le due a Ovest.


03/01/2021, 18:56
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Sesso degli angeli 2020
cedric ha scritto:
Con permesso e con rispetto vorrei esternare questo dubbio: mi viene il sospetto che il succitato signor Stefano abbia scambiato questo sito per una conventicola di allibratori e gambler in cerca di quote più o meno allettanti donde investire capitali monetari propri, della moglie o della zia. Personalmente non gioco pertanto amo questo sito e per la passione e la fede incrollabile di molti fratelli celtici e per la profonda conoscenza degli aspetti tecnici, regolamentari e organizzativi che quotidianamente ho la fortuna di leggere. Detto questo mi è del tutto indifferente sapere dopo nemmeno dieci partite quanto siano cazzuti e profondi i Nets o Atlanta e soprattutto, mi raccomando, chi siano le contender, chè lo so già: le due finaliste a Est e le due a Ovest.

Ah guarda non so che dire, troppi assolutismi e mi viene l'orticaria. :boh:

Comunque condivido in pieno la tua previsione in grassetto. :mrgreen:


03/01/2021, 19:05
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: